BASAKSEHIR-ROMA, LE INTERVISTE PREPARTITA – Morgan De Sanctis, braccio destro del ds Petrachi, ha parlato a Roma Tv della partita che sta per cominciare allo stadio Fatih Terim: “E’ la partita con il livello di pressione più alto da quando è iniziata la stagione, ma questa squadra ha sempre reagito con grande orgoglio e qualità nei momenti più duri. Oggi tornano tanti effettivi a disposizione del mister, ci aspettiamo una grande prestazione“.
La Roma sarà costretta a giocarsi il passaggio del turno in queste ultime due partite: “Abbiamo meno punti di quanti meritavamo per quanto fatto sul campo. Ci teniamo tanto ad andare avanti, perchè la Roma deve sempre avere un livello europeo alto“.
Sul livello del Basaksehir, De Sanctis dichiara: “Rispettiamo tantissimo l’avversario. Sono tornati a fare risultato con continuità, ma abbiamo le carte in regola per guadagnarci i sedicesimi di finale in Europa League. Se i ragazzi sono tranquilli? Ora è necessaria la determinazione, ma la squadra ha sempre dimostrato di essere un gruppo di assoluto livello”.
Fonte: Roma TV