Di Marzio: «Feng vuole rilevare tutta la Roma»

0
494

dimarzio

AS ROMA NEWS (CENTRO SUONO SPORT) – Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio è intervenuto a Centro Suono Sport, nel corso della trasmissione Te la do io Tokyo, per parlare del momento della Roma. Queste le parole dell’esperto di calciomercato:

Passo falso della Roma ieri sera?

Non direi. La fortuna ha un po’ voltato le spalle alla Roma. Ma non parlerei di crisi.

Mercato della Roma, Sabatini si muove?

Lui dice di no, ma io so di si. So che D’Ambrosio ha deciso di non rinnovare, perciò vedremo cosa deciderà di fare Cairo. La Roma è una delle squadre che lo sta seguendo di più. L’indennizzo sarebbe minimo, perciò non so se potrà partire a gennaio o a giugno. Mi dicono che Ghoulam è un altro giocatore che la Roma sta tenendo d’occhio. Come esterni sono questi i nomi.

Sui cinesi, queste voci possono dare fastidio alla squadra? Che ne sai di questa vicenda?

Di solito queste vicende influiscono sul rendimento della squadra. Leggere queste vicende sui giornali potrebbe a livello mentale creare confusione anche nella testa dei giocatori. Un personaggio come Chen Feng non entra solo per il 20%, magari può farlo all’inizio. Da quello che mi dicono la volontà di Feng è di comprare tutto il capitale. Pallotta si è infastidito perchè avrebbe voluto gestire lui i tempi della trattativa, perchè magari tra un anno il valore della Roma in Champions sarebbe stato diverso. Comunque da quello che so io, l’intenzione del magnate cinese è quella di prendere tutta la Roma.

Con questo tipo di personaggio la Roma potrebbe diventare il nuovo Psg?

Sicuramente quelli del Psg li conosciamo meglio, questi non lo so. Dipende quanto avranno voglia di investire nel calcio. So che loro hanno degli interessi negli alberghi e nelle compagnie aeree, perciò Roma e la Roma rappresenta un business davvero importante per loro. 

 

 

Articolo precedenteAS Roma, Consob convoca i vertici del club e Unicredit sull’azionista cinese
Articolo successivoON AIR – CORSI: «Come dg prenderei Galliani», BERSANI: «La Roma non cada nella negatività», VALDISSERI: «Non c’è nessun allarme», PETRUCCI: «A questa Roma servono i giocatori al top»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome