Depay: “Andrò in uno dei primi club dei cinque grandi campionati. Il Barcellona? Ci sono altre squadre…”

20
1229

AS ROMA NEWS – Memphis Depay, giocatore del Lione, ha rilasciato alcune dichiarazioni alle pagine del quotidiano francese L’Equipe, in cui ha parlato tra le altre cose anche del suo futuro.

Il giocatore lascerà il club al termine della stagione e sembra che anche la Roma sia sulle sue tracce. Queste le sue parole: “Quando sono arrivato qui avevo solo 23 anni: sono cambiato e cresciuto, qui sono diventato un uomo. Ho molti ricordi, questa è casa mia. Pensare che domenica sarà la mia ultima partita qui mi rattrista, ma la mia famiglia e i miei amici saranno sempre con me.

Voglio andare in uno dei primi due o tre club dei cinque grandi campionati. Dove sarà, non lo so ancora, non è ancora chiaro, ma questo è il mio obiettivo. Voglio mostrare le mie qualità nel più grande club possibile, nel più grande campionato possibile. Sono pronto a fare un passo. Barcellona? So del loro interesse, ma ci sono anche altri club“.

Fonte: L’Equipe

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCasting giallorosso. Alle selezioni Ndombele, Tavares e Rui Patricio
Articolo successivoDzeko, la moglie sui social: “Spero che non sia l’ultimo allenamento…” (FOTO)

20 Commenti

  1. Sarebbe un acquisto fantastico a prescindere….a fine giugno va pure a scadenza contratto…questo sarebbe un acquisto a dir poco strepitoso per qualità/prezzo(solo ingaggio). Ha solo 27 anni…sta arrivando al Top della carriera…centravanti trequartista ala…mamma mia…tanta roba. Magari arrivasse.

    • Sarebbe bello si…solo che noi attualmente siamo il settimo club del terzo/quarto campionato europeo…credo rimanga un sogno purtroppo. Ma sono sicuro che arriverà un grande attaccante!!!
      Sempre forza Roma

    • Memento, in questo anno disgraziato l’Atalanta è seconda e anche la L… (scusate, qui sono come Fonzie quando deve dire di aver Sb.. agliato), è avanti a noi. Ma un giocatore che deve scegliere tra Atalanta e Roma, tra S. Inzaghi e Mou, dove andrebbe?

    • Ricordo a tutti i detrattori della Roma, che negli ultimi 10 campionati conclusi, è la terza squadra che ha fatto più punti.

      Tralasciando le fanfare sulle milanesi che non possono vivere di rendita dei successi del secolo scorso a vita, io direi di concentrarci sui numeri, e questi dicono che la Roma in Europa è vista non con gli occhi di chi si fila i campionati italiani, i più taroccati al mondo.

      Bensì è vista secondo il ranking UEFA, che vede la Roma SECONDA tra le italiane, dietro la Juventus.

      Quindi agli occhi di un giocatore straniero, la Roma è la seconda squadra italiana più importante.

      La cosa che mi rattrista di più è avere il rispetto degli altri più che degli stessi romanisti, o forse meglio dire pseudo tali, perché le uniche persone che conosco che ripetono allo sfinimento che siamo settimi, sono i laziesi.

    • Sono d’accordo solo in parte con te Adelmo…la nostra Roma ha fatto molti molti punti negli anni, ma nelle ultime stagioni purtroppo non ha saputo confermare i piazzamenti degli anni passati…è forse vero che nel mondo abbiamo un certo appeal, ma è indiscutibile che stiamo attraversando un momento di transizione e ricostruzione…forse per alcuni giocatori come Depai potremmo non essere la scelta giusta……cosa che io non capisco assolutamente perché se fossi io Depai farei carte false per vestire la nostra maglia!!! magari invece compriamo Kane o Benzema…me lo auguro!
      Sempre forza Roma

  2. Da come parla non sembra si riferisca alla Roma, poi magari Mourinho fa il miracolo e lo convince.
    Uno così a parametro zero significherebbe terno secco sulla ruota di Roma

  3. Ha anche detto che vuole competere ogni anno per vincere la CL.
    Forse mi sono perso qualcosa, mi sembra un buon giocatore,
    ma davvero può parlare come se fosse Lewandoski?

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Per ME è un montato… E soprattutto non è una prima punta.

  4. Io parto dal presupposto che a parametro zero se interessate a lui ci sono altre squadre che possono offrire sicuramente più dii noi.Se nessuno dovesse alzare la posta allora e’meglio che rimane dove sta perché sarebbe un’altro accollo…. e comunque lo trovo sul livello di Mayoral, non credo che al di la delle voci Mourinho sia veramente interessato a lui. Secondo me per la punta I Friedkin faranno un’altra sorpresa sul tipo, Mourinho, cioè un giocatore di cui non si e’mai parlato finora….

    • Depay sul livello di Mayoral AHAHAHAHAHAHHA.
      Credo sia sufficiente questo commento senza nemmeno doversi sprecare più di tanto.

    • Mayoral allo stesso livello di depay. Cos’è hai bevuto? Depay escludendo coppe e nazionali, ha segnato 121 gol in carriera. Ora, magari alla stessa età mayoral ne avrà fatti 200, ma oggi depay è di un altro livello……… Vedo sempre lo stesso schema comportamentale, i giocatori forti, meglio che restano dove stanno, le Pippe invece vengono a volte come eredi di campioni, e siamo sempre li a prendere mazzate, quand’è che vi sceglierete?

    • Depay al united non è stato quello che è stato al limone dove si è ritrovato.

      Semplicemente era giovane ed aveva il peso del numero 7 di best e CR7 in una squadra dura.

      Succede.

      È successo a Salah per dire. Non penso che l’allenatore di allora non lo rivorrebbe oggi nel suo Chelsea.

      I giocatori maturano.

  5. Depay varrebbe come Lukaku all’inter.
    Penso sia l’unico top a cui la roma potrebbe arrivare.
    Se non è questo non sarà nessuno del suo livello.

  6. Toni73, il rendimento che in caso avrebbe Depay in Italia. e’ tutto da dimostrare visto che non ha mai giocato da noi.. Mayoral al contrario ha già rotto il ghiaccio e si e’fatto valere, quindi lo pone in una situazione di vantaggio rispetto al giocatore del Lione, che non e’detto che possa ripetere in serie A, ciò che fa in Francia senza trovare difficoltà almeno iniziali… Comunque Depay e’un’altro nome buttato la’, senza cognizione di causa, Mourinho aspira a ben altro per l’attacco…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome