Gran Galà Roma: Fiorentina travolta (1-4), i giallorossi chiudono alla grande il 2019

156
8063

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ultimo impegno del 2019 per la Roma, che questa sera è di scena al Franchi per affrontare la Fiorentina di Montella in un match che preannuncia spettacolo.

La squadra di Fonseca vuole chiudere al meglio l’anno e non perdere di scia la Lazio, avanti quattro lunghezze. La compagine viola però viene da una serie di risultati negativi, mitigati in parte dal pari contro l’Inter nell’ultima di campionato. Sarà una gara molto accesa, vi lasciamo al racconto del match.

FIORENTINA-ROMA, LA DIRETTA TESTUALE

SECONDO TEMPO

95′ – Finita! La Roma chiude come meglio non poteva questo 2019 travolgendo la Fiorentina per 4 a 1 sul loro campo, riscattando quel 7 a 1 che ancora gridava vendetta. Bellissima prestazione della squadra, a segno Dzeko, Kolarov, Pellegrini e Zaniolo. Per la viola inutile rete di Badelj. 

92′ – Traversa di Vlahovic su punizione.

90′ – Cinque minuti di recupero.

90′ – Terzo cambio Roma: dentro Spinazzola, fuori Zaniolo.

90′ – Occasione Roma! Dzeko manca il gol di un soffio su assist di Under!

88′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! ZANIOLO! Lancio di Dzeko per Nicolò che parte in campo aperto, entra in area e col sinistro batte Dragowski e chiude il match!!

85′ – Secondo cambio Roma: dentro Under, fuori Pellegrini.

83′ – Secondo e terzo cambio per la Fiorentina: dentro Sottil, fuori Lirola. Dentro anche Esseryc al posto di Castrovilli.

76′ – Primo cambio Roma: dentro Mkhitaryan, fuori Perotti.

73′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! PELLEGRINI! Destro piazzato dal limite dopo una combinazione con Dzeko! Grandissimo gol!

71′ – Conclusione potente ma centrale di Pellegrini dal limite, blocca Dragowski.

66′ – Primo cambio Fiorentina: dentro Pedro, fuori Boateng.

65′ – Pericolosa la Roma con Florenzi che lanciato da Pellegrini mette un cross basso che attraversa tutta l’area avversaria senza trovare una deviazione.

64′ – Ammonito Castrovilli per simulazione all’interno dell’area di rigore della Roma.

60′ – Fiorentina e Roma sembrano due pugili a centro ring che stanno cercando di assetare il colpo giusto, senza trovarlo. I giallorossi devono far valere la miglior qualità tecnica per prevalere e chiudere il match.

57′ – Ammonito Diawara per fallo tattico a centrocampo.

51′ – Partita che continua a giocarsi su buoni ritmi. Per ora però nessuna occasione in questo avvio di ripresa.

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45’+2′ – Finisce qui il primo tempo: Roma avanti due a uno sul campo della Fiorentina. Dopo un avvio di marca viola, arriva l’uno-due micidiale dei giallorossi con Dzeko e Kolarov (su punizione). I padroni di casa vacillano ma trovano con l’aiuto della fortuna il gol dell’uno a due di Badelj che riapre il match. Si attendono emozioni anche nella ripresa. 

45’+2′ – Ammonito Kolarov per un fallo su Castrovilli.

45’+1′ – Ammonito Caceres per un fallo da dietro su Dzeko.

45′ – Due minuti di recupero.

40′ – Il gol ha ridato fiducia ed energie alla Fiorentina, ma la Roma sembra comunque in grado di fare male ai viola in qualunque momento.

38′ – Ammonito Zaniolo per un fallo su Caceres.

35′ – Occasione Roma! Gran lancio di Florenzi per il taglio di Perotti, grandissimo stop dell’argentino che prima di calciare trova però la miracolosa chiusura di Lirola!

34′ – GOL DELLA FIORENTINA. Segna Badelj favorito da un rimpallo in area che lascia il croato tutto solo davanti a Pau Lopez per la rete che riapre il match. 

30′ – La Roma ha spezzato la partita con un uno-due micidiale che ha dato grande fiducia alla squadra, che ora gioca sul velluto regalando sprazzi di grande calcio. Fiorentina demoralizzata e in affanno.

22′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! KOLAROV!! Un gioiello su punizione del serbo che dal limite la mette sotto al sette con un sinistro delicatissimo! Che uno-due della Roma!!!

20′ – Ammonito Pezzella per fallo su Zaniolo lanciato in porta.

19′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! DZEKO!!! Invenzione di Pellegrini per Zaniolo che è bravissimo in scivolata a dare palla a Edin a centroarea, il bosniaco è freddissimo e col destro fa secco Dragowski! Roma spietata, in gol alla prima occasione!

15′ – Inizio non esaltante della Roma, che sembra non perfetta dietro quando la Fiorentina cerca di sorprendere la retroguardia giallorossa con inserimenti improvvisi. La difesa balla troppo, Fiorentina più pericolosa e decisamente più determinata in questo primo quarto d’ora.

13′ – Gol annullato a Vlahovic per fuorigioco.

12′ – Occasione Fiorentina! Prima Vlahovic non arriva di un soffio su un cross basso davanti a Pau Lopez, poi Boateng calcia di potenza col destro e Pau Lopez è costretto a mandarla in angolo!

10 – Punizione dal limite di Vlahovic che esce di un soffio sopra l’incrocio dei pali.

6′ – Conclusione dalla distanza di Veretout, conclusione centrale, blocca a terra Dragowski.

0′ – Fischia Orsato, via a Fiorentina-Roma!

 

FIORENTINA-ROMA, IL LIVE DAL FRANCHI

Ore 19:45 – Ecco il tweet della Roma che annuncia la sua formazione ufficiale:

Ore 19:40Ufficiale anche l’undici della Fiorentina, ecco lo schieramento viola: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic.

Ore 19:30 – Questa la formazione ufficiale della Roma annunciata da Sky Sport con un tweet di Angelo Mangiante:

Ore 18:45Piove a Firenze, campo che si preannuncia scivoloso. Tra poco le formazioni ufficiali delle due squadre.

 

ROMA-FIORENTINA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic.
A disp.: Terracciano, Cerofolini, Venuti, Ranieri, Ceccherini, Benassi, Cristoforo, Eysseric, Zurkowski, Ghezzal, Pedro, Sottil.
All.: Montella.

ROMA: Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
A disp.: Fuzato, Cardinali, Juan Jesus, Fazio, Cetin, Spinazzola, Mkhitaryan, Under, Kalinic, Antonucci.
All.: Fonseca.

Arbitro: Orsato. Assistenti: Tegoni – Del Giovane. IV uomo: Manganiello. VAR: Aureliano. AVAR: Schenone.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteDE SANCTIS: “Vice-Dzeko? Siamo vigili sul mercato, ma non è facile migliorare questa rosa”
Articolo successivoPELLEGRINI: “Vittoria da grande squadra, abbiamo dominato”

156 Commenti

    • @stefano 63
      Dunque vediamo… Notando i pollici verso ad un Forza Magica … Ci provo:
      Fiorentina – Roma 0-3 (oppure 1-3) Marcatori:
      Fiorentina: – Vlahovic (o Boateng)
      Roma: – Smalling – Veretout – Zaniolo (o Mkhitaryan – Under)
      Ottimismo ⚽⚽⚽ Pallini – Tre punti – Ed un attacco de Bile a Diagonale & Company😉👌👍

    • I pollici verso a chi tifa Roma, sono un insulto ai nostri colori Ma lasciano il tempo che trovano. La considero semplicemente una vigliaccata, da parte di coloro che sanno agire unicamente nell’ombra Esseri talmente coraggiosi (e inutili) che traggono la loro forza, nella vigliaccheria piu’ assoluta!
      💛💖Forza Roma💛💖

  1. Questa è una di quelle classiche partite che ti mette strizza prima che cominci,ma che poi diventa una passeggiata ai giardinetti…mi sento tanto che passeremo un grandioso e trionfale Natale.
    Non tutti,ovviamente…per i Diversamente Romanisti sarà triste e uggioso,come è nella loro intrinseca natura…

  2. Non mi dispiacerebbe restituirgli l’1-7…doppietta di Zaniolo, Dzeko, Veretout, Florenzi, Pellegrini e infine Kalinic da subentrante. Per loro gol della bandiera di Castrovilli…così facciamo segnare gli ex, i capitani e magari un futuro romanista. Ma mi accontenterei pure di uno 0-2. Un gol per tempo e poi a nanna tranquillo.

  3. 3 punti per la classifica…
    3 punti per il morale…
    3 punti per i tifosi…
    3 punti per convincere Friedkin…
    DajeRomaDaje!!!

  4. Roma mia amoromamor te amo piu de me stesso, dai tutto in campo stasera, fallo per noi tifosi della Maggica roma, facci gioire e facci abbracciare, Dajeeeeeee roma Dajeeeeeee curva sud Dajeeeeeee ❤️❤️ vedi ROMA e poi muori❤️ I nostri colori, la nostra storia, I nostri vessilli, ce li invidiano in tutto il mondo, avanti tutta fratelli legionari ❤️💪

    • Me la togli una curiosità?

      ma perché essendo Anti-Balotto (si fa per dire) te chiami “Prosciutti finiti”?

      Chi ha chiuso definitivamente la stagione dei prosciutti sono stati proprio i Dirigenti di Pallotta nel 2011.
      Voglio dire, se sei contro i prosciutti allora sei Pallotta-Boy

    • Mi associo con grandissimo piacere amico zi Bah anche sul nick, Forza Friedkin, Forza Romaaaa andiamo co sti 3 puntiii!

    • Certo step, io I Prosciutti finiti Intendo voi ballotesi, so finiti perche arriva Friedkin 🤣💪❤️

  5. Io invece se arriva il punto mi accontento, perche’ ho strane sensazioni su questa partita, poi se ne prendiamo tre e’ meglio ovviamente, ma andare alla sosta con una sconfitta sul groppone non mi attira per niente. Firenze e’ sempre stato un campo ostico, e oggi non fara’ eccezione,qui sento parlare di goleade e di vittorie facili, ma non si era detto di rimanere con i piedi per terra?

    • Uccellacci… 🦇🦇🦇🦇🦇 gli anti-Pallotta o Diversamente Romanisti
      e Uccellini…🐥🐥🐥🐥🐥 i pro- Pallotta o ROMANISTI

      Un saluto,Romatiamo…tu a firenze e i Diversamente romanisti sbracati sui trespoli..

  6. Scusate, non capisco i pollici versi nei confronti di Zi bah…forse non tutti hanno capito quanto ci tenga alla Roma nonostante sia, come molti tra noi, in disaccordo con la politica societaria. Un tifoso vero si arrabbia e rende pubblico il suo malumore. Si spera sempre di tornare grandi perché quello che più ci sta a cuore è solo e sempre la nostra magica Roma!!!

    • I pollici versi derivano dal suo essere un disco rotto, dopo un anno intero a leggere sempre le stesse frasi, gli stessi argomenti, gli stessi post frusti, triti e ritriti, uno a ‘na certa se rompe pure le bolas, non credi?

  7. Florenzi è stato male , ora che è rientrato in forma e con Spinazzola che non dä garanzie fisiche rientra fra le turnazioni.
    Logicamente contro squadre con attaccanti forti fisicamente Flore soffre e Fonseca fa altre scelte.
    Aldilä di tutto non sarebbe meglio evitare polemiche INUTILI e pensare tutti al bene della ROMA ?

  8. Zozzo lazziale…è un insulto razziale…

    A Natale,quando bisogna essere più buoni,mi accade di odiarvi ancora di più…🤘🤘🤘

  9. Partita difficile ma non più complessa della Spal.
    La Fiorentina lascia praterie dove la Roma può far malissimo.
    Montella non può averla preparata molto bene anche perché è (insieme a di Francesco) L allenatore più scarso che la serie A abbia visto.

    Spero in un 2a0, credo in un 2-1, ho paura di un 1a1 fortunato come quello con L Inter.

  10. Io sinceramente guardo la formazione della Fiorentina e me dico: ma ndo vonno anna’? C’è n hanno 11 contati e nn so neanche un granché quegli 11…
    So spavaldo: l asfaltamo.

  11. Goalllllllll Goalllllllll Goalllllllll daje romaaaaaaa daje romaaaaaaa ❤️❤️

  12. Stra-Pellegrini…Stra-Zaniolo…Dzekoo ZAC …Roma in vantaggioooo
    Nooo..aspè aspè…arisegna Kolarov… 1 commento 2 gol…mai successo….stragodo…
    Roma me fai venì le occhiaie come quando c’avevo 13 anni,pure 14,vabbè 24 e seguenti..😎😎😎

  13. Quando l’inno si alzerà
    tutto il mondo tremerà.
    Canteremo fino alla morte
    innalzando i nostri color
    che ci vien dal profondo del cuor….
    Alé, alé,
    alé Roma alé
    alé, alé alé

    • Innalziamo i nostri color – Che ci vengono dal Profondo del Cor Alèèèèèè – Alèèèèèèèè – Alèèèèèèèèè Roma Alè… Alè Alè!!!!! 💛💖👍👌

  14. E mò spolliciate pure… E son dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    💛💖Kolarovvvvvvvvvvvvvv💛💖 Avanti cosi’👌👍
    Positività gente Positività Voglio er Terzo ⚽⚽⚽

  15. Ve l’ avevo detto che l’ asfaltavamo…
    Ho visto il fermo immagine sul passaggio di Pellegrini x Zaniolo nell’ occasione del primo gol dove Dzeko è oltre tutti i difensori… Ma è un errore del var oppure Dzeko nn viene valutato offside semplicemente perchè pellegrini la passa a Zaniolo quindi Dzeko in quel momento nn viene valutato?

  16. Alè alè,
    alè alè,
    forza Roma alè alè…
    alè alè,
    alè alè
    forza Roma alè aleeeeeè
    FORZA ROMA
    la Roma alè alè
    la Roma alè alè
    la Roma alè alè

  17. Ok. Andiamo al riposo in vantaggio. Bene così, abbiamo il tempo di ricaricare le batterie e schiarirci le idee, che sul finire del tempo sembravano essersi un pò confuse. Comunque più del 60% di possesso palla, risultato giusto.

  18. Ottimo primo Tempo! L’unico che temo è Orsato Però:
    Secondo tempo, altri due gol e chiudemo la partita
    Alla faccia di chi dice che stemo a giocà male Se non è malafede questa…
    💛💖Forza Ragazzi💛💖

  19. Manca la cattiveria in campo, sempre la presunzione di ritenere le partite sotto controllo solo perchè si sta avanti di due reti…manco avessero vinto chissà cosa di recente

  20. Orsato cornutooo🤘🤘🤘…ha ammonito Zaniolo per una manata involontaria e neanche ha ammonito Milenkovic che ha dato una gomitata in faccia a Perotti e andava espulsooo….li mortacci tua…🎚🎚🎚

    Orsato ha “puntato” Zaniolo….codice rosso..

  21. Orsato c’ha messo del suo, perchè milenkovic gomitata a perotti e lui da la punizione a loro invece che ammonire il serbo e punizione a noi, fallo su zaniolo e prendiamo l’1-2, fallo di zaniolo mrno evidente di quello di milenkovic e giallo a nicolò. Eddai su, ma di che parliamo. Però in caso di gol o concessioni di rigore, se c’è fallo all’inizio azione può intervenire il var.

  22. Un po mollicci davanti! Però diawara sontuoso e sempre preciso! Se accelleriamo con pellegrini e zaniolo ce li mangiamo! Daje che poi ce il panettone che ci aspetta!!

  23. Se la direzione mi permette di postarlo, posso mostrare la giocata: goal di Dzeko e GOAL SU PUNIZIONE DI KOLAROV!!!!! Lo ammetto, a volte mi faccio paura….. Mio figlio è in stato di adorazione paterna. Telefona ad amici e racconta “del padre”. Mi sento Babbo Natale. Forza Roma

  24. La VAR così non serve a nulla….le squadre hanno il diritto di chiedere uno o due controlli. Questo è un commento che va oltre il risultato….

  25. Dzeko-Kolarov un uno-due micidiale. Speravo di aver chiuso la partita, peccato. Gran primo tempo di Diawara, bene anche Smling e Florenzi. Forza portiamo a casa questi tre punti!

  26. La Roma sta giocando, serve però più profondità, movimenti senza palla, Perotti lo ha fatto una volta e si è trovato solo contro il portiere, peccato che sul tiro gli e stata portata via la palla, anche Zaniolo deve cercare la profondità senza palla, solo così il possesso palla si trasforma in gol, per il resto un ottimo primo tempo, una sbavatura difensiva, su un azione piena di rimpalli regala il gol viola, anche se come c’era un fallo su Zaniolo abbastanza netto ad inizio azione, un grande Pellegrini, ed un ottimo Diawara, il secondo tempo sarà più duro, forza Roma.

  27. Una partita cominciata bene ma che sta andando su brutti binari. Zaniolo deve essere meno egoista e buttarsi meno a terra. Buona la partita di Diawara , Smalling e Florenzi. Pau lLopez questa sera con i rinvii coi piedi fa venire i brividi.Speriamo bene, FORZA ROMA

  28. Dobbiamo sfruttare meglio lo spazio nella loro pression spesso sono malto avanzati loro, quindi i lanci dalla nostra difesa possono essere legali per loro.
    Comunque buonissima Roma.
    Il loro gol casuale e fortunato.

  29. Sento dire che Orsato sta giocando molto bene, sarà dura difendere il vantaggio. Questo è l’ano d’oro della Lazio di Diacoanale.

  30. Interrompo per un minuto la visione per dire,cosa mai fatta prima,che il commento di ADANI è una bastardata…fra lui e Orsato…mi fermo qui..

  31. No allora… Nn è possibile un arbitro che arbitra così…. Sbaglia tutte le valutazioni e tutto a nostro sfavore…
    È ovvio che è in malafede perché se questo fosse il suo reale valore non potrebbe arbitrare neanche in Serie C.
    Dai la Lega nn ha proprio più credibilità…

  32. PULGAR sta picchiando e massacrando tutti sotto lo sguardo imperturbabile di ORSACCHIOTTO …li mortacci vostra🤘🎚🤘🎚

  33. PEEEELLLLLLLEGRIIIINIIIIIIIIII<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  34. Ed ecco il terzoooooooooooooooooooooooooo ⚽⚽⚽
    💛💖Gooolllllllllllllllllllllll💛💖Pellegriniiiiiiiiiiiiiiiiiii💛💖
    💛💖Voglio er quarto💛💖⚽⚽⚽⚽👍

  35. …e 3.
    Facile facile nonostante loro facciamo le combo con Orsato.
    Con un arbitro normale staremmo già 5-1 (per noi.. abbiamo Fonseca a dirigere, No di Francescolo….)

  36. 💛💖💛💖💛💖💛💖
    Quando saremo nella Curva Sud,
    come una bomba il tifo esploderà,
    la Roma è quà la Roma là,
    la Roma è forte e vincerà!
    forza la Roma alè alè!)
    💛💖💛💖💛💖💛💖

  37. Grandiiiiiiii sto al settimo cielo grazie Maggica Roma. Peccato per Pellegrini speriamo nulla di grave. Forza Roma!!!!

  38. Ce ne vonno 3 de Manolas x fa uno Smalling.
    È dai tempi di Samuel che nn vedevo un difensore così nella Roma.
    ….e 4.
    Asfaltati (vedi sopra).

  39. Daje che arriva er quarto – Azzz Manco er tempo de sciverlooooooooooooooooo👌👍
    💛💖Zanioloooooooooooooooooooooo💛💖 Signori il Poker è servito ⚽⚽⚽⚽
    💛💖3 punti che per me valgono 10💛💖
    I lupi stanno arrivando…💛💖La Magica è Tornata!!!! 💛💖

  40. GOOOOOOOLLLL….4 a 1….a Friedkinnnnn….sta Roma nun c’ha prezzooooo…..Pallotta a vitaaaaa….

    💊💊💊💊….4 suppostone giallorosse…
    A Caceres volevi segnà? Tièèèèèèèèèè💪💪💪attaccate …

  41. 💛💖Roma Roma Roma💛💖
    core de ‘sta Città
    unico grande amore
    de tanta e tanta ggente
    che fai sospirà.
    Roma Roma Roma
    lassace cantà,
    da ‘sta voce nasce n’coro
    so’ centomila voci
    ciai fatto ‘nnamorà.
    Roma Roma bella,
    t’ho dipinta io
    gialla come er sole
    rossa come er core mio
    Roma Roma mia
    nun te fà ‘ncantà
    tu sei nata grande
    e grande hai da restà
    💛💖Roma Roma Roma💛💖
    core de ‘sta Città
    unico grande amore
    de tanta e tanta gente
    m’hai fatto ‘nammorà
    💛💖Roma Roma Roma Dajeeeeeeeeeee Sò Strafelice💛💖

  42. si va alla sosta natalizia nel migliori dei modi…
    una ASRoma che vince e convince e riesce a darti l’impressione di riscattare quel famoso…
    una buona prestazione della squadra che dopo i famosi “3 mesi d’attesa” e qualche infortunato recuperato inizia ad ingranare risultati importanti che non danno l’impressione della casualità… segnano i vecchi, a dimostrazione che l’età non sempre è influente, e i giovani con uno Zaniolo che chiude la partita…
    una vittoria importante per la classifica che ti conferma il 4° posto virtuale e ti fà rimanere nella parte alta della classifica… li… pronto ad approfittare dei passi falsi di chi ci stà sopra…
    DajeRomaDaje!!!!

  43. Al di là dei limiti dell’avversaria, grande partita.
    La squadra c’è, è una corazzata e gli altri la devono temere!!!
    Difficile individuare the man of the match.

  44. Strafelice, grandissimi, questa squadra va sostenuta e fatta crescere nel tempo, è arrivato il momento di dare grandi gioie al popolo romanista.

  45. Pallotta straccions, rivojo Strootman e Manolas e De Rossi, ci mancano i centrali, arrivamo 12esimi, ci mancano i terzini, ci mancano le ali, Fonseca non mangia il panettone.

  46. Al quarto d’ora della ripresa mi sono arreso e ho spento la radiolina. Ormai non riesco più a sentire nemmeno quella, cerco di fare altro e aspetto la fine. Adesso mi godo una bellissima serata con i commenti che leggo qui e la radio accesa. E penso a Diacoanale.

  47. Bellissima Roma molto forte in difesa con Diawara sta trovando un equilibrio importante e quando non è lucido Veretout compensa.
    Zaniolo è Pellegrini devastanti.
    Ma bravi tutti, anche Florenzi e tornato a battersi come un leone ed il riposo a Kolarov ha fatto bene.

    Tutti bravi. Bel Natale, grazie Roma.

    FORZA ROMA A TUTTI.

  48. Fossimo sempre così. C’è da dire che rispetto allo scorso anno c’è un abisso. Dopo il 7-1 ci voleva.
    Mi piacerebbe, ma non so se sarà possibile, vedere Pellegrini e Pastore insieme. Lì davanti c’è una qualità che non si vedeva da tempo. Bravo Petrachi!

  49. Una spremuta di sangueeee! Montella contro la Roma mai una gioia! La cosa che mi ha fatto molto piacere e’ stata l’esultanza di Fonseca, al gol di Pellegrini, non lo avevo mai visto cosi partecipe, comunque alla fine il suo lavoro comincia a vedersi, ma e’ un’allenatore e un’uomo che merita.

  50. Bella la nostra roma!! Oggi sono stato premonitore coi marcatori del secondo tempo! Ora ricarichiamo le batterie e speriamo in un 2020 pieno di soddisfazioni con qualche coppa in bacheca!

  51. Tutti i nostri stasera hanno giocato alla grande. Non ci sono parole per esprimere la mia felicità. Adesso non fermiamoci e sbraniamoli tutti. Buon Natale popolo giallorosso e sempre forza magica Roma!!!

  52. Zozzo LAZZIALE…RITORNA A TREMARE….

    AHO’ so spariti de botto i Denigratori…l’attendono 2 settimane 2 di pernacchie e sofferenze varie…erano tristi prima pensa adesso…😆😆😆

  53. Arrivato a casa per passare un dolce Natale in famiglia dopo un lungo viaggio, birra in mano, tagliere di formaggi e salumi, fratello romanista verace che non vedevo da un pezzo…e la Roma, la mia Roma, la mia grande amata Roma che mi regala un Natale bellissimo.

    A me basta poco per essere felice.

    Auguri sinceri a tutti voi del sito, compagni di avventure giallorosse. Non vi conosco, eppure vi sento vicini. Solo la Roma fa ste cose.

    PS Adani, pijatela nder culo

  54. Prestazione eccellente in senso assoluto, superba sotto ogni profilo con ben poche sbavature. Tutti da 7 pieno e indicare il migliore non è facile, potrei dire Pellegrini ma Dzeko? Mancini?Zaniolo? Diawara? e pure Florenzi; tuttavia vorrei ricordare chi ha il merito di aver scelto questo allenatore e costruito questa squadra in mezzo a mille difficoltà e problemi lasciatigli dal gran “buffone” de Sevilla, Petrachi, guardate se dice una parola fuori posto le poche volte che rilascia interviste; serio, modesto, capace.

    NB.Zenò non fare il prezioso eh, lasciami un paio di biglietti per il noto carro! Un saluto e Forza Romaaa.

    • Per me può parlare anche meno. Perché è un po’ autolesionista. Ma va benissimo così!

  55. Sto morendo piano piano per colpa della SLA una malattia terribile e bastarda ma voglio far sapere che vedere la Roma di stasera mi rende felice. Una grandissima squadra con un grande allenatore. Resisterò anche per vedere la Magica e per godermi questi giocatori.
    Forza Roma ❤️💛

    • Ciao Roberto,

      Non so che dire se non che la vita t’ha tirato un colpo bruttissimo.

      Non ci sono parole, non le trovo. Mi sembrano tutte sbagliate.

      Spero in un miracolo fratello e che tu possa essere felice, in un modo o nell’altro.

    • Caro Roberto, spero che la nostra Roma ti faccia un bel regalo nel mese di Maggio, nel frattempo ti sono vicino fratello giallorosso, non mollare , un abbraccio forte.

    • Roberto combatti e vinci per noi faje vede chi è un romanista spaccala siamo tutti con te daje frate’ Forza Roberto!!!

    • Roberto resisterà. Come può non essere forte con tutti gli abbracci qui dentro che lo tengono stretto?

    • Caro Roberto, un sincero Augurio per un sereno Natale a Te ed ai tuoi Cari oltre che ovviamente a tutti i Fratelli Romanisti. Spero per Te, un Lupo della Garbatella, un Futuro migliore pieno di Speranza con la Nostra ROMA nel Cuore ❤ ❤ ❤

  56. Questo 1-4 è il regalo di Natale più bello che potessi trovare sotto l’albero e ora 2 settimane a godercela.
    Che bellezza di Roma

  57. Causa viaggio per lavoro ho potuto ascoltare la partita solo per radio, con commentatore vergognosamente a sfavore della Roma e con commento tecnico di Giovanni Galli…!!!
    HO DETTO TUTTO…., RAI LAZZIARA!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome