ULTIME DA TRIGORIA – Out Mancini e Azmoun. Domani la rifinitura, poi la partenza per Milano. Alle 19:15 De Rossi in conferenza stampa

11
617

AS ROMA NEWS – La Roma è tornata ad allenarsi in vista della partita di giovedì contro il Milan, gara di andata dei quarti di finale di Europa League che si giocherà a San Siro, fischio d’inizio ore 21.

Da segnalare come non si sia allenato in gruppo Gianluca Mancini, alle prese con un problema fisico che il difensore di sta trascinando dal derby vinto contro la Lazio sabato scorso. Per lui solo lavoro personalizzato, ma difficilmente il centrale alzerà bandiera bianca per la gara di giovedì contro i rossoneri.

Out anche Sardar Azmoun, che punta a rientrare entro la fine di aprile. In campo tutti gli altri, Abraham compreso: l’inglese, rientrato in campo nel derby contro la Lazio, punta a giocare sempre più spezzoni di gara per mettere benzina nel motore e tornare a pieni giri.

Domani la rifinitura, prevista per le 12:30, poi nel primo pomeriggio la partenza per Milano. Alle 19:15 invece è prevista la conferenza stampa prepartita di Daniele De Rossi, direttamente da San Siro.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGiudice sportivo: chiesto supplemento alla Procura Federale sui cori di discriminazione nel derby. Mancini, Lukaku e Paredes in diffida
Articolo successivoDe Siervo: “Brutto gesto di Mancini, il giudice sportivo sistemerà tutto quanto prima”

11 Commenti

  1. Già ho l’ansia. La designazione dell’arbitro francese non mi fa stare tranquillo. Ripeto qui il commento all’articolo sull’arbitro: quanti francesi ha in squadra il Milan e quanti noi???Nazionalità a parte mi sembra uno con manie di protagonismo. Da quanto ricordo. Spero vivamente di sbagliare.

    • Scusate ma questa si chiama paranoia.
      Adesso calcoliamo quanti francesi abbiamo in squadra per poter dire che essendo l’arbitro di oltre alpe siamo penalizzati, poi ci chiediamo perché siamo “poco amati”.
      Tra un po sarà importante se l’arbitro sarà cattolico o protestante, sposato o signorino, vegetariano o carnivoro ecc…
      Insomma tutto è buono per accampare scusanti.
      Vincent non è bello che da oggi tu stia in ansia per una partita, dammi retta dagli l’importanza che merita.

    • Caro @Romano… certamente non ho l’ansia per Udinese – Roma. Mi pare più che l’iperbole che utilizzi (vegetariano, cattolico etc.) sia per la raccolta di pollici su tipo i “like” sui social. Certo che è solo una partita e ci mancherebbe. Ma non è una partita come altre che abbiamo superato o che dobbiamo ancora giocare.

    • Ma perché siamo stati più forti di tale arbitro, aveva provato a rubarcela, è finita 3-0 Roma – Barça ma doveva finire 5-0 e Piqué fu graziato dal cartellino rosso.
      Noi in squadra abbiamo 2 argentini che hanno alzato la Coppa del Mondo in faccia ai francesi, il bilan in squadra ha giocatori francesi.

  2. Visto che Mancini acciaccato dovrebbe vedersela dal lato di Leao e Theo io direi che forse potremmo schierare l’inedita difesa Llorente Smalling, anche perché con Turpin i “modi” del Mancio potrebbero costare cari.

  3. Questa è una partita adatta a Smalling. La velocità non dovrebbe servire moltissimo, perché voglio sperare che non giocheremo rischiano di farci prendere in velocità dal Milan. Conteranno molto la concentrazione e l’esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome