De Siervo: “Brutto gesto di Mancini, il giudice sportivo sistemerà tutto quanto prima”

70
856

NOTIZIE AS ROMA – Nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna dedicata alla promozione del made in Italy nella trentaduesima giornata della Serie A, l’AD della Lega Serie A Luigi De Siervo ha parlato dell’esultanza di Gianluca Mancini nel derby.

“Credo che sia un brutto gesto, ma credo che a questo punto il giudice sistemerà quanto prima, e quindi lascio evidentemente a lui il giudizio finale”, il commento di De Siervo sulla bandiera sventolata dal difensore.

Sono uscite in giornata le decisioni del Giudice Sportivo, che però ha chiesto un supplemento di indagine richiedendo gli atti alla Figc.

Fonte: sportface.it.

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Out Mancini e Azmoun. Domani la rifinitura, poi la partenza per Milano. Alle 19:15 De Rossi in conferenza stampa
Articolo successivoGiudice Sportivo, solo una multa per Mancini: il giocatore pagherà un’ammenda di 5mila euro (COMUNICATO)

70 Commenti

    • Attenzione perchè stanno facendo un gioco sporco, vogliono passare per vittime a tutti i costi. Forse sarebbe il caso che la Società intervenisse

    • Ma, scusate, la lega non è l’associazione delle società di serie A? Quindi questo figuro non rappresenta anche la Roma? Quindi non è stipendiato anche dalla Roma? Come si permette di entrare in certe questioni? Cerchi piuttosto di fare in modo che questo maleodorante carrozzone funzioni un po’ meglio e se possibile la smetta almeno un pochino di favorire o mazziare sempre i soliti, perchè il rischio che la gente si rompa i c@glioni e finisca per mandare tutti a c@gare si fa sempre più concreto. Scusate i francesismi ma quando ce vo’ ce vo’. Detto questo, contratto a vita a Mancini, alla faccia loro.

    • Per il dito medio di acerbi all’Olimpico, il siervo ha commentato? Perché questo tizio, ben inquadrato da jose mourinho, rilascia spesso dichiarazioni in negativo sulla Roma, omettendo di dichiarare sulle nefandezze delle altre squadre.

  1. haahahahhaha….che sudicio sei de servo come ti chiama torri…invece dare del negro a qualcuno o sventolare le ss e’un gesto carino… questo sudicio paese e’ sporco e corrotto dalle fondamenta..andrebbe raso a zero e rifodnato da capo..forza Roma

  2. penso che ormai debba diventare un rito, dopo ogni derby vinto il giocatore che ha segnato il gol vittoria deve sventolare quella bandiera. Così impazziscono definitivamente tutti sti pagliacci

    • sarebbe un errore enorme.
      perchè a sto punto non si può non aggregare i simboli di lega, aia e figc a quello della lazio, sotto il sorcio

  3. Questo ogni volta che apre quella fogna c’ha il potere di farmigli augurare di svegliarsi vestito elegante.
    Non può esse un caso…

  4. de servio l’anima de li meglio m……cci tua invece acerbi il razzista che ha dato dello sporco negro a juan jesus tutto ok io vorrei sapere chi c…..zzo vi mette in federazione siete feccia umana

  5. Torno a ripetermi: Le svastiche sulla felpa di Radu, scritte antisemite sui muri del Liceo Farnesina. l’insulto e il dito di acerbi rivolto al pubblico giallorosso, i cori razzisti nei confronti dei giocatori della Roma, il pugno rifilato a Paredes, l’assalto ad un pulmino di disabili, decine e decine di atti di vandalismo in tutta Roma, prima del derby e st’invertrebati s’indignano per una bandiera sventolata a mò di sfottò? De “servo” peggio di Gravina, siete il male del Calcio Ma ci rendiamo conto a che punto semo arrivati?. Se da una parte posso capire la delusione per aver perso un derby, qui stiamo andando ben oltre. Dopo tutte le mascalzonate commessi ai danni dei tifosi giallorossi, passano per vittime quando in realtà sono i primi a delinquere. Il peggio è che vengono assecondati da una stampa servile e di parte. Ci sarebbe altro che da indignarsi, definirli “sorci” è il minimo!

  6. ma pensate a mangiarvi la polenta! quando ve brucia che Roma é la CAPITALE…. Ve scandalizzate solo quando ve fa comodo . non una parola quando acerbi ha offeso Juan Jesus o ci ha fatto il dito medio……. ma tanto Mancini volete squalificarlo per un turno???! fatelo almeno si riposa… Ve dice male che stiamo recuperando pedine… FORZA ROMA !!!!!

    • De Siervo è fiorentino, non settentrionale. Ciò detto, è dai tempi di Infront che ha un legame a doppio filo con Lotito.

  7. Penso che una “giusta” punizione, sia non convocarlo piu’ in nazionale…
    Come e’ stato fatto con acerbis…
    Anzi siccome ce’ recidiva, e’ giusto che i giocatori della Roma non vengano MAI convocati dalle rispettive nazionali…

  8. Come si dice Nomen Omen, De Siervo (di chi è Siervo è facile capire…)! Un altro grande moralizzatore che ha trovato il vero responsabile di tutti i mali del calcio italiano… La Juventus? noooo, Acerbi razzista? noooooo, Acerbi col medio alzato? macché!, è sempre lui il colpevole, solo lui Mancini. E’ un vero schifo!!!

  9. Partendo da ambrosini passando per chivu fino ad acerbi almeno negli ultimi 20 anni circa per questo tipo di gesti (quelli citati in realtà molto + beceri e volgari) si sono comminate solo multe, qualsiasi tipo di squalifica certificherebbe la loro mancanza di imparzialità nei nostri confronti e quelli che per loro sono sgarbi per noi sono medaglie che ci distinguono dal accozzaglia che lui serve appecoronato.

  10. sta gente andrebbe esiliata in un isola deserta e invece si riempie le tasche facendo un carro e anzi rompendo il carro

  11. Beh, quando ci si vede raffigurati su una bandiera, tanto più dei colori del cesso di una stazione, si può capire che ci si risenta un pochino! D’altronde è un comportamento molto grave, non stiamo certo parlando di una burla come dare del negro ad un collega! Ma è così l’Italia: c’è gente che si fa anni ed anni di galera per niente e poi ci sono pedofili a piede libero. Però da tre giorni non si parla che del sorcio sulla bandiera! Oh, la cosa li ha toccati!!!

  12. Ma questo come ha fatto a diventare Ad della lega ? sarei curioso di sapere quali siano le sue fondamentali competenze .

    • Era il suo desiderio quando ha accettato di ‘ripulire’ l’immagine di Infront sporcata dagli amici di Galliani. Era AD di Rai.com, prima di usare Infront come trampolino x arrivare dove voleva. E’ un avvocato, ma è un commercialone.

  13. si sono scordati uno che venne a simulare il cane che fa i suoi bisogni sulla bandierina del corner… Radu che si mostra felice per la divisa nazi, il parruccone che gioca a Rocky in campo, Acerbi che fa il presidente onorario italiano del KKK, però no. Il problema è Mancini. ok…

  14. Questo fa parte della cerchia dei personaggi che sono la rovina del calcio italiano…del resto da uno che proviene dalla rai, cosa puoi aspettarti….

  15. Una Federazione al 99 per cento Interista…. odiatori di Roma e di Mourinho, perche’ li smaschera, sto venditore di giocattoli imprestato al calcio perche’ cosi’ e’, si interessa di vendere gaget sportivi che e’ la cosa che sa fare e non rompere su cose che non sa’. Il presidenzialismo che vuole la Meloni gia’ c’e’ nel Calcio la dittatura… per cacciarli sti farabutti devi sperare che la nazionale esca dagli europei o dai Mondiali non c’e’ altra soluzione e sara’ pure difficile cacciarli sti farabutti era meglio Tavecchio….e’ un tutto dire comunque so odiati pure a Torino.

  16. Sto m**gol**de ancora parla. Infatti, tutto sistemato, non poteva esistere squalifica, sto soggetto si andasse ad occupare delle cose più gravi come cori razzisti, cori antisemiti, diti medi, ecc…. Magari i 5.000 € di multa servono a lui da metterseli in saccoccia. A di sè, ma va***la a p*à in d** c*lo co tutto er sistema.

    • Ciao Ivan, mio figlio c’ha la sindrome di Down. Potresti evitare di usare questo come insulto? Se conoscessi mio figlio capiresti che certo non si tratta di un insulto. Tra l’altro non si perde una partita della Roma, e con quei suoi occhi simpatici è uno spasso quando pija pe culo li laziali… FR

  17. Altro laziale moralista: il peggiore de’ servi piazzato in Lega serie A dal senatore panzone pregiudicato.

  18. vorrei sapere cosa ha commentato circa il dito medio di Acerbi. ciò che ha fatto Mancini rientra nelle dinamiche dello sfottò del derby.
    il Dito medio è figlio di pura maleducazione. Non ricordo di punizioni o multe ad Acerbi

  19. Ciao Francesco da Colonia, capisco il tuo disappunto e mi dispiace tanto. Conosco persone affette da quella patologia ma l’ insulto per il soggetto in foto è un termine che non c’entra nulla con la patologia perché l’ ho usato come significato di non intelligenza in modo enfatizzato mentre chi è affetto da sindrome di down dal punto di vista dell’ intelligenza è una persona normalissima. Tale patologia presenta caratteristiche ben diverse dal termine che ho usato per insultare il personaggio. Poi, io sono il primo ad indignarmi ed avvelenarmi se qualcuno insulta o fa del male a chi è affetto da sindrome di down, le persone che hanno quella sindrome sono anche intelligentissime, sensibili e tanto dolci, tra le persone migliori al mondo e possono impegnarci tanto. Il termine che ho usato per me è agli antipodi con quella patologia, vero è che potevo usare altri termini ma era più per enfatizzare la non intelligenza del personaggio intesa nella strampaleria fatta di paturnie nei confronti della Roma dal sistem

    • Non ti preoccupare. Non è questo che mi indigna. Però non usare più mongoloide come insulto. Un abbraccio e Forza Roma!!

  20. Non utilizzerò più quel brutto termine che in realtà, sono andato a verificare significa id**ta oppure sc*mo in modo più accentuato, era quello che volevo intendere come insulto ma insultare il soggetto in questione nel modo più accentuato possibile nel senso di dargli dell’imb***lle nel modo più pesante.
    Verificando meglio il significato di quella brutta parola mi sento più sollevato perché non è associata a patologie e quindi non costituisce un’offesa a chi è affetto da patologie.
    L’errore più brutto lo fa chi confonde quel termine con una sindrome o patologia facendo così erroneamente passare le persone affette da una certa forma patologica per ciò che non sono offendendo così quelle persone.
    La prossima volta comunque al soggetto del sistema, del palazzo darò dello scem**ito o del defi*** invece di usare quel brutto termine che ho utilizzato pur essendo un sinonimo di quei termini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome