Dalla Spagna: Icardi vuole tornare in Italia, la Roma tra le sue squadre preferite

69
7770

AS ROMA NEWS – Mauro Icardi sembra essere già stufo dell’esperienza parigina, specialmente dopo la scarsa considerazione avuta dal suo allenatore che gli ha preferito spesso Choupo Moting, e ora vuole tornare in Serie A. Lo racconta il portale spagnolo “todofichajes.com”.

L’attaccante argentino ex Inter, già accostato alla Roma durante la scorsa estate, vorrebbe provare a lasciare il PSG e tornare in Italia. Mauro Icardi e il suo agente, la moglie Wanda Nara, starebbero valutando tre club che sono sostanzialmente le sue preferenze: Juventus, Roma e Napoli.

Queste società stanno provando a risolvere i propri dubbi in merito al reparto offensivo, i bianconeri hanno scaricato oggi Higuain, i giallorossi devono capire cosa fare con Dzeko e gli azzurri stanno trattando per guadagnare dalla partenza di Milik.

Fonte: todofichajes.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, caccia a 100 milioni di plusvalenze nelle prossime tre sessioni di mercato
Articolo successivoUFFICIALE: Pedro è un nuovo giocatore della Roma, contratto triennale

69 Commenti

  1. prima cavani…. ora icardi, ma ci avete preso per decerebrati????????????????? vi inventate stronXate a tutto spiano cosi’ poi se salta l’affare la colpa e’ della roma. buffoni.

    • Se a Roma arriva Wanda Nara, sicuramente succederà questo: Wanda Nara si innamora perdutamente di Fonseca, Icardi (co le corna) gioca male, la Roma va male, Fonseca viene esonerato dopo Natale e scappa in Ucraina con Wanda Nara (incinta…), Icardi si suicida a Trigoria, la Roma a gennaio passa a Serse Cosmi e, inaspettatamente, rimontiamo, rimontiamo, rimontiamo, rimontiamo, sempre di più, sempre di più, daje!, superiamo la Juventus a una giornata dalla fine, daje!, battiamo 9-0 la Lazio, daje!!!!, poi all’ultima giornata incontriamo lo Spezia (gia’ retrocesso) in casa, perdiamo, anche lo scudetto, e si suicida Serse Cosmi… Giustamente!

    • Continua ……Wanda Nara,dopo un parto gemellare sestuplo,dopo due giorni dal parto stesso testimonia la sua perfetta forma fisica pubblicando 188 stories su Istagram in 2 ore.Al terzo giorno,deprecando la mancanza di movida a Kiev ,abbandona Fonseca scappando nottetempo sotto la neve con una Lada Niva dello sponsor,e torna a Roma dove assume la procura di Zaniolo.Icardi dopo essere fuggito inseguito dai tifosi dopo avèr sbagliato 12 gol a porta vuota con lo Spezia ,insieme con Pau Lopez a sua volta fuggito per essersi fatto 5 autogol nella stessa partita, prende per procuratore Raiola che riesce a venderli in sei mesi in sequenza a Juve Milan ed Inter,poi svincolandoli
      Con una ricca buonuscita. Nel frattempo la Roma ,dopo essere stata cortesemente rifiutata da 14 papabili allenatori
      assume Colantuono.Si arriva al 2023.Dan e Ryan Friedkin non si sono più mossi da Houston.Hanno mandato una lettera ai tifosi,corredata da una foto in cui sono ritratti con una camicia a quadri e una matita sull’orecchio….

    • Entrando in pieno campo fantascentifico alla Nuova Presidenza chiederei solo un acquisto:
      “Messi”, che sembra essere in piena rotta con il Barcellona Tant’è che si libererebbe addirittura Gratis
      Visto che l’Inda ci stà provando… Costerebbe sui 700 milioni (tutto compreso) Però, sai che botta?!
      Certo ha 33 anni ma vuoi mettere lui con Icardi? Ma per favore…
      Anche se è destinato a rimanere tale, chiedo l’impossibile:
      “Friedkin – Regalami un sogno!”

    • Il 25 Agosto avevo scritto questo:

      “Colpo grosso Giallorosso”
      – Dalle Ande peruviane, precisamente dalla fortezza Inca di Machu Picchu, arrivano conferme sul serio interesse della Roma per Mbappe. La società giallorossa avrebbe offerto un quinquennale da 30mln annui al giocatore che ormai è convinto di trasferirsi nella capitale. Affare ad un passo, a breve Mbappe sarà giallorosso, ora basterà solo convincere il Psg”.

      Mi sono sbagliato era Icardi😂

  2. sto avendo un deja vu…tra Icardi, il panzone e Milik, avrei una leggera preferenza per il primo, ma non mi sembra che abbia uno stipendio alla nostra portata, nè che brami davvero di venire a giocare l’EL con noi

  3. Poco uomo ma gran bel bomber… giocatore molto diverso da edin ma per età e capacità di fare Gol per me sarebbe il massimo.è semplicemente uno tra i 10 numero 9 più forti al mondo in questo periodo.

    • e’ ovvio. Ci dobbiamo sacrificare, con le buone o le cattive. Rivogliono Pastore e Shick. Se va via Thiago Silva si scippano Fazio. Siamo in balia del PSG. Come faremo?

    • ce ne vojono 40. Per me lo prendi co sta cifra e il giocatore li vale. Poi dopo che gli hai comprato pastore a quelle cifre, te lo dovrebbero da a 8 + 2 di bonus.

  4. il PSG lo ha appena pagato 50ML-
    Dubito contro la sua volontà.
    Avesse voluto tornare in Italia, bastava rifiutare il contratto perchè chiaramente sarebbe stato molto più facile essere ceduto dall’Inter che dal PSG ora.
    Detto questo, meno di 50ML ovviamente non può costare.

  5. Fisicamente come sta messo?
    Se sta bene, in linea teorica, dovesse andare via Dzeko (alleggerirebbe non poco il monte ingaggi e darebbe spazio per l’argentino) io lo ingaggerei subito.
    E un centravanti del tutto diverso da Dzeko, e mi solletica molto l’idea di vedere una impostazione completamente nuova nel nostro attacco.

    • Con 12 milioni l’anno lo alleggerisci poco il monte ingaggi e per di più ti prendi uno che ha la moglie piantagrane e non aggiungo altro

  6. Ecco, se devo fare un colpo prendo icardi, il resto possono essere anche giocatori funzionali e di talento, ma serve un colpo, un giocatore che possa un minimo alzare la morale del tifo.

    In serie A è uno che ha sempre fatto la differenza e anche quest’anno 20 goal stagionali te li ha fatti.

    Vero che ha un gioco completamente diverso da quello che sviluppa dzeko, ma penso che la roma abbia giocatori di qualità come zaniolo, miky, pedro, ma anche perez se uno vuole, pellegrini se è un giornata si, quindi uno che sta li in area di rigore pronto a insaccare gli assist dei compagni io lo vedrei bene bene.

    Ripeto, è uno da tenere sempre sotto botta, ma è forte se riesci a cucirgli un gioco apposta.

    COn questo non puoi stare con un attaccante di 35 anni, anche se sei dzeko. Tocca trovare uno che possa prendere il suo posto.

  7. ma a “todofichajes.com” non glie l’ha detto nessuno che la Roma ha il bilancio in rosso e deve fa 100 milioni di plusvalenza nelle prossime 3 sessioni di mercato?
    Forse avranno avvertito Icardi che a Roma si sta molto bene (quasi come in vacanza)… ma non è lo stesso giocatore che fino all’anno scorso voleva solo la Juve e non accettava nessuna altra destinazione?? mhaa!!!
    Mi sa che da domani mi metto a fare il giornalista freelance, apro un sito e scrivo 2 cavolate al giorno…. magari riesco a guadagnare abbastanza per andarmi a prendere il covid al Bilionaire

  8. Mauro Icardi il suo agente e la moglie Wanda Nara, un fantastico trio.
    A me sinceramente Icardi piacerebbe è il suo agente e la svampita della moglie che proprio non reggo. Questi dopo un paio di partite sono capaci di piantarti delle grane che ti fanno pentire di averlo preso, purtroppo questi pensano che la gente piscia soldi e con le sinapsi bruciate che si ritrovano neanche ci puoi ragionare più di tanto.

    • Si ma nel calcio il ruolo è quello dell’agente, nella vita è quello della moglie. Icardi non sarebbe male ma il doppio ruolo di Wanda Nara moglie/agente e sin troppo ingombrante. Ragionare con moglie e marito nella vita e calciatore e agente nel calcio è cosa assai ardua.

  9. Ma magara , tra i nomi di centravanti citati finora, è l’unico che con cui mi priverei di Edin senza troppi rimpianti. ma ci credo poco sinceramente.

  10. E come segna alla Roma? Se sta fermo lì davanti e aspetta la palla giusta da buttare dentro aspetta e spera se non si interviene a centrocampo! Mi piaceva tanto quando passò all’Inter,ma,adesso,si porta dietro un circo… Non è la Roma la preferita ma,in caso,Roma! Lasciate Dzeko e prendete uno più giovane e forte per affiancarlo e poi sostituirlo,uno che pensi al calcio!

  11. Giusto per sottolineare che abbia segnato 24 reti anche quest’anno. Il problema sono i 50 milioni appena sborsati dal PSG per acquistarlo e lo stipendio che prende: 5,7 milioni di euro (comunque più basso di quello di Dzeko).

    Bisogna anche essere onesti intellettualmente e riconoscere che lontano da Milano e dal – becero – gossip italiano non ha dato segnali di essere uno incapace di stare dentro uno spogliatoio. Per cui se davvero riuscisse una operazione per cui fuori Dzeko e dentro Icardi – magari in prestito – ci metterei la firma domani. Ma sappiamo già che non sarà così.

  12. Ottima operazione del PSG, che lo ha appena riscattato a 50 mln sapendo che poi lo avrebbe venduto a noi a 80. In cambio si riprendono le reliquie di Pastore e pagano la teca in cui esporle.

  13. Edin è più un 10 che un 9 (anche x media goal). Icardi è solo un 9, (con busta paga da emiri) …che secondo me poco serve nel calcio totale di oggi. Milik potrebbe essere la giusta alternativa (al leggero ribasso) di Edin…. Ma pure li la busta paga è molto importante…DAN facce sognà… Ne abbiamo bisogno.

  14. Dalla Spagna vuol tornare in Italia e gioca in Francia. Le minkiate dei giornali so salite di livello, mo so internazionali

  15. Grazie al cielo sono caxxate.

    Ci manco sto clown nel nostro circo.

    Questo poi ha bisogno di una squadra che gira bene per segnare.

    Noi dove caxxo andiamo col non-gioco di sFonseca ?

    E’ il peggior acquisto che potremmo fare in questo momento.

    A sto punto tocca dire “meno male che pallotto ci ha rovinati” lol cosi’ almeno sto parassita non puo’ venire a fare i porci comodi suoi a casa nostra.

  16. La Juve ha Dybala.
    L’Inter Lautaro.
    Il Napoli Osimhen.
    Il Milan Leao.
    Anche la Roma deve puntare su attaccanti giovani e di qualità anche a costo di spendere.
    Donyell Malen!

    • Mino Raiola giusto due giorni fa ha detto che Malen non è ancora pronto per fare il salto.
      Meglio farlo maturare un altro anno, così potrà esigere una stecca piu corposa.

  17. 12 milioni a stagione, il problema si sia adatto o meno non si pone proprio.
    Per dire, anche il vecchio Thiago Silva sarebbe stato inarrivabile, infatti ha rimediato un biennale da 7 milioni a stagione. Giusto il Chelsea poteva darglieli.
    Quando si dice le “pensioni d’oro”.

    • Va al Chelsea, a sentire i giornali per 10 milioni all’anno. Forse quella di Thiago Silva (35 anni) è anche più grossa.

  18. Sincero? Con Cavani Sturridge e Mandzukic svincolati e un debito grosso come na bocca d un vulcano ci andiamo a rimettere pure.
    Se prima quello non piazza gli esuberi nn entra nisuno.
    Stiamo in ritardo sulla tabella

  19. Per alcuni di voi non è un giocatore forte.allora sono costretto a dire che alcuni di voi il calcio non lo capiscono, ripeto che non è un uomo tutto di un pezzo ma che è scarso non si può sentire.

  20. Icardi sta bene dove sta. Con la sessantina di milioni che bisognerebbe dare al PSG ci prendi attaccanti molto più funzionali per una squadra di calcio. E che chiedono un terzo di ingaggio.

  21. Intanto depenniamo dalla lista l’ Inter perche Conte e’ stato confermato,e quindi con Icardi sta’ come prima.Poi credo che se la Roma prendesse Icardi,cosa d’ altronde quasi impossibile,farebbe il piu’ grosso errore della sua storia,sarebbe una piaga dentro e fuori dal campo,come lo e’ stato all’ Inter e al PSG. Wanda Nara, poi come scende a Fiumicino gli fanno 1°,2°e terzo canale,senza pieta’.

  22. L unico giocatore che prenderei per vendere dzeko che ha 34 anni non milik. Una società che punta a vincere qualcosa lo farebbe, ma ancora una volta queste cifre per noi non sono abbordabili. Non siamo falliti ma cmq anche coi friendkin per altri tre quattro anni minimo il quarto posto sarà l obiettivo.( Molto difficile.) Spero di sbagliarmi ma nn credo

  23. io lo prenderei. Per me icardi zaniolo mikitarian è un attacco mostruoso ( pedro a girare). E con la nuova proprietà, gente seria, l’asroma può volare.

  24. Ma come dicono che la Roma ha solo debiti e deve fare un mercato risicato e poi scrivono di giocatori con ingaggi altissimi e un bel po costosi .almeno siate coerenti con quello che scrivete

  25. Icardi è un goleador, Dzeko un grandissimo attaccante.
    La loro perfetta crasi è Lewandosky.
    Ora, se la squadra fatica a far gioco, Dzeko diventa fondamentale (vero Conte?), se la squadra gioca bene, allora gli serve un finalizzatore, quindi Icardi.
    Tutto qua!!!
    Fate vobis che ce serve…
    (Ho capito: Lewandosky: )
    FORZA ROMA

  26. Con le cifre che dovrei pagare per Icardi, semmai ne avessi la disponibilità, prenderei Alexandre Lacazette che di ingaggio costerebbe forse la metà. Credo cmnqe inarrivabili entrambi per la nostra Roma.

  27. A prescindere dal fatto che si tratta di una bufala…negli articoli passati mandzukic 34 anni suonati, fermo da quasi un anno, spremuto dalla juve lo volevate tutti nella roma e invece icardi sembra che vi fa schifo…mah…

  28. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome