Demiral: “Abraham? Grande talento, ma sono abituato con Zapata e Muriel. Posso stare tranquillo…”

28
1158

AS ROMA NOTIZIE – Il neo difensore dell’Atalanta Demiral ha parlato oggi alla Gazzetta dello Sport affrontando anche il tema della sfida contro la Roma di sabato prossimo.

Il centrale, che avrà il compito di marcare Abraham, ha commentato così la sfida contro il centravanti giallorosso: “Lui ha grande talento. Ha qualità, fisico, rapidità“, le sue parole.

Poi Demiral ha aggiunto: “Sarà una bella sfida, ma quando hai a che fare con Zapata e Muriel in allenamento, puoi star tranquillo: alla partita ci arrivi preparato per forza”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePallotta prepara la rentrée: pronta l’offerta per rilevare il Palermo
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Friedkin e lo stadio? Si ricomincia come con Pallotta”, ROSSI: “Vincere a Bergamo cambierebbe la testa dei giocatori”, FOCOLARI: “Migliore partita non poteva capitare”, CATALANI: “Nell’Atalanta la differenza la fa lo scouting”

28 Commenti

    • Si è autogufato… Sabato Abraham lo fa girare come una trottola e gli deve saltare in testa!

  1. Ma pensa un po; questi erano come i lazie abbituati ogni anno a lottare per non retrocedere. Come mi piacerebbe vedere la tua faccia e quella del sor Gasperini dopo una bella randellata della Magica Roma!!

    • a me piacerebbe de piu vede che fanno negli spogliatoi se gente come toloi che qua sembrava mi nonna in carrozzella corre come bold sui 100 metri

  2. E ahimè non posso che dargli ragione! Speriamo che sabato la luna gli giri storta a quei due e che Abraham gli faccia rimangiare le parole che ha detto!

  3. Zapata fuori dal contesto Atalanta non ha mai fatto niente,scartato da Udinese e Napoli, poi magicamente coi Gatorade diventa un mostrone…sono convinto che alla Roma non struscerebbe palla e Abraham all Atalanta farebbe 40 go…volete scommette?

    • Io non ci scommetterei troppo….Zapata ha segnato un po’ a tutte le squadre in Italia e in Europa,a piccole medie e grandi….Abraham un po’ come Mayoral e’ abbonato a far gol solo alle piccole squadre almeno per ora…Credo che Gasperini difficilmente si priverebbe del Colombiano…Comunque i fatti dicono che Abraham gioca nella Roma e Zapata nell'”Atalanta,quindi il resto sono solo supposizioni,anche perché Abraham in Inghilterra non mi sembra che fosse un titolare inamovibile!

    • Zapata è esploso a 27 anni, succede spesso in giocatori che prediligono molto la fisicità, del resto anche Lukaku adesso che a 28 anni è più completo di quando ne aveva 24.
      ma resta il fatto che zapata a 23 anni faceva la panchina a udine , Abrham era al chelsea.

  4. Attento…!!!
    Certe dichiarazioni spesso si ritorcono contro…!!
    La supponenza e l’arroganza non pagano.. 🤷
    Dajeeee Roma, dajeeee.. !!
    Mai paura, mai…!!!
    💪🧡❤️

  5. Hao a Demiral, ma se nessun top club te se mai cag..to ce sarà un motivo? E ke sei sopravvalutato e ke sei na ciavatta rotta sei buono solo x le squadre de serie C a sopravvalutato torna co i piedi per terra Abrahm te rompe e chiappe a te e ar Gasperino er Carbonaro se nun ce se mette l’ arbitro è i suoi tirapiedi ar Var, Comunque Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  6. E che foveva di? Me la sto facendo sotto? Dove lo vedete il fenomeno psgato 45 milioni.. Ah si.. I pali.. Ma se a tre metri dalla porta colpisci i legni o la vuoi buttare dentro di petto non sei sfortunato, sei scarso.

  7. “Caro” Demiral, augurati che sabato vada tutto come previsto senza tuoi errori, altrimenti le (meritate) perculate nei tuoi confronti saranno spietate.
    FORZA ROMA!

  8. Cos’avrebbe detto di così spavaldo? Ha detto solo che marcando in allenamento i suoi compagni d’attacco, sei preparato ai grandi giocatori. Non mi pare che abbia detto…”annamo a vince”…

  9. Ha ragione chi ti dice niente….cmq se questi de Bergamo so bravi perche’ non dobbiamo riconoscerlo siamo noi con la società che devono costruire una squadra all’ altezza

  10. Risposta per Molok…
    Abraham ha segnato alla Juve, poi per fuorigioco, anzi no, per fallo, anzi no, per fallo fuori, anzi no, per freddo (i brividi hannobl provocato il fischio dell’arbitro), anzi no, per il guardalinee, anzi no, per la var, anzi no, pellimejomoracciloro l’hanno annullato!!!
    FORZA ROMA

  11. Demiral che parla di Abraham, è meglio se si ricordasse la prima partita degli Europei quando si è segnato da solo contro l’Italia e lì davanti c’era ciruzzo che con la nazionale quasi non segna manco dar fornaro.
    Abraham con la Roma è riuscito a fare due doppiette in Conference, fosse la volta buona che fa la prima tripletta proprio sabato, hai visto mai una bella autogufata di Demiral.
    Come si dice, sputa in cielo che ti ricasca in faccia.

  12. Hao a Demiral me sa ke lo hai preso dentro e ciapette te e Er Gasperino er Carbonaro avete perso x 4/ 1 co a doppietta di Abrahm, Smolling e Zaniolo pijatelo ander culo tutti e due come godooo alla faccia vostra esaltati hahahahahaha Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome