De Rossi, ancora una stagione. Under 18 a Parisi, torna Conti jr

13
2996

AS ROMA NEWS – L’ufficialità ancora non c’è, ma ci sarà, racconta oggi la Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli). Anche se alla Roma sarebbe piaciuto vedere Alberto De Rossi nella dirigenza, il padre di Daniele guiderà ancora una volta la Primavera giallorossa.

I cambiamenti, all’interno del settore giovanile giallorosso, ci sono stati e sono ancora in corso, ma non sarà questo l’anno della grande rivoluzione. Intanto a Trigoria c’è un nuovo Conti: Andrea. Il figlio minore di Bruno, 43 anni, ha preso il patentino A da allenatore e dalla prossima stagione guiderà una delle squadre del settore giovanile. Partirà dal basso, con i ragazzi più piccoli, con la speranza, anno dopo anno, di salire di categoria.

L’altra grande opportunità è quella che verrà affidata a Aniello Parisi, che allenerà l’Under 18 con uno staff completamente rinnovato. Per l’ex allenatore del Crotone Primavera un’occasione per dimostrare tanto e magari sognare, il prossimo anno, il salto di categoria. Il sogno dei tifosi rimane quello di vedere sulla panchina Daniele De Rossi, ma da qui a dodici mesi tutto può davvero succedere.

La Roma non guarda così in là, ma al momento attuale: il turco Tarnivermis guiderà i 2005 con l’Under 16 (in rosa anche Cristian Totti), mentre nell’Under 17 ci sarà ancora Picarreta. Altre novità verranno studiate nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, con De Sanctis, Bruno Conti e Zubiria al lavoro per cercare di definire tutto prima delle vacanze e non lasciare niente in sospeso.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSmalling è a un passo. Scambio Mandragora-Cristante con iper-valutazione: 35 milioni
Articolo successivoLa Roma cerca una sistemazione per Bianda, ma i 700mila euro di stipendio sono un ostacolo

13 Commenti

  1. De Rossi senior, il dinosauro che è difficile da smuovere. Lui aspetta che il figlio prenda il patentino per lasciargli il posto appena cambia la proprietà, nonostante l’inesperienza. Soliti “giretti” romani.

    • Mo c avemo pure con De Rossi senior? Quindi TOTTI DeRossi Florenzi Tempestilli De Rossi senior e chi più ne ha più ne metta, tutto nel nome del Dio merdotta boh

  2. Zucchelli: “Il sogno dei tifosi rimane quello di vedere sulla panchina Daniele De Rossi…”
    Zucche’ chi te l’ha detto?
    Siamo nel terzo millennio e ancora andiamo avanti con le mozioni degli affetti. Ma anche basta!
    Il mio sogno è vedere sempre in panchina uno BRAVO, dai pulcini alla prima squadra.

  3. Dopo anni di un settore giovanile nelle mani di tarantino e i suoi discepoli…..alla roma hanno fatto la cosa migliore che si potava …far tornare bruno conti per i ragazzi più giovani….
    Esperienza …visione di talenti…..e con lui anche il suo staff ….
    Gli allenatori sono tutte persone serie e preparate …

  4. Complimenti… per il suo veleno che metteva megli scontri con la sua ora..amata Roma!!!Siamo veramente ridicoli…il padre hai margini fino alla passata stagione…Complimenti…Merita questa opportunita’ il grande Ruggiero Rizzitelli !!!!!

    • Dopo aver letto questi commenti mi rendo sempre più conto che il tifoso della Roma non coincide col tifoso da sito. Qui la gente non sa manco chi è il conto che giocava col Cagliari. Basta che sia un conti un Totti o un Derossi per sparlare e spargere veleno.
      Che schifo!!!!

  5. Ammazza che covo de socere astiose e sfigate. Conti, DeRossi, Totti, padri, figli, zii e nipoti, ce l’avete con tutti.
    Auguro a Cristian Totti di diventare u fuoriclasse e di fare un fulgida carriera piena di tutti quei successi sfuggiti al padre.
    Lontano da Roma però, almeno ve state zitti.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome