Di Marzio: “Cristiano Ronaldo alla Roma? Notizie messe in giro per illudere le persone”

48
1793

ULTIME NOIZIE AS ROMA – E’ ormai da giorni che il nome di Cristiano Ronaldo viene accostato con insistenza alla Roma. A spegnere la suggestione ci pensa Gianluca Di Marzio tramite il suo profilo Instagram rispondendo alle domande dei tifosi su un possibile approdo del portoghese in giallorosso:

“Mi stanno arrivando tantissime domande su Ronaldo alla Roma. Se avessimo avuto riscontri ne avremmo già parlato. Non ci risulta nulla di nulla, con tutto il rispetto per chi l’ha scritto. Addirittura si parla di Olimpico prenotato per la prenotazione. Abbiamo fatto le nostre verifiche, non risulta nulla.

Noi diciamo quello che sappiamo, con tutto il rispetto per chi ha messo in giro queste voci. Io ci metto la faccia e mi permetto di dirlo: a me sembra che queste cose vengano messe in giro per illudere le persone e un po’ per prenderle in giro, su qualcosa che non esiste. Mi sembra di rivivere la storia di Guardiola alla Juventus”, ha concluso Di Marzio.

Articolo precedenteLa Roma U16 è campione d’Italia: battuto il Milan 1 a 0
Articolo successivoFrattesi va in pressing sul Sassuolo: voglio la Roma

48 Commenti

  1. Dovreste mettere il frame esatto di questa persona all’annuncio di Mourinho alla Roma…Anche in quel momento non sapeva nulla di nulla!!

    • Di Marzio chi? È vero, mi ricordo, quello che ha infartato all’ annuncio di MOU.. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • sì ma qui già tanti ne stanno parlando(non giornali ma streamer/youtuber,persone dei social) quindi se mai dovesse accadere non avrebbe più l’effetto sorpresa di Mourinho (solo Ciardi lo aveva “indovinato”)perchè era solo una sua suggestione . Non lo dico perché sono cattivo ma perché serve essere realisti in tutto

    • A di marzio ma chi lo vuole sta mummia
      Va bene per i musei sto ed giocatore con pretese da giocatore attuale

    • Il corsporco zaniolo : Roma perché mi abbandoni.ai signori cazzaroni i di questo ex giornale dico:la Roma non abbandona e non ha mai abbandonato zaniolo.anzi lo ha sempre sostenuto quando era in ospedale friedkin gli portava il cornetto integrale al miele il succo di arancia e la busta paga.perche e a quale titolo pubblicate ste cose .fateve un esame di coscienza ,per voi sarà un boomerang .ma a questo ci penserà Mourinho alla prima occasione

    • Mario, non per presunzione, ma quando il Tottenham esonero’ Mourinho io scrissi un post nel quale auspicavo un suo arrivo e inevitabilmente fui preso per pazzo. Sono dinamiche di mercato e dietro a ciascun giocatore/allenatore ci sono soprattutto scelte personali, sfide, scommesse che vanno oltre ogni altro ragionamento prettamente economico. Staremo a vedere…

    • Comunque, a prescindere, alla Roma non serve Ronaldo. Dobbiamo fare una squadea VERA, non di fenomeni da baraccone Con tutta la buona volonta Ronaldo potrebbe esserela ciliegina. ma non la torta!

  2. Se ce riesci ad essere onesto vai a rivedere il video di quando hai saputo di Mourinho alla Roma….tu eri tra quelli che assicuravano l’assoluta infondatezza della notizia di Mourinho nella capitale…..non so se CR7 viene o non viene ma mi da fastidio che uno come te parli ancora del mercato della Roma dopo le orribili figuracce che hai fatto tu e tanti come te come zazzaroni ….e che non vi siete degnati di alcuna scusa verso il pubblico ….non ci mettete la faccia non vi crede nessuno in altri settori gaffe così costano il lavoro voi oltre alla faccia avete sempre il c…. Coperto

  3. Immagino che per tanti tifosi l’eventuale arrivo di CR7 è quasi utopistico, in effetti può esserlo se si guarda al passato. La cosa fondamentale in tutto questo è il fatto che se ne parli, che qualcuno accosti solo il nome alla Roma. Ciò ci proietta già in una dimensione più grande, se poi dovesse arrivare veramente si va dritti in Champions e il gap con le altre sarebbe ridotto notevolmente con la possibilità di giocarsela alla pari con tutte. Chi dice che non è un affare, beh non coglie affatto i vantaggi a livello finanziario, sportivo, televisivo, mediatico in sostanza non valuta il fatto che verremmo proiettati in una nuova dimensione calcistica. E i Friedkin lo sanno bene. Mourinho docet.

  4. Il problema ora è questo: perché i Friedkin non potrebbero permetterselo cr7? Noi non ci illudiamo, viviamo con i piedi per terra ma la Roma oggi non è proprio il borgorosso….. non mi piace l’infima considerazione di di Marzio ora. Rispetto, anche nelle smentite. Esigo il RISPETTO PER LA AS ROMA.

  5. Ah, sempre questo soggetto, ho capito, quindi è tutto vero, è fatta per CR7.
    Primo, i bookmakers con importanti agenzie internazionali quando fanno ciò che hanno fatto, è un indizio importante che ha poi trovato riscontro con tanto di esito positivo di una trattativa.
    Secondo, Fabio Petruzzi è un ex calciatore della Roma, grande tifoso romanista e non darebbe mai un’indiscrezione per illudere i tifosi, dice un qualcosa per far sognare i tifosi si, ma qualcosa di fondato, inoltre chi ha giocato nella Roma ha conoscenze ed amicizie all’interno della società più di quante invece non ne hanno tali personaggi o pennivendoli che si occupano di calciomercato e sicuramente qualcosa viene confidata più ad un Fabio Petruzzi che ad un Di Marzio.
    Ricordiamoci poi di Mourinho, il giovedì la quota dei bookmakers era scesa e la scommessa era pagata poco, si parlava già di come avrebbe giocato la Roma col caccola allenatore, davano tutti per scontato infatti Sarri fino a domenica, ad inizio settimana, dopo 4 giorni è arrivata di colpo la notizia che invece la Roma aveva ingaggiato Mourinho e lo aveva preso addirittura il venerdì, il giorno dopo che le quote dei bookmakers inglesi erano calate, nessuno lo ha saputo fino alla comunicazione ufficiale, si è saputo 3 giorni dopo che lo Special One aveva firmato il contratto.

    • Guarda che l’abbassamento rapido delle quote é dovuto ad un grande flusso di mercato degli scommettitori,che chiaramente spingono le agenzie a guadagnarsi da ciò nel prospetto di un esito positivo.. non è affatto relativo a notizie di mercato/trattative . Semplicemente sono persone che ci puntano,ma mica adesso Ronaldo va alla Roma per le quote degli scommettitori…

  6. Ma. DI MARZIO quello che diceva Sarri era ha cena con i friedkin.. Tanto nessuno sa nulla perché non ci sono più i topini a trigoria..

  7. l’unico giornalista serio che tratta il mercato e pedulla,per quanto riguarda questo soggetto si commenta da solo basti pensare chi la messo ha lavorare a sky un certo big luciano ex dirigente radiato

    • Pedullà, quello che praticamente dice che la Roma regalerà Zaniolo alla rube

  8. Il paragone tra il caso Mourinho e quello eventuale CR7 non regge, tranne per Di Marzio, che aggiungerebbe un’altra figura da pirla a quella dell’anno scorso.
    Non regge dal punto di vista economico: Mourinho prende tanti bei soldini, ma comunque trattasi di 7,5 mln, grazie anche al sostanzioso contributo del Tottenham che ha consentito alla Roma di risparmiare sul totale.
    CR7 al momento percepisce uno stipendio di 23 mln di euro netti dal MU valido fino al 2023.
    Magari lo lima a 20 in cambio di un biennale fino al 2024 (necessario ai fini del Decreto Crescita).
    Se sono ancora sufficientemente lucido, per la Roma si tratterebbe di un investimento da circa 50 mln per un biennio. Per un club che probabilmente chiuderà l’esercizio corrente con circa 160 mln di ricavi e 350 di spese.
    Il tutto per un giocatore di 37 anni compiuti a febbraio, che sembra Robocop, è vero, ma pure Ibra lo sembrava fino a un paio di anni fa. Non sai mai quando arriva il tracollo, a volte può essere improvviso e imprevisto. Le maglie rimarrebbero negli store e ricchi sponsor e cotillons girerebbero al largo.
    I Friedkin sono imprenditori avveduti, non giocatori d’azzardo. Detto questo, i soldi non sono i miei e un viaggetto a Fiumicino per prenderlo lo farei pure io…

    • Ronaldo non rientra nel decreto crescita, deve essere stato fuori dall’italia per almeno due anni.

    • Cecchini cicchetto, chissà che si è bevuto prima di scrivere l’articolo.

  9. Magari ma non credo che Mourinho lo voglia alla Roma io la penso così..anche se per ovvi motivi sia d’immagine del club che x un salto di qualità cr7che fa 25-30 partite sono almeno 15-20 gol

  10. Sicuramente è un caxxata…soprattutto il messaggio whatsapp è ridicolo…ma io ancora mi ricordo la faccia di questo in diretta all’annuncio di Mourinho…

  11. Fino a ieri non ci credevo neanche io ma se smentisce Di Marzio allora forse qualche probabilità esiste sul serio. Poi però Di Marzietto se annunciano Ronaldo alla Roma ti conviene cambiare mestiere, non ti crederà più nessuno, neanche i tuoi colleghi.

  12. Lo stesso che mezz’ora prima dell’annuncio di Mourinho dava tutto fatto per Sarri e che sostiene che la Roma sta pensando a Berardi per sostituire Zaniolo

  13. Le Idi di Marzio😂😂, i giorni che nell antica Roma cadevano “approssimativamente” a metà del mese …sei inattendibile… come il tuo nome !

  14. Chi crede a Cristiano Ronaldo alla Roma non è in grado di intendere e di volere. Ma il suo stipendio la Roma come lo paga? I proprietari hanno sempre parlato di operazioni sostenibili e di progetto a lunga scadenza. Io non vorrei che questa burla sia stata messa in giro apposta per illudere i tifosi e poi creare del malcontento, per me parte tutta dalle dichiarazioni di Caressa come se tu ti aspetti la torta del pasticcere e poi ti ritrovi la viennetta

  15. A me ronaldo non è mai piaciuto come persona, ma da qui a definirlo fenomeno da baraccone giocatore finito eccetera eccetera ne passa. L’operazione non conviene perchè avrebbe costi enormi non perchè non sarebbe utile alla nostra causa. Chi sarebbe utile allora il faraone, zaniolo? Se ibra giocando da fermo ha cambiato il destino del milan in questi anni, cosa potrebbe fare ronaldo che è ancora fisicamente perfetto? Se si accontentasse di uno stipendio al pari di Tammy io lo prenderei e sono sicuro che la Roma vincerebbe lo scudetto con lui.

    • A cambiare il destino del Milan è stato Pioli, altro che Ibra, ma per favore…

  16. Che lo stipendio di cr7 sarebbe ripagato dalla vendita delle maglie è una c@gata pazzesca, basta chiedere alla rube.
    Sarebbe una operazione suicida, la Roma per rientrare da una operazione del genere, nei prossimi anni dovrebbe vendersi tutti.
    Io credo che i Friedkin, ma anche Pinto non siano degli imbecilli quindi sta storia è una presa per cul@ messa in giro dagli sbiaditi.

    • Sono assolutamente d’accordo con te, se si pensa davvero di ripagare tutto con le magliette è una bufala. Resta invece da capire se l’operazione non possa essere ammortizzata in altro modo e questo non possiamo saperlo. A me preoccupa invece il lato tecnico: Ronaldo bullizza letteralmente i compagni d’attacco, non passa una palla, pensa solo a tirare. Quindi renderebbe inutile Abraham. Per me sarebbe più utile restare su operazioni sostenibili, ad esempio Guedes o Ziyech. Io spero non arrivi comunque, se poi fosse tiferò per la Roma, non per Ronaldo.

    • Meno male che c’e’ qualcuno che ancora non si e’ bevuto il cervello in giro, caro amico Luigi…
      Personalmente, un minuto dopo che ne fu dato l’annuncio dalla juve, pensai fosse una cazzata immane il suo acquisto… Figuriamoci per la mia Roma… Sto pregando che non sia vero…
      L’esempio di che persona non essere sta bene dove sta, secondo me.

  17. Invece le cazzate sparate sulle strisciate sono molto realistiche, come no. L’ultima udita su Skyfo: l’Inda potrebbe dare Skriniar al PSG per Hakimi e conguaglio. Ogni volta che questi danno una “notizia” di calciomercato, chiude un Suk.

  18. Mah… Io piu’ che illudere me sto a caxa’ sotto, veramente… Prego che si veramente una bufala…
    Ronaldo sta bene lontano da Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome