Dall’Inghilterra: il Real Madrid ha provato a strappare Mourinho alla Roma. “No” dello Special One ai Blancos

67
1812

AS ROMA NEWS – Il Real Madrid ha provato a convincere Mourinho a scaricare la Roma per allenare i Blancos. La notizia ha dell’inverosimile ed arriva dall’Inghilterra, e più precisamente dal quotidiano “The Telegraph”.

Il tecnico portoghese era la prima scelta del Real Madrid dopo l’addio di Zidane, e per questo circa una settimana fa si era fatta avanti sondando l’allenatore, ma lo Special One ha immediatamente rifiutato perché convinto del progetto giallorosso.

Solo a quel punto i blancos hanno deciso di virare su Carlo Ancelotti, altro tecnico che era già impegnato con un club ma che non ha resistito al richiamo del Real.

Fonte: The Telegraph

Articolo precedenteUFFICIALE: Alessandro Spugna nuovo allenatore della Roma Femminile (COMUNICATO)
Articolo successivoRitiro Roma a Trigoria, difficile l’ipotesi Usa. Amichevoli contro Benfica e Bayern

67 Commenti

    • Se n’è andato dal Tottenham perché non era d accordo con la superlega. Lo chiama il Real che l ha fatta.
      Certo, sarebbe venuto di corsa

    • Perché? “The Telegraph” non é mica Leggo… e Fiorentino Perez é notoriamente un signore… invece é molto più attendibile di tante cazzate che si leggono in giro.

    • Non sono lazziese, ma della questione di Inzaghi conosciamo solo la versione di lotirchio. Detto questo: primo, il tuo presidente ti ha contestato e con la rosa a disposizione, non si capisce perché. Secondo l’inda anche se vende mezza squadra arriva tra i primi quattro. Terzo lo pagano di più. Lazziese inzaghi lo è, ms fesso no. Lo capisco, approvo, ma inda e scazzie dietro a dieci punti da noi. Rimaniamo coi piedi per terra, i soldi vanno trattati con rispetto, non sbeffeggiati

    • La Lazio è una società quotata in borsa … E con un comunicato ufficiale sul proprio sito , anche un po’ sbiadito , ha spiegato come sono andate le cose … Mi dirai , al contrario , Simonetta non ha mai smentito …

  1. Appello agli operatori mediatici che sanno tutto prima: fate voi uno squillo a Mourinho e ci dite se è vero?

  2. Fosse accaduto un mese fa l’esito sarebbe stato diverso, un plauso alla società per il blitz immediato senza girare intorno al milione in più, milione in meno, le occasioni sono occasioni e quando capitano vanno prese al balzo altrimenti si resta con un pugno di mosche in mano e senza un vero risparmio perché iniziare un progetto con un eventuale allenatore di seconda o terza scelta equivale ad investire in un progetto nel quale non si crede fermamente e quindi spreco di tempo e denaro. Non credo arrivino fenomeni in questo mercato ma sono certo che arriveranno giocatori di qualità e soprattutto funzionali al progetto. Forza Roma

  3. Certo che questi vogliono fare proprio quello che vogliono. Che dire …… una bela sculacciatina dalla Uefa non guasterebbe.

  4. Se fosse vero, l’ennesima dimostrazione di quanto ci siano dei club che operano con un’arroganza incredibile, oltre che ai limiti della legalità. Questo, come il pizzino di Paratici, non fanno altro che aumentare il desiderio che certe cosche ricevano una stangata epocale, tanto per la questione SuperLega quanto per le scellerate gestioni economiche. perez, speriamo tutti di vederti sprofondare nel baratro col tuo compagno di merende agnelli, lo speriamo con tutto il cuore

  5. Lo SpecialOne è diventato romanista da quando HA PROVATO a portare Zaniolo al Tottenham

    Daje MOU!!!

    • Beh scusa ma eventualmente sarebbe proprio creata per lo scopo opposto data la risposta di Mou!fosse vera lui e anche noi ne usciremmo rinforzati data la convinzione di Mou del progetto della società. Detto ciò, il mio primo pensiero dopo il voltafaccia di Ancelotti (tranne che l’everton non fosse più convinto dell’allenatore), è stato quello che ormai la serietà e la correttezza non hanno più alcun valore e ciò è molto triste.
      FORZA ROMA SEMPRE!

  6. E’ una notizia assolutamente credibile visto che il criminale madrilista la stessa identica cosa l’ha fatta con l’Everton. La mignotta Ancelotta non era libera, sia ben chiaro.

  7. Mourinho ha capito una cosa da special one quale è, a Madrid se avesse vinto sarebbe rimasto uno dei tanti in caso contrario si sarebbe bruciato in modo quasi definitivo. A Roma se dovesse portarci dei trofei come coppa Italia e scudetto sarebbe nella storia, se dovesse portarci la Champions diventerebbe un imperatore e per lui sarebbe l’eternità.

    • @Ales non solo,ma se al Real arrivi secondo e non vinci la CL hai fallito e ovviamente è un rischio che c’è e che lui non può permettersi in questo momento della carriera, invece alla Roma può permettersi il prossimo anno di arrivare “solamente” tra i primi quattro e comunque essere una stagione positiva e mettere le basi per la successiva senza che nessuno lo giudichi un perdente. Insomma alla Roma ha molto più margine e molto più tempo per costruire e in caso modificare quel che non va.
      Secondo me lo stesso motivo per cui aveva scelto il Tottenham, cioè una squadra da poter plasmare in un paio di anni… solo che quando ci stava riuscendo lo hanno mandato via per altri motivi (pare sopratutto economici e di rapporti… e non escludo che di mezzo anche ci sia la “vendita” di Kane)

  8. Fantasia al potere…
    Però se non avesse firmato con la Roma probabilmente sarebbe stato la prima scelta del real.
    Con le tempistiche stavolta è andata bene.

  9. Oggi mi ha telefonato Mourinho… Ha finito con i giocatori ed è passato agli Abbocconi. Gli ho risposto che ha sbagliato numero 🙀

  10. ma de che ve meravigliate mica si chiamano tutti Simone Inzaghi che la sera prima ti dice si domani firmo e poi il giorno dopo firma per l.’Inter, esistono anche persone serie e Mourinho e stato scelto anche per questo, sempre che la notizia sia vera. Forza Roma

    • Lasciamo stare che sia la lazio per un momento, ma ci sarà un motivo se sè comportato così. Io da Lotito m’aspetto di tutto, e poco di carino.
      E fin’ora, come qualcuno ha scritto sopra, fin’ora ci son solo le sue chiacchere

    • Infatti, c’è una piccola differenza fra Mourinho e Inzaghi. Uno aveva firmato, l’altro no.

  11. Se fosse vero e se il Mou avesse accettato una simile proposta da parte del Real dopo aver firmato il contratto con l’As Roma, mi domando come si sarebbe comportata l’Uefa.
    Quali sanzioni e gravi provvedimenti avrebbe dovuto prendere l’Uefa nei riguardi del Real?
    Voi che dite?
    (Secondo me, un bel niente o addirittura un encomio ufficiale, se si pensa al recentissimo comportamento passivo adottato dall’Uefa nel gravissimo caso “Super Lega”).

  12. La notizia mi sembra poco credibile, perché lo special one da quello che leggo è costantemente al cellulare a chiamare i giocatori indicati dai mezzi di informazione, quindi se il real avesse chiamato avrebbe trovato occupato. Scherzi a parte, se l’indiscrezione è vera vuol dire che la campagna acquisti sarà di livello e che qualche nome è stato già preso. Cresce l’attesa e si fa largo un pensiero stupendo. FORZA ROMA

  13. A me sembra una gran boiata. Che sia un giocatore od un allenatore qndo c è un contratto firmato da poche settimane… Mi pare strano che il Real si sia inserito! X fare cosa? Legalmente non aveva il potere di fare niente! Diverso il discorso del Barcellona e di Malcolm.. In qnto il calciatore non aveva ancora firmato niente e stava appunto venendo a Roma X quello. Io credo siano fandonie. Questa stampa ormai dall annuncio di Mourinho è completamente impazzita.

  14. Diamo a Cesare quel che è si Cesare, anche se fosse vero, Josè Mourinho ha firmato un contratto e non credo sia cosi facile mandare tutto a puxxane. Ammettiamo che lo abbiano fatto, secondo voi il presidente della Roma avrebbe detto ok vabbè se vuoi andare vai…….sai che figura di merxa. Piuttosto prendo Sarri tu rispetti il contratto e rimani per 3 anni fermo a guardare. Sulla onorabilità dei blancos, o meglio del loro presidente stendo un velo peloso, tra lui e agnelli fanno a gara a chi e più viscido.

  15. Fratelli giallorossi ok che José adesso è nostro ma se ti chiedono di lavorare in Ferrari oppure in Renault voi che scegliereste ? Lasciamo perdere gli articoli fake e pensiamo al futuro. Ripeto che lo Special One ha bisogno di campioni ( non fuoriclasse ) e in rosa ne vedo al momento solo 1 che ha 35 anni …..FR

    • Se sei una persona seria anche se ti chiama la Ferrari, tu continui a lavorare in Renault visto che ti garantisce su per giù o stesso stipendio. Se poi vuoi andare a lavorare in Ferrari, paghi una salatissime penale alla Renault per il danno d’immagine più vari annessi e connessi, e passi agli occhi dei tifosi come un traditore.
      FORZA ROMA SEMPRE!

    • Dall’annuncio di JM vado a dormire tutte le sere sognando una grande Roma, altri annunci clamorosi magari di sponsor, nuovi soci o campioni. E poi uno Stadio tutto nostro…C’è un pre JM ed un post…dalla totale depressione al sogno ad occhi aperti…non svegliatemi vi prego!

  16. Gli spagnoli calcisticamente sono dei veri e propri mafiosi. Non parteggero’ mai per loro a livello europeo, molto meglio gli inglesi e i tedeschi. Il Real Madrid poi è schifosamente protetto, come i gobbi da noi, arroganti e prepotenti

    • Bhe … anche quella dell’uomo che HA INVENTATO IL CAVALLO PERò, non è che ha da meno.
      Anche perchè tutti sanno che è il cavallo che ha inventato l’uomo per non annoiarsi a mangiare e dormire e correre per i campi senza scopo

  17. Mi viene in mente un altro no che ricevette il Real Madrid da Roma: quello del nostro vero, unico, inimitabile Gioiello, grande Capitano!

  18. 7,5 MLN all’anno per 3 anni di contratto firmato senza nessuna penale in caso di??? Dai non si gioca con i Friedkin….

  19. Immagino che Florentino Perez abbia chiamato Mourinho, perché lui (Florentino) sa perfettamente che Mourinho se non tratta con i giocatori al telefono non è contento

  20. Il Telegraph è da sempre garanzia di bufale e notizie inventate di sana pianta. Tuttavia da quel “galantuomo” di Perez una simile bastardata non mi stupirebbe per niente.

  21. Se guardiamo il caso everton qualche dubbio mi viene….ma credo che se anche fosse vero per uno come lui sarebbe un rischio troppo alto tornare al real…se poi porta zero titoli? Potrebbe allenare solo in serie b dopo….se dovesse portare a Roma qualche trofeo dove mancano da una vita sarebbe un re….e lui il calore dell’Olimpico lo ha provato…

    • Annuncio associazione parenti e amici di Slimer: fate arrivà sto cristiano perchè ce stà a rovina tutti li pavimenti a forza de fa avanni e ndietro
      🙂

    • Spero l’abbia presa per quella che è: una battuta fra … fratelli di curva sud.
      anche se non ci sono mai stato, prurtroppo.
      Non vivo a Roma, ho qualche problemino, e non ho avuto la fortuna.
      ma sempre della sud siamo. Tifiamo Roma

  22. Se fosse tutto vero c’è da dire anche che ancelotti si è comportato da mezzo uomo!! Come al solito lui va e sceglie solo i contratti più ricchi e che i garantiscono di vincere (o almeno di provarci) chissà il totthenam come si sarà comportato e cosa gli avrà detto!!! Io ancelotti non lo vorrei mai a Roma nonostante i suoi proclami di essere Romanista si è sempre. Ben guardato dal. Venire anche quando avevamo una buona squadra!!! NO AD ANCELOTTI A ROMA!!!

  23. Io penso che non sia vero, e comunque il real gli avrebbe dato il doppio di stipendio di quello che percepisce qui ,se si trattava solo di soldi noi non possiamo permetterci di competere con il real

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome