Frattesi va in pressing sul Sassuolo: voglio la Roma

39
1261

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’affare Frattesi non si sblocca, e allora adesso è lo stesso giocatore a pressare il Sassuolo affinché abbassi le sue pretese e gli permetta di tornare alla Roma.

La volontà del giocatore, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti), è chiara da tempo e farebbe di tutto per tornare a Trigoria, ma i 30 milioni richiesti dai neroverdi per lasciarlo andare stanno complicando la trattativa impostata da Tiago Pinto.

Una situazione che il ragazzo non sta vivendo bene e che vorrebbe risolvere il prima possibile, per concentrarsi sui suoi nuovi obietti (che spera di raggiungere in giallorosso): anche per questo nelle prossime ore il suo agente incontrerà nuovamente la dirigenza emiliana, con l’obiettivo di ammorbidire le pretese di Carnevali.

Al momento tra domanda e offerta ballano circa 7 milioni, una distanza ancora troppo ampia per pensare di arrivare ad un accordo. La Roma continua a proporre contropartite da inserire nell’affare e il nome giusto potrebbe essere quello di Volpato: nei giorni scorsi c’è stato un incontro con l’entourage del ragazzo per fare il punto della situazione.

Meno possibilità invece per Felix, che non vorrebbe lasciare il Fulvio Bernardini ma con cui la società avrebbe intenzione di monetizzare con una cessione a titolo definitivo.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteDi Marzio: “Cristiano Ronaldo alla Roma? Notizie messe in giro per illudere le persone”
Articolo successivoCelik, c’è la frenata per le richieste del Lille. Ma la Roma spera di chiudere entro domani

39 Commenti

    • agli amici che legittimamente spolliciano,
      vorrei ricordare che poi quando paghiamo qualcuno 30ML e non rende come Kantè
      cominciano i peana del “solo noi pijamo ‘ste sole”,
      vedasi Cristante e Mancini che promettevano esattamente quanto Frattesi…

    • Si come ai tempi erano troppi quelli per dybala chiesti da Zamparini “a zamparì tiettelo” poi quelli per barella “a giulini a noi non c’è freghi” …poi invece le valutazioni erano più che giuste.
      Tra l’altro queste valutazioni sono fittizie perché se inserisci giovani iper valutati la forbice si stringe, tipo bovo o volpato che hanno mezzo minuto in serie A.
      Quindi io sono tra quelli che ti spollicia perché a me il giocatore piace ed ancora rimpiango dybala e barella.
      Berardi potrebbe giocare titolare in tutte le prime sei squadre della serie a forse Inter a parte, c è poco da fare i sarcastici anche qua, bisogna fare un plauso al giocatore che ha rifiutato offerte importanti perché ha preferito la sua qualità di vita.

    • Eh si pure Defrel infatti era più che giusto…
      I giocatori del sassuolo possono tutti sempre giocà titolari in tutte le prime squadre per qualcuno.
      Arrivano dodicesimi perchè so sfortunati…

    • Vabbè Locatelli (al quale preferisco Frattesi) viene dal Sassuolo ed é diventato un punto fermo della Juve, anche se un poco decadente oggi.
      Acerbi, Nazionale alle spalle di Chiellini-Bonucci, non veniva dal Sassuolo?
      Anche il nostro Lorenzo viene dalla crescita nel Sassuolo.

    • … poi ricordo pure Demiral, comunque buon difensore.
      Zaza preso dalla Juve fece bene poi si é perso, il terzino all’Atletico di Simeone, troppi infortuni. Politano viene dal Sassuolo.
      E pure Sensi, non fosse per la fragilità allucinante, é scuola Sassuolo.

    • Cristante e Mancini sono tra i migliori italiani che ci sono in Italia. Ricordo che qulache italiano devi averlo per regolamento! Semmai gli errori sono stati sui “campioni” Pastore e Nzonzi…
      Semmai si poteva spendere qulacosa di più per prendere Barella o altri centrocampisti più funzionali dei vari Diawara, Villar (che ricordo per molti era un fenomeno mentre Cristante quello scarso e pagato troppo… quando è ovvio che sia l’esatto contrario). Tutti gli esperti criticano Mancini, poi Mou è il primo che fa rinnovare… e infatti quelli che stanno sul sito hanno vinto trofei a bizeffe su Football Manager (ma con l’FMRTE!!!), mentre Mou è uno che non vince mai tipo Zeman!
      p.s. qui leggo esaltati per l’accostamento di gente pagata cara di cui ora squadre vogliono sbarazzarsi e che valgono come giocatori la metà di Mancini… Pensiamo al fenomeno De Ligt, con uno stipendio 8M+$ di bonus e che sul campo è peggio di Mancini in tutto tranne l’eleganza (qualità buona per alzare l’ingaggio ma inutile al gioco del calcio puro e semplice!)

    • Vabbè se l’ambizione so locatelli e acerbi allora i giocatori del sassuolo vanno benissimo…

  1. L’ uscire allo scoperto va bene, va benissimo, è un segno vi voglia, di pretesa, fa bene, capisce che la distanza va colmata con l’ intraprendenza… “non se po tirra’ troppo la corda!”… E poi, non va bene più sta storia dei Primavera da inserire, BASTA!… HANNO ROTTO LE… ⚽⚽… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Infatti ti hanno valutato pellegrini ed hai il 30 sulla vendita di frattesi rivalutato sempre da loro… Meglio gli zeri ad alto costo nzonzi e pastore ve?

  2. Ma come è possibile che nessuno, compresi i primavera vogliono lasciare il Fulvio Bernardini ? C’è qualcosa che mi sfugge ?

  3. Sto Sassuolo ha rotto le scatole, alla Juve danno Locatelli in prestito gratuito (2 anni, una cosa mai sentita!) pagabili a babbo morto e dalla Roma pretendono tanto, tutto e subito?

    • se non sbaglio locatrlo alla juve costa alla fine 40 milioni a me sembra più una sola che un affare

    • Visto l’impatto avuto con la Juve e le caratteristiche, io preferisco Frattesi a Locatelli.

  4. Roma scusa ma dici cose che fanno male al giocatore.
    Non è’ lui che chiede 30MM ehh ma il Sassuolo….
    Andiamoci piano perché poi è così che si costruiscono le eredità negative che accompagnano i giocatori.

  5. Ma lasciamolo li se queste sono le pretese ci compri Douglas Luiz con quei soldi. Per carità mai piu al sassuolo i giocatori li darei. Solo con noi alzano sempre il tiro con gli altri si calano le braghe

  6. Non solo Frattesi, la sua famiglia spinge per i giallorossi.
    A me risulta accordo raggiunto da un pezzo manca solo limare qualche dettaglio e le postille per le contropartite…

  7. Frattesi 30 milioni adesso non li vale assolutamente. Tenuto conto del 30% il prezzo dovrebbe essere tra 15 e massimo 18 milioni senza contropartita. Se vogliono felix decurtino almeno 3 milioni. Se vogliono volpato vadano a quel paese. Comunque 30 milioni (di cui 9 andrebbero alla roma) non glieli da nessuno. Volpato deve crescere restando di proprietà della roma

    • Non mi pare proprio, giocatore importante trattativa lunga soprattutto se non si hanno i soldi.

  8. Il Sassuolo è compagine amica della Juve …quindi normale aspettarsi questo trattamento , io vorrei frattesi ma a questo punto bisogna dare un segnale 30 milioni? Bene lo vendi a qualche altra squadra , paghi il 30% della vendita e con 30 milioni compri un grande giocatore a centrocampo e un parametro 0 con i controfiocchi

  9. A framello…. il cravattaro carnevali se deve mette in testa…. che la deve smettere di arricchisse coi ragazzi nostri e che Volpato….nn si tocca

    Forza grande Roma ale’

  10. 30 milioni per Frattesi sono una enormità, se Frattesi vuole la Roma basta che li minacci di non rinnovare e di andare via a parametro 0. Dovrà aspettare qualche anno ma alla fine torna a Roma, ma soprattutto dimostra a sti emiliani quanto è importante la Roma per un romano.
    Forza Roma

  11. Per colmare la distanza o bovo o volpato li darei più che volentieri, basta con i Riccardi della situazione, poi con la formula pellegrini tra 2 anni si decide se riportarli alla base o meno.
    Il prezzo ci può stare, ancora mi ricordo di quelli che non volevano cedere Luca pellegrini al Cagliari per barella, stesse parole assurde che leggo oggi per volpato o bove nella trattativa frattesi.

  12. Ok il TEMPO non aggiunge molto di nuovo a quel che sapevamo. Che Frattesi spinga per essere ceduto si sapeva, non é una novità. Magari oggi di più perché tra non molto inizia la stagione.
    Che CARNEVALI faccia gli interessi del Sassuolo si sapeva eguale, non vedo perché criticarlo. Non é il DS della Roma…
    La cessione alla Juve di Locatelli é dilazionata, mica gratis. I soldi li cacceranno comunque.
    E vedrete che pure Berardi pagheranno.
    Tipo noi con Tammy, no? (che poi pare paghiamo pure il procuratore a rate…)
    Non credo che rifiuterebbero una formula simile se PINTO la vuole.
    I nostri giovani, se non é ZALEWSKJ o BOVE, già in rosa prima squadra, meglio fare come Milanese se non trovi di che farli giocare in prestito.
    Calafiori in prestito secco ha buttato un anno.
    Frattesi é già un ottimo giocatore, per me lo sottovalutate troppo.
    Fosse preso da una milanese, come si diceva a gennaio scorso, partirebbero lodi su tutti i media e onorificenze 24 h su 24 per 10 giorni buoni…

  13. Se Frattesi veramente necessario per salto di qualità (non penso) dare a congualio giovani, ma con clausole ferree a nostro favore. Se non accettano, tutto sommato con gruzzolo simile giocatori migliori, altrimenti sono false cifre circolanti o esistono altri interessi: davvero credete a d.s incompetenti.

  14. Se non riusciamo a prendere Frattesi allora diventa una Pippa? Ste cose fanno ride …dai fate i bravi!!!!😀😀😀😀😀

  15. Ho una domanda, per tutti quelli che dicono..

    “lasciamolo al Sassuolo con quei soldi ci compri altro”

    Davvero?.. E chi??

    Qualcuno ha scritto.. Con quei soldi ci sono compri Douglas Luiz..

    Davvero?

    Con 12/14 mln ci compri Douglas Luiz?
    Douglas Luiz che se non erro prende 5.400 mila euro di ingaggio..

    Il pensare che Frattesi è valutato 30 mln fa dire cose insensate..

    Seriamente, in che lingua bisogna spiegarlo.. Sono 30 mln virtuali..

    Abbiamo un 30% di sconto.. E su 30 sono 9 mln di sconto.. Possiamo inserire una contropartita..

    Una contropartita che sarà ipervalutata..

    Quindi la sola questione che conta, quanto cash esce e quanto di ingaggio..???

    Se il ragazzo si è chiamasse Frattesinho attirerebbe la massa.. Ma è un italiano, gioca nel Sassuolo.. Quindi no..

    Spendere 15 mln cash.. Sono troppi, per un nazionale di 22 anni che ha le stesse identiche caratteristiche che aveva il primo Barella nel Cagliari (non sto dicendo che diventerà come lui).. Le caratteristiche ed il modo di giocare è veramente simile..

    O lo prendi ora oppure si rischia un Barella 2,.. Che tra un altro anno vorranno davvero 30 mln cash.. Ma anche di più.. E se lo prenderanno, Inter oppure la Juventus..

    Un anno fa la Roma voleva Vlahovic.. Si parlava di 30 mln.. Ma qui dentro tutti dicevano.. No, sono troppi.. Ma chi è.. Pochi mesi dopo, Vlahovic pagato quasi 80 mln

    Frattesi lo vuole Mou.. Allora non esiste discussione, diamolo a Mou..

    Poi anche io voglio un regista che sappia dettare i tempi.. Un regista capace anche di fare interdizione.. Ma per un giocatore così, non bastano i 15 mln di Frattesi, ne servono parecchi di più..

    Ultima cosa.. Quest’anno ci sarà un mondiale a metà anno.. Fino a novembre si giocherà di continuo.. Serve una rosa lunga.. Giocatori che possono dare il cambio ai titolari.. Frattesi e uno di questi..

    Per l’ultima volta.. Per Frattesi la Roma, non spenderà mai e poi mai 30 mln..

    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome