De Rossi, accoglienza da star al Boca: tifosi in delirio per l’arrivo del giocatore (VIDEO)

57
1193

DE ROSSI ARRIVA IN ARGENTINA: E’ APOTEOSI – Accoglienza da vera star per Daniele De Rossi, atterrato questa mattina a Buenos Aires per cominciare la sua nuova avventura da calciatore del Boca Juniors.

Ad attende il giocatore ex giallorosso c’erano oltre 200 tifosi, nonostante in Argentina fossero appena le sei del mattino. De Rossi è stato accolto in modo decisamente caloroso, come testimoniato da diversi video apparsi per i social.

Il giocatore sta svolgendo in queste ore le visite mediche per il Boca e poi diventerà a tutti gli effetti un giocatore del club sudamericano.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli, che figura! La radio ufficiale: “L’agente di James sta arrivando a Dimaro”. Ma il club: “Niente di vero”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

57 Commenti

  1. Abbiamo due simboli come De Rossi e Totti, che sono amati ovunque nel mondo, ma a Roma ci sono tifosi che li insultano…mah…

    • aspetta che parlerà male del boca e dirà ….VE FACCIO ARRIVA’ DECIMI e poi vedrai i vaffancxlo che voleranno a buenos aires . a quelle latitudini della vena non gli frega un cazxo .

    • Ma tu l’hai sentito questo “vi faccio arriva’ decimi”?
      No perché a volte i Pallottiani dicono che i giornali dicono ca**ate ma su questo ci credono?

    • abbacchietto …ancora sto aspettando le rettifiche e le querele di capitan VE FACCIO ARRIVA DECIMI . hai capito abbacchio ? al sottoscritto de pallotta non gli strafega un cazxo è lui che paga e se non si incazxa so problemi suoi . al sottoscritto vanno sul cazxo quelli che sputano nel piatto dove hanno LAUTAMENTE MAGNATO A 4 GANASSE. la ASROMA li ha trattati alla GRANDISSIMA e per gratitudine hanno spalato merda. se del piero e buffon si fossero comportati allo stesso modo l’uniciglio agnelli li avrebbe sodomizxati e costretti a scappare dall’italia. invece quel cojons del bostoniano ha fatto pippa . hai capito abbacchio la differenza tra i gobbi e la roma . torino è una caserma mentre trigoria è alice nel paese delle meraviglie. hai capito abbacchietto ?

    • Magari un po di rispetto?
      Hai la tua opinione e io la mia!

      Quindi, secondo te, Totti e De Rossi e pure Pallotta (perché non ha detto niente) sono m**de?

      E perché parlare della Juve.
      L’hai detto te: c’è una differenza colossale fra loro e noi.
      La Juve mi fa schifo, punto.
      Non è un esempio.

      Ma poi io preferisco sostenere i romanisti come Totti e De Rossi. Io non scelgo Pallotta anche se lo rispetto perché è nostro presidente.
      Punto.

    • E alla fine io e te siamo tifosi e vogliamo solo il bene per la Roma! Niente Pallotta o De Rossi ma solo la maglia!
      Daje Roma!

    • Quando si è incazzati ste cose se dicono.
      Quante vorte a tu moje gli hai detto “Te lascio nmezzo a na strada!!!”
      E’ inutile che continuate a dire ste STRONZATE per accusare De Rossi.
      L’avete vista l’accoglienza si!
      Non è Cr7 non ha vinto niente .. nessun pallone d’oro nessuna scarpa d’oro , nessuna champions nessuno scudetto …eppure l’hanno accolto come un Re.
      Li conoscono il valore del calcio come metafora della vita.
      Qui ce l’hanno tolto.
      DALE DALE BOCA.
      DALE DE ROSSI.

    • C’è gente che invece di tifare ASR tifa Totti e De Rossi. Mah
      Se Pallotta se stufa so caxxi

    • E c’è gente che invece di tifare ASR tifa Pallotta.

      Personalmente, la Roma è più importante ma poi stimo molto di più romanisti come Totti, De Rossi o altri prima (pure non romano come Perrotta al suo tempo) che Pallotta…
      Ma rispetto Pallotta perché almeno oggi abbiamo una società stabilizzata ed è anche merito suo.

  2. Ma questo sito parla della Roma oppure del Boca juniors ?
    De rossi non e’ piu’ un giocatore della Roma !
    Guardiamo in casa nostra ,grazie.

  3. Boca stanotte ha vinto 1 a 0 l’andata dell’ottavo in Brasile. Quarti vicini. De Rossi ha buone chances di diventare campione del Sud America. Merita di vincere un torneo così prestigioso. Un fenomeno del genere è una pena che a livello di club abbia vinto quasi niente. Si è sacrificato per amore della Roma ma è ancora in tempo per entrare nella storia di un club Mundial come il Boca alzando la Libertadores.

    • Glielo auguro con tutto il cuore,il regazzino biondo esordiva nel periodo in cui la Roma,dopo lo scudetto,andava ridimensionandosi,ci hanno rubato uno scudetto nel 2008,fu’unico a dirlo,sapeva che erano andati al di la delle loro possibilità,poi,il cambio di proprietà,le speranze,le disillusioni,l’avrebbe meritato,noi,si spera,un giorno rivinceremo!

  4. Meriti tutto questo affetto, purtroppo a Roma abbiamo Sparlotta e gli Sparlotta Boys e sei dovuto andare via…. Presidente indegno insieme ai suoi schiavetti lecca piedi, tornerai quando questo schifo non ci sarà più. Buona fortuna Capitan Futuro ?❤️?❤️?❤️?❤️

  5. Lui Uno di noi!
    Calorosa accoglienza per De Rossi al suo
    sbarco a Buenis Aires
    Alle 6 di mattina,entusiasmo alle stelle,aereoporto bloccato.
    Altri siti parlano di migliaia di tifosi a osannarlo,sicuramenre erano (mamma mia,gne) le stesse brutte faccie gne,brutti ceffi gne gne,che hanno contestato all’EUR PER Daniele

    Grande De Rossi,per te solo migliori Auguri!

  6. Normale che sia accolto da star : E’ una STAR !

    Uno dei pochi giocatori di livello internazionale che avevamo, uno dei pochi che poteva far conoscere la ROMA nel mondo (l’altro era Salah che ha un miliardo di fans in medio-oriente e faceva la pubblicità della Coca Cola con la maglietta della ROMA durante l’intervallo di ogni partita di Champions portando il nome della ROMA nel mondo ma pallotto preferisce 30 denari al nome di ROMA sparso per il pianeta tramite la bevanda analcolica piu’ bevuta nel mondo, e poi tocca sentirlo parlare del marketing ecc tutte cose fasulle per intortare i suoi fans che non conoscono niente perché stanno chiusi nel loro buco di paese insignificante dove ormai vivono solo vecchi, mafiosi e sfigati).

    Se ci va pallotto a Buenos Aires in quanti lo…

  7. Strano tutto questo delirio pe’ na mela marcia… è che da ste parti si pranza con la gelosia e si cena con l invidia… io che SONO ROMANO E ROMANISTA sti problemi nun ce li ho… pollottiani, cazziali/infiltrati/camuffati e “quelli” fori ROMA sì… Daniele, Francesco, Beppe, Bruno, Agostino e Rocca SEMPRE NEL CUORE… (soprattutto per chi si fa un selfie SOTTO la sud e chi s inchina baciando il terreno SOTTO la sud… soprattutto per CHI purga la norde e CHI ce la manda cor dito medio… IMPAGABILI, INEGUAGLIABILI, INESTIMABILI…)

  8. Non ricordo campioni del suo calibro fare una scelta di cuore così singolare.
    Mi spiego.
    Molti campioni (e Daniele lo è) terminano le loro carriere diventando dirigenti, allenatori o racimolando qualche milioncino in campionati minori (Cina, Giappone, Australia, States, Emirati).
    Lui invece da “tifoso del Boca” ha scelto di terminare la sua carriera in un campionato duro come quello argentino.
    Grande Daniele.
    Persona intelligente e mai banale.

  9. L’ultima fregnaccia partorita sull’asse Eur-Londra-Boston è stata che alla Roma non servono le Bandiere, gli aziendalisti sfegatati se so stracciate le vesti e spellate le mani in applausi. Gente che poi te rinfaccia la storia della Roma, peccato che sta storia l’hai costruita propruo co ste bandiere. Che c’è un tempo per tutto lo sappiamo che c’e un modo per farlo anche. Quando toppi entrambe come società forse è il caso che qualche domanda te la poni così come il tifoso futurista pe compiacè al padrone poi nun deve cità la storia che a sto punto non j’appartiene più! Du piedi in una scarpa nun ce stanno!

  10. Potevano gioca’altri 3-4 anni sia Daniele che Francesco…che ingrati alla Roma…ma non lo sanno che siamo una tifoseria di Fagiani innamorati delle Bandiere,a noi non importa vincere non importa se i Laziali ce cojonano..a noi importa che Cecco e Daniele so contenti e guadagnano bene..lo volete capi’a Trigoria che siamo dei Cojoni si o no???????

  11. Fantastico!
    Mi rivolgo a chi si diletta ad insultare i nostri Capitani: fate pace con il Romanista che è in voi; abbandonate il pallottismo, nuoce gravemente alla salute. FORZA ROMA

    • Lo so Kawa, hai ragione, pur se trattasi di patologia gravissima, superare e vincere il pallottismo si può anche se capisco che l ‘amore è amore e farne a meno, non pensarlo e non giustificare e avallare qualunque scelta faccia il loro James, è dura.

  12. Che palle ..quelli che parlano solo di pallottiani e non..
    BASTA
    pure Pelé voleva giocare a 70 anni,fatela voi una squadra di gente 36, 38, 40 anni, ogni anno si riuniscno tutti i svincolati comprateli a 4 soldi e farete uno squadrone da Champions.

  13. Fatti salvi gli Auguri a DeRossi per una buona stagione al Boca ed a Totti per la sua prossima avventura televisiva, in tutta sincerità NON ME NE PUÒ FREGARE MENO.

    Mi interessano solo Fonseca Diawara e Spinazzola.
    ed il Capitano attuale è Florenzi.

    i miei piccolissimi interessi da tifoso coincidono perfettamente con quelli di ASROMASPA 2019/2020

    perfetto.

  14. Gli haters della Roma non aspettavano altro che questo articolo… secondo questi geni un vero romanista dovrebbe sperare di giocare con una squadra di bandiere, con un’età media di 60 anni… potevamo fare la formazione Tancredi Cafù Aldair Samuel Nela Bruno Conti Di Bartolomei Ancelotti Falcao Totti Voeller … invece sti straccioni americani non vogliono avere giocatori ultra 40enni…. ma andate a Fornello vedove!

    • Nessuno vuole questo, vogliamo solo che le bandiere siano trattate da bandiere e con rispetto.
      Possono anche smettere, ma c’è modo e modo di gestire il distacco.

      Eppure non mi sembra un concetto difficile.

      E poi, se ci pensate bene, gli haters della Roma siete voi. Lo dimostrate tutti i giorni con il vostro servilismo verso Ballotta.

    • Io, questo concetto di rispetto, non l’ho ancora capito.
      Uno ha giocato fino a 41 anni, ha fatto il dirigente ed al posto di studiare il ruolo, andava a giocare a paddle o a farsi le partitelle in giro per il mondo.
      Poi, non contento, ha preferito spuxxanare la Roma e tutto ciò che la circonda, per dire che tutti passavano tranne le bandiere. Cioè, solo lui.
      All’altro gli era stata fatta la proposta di entrare nella dirigenza, ha rifiutato dicendo che avrebbe giocato a gettoni. La Roma lo asseconda e lui fa l’offeso dei miei stivali.
      Sorvolo sul fatto che non ha fatto nessuna querela perché i boccaloni lo avrebbero assecondato.

      Ora tu, se vuoi, dimmi perché dovrei rispettare ometti del genere.
      E bada bene, non parlo dei calciatori. Ma degli uomini.

    • senti abbacchietto giacchetta nera ….la ASROMA ha trattato i due capitani non bene ,di più benissimo . in tutte le società del mondo a trenta anni sarebbero stati congedati senza se e senza ma .Hai capito abbacchietto ? al sottoscritto di pallotta non gli strafrega un cazxo hai capito abbacchio ? quello che mi sta sul cazxo è quelli che sputano sul piatto dove hanno MAGNATO ALLA GRANDE . hai capito abbacchio ? del piero e buffon sono stati mandati via ma sono rimasti allineati e coperti e non hanno rilasciato interviste perché altrimenti se li sarebbero incxlati . hai capito abbacchio ? se si sarebbero azzardati a sparlare della gobba sarebbero dovuti scappare dall’italia perché gli avrebbero fatto terra bruciata pure i tifosi.

  15. Buona fortuna danielì… nn sta a sentì i pallotta boys bimbiminchia. Ti hanno accolto come un re e te lo meriti perché sei.una grandissima persona come lo è il tuo amico Francesco. Un arrivederci con la prossima società e.sempre forza Roma e daje Boca ?❤

  16. Forza Roma sempre ovunque…
    Onore a DDR e FT sempre nei nostri cuori….
    Grazie Pallotta, ma Mo Vattene te, che nn c’hai mai fatto vince niente…

    • abbacchio il giorno della sconfitta con la lazie in finale di coppa italia c’erano anche i due capitani e incazxate pure con loro e non solo con pallotta . hai capito abbacchio ? cosi non ci avreste rotto loscroto con SO 8 ANNI CHE NON VINCEMO . te lo dice uno che de pallotta non gli frega un emerito cazxo ….mi piace solo ristabilire le colpe. mortacxi vostri mi avete fatto perde una finale con la lazie e non devo essere incazxato per tutte le prese per i fondelli ? i capitani e gli altri eunuchi scesi in campo avrebbero dovuto quanto meno rinunciare allo stipendio quel mese , almeno per il rispetto verso i tifosi e per il dolore procurato.

  17. Io so orgoglioso di De Rossi calciatore e sono contento di sta accoglienza (magari organizzata ad hoc? Magari Qatar Airlines…. Magari chissà). Temo che presto i tifosi argentini si ricrederanno quando lo vedranno camminare un po’ sciancato in campo (perché se lo vedo core come un ossesso me ncazzo davero visto che da noi saranno 6 anni che “cammina”..)
    Spero faccia una figura dignitosa comunque, perché a lui ce tengo un po’, visto che l ASR la rappresenta.,.
    Però nn state a enfatizza’ troppo perché fuoriclasse nn lo è mai stato e da qualche anno a sta parte nn è che ha fatto ste grandi prestazioni… Il de Rossi di 26 anni era si un bel giocatore… Ma.so passati 2 lustri…
    Daje daniè, fatte vale’ (x quel che riuscirai!)!

  18. Qualcuno spieghi ai Cesaroni che entrambi i capitani non ci sono più, quindi adesso a chi darete la colpa dei prossimi fallimenti? Un giorno vi chiamerà Cesaroni anche il pupazzetto americano

  19. Mi riferisco a Roma e nazionale e sanno che onorerà anche la loro. Capitano buona fortuna, sarò sempre orgogliosa di te.

  20. Bravo Pasquino.De Rossi in una Juventus degli ultimi anni avrebbe fatto fatica a scendere in campo per qualche spezzone di partita.Da giovane è stato un buon / ottimo giocatore,belle geometrie,buon incontrista,gran colpitore di testa sui calci da fermo,buon tiro da fuori,ma passando gli anni non essendo provvisto della tecnica di un Totti e del suo carisma e della sua visione di gioco,sono venute a galla le pecche fisico atletiche facendone sempre più un giocatore normale superpagato.

  21. Giusto che Vivi questa tua nuova avventura ancora da giocatore nel Boca Juniors,a presto Mister futuro!

  22. bravo capitan fututo…..potevi andarci 10 anni fa al boca….. invece di mangiarti milioni di euro a sbafo sulla Roma….. “nessuno ti amera’ come me” ….degno compare di quella vedette di avanspettacolo di Totti….
    p.s. so curioso de vede’ se me pubblicano oppure me censurano pe’ fa’ spazio ai marioneboys

  23. In bocca al lupo danie’ sarai sempre uno di noi!!!!
    Non considerare sti 4 sfigati che cercano di diventare personaggi perché difendono l indifendibile. I tifosi della Roma non accannano un tifoso della Roma!!!

  24. Per QUELLI che diconoe”a ddr nun c hai mai fatto vince niente…” infatti il rigore a milano l avete tirato VOI… e prima ancora a berlino…

  25. @DavidOne Non ha vinto niente? Ha vinto il mondiale. Spero si goda la sua avventura al Boca e poi torni qui, da allenatore o dirigente. Lui ha differenza di Totti (che vedo benissimo a fare la nuova casa Vianello vista la sua comicità innata) è un uomo di calcio fatto e finito. Gli auguro di vincere con la Roma quello che da calciatore non è riuscito a vincere.

  26. Un suggerimento, aprite un sito specifico sul quale evidenziare e discutere delle vecchie glorie romaniste. Lì potrete pubblicare e commentare tutto sulla nuova avventura di De Rossi e sulle nuove attività di Totti. I vantaggi? Molteplici, tra cui il principale quello di ridurre drasticamente i conflitti tra i tifosi romanisti schierati tra pro e contro i due. Può piacere o meno ma in un sito chiamato “giallorossi” ci si aspetta di leggere, discutere e commentare articoli e notizie che trattano notizie sulla As Roma del presente, Budda diceva: “Non indugiare sul passato; non sognare il futuro, concentra la mente sul momento presente”

  27. Che strano che in un sito chiamato Giallorossi si parli di Totti e De Rossi……. Davvero strano…. Io pensavo che sul sito chiamato Giallorossi si parlasse di Lazio, Milan, Juve, ecc. E invece no, si parla di Totti e De Rossi…. Strano, veramente strano…… Se non sbaglio 2 Capitani moooolto importanti della Roma, se non sbaglio…. Strano, proprio strano che su Giallorossi si parli di Totti e De Rossi, ma chi l’avrebbe detto mai…. Un Capitano c’è solo un Capitanoooooooooo, Totti

  28. È doveroso fare un grande in bocca al lupo al nostro ex capitano Daniele, oggi non è il momento di fargli i processi, se avevate qualcosa da dirgli lo dovevate fare in passato, quando ha commesso i suoi errori, ma chi non li fa? Le sue stagioni migliori senza dubbio sono state quelle al fianco di Pizarro, forse perché Daniele era un grande rubapalloni e non un eccelso regista, lo stesso vale anche per la nazionale dove ha avuto la fortuna di giocare vicino a Pirlo. Allora la domanda mi sorge spontanea: ma se non avesse avuto questi grandi compagni vicino sarebbe diventato il giocatore accolto come un dio in Argentina? Questa domanda purtroppo non avrà mai risposta…

  29. In bocca al lupo Capitano, alla faccia di tutti i casaroni fatti con lo stampino che appena la società de fuori un nostro calciatore lo massacrano, siete gretti e mediocri.

  30. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome