FIORENTINA ROMA DICHIARAZIONI PREPARTITA – Il braccio destro del direttore sportivo giallorosso Morgan De Sanctis risponde alle domande di Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio del match tra la Fiorentina e la Roma. Ecco le dichiarazioni del dirigente giallorosso sulla partita che si sta per giocare al Franchi:
Loro hanno voglia, cosa serve per fare risultato?
La prestazione è evidente che deve essere importante. La Fiorentina è una squadra organizzata, ha delle ottime individualità. In questo momento loro stanno soffrendo alcune assenze importanti ma noi non possiamo minimamente crogiolarci su questo fatto, dobbiamo mettere in campo tutto quello che è nelle nostre capacità. Se la Roma fa la prestazione probabilmente ottiene il risultato.
Prenderete un vice Dzeko?
Questa squadra è difficilmente migliorabile, il mercato di gennaio non offre molte opportunità anche se la Roma resta vigile. Partiamo comunque dal presupposto che questa squadra è difficilmente migliorabile.

L’hanno addestrato bene.. Se il padrone tuo nun cia n’euro, é chiaro che la squadra è difficilmente migliorabile..forza Roma e faxxxxo Pallotta e chi lo sostiene.
Facilmente bugiardo…
Ha ragione de Santis, infatti questo anno almeno un trofeo lo vinciamo.
Per una squadra che non vince un fico secco da dieci anni le parole di De Sanctis sono da Zelig! Tutto sarebbe migliorabile dal Presidente al magazziniere 😀
Apposta non prendiamo Messi, Ronaldo, Neymar abbiamo già i super top player…
A brutti lazzziali, vediamo se commentate la grande vittoria di stasera. Lazzziali!
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Mandzukic e ci abbracciamo
Il mercato non offre molto e la squadra e’ difficilmente migliorabile… un anno fa le stesse parole le diceva… Monchi.
Tutte ca….te prendi 2 ca…o di terzini forti forti per cominciare e magari forse quest’anno qualcosa vinciamo, poi il bomber forte forte posso aspettare l’estate e magari se non vendi nessuno si può sperare in un ca…o di scudetto aempre Forza ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.