Dall’Argentina: Racing Avellaneda su Pastore. Il Flaco: “Sogno di tornare all’Atletico Talleres”

34
1388

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nelle ultime ore il nome di Javier Pastore, secondo alcuni media argentini, sarebbe stato accostato al Racing Avellaneda.

Il Flaco, tuttavia, in un’intervista concessa a Radio Sucesos, durante il programma Vivimos Futbol, ha dichiarato:

L’Atletico Talleres è il club del mio cuore e sogno sempre di tornare. È stata la mia prima scuola, il posto dove ho iniziato a crescere come persona e come giocatore.

È stato magico perché lì ho vissuto la mia infanzia e la mia adolescenza e ho avuto la fortuna di incontrare molte persone che mi hanno aiutato. È il posto dove avrei sempre voluto essere”.

Articolo precedenteLa Roma cerca lo sponsor per Trigoria
Articolo successivoStadio della Roma, Frongia: “Si sta avvicinando un punto importante del processo. Mi auguro che si possa finalmente partire”

34 Commenti

    • Ma non eri uno di quelli che esultava per il suo arrivo?

      No perché Nainggolan si rompeva perché beveva e bestemmiava, invece questo che va a letto presto me pare Lazzaro.

  1. E con che pagano, coi buoni del Dash? Comunque al limite lo si potrebbe scambiare per un trentina di giovani promesse argentine.

  2. La colpa non è tua ma di quel cialtrone,ciarlatano che ti ha portato a Roma a svernare e a gravare sul bilancio a 4 milioni netti per altri 4 anni; roba da pazzi!

  3. Lo sognano tutti i romanisti io credo che si possa sbagliare tutti noi sbagliamo ma credetemi l’acquisto di questo giocatore è una cosa che nn si puo spiegare in nessun modo.

    • E no…soprattutto se penso che hanno mollato ziyech per prendere lui. A monchi limort…..tua e de ndo te trovi.

  4. Con il quinquennale di Monchi ce lo compri il Racing Avellaneda . Con quanto dato al Psg poi ti prendi anche l’Independiente e
    Atletico Talleres …

    • E certo, si vede subito che sei un furbone, noi gli abbiamo concesso spazio sulla maglia per un malato cronico degno della 104, vero? Dopo aver rifiutato per anni sponsor che portavano meno, ma almeno non ci rifilavano ‘sto bidone, quindi soldi veri. Il bello è che ci credi pure…

  5. Intanto con Diawara e Pellegrini fuori a lungo, Pastore sarà importante per le rotazioni.
    Di fatto giocheremo con 4 giocatori per 3 posti per minimo un mese, a meno di non promuovere Riccardi o spostare a centrocampo Florenzi, Kolarov o Fazio.

  6. Certo che su ‘sto sito siete bastardi proprio.
    E’ colpa sua se si infortuna ogni 3×2 ? Prendetevela con chi l’ ha comprato. Che c’ entra lui ? Il giocatore, quando è sano, può ancora fare la differenza.

    • Poverino guadagna 4 milioni e non puo’ neanche dimostrare che li vale,perche’ si infortuna spesso,porca paletta!!!!

  7. Seeee ancora con queste ca@@ate ma chi se lo prende poi con quello stipendio ce credo proprio che va in argentina me sa che domani parte si certo gia’ ha preparato la valigia. Forza Roma

  8. Pastore da Roma dice che gli piacerebbe tornare a fine carriera dove ha iniziato e un quotidiano titola “Dall’Argentina: Racing Avellaneda su Pastore”. Per concludere la crema della crema del tifoso romanista lo invita ad andarsene. Cervelli raffinati.

  9. Giocatore senza attribuiti,per una volta nella vita, ti vuoi incazzare e ribellarti alla tua dorata mediocrità?Cosa hai nelle vene?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome