Di Maria: “La Roma? Non mi interessa. La Juve sì, è il più grande club d’Italia”

128
2862

ULTIME NOTIZIE AS ROMA –  Angel Di Maria parla anche della Roma, snobbandola, in un’intervista rilasciata ad ESPN Argentina.

Il classe ’88 ha risposto ad alcune domande sulle sue possibili destinazioni di mercato, ma quella giallorossa non sembra proprio essere tra le sue priorità. Parole più gentili nei confronti della Juventus, insistentemente accostata al giocatore nelle ultime settimane:

La Roma? Non mi interessa. La Juventus? È il club più grande d’Italia ed è una delle squadre che mi interessa. Per il momento ci sto pensando ma sono concentrato sulle vacanze e la mia famiglia”.

Fonte: ESPN

Articolo precedenteCara Roma, mai Zaniolo a Juve o Milan
Articolo successivoLa Roma U16 è campione d’Italia: battuto il Milan 1 a 0

128 Commenti

    • Ragazzi però non tiriamo subito m.erda ,non mi interessa può starci,nel senso non c’è mai stato un contatto e obiettivamente a ragione,siamo una squadra in forte crescita con un grande allenatore e una tifoseria da delirio, l’anno prossimo se tutto va come deve andare, secondo voi con un offerta sul piatto direbbe la stessa cosa?molto peggio è la situazione della Juve ,proprio seconda scelta se proprio non ho niente vado alla Juve!!!!!

    • La faccia da ca@@o se la porta da casa,
      Andasse alla juve ci divertiremo a batterlo sto deficiente

    • Bravo Di Maria, vai proprio in una squadra vincente che è sempre uscita dalla Champions. La sua forza in Italia è con il 12° uomo… l’arbitro! Sarai pure bravo a calcio ma evita le interviste perché attivare i neuroni per dare risposte intelligenti non è cosa tua.

  1. Figurate a noi quanto ce interessa avè uno con la faccia de pierino e il fisico della mummia.

    Ce salvi l’occhi a scemo de gueraaaa!

    • A parte il fatto che il film “pastore II la vendetta der naccheraro” è bene che lo girassero da un’altra parte che noi abbiamo già dato, si potrebbe notare che in argentina su 5 maglie di cui parlare una è quella della ROMA, in realtà è ancora quella della nike, però stiamo crescendo. Nel mondo si parla di noi….tanto

  2. Te piace la squadra che ruba e che commette i più grandi reati insieme al pregiudicato….

    Bravo….stai bene così

    Forza grande Roma ale’

  3. La Juve aspetta una risposta da 1 mese,un tempo la Juve avrebbe già ingaggiato un altro calciatore,per quanto riguarda la Roma,invece,ma t’hanno cercato?

  4. A Di Mari, io ti ho sempre apprezzato come calciatore e capisco che sei uno da club blasonati, però non ci capisci proprio niente.

    Ti auguro di giocare con la Juve per poi prendere tante scoppole contro di noi.

  5. Ha ragione di Maria la Juve è il più grandeclub(ladro) d’Italia..di Maria te stamo aspetta’ alla 3za giornata arbitro permettendo te famo nu mazz tanto

  6. Vorrei dire che non ti consideri un fenomeno, anche se avanti con gli anni, sicuramente non sei il salvatore della patria, possiamo vivere pure senza avere l’approvazione di Di Maria

  7. Ti auguro di cuore di finirci alla vecchia baldracca, povero fenomeno mai esploso, e di uscirci dalla Champions al primo turno. E mi auguro anche che tu ci perda lo scudetto, magari all’ultima giornata, contro chi so io…

    • Di Maria la Roma è una società onesta
      Tu stai dall’alta parte
      A proposito non so se parli l’italiano cmq Nun te preoccupa ce pensano gli agnelli a fa’ na telefonata se farai gli esami

  8. Scusate ma a volte mi chiedo se questo è un sito della Roma e per i romanisti o contro la Roma ed i romanisti. Sempre a buttare benzina sul fuoco. Avete rotto

    • Il sito, per dovere di cronaca, fa bene a riportare cotante perle elargite nei confronti dei nostri colori, nel bene e nel male, almeno ar momento giusto se li ricordamo tutti… ma zi Maria quale, poi?

  9. Ma meno male…bravo, vai a svernare dai piu forti, loro si che te se accattano volentieri. Poi se vedemo a Roma, e ti accoglieremo come merita un gigante come te in una squadra immensa e limpida come quella in cui vuoi andare. Il tifoso della Roma non dimentica. Damo er core a pure a chi non se lo merita, ma se poco poco insulti la sacra maglia…beh non te rovino la sorpresa fenomeno

    • Stavo per scriverlo io con la paura che non me lo accettassero. Brava la redazione 😁

  10. Il bollito è anche ignorante,non conosce i reati che hanno perpetrato i gobbi nella loro storia ,solo di quelli di cui ne siamo a conoscenza,e di quanta
    Vergogna per indossare quella maglia

  11. Di Maria ma perché non ti cravasa unu cucumene a culu, bruttu pederasta , vazza e alliga. Ser lezzu commente unu stercu e cuaddu

  12. Sei troppo brutto per giocare nella magica. Con quella faccia se fossi anche scarso potresti giocare nella terza squadra di Milano…

  13. una sola risposta : è reciproco il disinteresse.

    (e dopo la sua “diplomatica” risposta … se sapesse quello che pensiamo di lui… 🤮)

  14. Per rimanere in tema argentino, Juan Carlos Lorenzo quando allenava la Roma e veniva intervistato per le domande che riceveva aveva la risposta “official” e quella “para amigos”. Anche noi in questo caso potremmo rispondere con la versione “official” : “Peccato che Di Maria preferisca la Juventus ci avrebbe fatto comodo” o con quella “para amigos” : “Sti ca@@i”

  15. Il concetto non è niente di nuovo basta contare gli scudetti e non guardare infondo al cuore, ma mi piacerebbe sentire per intero l’intervista che sembra molto appecorata alla strisciata plurincriminata d’Italia alla quale solo la Scazio di Lo Frego tiene testa

  16. Ma nooo… voleva dì:

    ” a giuvengius? È il primo club a fa e migliori figuracce in Europa… me gusta ” …

    Ho chiesto informacion su como se chiama, ah sì, maximino allende, ops alliegro al mio compagneros Dybala..

    Mui bien … anzi, bien un par de ceballos…

    Alliegri es un tipo tuesto, che te fa un ciappettos cosi… na naaa, mui travajo por mi !

    Forsa la Roma siempre …

  17. Che ce frega di maria noi c’avemo tammy gol.. tammy goooooool tammy gooooool !!!!!!!
    ❤❤❤🧡🧡🧡💛💛💛👊👊👊

  18. Ma che c’entrava la Roma?…. Così, magari solo per capire il nesso logico…… Perché, in fondo, tra tutte le squadre che ci sono in giro, sembra fatto apposta per accaparrarsi qualche click….. Boh…. Oppure, hanno ragione quelli che dicono che, forse forse, cominciamo a fare un po’ di paura….

  19. Benfica, Real, United, PSG… in qualsiasi campionato in cui ha giocato, era in una delle se non LA squadra più forte.
    Da uno del genere a cui chiaramente piace vincere facile non ci si possono aspettare parole al miele per noi.

    Questo mi rende ancora più contento di avere fra le nostre fila uno che ha vinto tutto ma che nonostante ciò rimane comunque umile.
    di mariano può solo baciargli le scarpe a Mou, il fuoriclasse ce l’abbiamo già e sta in panchina. Il gemello di Dobby (quello di harry potter) può tranquillamente andare dove gli pare.

  20. Se l’è cantata e suonata da solo…non mi sembra che la Roma abbia formulato delle richieste per averlo a Trigoria…Quando di Maria studiava la storia sui libri si parlava della grandezza di Roma ,e non della Juve…

  21. Allora questo soggetto ha chiesto al procuratore se ci fossero possibilità di venire alla Roma e da J.M. ma essendo stato sfancu○●♤◇ ora dice che non le interessa ripiegando sui gobbi!tutto qua’.Se vedemo alla terza e e il club più d’italia.

  22. giocatore ormai finito e sul viale del tramonto che comunque nemmeno da giovane era così irresistibile tranne che per uno stupido sceicco . realisticamente nel nostro 3-4-1-2 farebbe panchina , difficile pensare che possa prendere il posto di zaniolo , nella juve avrebbe più chance .

  23. Vuoi andare alla juve?….bene vai e non ci rompere!!!
    Non ho mai compreso quale significato profondo dovrebbe avere menzionare le altre squadre che non interessano.

  24. E da quando ho letto le parole di questo analfabeta argentino che prego affinché venga in Italia e poi subito il suo campionato a Villa Stuart. Lo dico convinto e con tutto il cuore.

  25. Esimio DiMaria, ti invito a vedere la puntata di Rocco Schiavone dove si declinava la differenza tra “ e me cojoni” e “ e sticazzi”. Puoi scegliere la risposta senza timore di sbagliare.

  26. Zi maria non te pia ‘ pena
    Con loro parti avvantaggiato
    La gobba gia ce l’hai percio se mai
    Stai bene cosi olivedoci

  27. Noi abbiamo avuto una leggenda come Totti, Di Maria è un bel gradino sotto, quindi stica., anche perché la Roma non l’ha cercato per niente.
    Poi, se arrivasse CR7 che è ben altra cosa tra record personali tipo numero di gol e ben 5 palloni d’oro potremmo pure spernacchiare Di Maria che è inferiore e basta.

  28. Carissimo signor Di Maria, la Roma, purtroppo per lei, è una società seria, che difficilmente si farebbe prendere per i fondelli per due mesi da un ex campione, prossimo alla pensione come lei. Ma certamente a Torino troverà pane per i suoi denti. Auguri.

  29. Sei vecchio, a noi non interessi. Riguardo la squadra che nomini ti svelo un segreto, sono una succursale di un organizzazione ben più famosa nel mondo. Insomma portatati un bravo avvocato che ne avrai bisogno.

  30. Tesò stai sereno che a Roma nessuno ti ha mai cercato, anzi non sanno nemmeno chi sei. Con quella faccia poi i bambini si spaventano… Sciò

  31. Stai bene n’dostai, manco io so’ chi sei…… de Maria conosco solo la mia milf vicina di casa e quella piu’ famosa Benedetta e Immacolata!

  32. Prima di arrivare a conclusioni affrettate riguardo quello che ha detto Ze Maria alla classica vomitevole stampa sportiva quasi sempre risponde a menzogne da commari di paese

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome