Darboe torna in Gambia e riabbraccia sua madre dopo cinque anni (VIDEO)

15
1218

AS ROMA NOTIZIE – Momento particolarmente emozionante quello vissuto dal giovane centrocampista giallorosso Ebrima Darboe.

Il calciatore cresciuto nella Primavera della Roma ma che ha fatto quest’anno il salto nella squadra dei grandi è infatti tornato in Gambia, paese in cui è nato, e ha riabbracciato la madre dopo ben cinque anni. “E’ il momento più emozionante che potessi vivere”, ha scritto il calciatore giallorosso.

Il momento è stato ripreso e pubblicato sui social. Darboe, 19 anni, il prossimo anno sarà allenato da Josè Mourinho che deciderà se lavorare su di lui o se mandarlo a farsi le ossa in prestito. Di seguito il video dell’abbraccio tra il calciatore e sua madre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – JURIC: “Un annuncio della Roma per il ventennale dello scudetto? Io ci credo”, PIACENTINI: “Venderei Smalling per riprendere Rudiger”, CORSI: “Per ora c’è poco da sognare”
Articolo successivoDi Francesco: “Berardi è un grande giocatore, cercai di portarlo alla Roma”

15 Commenti

  1. Beellima scena, a vederne tutti i giorni di così.
    Io sono stato in Gambia per lavoro prima del Covid e vi assicuro che il sogno di ogni ragazzino è diventare un giocatore di calcio professionista.

    • Il sistema di istruzione è nullo e i soldi per pagarsi gli studi non ce ne sono.
      Al contrario dei nostri bamboccetti che con una connessione internet si autoproclamano giornalai sportivi su yutubbe e guadambiano più di noi messi insieme, o i ragazzini su twitch che giocano a fifa e usano la carta di credito dei genitori senza permesso.

    • Appunto…chiaro che le poche chances che hai di sfuggire a un futuro di miseria sono riposte altrove.

  2. Auguro tanta fortuna questo ragazzo che mi è sempre piaciuto fin dalla primavera in quanto gioca semplice che fa sempre la cosa migliore che può fare

  3. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Dai ragazzo…. DAI!

    Fidati di Mou, di Mister Fonseca , dei tuoi genitori adottivi e di DAN FRIEDKIN.

    Il procuratore mannalo a quel paese per ora!

  4. Immagini belle, belle, belle. Qualunque sia il suo futuro, poter abbracciare i propri cari è una cosa che auguro a chiunque.

  5. Grazie ragazzo e” sempre na’ gioia abbracciare la mamma , so che sei in gamba ,prego che per te per la tua famiglia per la Roma e u giovani come te,daje lupacchio’

  6. Scusate ma i genitori adottivi hanno fatto aspettare 5 anni a questo ragazzo per poter rivedere la famiglia??? Qualcosa non mi torna!! Non sarà per caso che fino a 5 mesi fa darboe era un perfetto sconosciuto approdato in Italia e non si sapeva cosa riservasse il futuro x lui mentre ora che sembra lanciato verso una carriera da calciatore le cose per i “genitori” sono un po diverse??? Mah!!! A pensare male si fa peccato ma spesso si indovina diceva un grande personaggio del secolo scorso!!!

  7. Se non ci danno notizie vere e certe i media, i giornali e i siti, compreso questo non dovrebbero esistere.
    Comunque questo deve essere stato per lui un momento davvero estremamente emozionante da farti tremare le ossa

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome