De Gea, Sanches, Hojbjerg e Vinicius: tutti i colpi per la Roma di Mou

73
8156

AS ROMA CALCIOMERCATO – Sarà un mercato movimentato e con qualche sorpresa quello che attende la Roma di Mourinho. Ci si affiderà molto a Jorge Mendes che aiuterà Tiago Pinto a piazzare anche i tanti esuberi in rosa.

Nella sua scuderia ci sono alcuni profili che potrebbero fare al caso della rosa: i portieri Rui Patricio e Jose Sà, il centrocampista portoghese Renato Sanches del Lille e il centravanti André Silva.

Per la porta però attenzione anche a David de Gea, che in questa stagione al Manchester United è stato “panchinato” dal più giovane Henderson: può diventare un nome caldo.

Con lui altri due nomi scritti con la matita rossa e sono Eric Dier, difensore 27enne, e Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese di 25 anni che lo Special One ha allenato al Tottenham. Degli inglesi potrebbe piacere anche l’attaccante Carlos Vinicius che tra l’altro è gestito proprio da Mendes.

Al portoghese piace da tempo anche Sabitzer del Lipsia e due giocatori che la Roma si troverà davanti giovedì: Matic e Mata. Novità attese anche nello staff tecnico: Mou ha sempre voluto un ex della squadra. E per questo si torna a parlare della suggestione Daniele De Rossi, dopo l’esperienza con la Nazionale a Euro 2021. Ancora più clamoroso sarebbe il ritorno di Francesco Totti in un ruolo dirigenziale.

Fonti: Corriere della Sera / Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDifesa a 4 e ripartenze improvvise: ecco come giocherà la Roma di Mou
Articolo successivoMourinho alla Roma: da Conte ai giornalisti SKY, le reazioni sono tutte da ridere (VIDEO)

73 Commenti

    • Ma vattene a dormi’ dopo 11 anni di nulla ancora c’hai fiato per blaterare, tifosetti bla bla bla!

    • Romanelcuore, perdonami….è cambiata la proprietà. Questa è a tutti gli effetti la loro prima Roma.
      Hanno preso l’allenatore più titolato della storia della Roma, e credo che sia un segnale.
      Non è che ti hanno portato Diawara o Veretout…calciatori su cui scommettere e fallire.
      Ti hanno portato il massimo.

      Da oggi non voglio più sentire discorsi sulla tecnica, sulla tattica, su questo o quell’altro.

      L’ho odiato da avversario, ma avrei sempre voluto averlo nella mia Roma.

      Ha sistemato molte cose.

      1 Sponsor. Qatar non vuole rinnovare? Ora c’è una garanzia, Mou. Se non sarà Qatar, sarà altro…ma non ci strozzeranno. Non bisogna avere fretta.

      2 Carattere. Mourinho è un allenatore che dà carattere alla squadra, un allenatore che sà motivare a mille i calciatori. Quello che in questi anni è mancato alla Roma. E questo potrebbe valorizzare alcuni dei nostri. Le sue vittorie, il suo carisma, spostano l’attenzione non più sulla guida tecnica, ma sui calciatori, che da oggi saranno i veri responsabili delle sconfitte.

      3 Mercato. In un Universo parallelo. Driin, suona il telefono. “Ciao Edison, vuoi venire alla Roma”. “chi è?”. “sono Fonseca”. “Oh, bella, Daniel, ma ho già un procuratore”.
      In questo universo. Driin, suona il telefono. “Ciao Edison, vuoi venire alla Roma”. “chi è?”. “Sono Mourinho. José Mourinho”. “Arrivo col primo aereo disponibile”.
      Capite la differenza?

    • @Tifoso Giallorosso, sono d’accordo parzialmente con te. 1- Lui ti può dare una mano sugli sponsor, ma se non giochi CL o EL, è difficile che la Qatar ti chiami. 2- Come gioco non mi fa impazzire Mou, ma bisogna ammettere che è molto efficace e che, come dici giustamente tu, i giocatori non avranno più scuse; 3- “Ciao Edison, sono Mourinho”, “dove alleni ora?”, “Roma”, “il Lipsia/Leicester, giocano la CL e mi pagano 10 milioni netti… voi?”. Chiamata che finisce lì. Sicuramente l’allenatore ha peso in queste cose, ma se non competi per i vertici, difficile che un giocatore forte lasci per qualcosa di meno competitivo.

    • AleFiore, rispondo.
      1 E’ ovvio che per Mourinho non ti danno 40 mln, ma se hai una trattativa, oggi, hai un potere in più. Mou è garanzia di successi e calciatori forti, quindi…quello che abbiamo pensato tutti, “si farà una grande Roma”, lo penseranno anche loro. Guarda cosa è successo con Sarri…aveva dei dubbi, Friedkin è andato a prendere uno più forte. Bravo. 2 il gioco mi importa tanto, la Roma di Capello non era spettacolare ma vinceva. Se vinco giocando male, non mi importa. Vinco. Poi dipende dalle squadre: il porto non giocava male, anzi… oggi non bisogna più parlare di moduli, ma di calciatori. Di quello che danno per questa maglia.
      3 l’allenatore fa la differenza. Ricordati cosa è accaduto con Barella. La Roma lo aveva preso, lo pagava di più, calciatore e società, eppure…è andato all’inter, non alla Roma, per sua stessa ammissione “perché lo aveva chiamato Conte”. Mou è una rarità, in tutti i campi: un leader carismtico. Un leader vero. Ha fatto giocare Eto’o ala…poi basta poco. Ci sono dei parametri zero che si possono chiamare: boateng, ramos, modric, aguero (lo vedrei bene con Edin…).

      Alefiore, quanta tristezza…cos’è, rimpiangi Luis Enrique di Bostoniana memoria?

      4.5.21: nasce la Roma di Dan Friedkin.

    • De Gea sarebbe un bel salto di qualità in porta come l’arrivo di Szcesny..
      Se avessero fatto il suo nome tempo fa avrei detto seeee quando verrà a Roma.
      Dopo ieri non possiamo escludere nulla.

    • @AleFlore concordo, ovvio che l’allenatore NON fa la differenza sui soldi, però un giovane in rampa di lancio, oppure uno che vuol cambiar squadra o che ne so un giocatore eccellente che però non trova posto in squadre tipo PSG, City e vuol andar via, se deve scegliere una squadra sì in CL, ma senza prospettiva e una che non fa le coppe ma ti ha preso Mou… se le condizioni economiche sono vicine secondo me sceglie la seconda mentre con il “De Zerbi” di turno il discorso manco si porrebbe, dovresti presentarti con un’offerta n! E’ il primo ENORME vantaggio di questa scelta.

    • Sono fantastici,
      gli stessi giornalisti (?) che fino a dieci SECONDI prima dell’annuncio
      (penso quella di ieri entri nel Guiness della notizia sportiva bucata mondiale,
      davvero da Anti_pulutzer) avevano dubbi solo tra Sarri, De Zerbi e Juric,
      oggi sanno tutto degli incontri,
      che se’so detto, che se’so magnati, che ha cucinato al Sora Mourinha a pranzo,
      chi compriamo, chi vendiamo, chi se’ntorta Ryan sto weekend.
      E Sarri? Sarri chi? Mai coperto.

      I babbuini clown del circo hanno una credibilità maggiore.

  1. Te lo raccomando De Gea, altro portiere scarso e sopravvalutato come Pau Lopez, basta con questi portieri spagnoli!

    • Si capisce che vedi poco la premier league se pensi che De Gea è scarso .. povero me.. si anche quando venne Sczesny dicemmo la stessa cosa..

  2. Non sono passate nemmeno 24 ore e già stamo a parlà dei nuovi acquisti. Calmiamoci un attimo tutti quanti, ancora c’è un campionato da finire ed un sacco de giocatori zoppi da (s)vendere

  3. Non per mettere sempre i puntini sulle i ma cominciassero da dottori, preparatori e fisioterapisti altrimenti ristamo da capo e dodici!

  4. Mo se scatenano sulla girandola de nomi…..tanto nun saprete un tubo fino alla fine e resterete a bocca aperta come è stato fino ad oggi….ma quanto me piacciono sti Friedkin….!

    • Ma dimme aa verità; ma quanto te piacerebbe esse Romanista? Invece quer burino de tu padre che t’ha fatto diventà latzielo da regazzino, t’ha rovinato l’esistenza. Mo te ne vieni qui co li nick farlocchi a fa finta d’esse tifoso daa Magica…ma puzzi tarmente tanto de buriname che te se sgama prima de subito. Mo se sei n’omo, invece de scrive ste tonnellate de cassate, me scrivi,in caps lock, n’ber “latzie merrdha” e un “forza magica Roma”…daje famme vedè!

  5. Una cosa è certa…….

    Con mou arriveranno alcuni top player…..

    Con i fredkins….. Arriveranno le vittorie….

    Dajeeeee ROMA 💛❤️……

  6. Serve un portiere di livello assoluto, il rientro di Florenzi, un terzino sinistro titolare (o comunque in ballottaggio con il delicato Spinazzola), due centrocampisti di livello assoluto.

    • Florenzi disastroso ieri sera…
      Non posso che voler bene ad uno come lui ma non sono così sicuro che un suo ritorno sia una buona idea.

    • @Ugo se vedi la partita di ieri manco Neymar prendi! Uno che si andava ad infognare in mezzo ai difensori avversari peggio di Kluivert! Per non dire Di Maria, assolutamente irritante nel voler saltare gli uomini da solo senza guardare i compagni (comunque è sempre stato questo, MAI decisivo, molto fumo e ZERO arrosto). Del PSG l’unico che si è salvato alla grande è stato Marquinhos, e pure lui ha fatto un grave errore che per poco gli costava un gol.
      Poi guardi dall’altra parte Mahrez mettere in difficoltà la difesa in continuazione e l’allenatore non prendere nessun provvedimento mentre le “stelle” continuavano a giocare per contro proprio.

  7. Ormai è acclarato che i Friedkin si mouvono senza far capire niente a nessuno .
    E questa è assolutamente una strategia importante e preziosa .
    Ora, dopo il colpo in panchina, dovranno costruire una rosa all’altezza, vedremo cosa faranno sul mercato . Siamo tutti speranzosi e affascinati .
    Cmq è stata proprio una bella iniezione di gioia e di fiducia, na avevamo assoluto bisogno .
    Daje Josè !!!

  8. Avremo 3 mesi di congetture in cui ci verranno accostati una lunga sfilza di giocatori portoghesi, ex giocatori di Mourinho, giocatori con la procura di Mendes, giocatori con cui Mourinho ha scambiato due parole a fine partita, giocatori di cui ha detto bene durante un’intervista, ecc.
    Al di là dei nomi, per me non cambia la sostanza: un acquisto buono per ogni reparto, investimento maggiore sul bomber con Dzeko che potrebbe restare e giocare anche nel terzetto di trequartisti, tanto per quel che segna (considerando che sarà difficile da piazzare e che comunque è un bravo giocatore e quelli bravi si tengono).
    Meno trequartisti e più attaccanti: Mou all’Inter schierava Eto’o ala sinistra, o Pandev, o Balo. Allegri ha giocato un anno con Mandzukic ala, mentre Fonseca non riesce a schierare Dzeko e Mayoral nonostante la palese e cronica astinenza da gol.
    Basta giocatori talentuosi e leggerini, di quelli ne abbiamo fin troppi, servono delle bestie cattive.

  9. Sogno isco e assencio……. Più Halland……

    Non dico che arriveranno…….
    Ma se arrivano……. Dritti allo scudetto…..

    Poi la champions……

    Fate e sogna

  10. fino a ieri manco sapevano chi allenava la Roma il prossimo campionato visto che ancora andavano appresso a Sarri e adesso già sanno chi prenderemo come giocatore per mou che fenomeni sti giornalai non sanno proprio cosa sia la vergogna. Forza Roma

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Handanovic dallinter e ce serve un nome top a CC

  11. Leggo tante fantasie. Anche indigene,
    La proprietà bada ad investire mirando ai risultati: ciò fa ben sperare ed è da tenere sempre presente.

  12. Premessa: famose du sogni!
    Pinto punta sulla linea verde:

    Haaland (Borussia Dortmund, 20 anni, punta centrale), Joao Feliz (Atletico Madrid, 21 anni, trequartista/seconda punta), Camavinga(Rennes,18 anni, centrocampista), Ait Nouri (cartellino dell’Angers in prestito al Wolverhampon, 19 anni, terzino sx), Fofana (Leicester, 20 anni, difensore centrale), Unai Simon (Atletic Bilbao, 21 anni, portiere).
    La linea verde.
    600 mijoni di investimento, circa…😁😁😁

  13. Visto che stiamo sognando aggiungo il mio di sogno, che poi magari non sarebbe neanche tanto difficile realizzare se i Fredkien vogliono veramente imbastire una squadra competitiva.

    Guardando ai giocatori che si svincolano si potrebbe fare un gran bel lavoro.

    Acquisti(quasi tutti svincolati):

    Donnaruma – Alaba – Wijnaldum – Depay – Aguero – Nuno Tavares

    Rientri:

    Florenzi – Under – Olsen

    Squadra titotlare

    Donnaruma

    Florenzi Mancini Alaba Spinazzola

    Wijnaldum Veretout

    Zaniolo Pellegrini Depay

    Aguero

    Panchina

    Olsen

    Karsdorp Smalling Ibanez Nuno Tavares

    Villar Diawara

    Under Cristante El Sharawy

    Mayoral

    Sarebbe una goduria!!! Sognamo, ma mi fido dei proprietari.

    Forza Magica!!!

  14. Poi tutti dicono “eh ma non ci sono i soldi, il calcio e’ in crisi….”

    Si e’ vero ma la crisi mica c’ é solo per noi !!!

    Ci sono squadre piu’ grandi con problemi piu’ grandi : secondo me qualcuno che deve lasciar partire qualche giocatore importante ci sta….

    Non mi aspetto colpi da 100 milioni : mi aspetto che se hai 30milioni li usi per prendere un giocatore CHE CI SERVE e non l’ Iturbe da far crescere per poi rivendere e poi ti ritrovi che lo devi andare ad offrire in giro a gratis (e pagandogli pure lo stipendio) perché hai toppato l’acquisto.

    A noi non serve avere il quadruplo dei soldi che avevamo prima (anche se vabbé non ci sputerei sopra…), a noi serve che i pochi soldi che abbiamo li usiamo in maniera SERIA !

    Compra chi serve per raggiungere l’obbiettivi stabilito che e’ quello di fare CALCIO.

    No “compra chi forse un domani varrà di piu’ e lo rivendi”.

    Quella e’ una STRONXATA !!!!

    E’ come Bontempi che cerca di rifilare il frigorifero a Magnotta quando già la lavatrice non gli serve, e per convincerlo gli dice :

    “vabbuo’, mo’ il frigorifero non ti serve ma un domani se si sposa tua figlia glielo regali !”

    Stessa cosa.

    E non sarà certo un asciuga-capelli in omaggio a fare la differenza perché Magnotta e’ calvo !!!

  15. Quello che servirà lo dirà Mou alla Società. Sembra chiaro che un centravanti da circa 20 gol a campionato ed un portiere che ne eviti il più possibile siano indispensabili. A centrocampo Villar è bravo con i piedi ma leggerino. Secondo me ci vorrebbe un altro Veretout…. Ma sarà il Mou ad avere l’ultima parola. Noi siamo giustamente eccitati(eufemismo) e vorremmo questo o quel giocatore… Fidiamoci della proprietà ed anche di Pinto che credo abbia spiazzato un po’ tutti….

    • Il discorso su Villar, spesso accusato ORA di essersi montato la testa, è complicato: c’è stata una serie di partite in cui ha giocato molto bene risultando determinante nel distribuire palloni e persino nel dettare i tempi, sopperendo, con la capacità di mandare a vuoto 1 o 2 marcatori, all’inferiorità numerica a centrocampo ( e godendo della cooperazione di Mikhy, unico trequartista dotato di intelligenza e tempismo nei rientri).

      Poi, un po’ gli hanno “preso le misure” (con raddoppi più aggressivi e anche triplicando), un po’ è naufragato col resto della squadra che, intorno a lui, non creava spazi (compattandosi velocemente) e con i trequartisti che non gli venivano incontro, e che invece di rientrare per mantenere le distanze tra le linee, lo aspettavano in posizione sulla fascia (e pure fermi).

      Che poi sia andato di suo in tilt ci sta, data l’età, la pressione (doveva essere il salvatore della baracca), e un crescente nervosismo (qualche fallo di troppo).

      Ma credo che Mourinho sia l’uomo giusto per valorizzarne le qualità al suo meglio, addensando le linee per fare ripartenze veloci.
      Poi, e chi lo sa, può essere pure che ne chieda la cessione per fare cassa e prendere un giocatore che Mou consideri ad hoc e collaudato per il gioco che ha in mente. Mi pare difficile, ma non impossibile…
      Per quel che sappiamo…cioè nulla o quasi.

  16. Un immenso grazie ai signori FRIEDKIN che si aggiungono cosi ai grandi presidenti della ROMA, tra cui ricordo ANZALONE, SENSI e VIOLA-

  17. Credo sia importante mantenere i piedi per terra. Tanto le previsioni dei giuornalisti, le facessero tirando le freccette, sarebbero più attendibili.
    Devono vendere copie, d’accordo; però non si rendono conto che rasentano il ridicolo: “potrebbero”; “ma attenzione a”; “sottolineati con la matita rossa”… Che, l’allenatore è appena arrivato a Roma e già gli hanno fregato il taccuino con gli appunti? 🙂
    Non arriveranno top players, ma gente funzionale alle idee di gioco del Mou e vivaddio integra, sì. E mi va benissimo.
    Ah, e se magari fosse anche gente che ci risolve il problema della ricopertura del ruolo (portiere, regista, punta centrale, fate voi) per una decina d’anni, meglio ancora.

  18. Attenzione a una cosa però: non è che arriva il salvatore della patria e gli si buttano addosso tutte le responsabilità e le scelte. Partendo dal mercato. Questo è il modo migliore per farlo fallire.
    Quand’era all’Inter aveva chiesto i “suoi” fidati Carvalho, Deco e una punta che non ricordo e gli portarono invece Lucio, Snejder e Milito: meno male per l’Inter. Mou è forte, esuberante ma cazzate ne fa tante. Ci vuole qualcuno che sappia prenderlo da parte e smussare i suoi tanti spigoli e sul mercato se gli si dà carta bianca son dolori, si innamora facilmente dei giocatori e con altrettanta facilità li butta via. Pinto dovrà essere bravo ad accontentarlo e allo stesso tempo a guidarlo.

  19. Mi fanno ridere i giornalisti.
    Non hanno mai cavato un ragno dal buco ed ora saprebbero il mercato futuro della ROMA.
    I Friedkin hanno ben fatto intendere solo una cosa finora: SILENZIO & LAVORO!!!
    L’opposto insomma di quel che speravano i “disperados” della stampa.
    Probabilmente ci azzecchero’ più io nelle previsioni che loro:
    – il ritorno di un grande ex, vero uomo di campo (magari 1 tra TOTTI, meno probabile, e DE ROSSI, me lo auguro vivamente)
    – un suo fido-scudiero
    – interazione con il re dei procuratori, alias MENDEZ…..
    – un goleador

    Il resto lo lascio al forum
    FORZA ROMA E FORZA JOSE’

  20. Friedkin c’ha fatto vedere come si sviluppa erbrende (il brand) nel giro di un pomeriggio.
    Oggi sento aaaaambiente euforico e qualche lacchè disperato.
    Oggi gradirei la consulenza di qualche esimio commercialista che mi spiegasse come la AS Roma possa aver preso MOURINHO prima di fa oooossadio…..e m’anticipassero pure come farà a prendere i Giocatori che servono a MOURINHO….e pure come si può spendere cor fatturato, er FFP, er bacino d’utenza e l’anima de…..
    Oggi voglio sentire qualche sacerdote della mediocrità che mi dice ‘aaaroma certi allenatori e certi giocatori non se li po permetteeee, mettetelo ntesta, ce vo er progGgetto ggggiovani co juric o de zerbi.
    Oggi voglio ringraziare i Fratelli Romanisti che hanno resistito contro questo SCHIFO .bersagliati da insulti e sberleffi: i Romanisti meritano TROFEI, CAMPIONI e RISPETTO DELLE PROPRIE TRADIZIONI.
    Oggi (anzi ieri…) l’AS Roma è tornata.

  21. Prima o poi i momenti di stupore, di goduria e di esaltazione collettiva passeranno, e sarà il campo a dare il suo responso…
    Mourinho scegliendo di Allenare la Roma si e’preso la più grande responsabilità della sua carriera, vincere qua, non e’facile, visto che finora ci sono riusciti solo in tre.. Portare un trofeo a Trigoria sarebbe come laurearsi all’università del calcio, e sarebbe come un’icona da portarsi dietro e da mostrare a tutti come un’inestimabile opera d’arte Mourinho da persona intelligente sa’ che tra un po’ di mesi le parole dovranno lasciare spazio ai fatti, e che dovrà conquistare una tifoseria segnata da troppo tempo da profonde cicatrici, e che ha visto alzare trofei praticamente da chiunque, rimanendo sempre con l’amaro in bocca per la delusione….
    Auguro a Mou, di portare l’armata giallorossa nel giusto posto che le compete, e sono sicuro che questa sarà una conquista che non avrà eguali nella sua carriera, e sarà un vanto da raccontare all’infinito come una favola….

    • È questo quello che fa un uomo SPECIAL!!!
      Ciò che non capi’ a suo tempo un Higuain per fare un esempio.
      Decidere se diventare una STORIA o una LEGGENDA!!!
      Meglio, un MITO…
      Pensa te che domani mi guardo la semifinale col sorriso stampato in faccia….
      Magari pure con l’illusione, “effetto-MOU”, di ribaltarla!
      Cose dell’altro mondo!
      FORZA ROMA

  22. Ma non avevamo preso silvestri? Hahaahahhahhahhahhhahahhahahahhahahhahahahhahhahahahaahhahahahhahahhahahahahh
    Sentiteve male, l’anno prossimo le conferenze stampa tutte me le vedo

  23. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Handanovic – Di Maria – Aguero – Modric – Javi Martinez.

    100 mln.

  24. SAPETE CHE C’E’??????
    IL GIGANTE SI STA SVEGLIANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!💛💝💛💝💛💝💛💖💛💛💛💖💛💖💛💖💛💖💛💖

  25. Chi arriva e chi parte con Sarri, chi arriva e chi parte con Allegri, ecco come sarà la Roma di De Zerbi, e poi quella di Juric… il fantacalcio per non cadere nell’oblio. Sempre e solo forza Roma.

  26. Chiedo solo una cosa a gran voce: Un centrocampista coi controgioielli. Alto, forte fisicamente e con i piedi boni. 50-60 pippi per UN giocatore di qualità assoluta e per me già la rosa cambia da così _ a così |
    Nella Roma migliore degli ultimi anni quello che c’era e che dopo è venuto a mancare, è il centrocampo: il collante della squadra. Belli Villar Veretout e pure, quando non fa retropassaggi insensati, Diawara… ma hanno bisogno di una diga a fianco a loro visto che proprio c’è un deficit di centimetri lì in mezzo, serve qualcuno che sappia arpionare anche di testa un rilancio a membro di levriero da parte del portiere, qualcuno che non ci metta solo tigna come già fa Jordan, ma che abbia dalla sua anche centimetri che nelle palle alte fanno tutta la differenza del mondo.
    Dateme questo e levatemi sti maledetti infortuni… e io per un annetto sono anche contento. Poi da quello dopo si punta a crescere definitivamente per riportare la Roma sulla vetta.
    Non mi aspetto una campagna acquisti da PSG ma uno o due acquisti mirati e importanti a stagione, uniti ad uno sfoltimento generale delle zavorre e dei pezzi di cristalleria che ci portiamo appresso a Trigoria, in questo si ci spero fortemente.
    Le voci dicono che si sia già fatta chiarezza con l’allenatore che il primo anno sarà di ristrutturazione, e se verrà fatta con intelligenza sarei anche disposto ad accettare un altro anno senza festeggiamenti. Basta che sia tutto improntato verso futuri successi, e sono fiducioso che possa essere così.

  27. Ahahahahahaha, Matic e Mata sono finiti 30 anni fa, sì, viene alla Roma per farsi comprare tutte le vecchie glorie esistenti sul pianeta. Mavaffanciullo!

  28. Sono convinto che Dzeko con Mou fa 20 gol e ridatele la fascia è lui il capitano…non ho nulla contro Pellegrini ma obbiettivamente non ha il carisma per fare il capitano…

  29. Fino a ieri non sapevano nulla… oggi già sanno che vengono Messi MazingaZ Zico e Pelé.. Neanche un giorno e già tirate st’elenco de frexxxcce
    Quanto fanno rate i giornalari
    E smettete di dargli retta

  30. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome