NOTIZIE CALCIOMERCATO – Per l’ufficialità del passaggio di Mattia Destro al Genoa dal Bologna manca solo l’ok della Roma.
Il perché è presto detto: il giocatore era passato in Emilia-Romagna dalla Capitale nel 2015 per 8,5 milioni di euro più un bonus da 2,5 milioni legato ai 30 gol nelle prime tre stagioni o alla cessione del calciatore prima della scadenza del contratto.
Visto che tale contratto tra Destro e il Bologna scadrà solo tra sei mesi, è dunque chiaro che il Bologna non intende pagare il bonus per mandare in prestito il giocatore.
La Roma però, da parte sua, sarebbe pronta a dare il via libera all’operazione, rinunciando al bonus.
(Fonte: Il Resto del Carlino)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
ma perche’ dobbiamo rinunciare ai 2,5 milioni? solo noi facciamo regali.
sta pippa che ci e’ costata un patrimonio e che sicuro tra due settimane quando ci giochera contro con il genoa fara la partita della vita.
E certo, un giocatorone simile chi vorrebbe trovarselo di fronte? Peraltro rinunci a due milioni e mezzo per modo di dire, visto che sennò non se lo accatta nessuno. Inoltre ti tieni buoni i rapporti con due società, in vista di qualche affare futuro.
Cosi ci perde solo la Roma… Saputo si alleggerisce l’ingaggio e Preziosi prende la punta che gli serve a zero…
Invece se la Roma che non prende il bonus per spilorceria del bologna, si accorda, pagano mezzo ingaggio per 6 mesi a testa col bologna. Saputo risparmia, la Roma trova il vice Dzeko, buono anche solo per il turn over col Gent e Preziosi va in serie B come doveva essere gia’ da un anno.
Bene farebbe la Roma a non rinunciare ai 2,5 mln di euro.
Glie dasse na mano Lotito a Preziosi visto che so anni, da buoni compagni de merende, che se vendono e comprano le partite tra merd@zio e genoa.
…e c’è pure chi scrive che se rinunci hai due società amiche, da non credere!!!
C’avete davvero i paraocchi come i somari !!!
Seeeee trallallero’ trallalla’…..
Ucci ucci sento odor di antisocietariucci…
Bzzzzzzzzzzzzzzzz ronffffffffffffffffffffffffff, interessantissimi i tuoi commenti…
I miei commenti sono interessanti, come ste notizie farlocche, che dovrebbero essere commentate in negativo, verso la nostra società, solo nel caso che il tutto si avvera.
Ma anche no. Ci dessero uno sconto su orsolini allora
Visto che Petrachi non sembra essere uno stupido, immagino che “SE” la Roma rinuncerà a questi 2 milioni e mezzo, lo farà per avere qualcosa in cambio (una prelazione per Pinamonti, uno sconto per Orsolini? Qualcosa che nessun giornalista sa?)
Orsolini è di proprietà della giuve
La juve lo ha venduto al Bologna per 13 milioni ed ha la possibilità di ricomprarlo ad un prezzo già stabilito (circa 23 milioni)
Ovvio, potrebbero essere soldi in meno per Friedkin. Mi sembra giusto.
Mattia Destro, grande calciatore. Accolto come un fenomeno, è stato lo strumento con il quale hanno crocefisso il Maestro Zeman.
Ah! Il “Maestro Zeman”…vedi che tutto si spiega alla fine?
Il maestro si è crocifisso da solo mettendo Goicochea in porta, Pjanic all’ala e il greco al posto di DDR. Inoltre Destro lo ha voluto, non lo ha rifiutato.
La Roma darebbe il via libera…
In cambio de che?
Ah,sì..’Stokà…
Si vede subito che lo conosci bene, visto che lo nomini spesso…
Ma questo li ha fatti 30 gol?
Forza Roma basta gufi
Arrivato a 29 paro paro.
Considerato che mancherebbe solo un gol per far scattare la clausola, mi sembra, da parte del bologna, una mossa da purciari di prima categoria. Se lo tengano sul groppone fino al termine della stagione, oppure… vai Petrachi, azzanna.
Quella clausola è già scaduta.
30 gol nelle prime tre stagioni, quella in corso è la quinta.
Hai ragione, Claudio. Quindi stiamo parlando del nulla? Strano…
Ma Destro ancora gioca? Pensavo avesse smesso!
Troppo buoni siamo.
Acconto per orsolini o pinamonti altrimenti niente visto che a noi non regala nulla nessuno
Mi ricordo fenomeni che rimpiangevano pisolo destro e criticavano il grande edin
A ma non siamo qualche soldino noi??? Giornalai!
Magari gli va di traverso la plusvalenza all innominato di Boston, sta a fa il gioco delle 3 carte…sto scellerato businessttaro dei miei stivali…nimmanco è capace di costruire squadre per puntare a qualcosa di concreto se non alle plusvalenze, asino lui e Baldini…andassero al Leeds è la loro dimensione!
Mattia Destro presenze con la Roma 57
Reti 24…
Praticamente mezzo goal a partita di media
Bollato come la peste da molti…
Che tifoseria bah….
2,5 milioni, ma guarda che coincidenza, è lo stesso prezzo del prestito con diritto di riscatto di Pinamonti. Al centesimo 😉
Rinuncia per essere facilitati e mettere sotto contratto Nandez……….
Invenzione del giornalista , sono 2,5 milioni nel calcio che è uno sport fatto da ricchi e nessuno più dei ricchi tiene ai soldi . Al massimo la Roma concederà lo sconto in cambio di un opzione su qualche gioiello del Bologna .