Deulofeu, la nota dell’Udinese: “Consulenza specialistica dopo ripetuti episodi di instabilità al ginocchio”

11
507

NOTIZIE AS ROMA “Udinese Calcio comunica che, in seguito a ripetuti episodi di instabilità al ginocchio destro, avvertiti da Deulofeu, in assenza di traumi distorsivi, ha deciso, di comune accordo con il giocatore, di ricorrere ad una consulenza specialistica per valutare l’iter di recupero“.

Questa la nota sulle condizione del suo attaccante Gerard Deulofeu che ha appena emesso l’Udinese dopo i problemi avuti dal giocatore nel corso dell’ultima partita dei friulani.

In questi giorni Gerard Deulofeu è stato accostato anche alla Roma come possibile sostituto di Zaniolo. Ma visti gli sviluppi, il giocatore esce definitivamente dai radar dei giallorossi.

Articolo precedenteNAPOLI-ROMA: arbitra Orsato, Di Paolo al VAR
Articolo successivoLa Roma Primavera batte il Napoli 2 a 1 e conquista la semifinale di Coppa Italia. Ovazione del Tre Fontane per Mourinho

11 Commenti

  1. io non capisco perché continuano ad informare noi tifosi della Roma sulle condizioni del giocatore, mica siamo i parenti ehhhh😍

  2. Se non ricordo male non è il primo infortunio serio nella propria carriera. L’abbiamo scampata bella, se si rompeva dopo essere arrivato da noi facevamo Wijnaldum 2 la Vendetta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome