De Canio: «La Roma gioca con sicurezza. Noi poco pericolosi per la loro forza»

0
425

de-canio

NOTIZIE AS ROMA – Il tecnico del Catania Luigi De Canio ha parlato nella conferenza stampa al termine della gara persa 4-0 all’Olimpico contro la Roma. Queste alcune delle parole rilasciate dall’allenatore etneo:

“La Roma ha dimostrato di essere in un momento felice, gioca con sicurezza, c’è grande qualità negli interpreti e una grande autostima frutto di questi risultati. Essendo in una fase molto delicata della nostra stagione, al contrario siamo in un momento difficile anche a livello psicologico. Abbiamo fatto abbastanza bene sul piano del possesso palla e nelle posizioni in campo. Non siamo riusciti ad essere molto pericolosi anche per la forza della Roma. Dopo il secondo gol ci siamo un po’ disuniti, sul piano della fiducia non ci ha certamente aiutato. Quando vai sotto contro una squadra contro la Roma, paghi sicuramente.”

 

Articolo precedenteThoir incontra Sabatini: è lui la prima scelta per il dopo Branca
Articolo successivoRoma – Catania 4-0, le interviste – Garcia: “Secondo tempo stellare. Mercato? Non cediamo nessuno”, Gervinho: “Potevo fare più gol…”, Pjanic: “Abbiamo fame”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome