Di Marzio: “Da Gervinho a De Sanctis: il punto sul mercato della Roma”

2
472

dimarzio

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio è intevenuto a Centro Suono Sport per fare il punto del mercato della Roma. Queste le sue parole sulle trattative dei giallorossi:

SU GERVINHO: “L’accordo con l’Arsenal è vicino, oggi potrebbero esserci novità. E’ un giocatore che ha chiesto con forza l’allenatore, e la società lo vuole accontentare.”

SU DE SANCTIS: “Fosse per lui sarebbe già a Roma da una settimana. Solo che è una sua scelta quella di andare via, il Napoli sta facendo resistenza e gli chiede di rinunciare quasi a un milione di euro lordi di premi. Cose che a De Sanctis  hanno fatto un po’ male. C’è una sorta di attrito tra le parti. Io credo che si sistemerà, ma non so dirvi quando, anche se è interesse di tutti trovare un accordo in giornata”

SU SOMMER: “Non penso proprio, la Roma aspetta De Sanctis. Sommer costa 7-8 milioni, costa tanto, non credo che la Roma voglia spendere per il portiere. Indiscrezioni uscite ieri perchè Sabatini è andato in Svizzera.”

SU BORRIELLO: “La storia dell’Inter non mi risulta, non vuol dire che non sia vera. Noi abbiamo fatto delle verifiche, ma l’Inter ha smentito assolutamente. Poi dopo può succedere di tutto…”

SU CHIRICHES: “E’ legata alla partenza di Castan, se non parte lui difficile che arrivi. Castàn era richiestissimo in patria, ma ora però il mercato brasiliano è chiuso. Senza la sua cession, non so come la Roma possa andare su Chiriches o Rami. Per Chiriches lo Steaua non fa sconti: chiede 7-8 milioni. Rimane nel mirino della Roma, poi vedremo che succederà”

(Fonte: Centro Suono Sport)

Articolo precedenteON AIR – GENTILE: “Ridicolo puntare ancora sul 4-3-3”, VALDISERRI: “La Roma vuole vendere De Rossi e Osvaldo”, FOCOLARI: “Scambio con Osvaldo sarebbe una tragedia”, RENGA: “Passati dall’asilo al pensionato”
Articolo successivoSorteggio Coppa Italia: Roma – Lazio solo in semifinale. Verona o Samp agli ottavi

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome