Di Marzio: “La Roma ha bloccato Celik e Solbakken. Berardi possibile sostituto di Zaniolo”

109
2485

AS ROMA NEWS – La Roma ha bloccato il terzino destro del Lille, Mehmet Zeki Celik. Lo rivela in questi minuti Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

E’ stato trovato l’accordo con il giocatore sui 2 milioni, ma c’è ancora distanza con il club francese. La richiesta è di 9 milioni, mentre la proposta dei giallorossi arriva a 6. Tiago Pinto conta di chiudere a 7-7,5 milioni.

Non solo rinforzi sugli esterni di difesa, ma anche in attacco: la Roma ha in pugno anche Solbakken del Bodo/Glimt. Trovato l’accordo con il classe 1998 che ha il contratto in scadenza a dicembre con i norvegesi. La volontà del club giallorosso è quella di chiudere con lui e poi provare ad anticipare il suo arrivo.

Individuato secondo Di Marzio anche l’eventuale rimpiazzo di Zaniolo nel caso in cui il giocatore dovesse lasciare la Roma in estate: il possibile sostituto è stato individuato in Domenico Berardi, 27 anni, esterno mancino del Sassuolo e della nazionale italiana.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoStankovic: “Forza fisica e visione di gioco, ecco il guerriero Matic”

109 Commenti

    • Qui ci vuole un commento alla Abatantuono: “Berardo! Oh pebbacco! Oh… pebbacco…”.
      E basta co’ sto Berardi! Non ce crede più nessuno! Bastaaaaaa!

    • Tra 4-5 giorni: Nacho, esubero in uscita dal Real.
      Ormai Nacho praticamente lo considero un giocatore della Roma: sono diec’anni che ce lo compriamo ogni estate…!!

    • MAGARI Berardi, uno che ha fatto 34 partite, 15 gol e 17 assist, ben venga… È da ROMA, ci liberiamo di Carles Perez e il Faraone, mejo de così… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • veramente… inoltre hanno sempre chiesto la luna per Berardi…con le cifre ridicole che inventano per Zaniolo dovremmo scambiarli alla pari secondo i giornalai…

    • Io l’ho sentito in diretta e mi sono pisciato sotto dalle risate 😂😂😂😂😂 daje con Berardi
      Quanti fegati spappolati in giro… ROMA CAMPIONE 🏆🟡🔴

    • Matic…per Miki… Berardi per Zaniolo e soldi… bisogna vedere con quei soldi se riesci a rinforzare perché coi cambi sei sotto

    • Se si arrivasse a fare uno scambio con Zaniolo venduto per 50 e Berardi acquistato per 30 , avete capito cosa intendo, avremmo fatto un grande affare. Berardi è un gran bel giocatore e non deve dimostrare niente al contrario di Zaniolo che rimane un prospetto e molti prospetti sono finiti male, vedi Balotelli, Destro, iturbe etc.

    • il colpo di mercato sarà mariano diaz, sono dieci anni che proviamo a prenderlo stavolta si chiude 🙂

    • I centrocampisti per forza vanno innestati, al fianco di MATIC, ma intanto comincia ad altre parti e le uscite. Solbakken, Berardi, Celik… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  1. Celik e Solbakken per Perez e Maitland Niles sono due colpi giusti. Su Celik non parlerei propriamente di riserva comunque, è un terzino con piedi più educati di Karsdorp, sarebbe un colpo che renderebbe finalmente interessante una fascia destra che negli ultimi anni ha sempre sfigurato rispetto a quella sinistra

  2. Berardi al posto di zaniolo siamo su scherzi a parte spero, gli altri due un turco proveniente dal Lille e l’altro dal bordo sinceramente sarei veramente deluso

    • Berardi viene e Zaniolo non parte, fidatevi, nessuno ha soldi per un operazione del genere, forse a fine mercato, ma la ROMA già sarà pronta e completa a tale evenienza… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆MOU ha dimostrato tutto! Ci porterà il prossimo anno ancora qualcosa di importante. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • E certo, a noi ce fa schifo uno che con gli Harlem Globe Trotters del Sassuolo ha segnato negli ultimi tre anni rispettivamente 14, 17 e 15 reti, scherzi?

    • fidiamoci di quello che vogliono fare. io ho capito che qualcuno nella Roma ha le idee veramente chiare. se poi mi vendono Zaniolo seguito a fidarmi perchè costui non ha dimostrato una emerita ceppa. anzi forse quella si

    • S.O.S da san giovanni…oddio ai laziali je scoppia i fegato non ce sta più posto!!! …per favore scrivete un nome alla volta!!!

  3. Berardi ormai è il nome fisso a ogni sessione di mercato…per chiudere il cerchio di fantamercato aggiungerei Belotti al posto di Abrahm!

  4. Belle pippe con questi possiamo confermare tranquillamente il 6 posto, x quanto riguarda Berardi al posto di zaniolo mi è venuto un rigetto di stomaco

    • Carlo per curiosità dici che sono delle pippe perché li conosci ed hai visto molte partite e non ti piacciono oppure non li conosci, non li hai mai visti ne sentiti quindi sono automaticamente pippe?! Perché caro Carlo non credo proprio tu ti sia guardato il campionato norvegese, al massimo ci avrai perso 5 min su YouTube, forse nemmeno…

    • Carlo non ti azzardare a pronunciare la parola pippe.li segue la Roma, sono ottimi ,fenomeni. Poi quamdo arrivano, scatta il toto erede. Lo hanno fatto pure con Pellegrini, e lo rifaranno. Guoca 10 partite annue, ma sr becca 3 di fila………:” ALTEE 2 PARTITE EVREMO IL NUOVO TOTTI”. Sono comportamenti ossesdovo compulsivi.

    • Carlo, Berardi 15 gol in 33 partite e non so quanti assist e ti viene il rigetto?
      Consolati con i due gol di Zaniolo in campionato che non hanno portato nulla!

    • Ciao Marco, Penso che Dybala abbia preso un pò di tempo per vedere se gli arriva un’offerta concreta più allettante rispetto alle cifre di cui si parlava, altrimenti si era già accasato all’Inter visto che occhio di lince lo aveva contattato appena i gobbi avevano detto al giocatore che non gli rinnovavano il contratto, sono passati circa 2 mesi e Dybala senza squadra si è preso pure un’altra mesata sabbatica.

    • Verso metà giugno secondo me, dopo le gare dell’Argentina, sapremo dove va DYBALA.

    • Berardi 15 gol, e allora si è mejo de Zaniolo,. È così che si fa il mercato, bravi bravi. Peccato che se non siamo ai Mondiali lo dobbiamo proprio al
      fenomeno Berardi.

  5. Karsdorp non è inferiore a Celik quindi non ti aggiunge nulla solbakken buon giocatore ma nulla di più fino adesso non mi sembra sto gran rinforzamento, per quanto riguarda Berardi al posto di zaniolo a Trigoria bisognerebbe internarli tutti

  6. La Fiorentina ha offerto 8 per Celik.
    PS Celik il primo nome fatto da me qua dentro prima di di Marzio, fonti Turche me lo dissero…
    Accordo col giocatore ma non con Barnaba!

    30 Maggio 2022 At 16:55
    Bellerin?
    Nantro Niles che va appioppato qua e là in giro per l Europa.
    La Roma sta su Celik del Lille, Barabba ce deve da fa lo sconto e basta a ngrassà il Milan!

    • Celik,quello che all’Europeo contro l’Italia non l’ha mai strusciata e la’hanno superato tutti? Si è fatto uccellare da Florenzi,non da Spinazzola!

    • Trofie, non per volerti criticare, ma dai tuoi video arisulta: “Matic non arriverà mai, costa troppo di ingaggio, mi è arrivata ora la mail dall”Inghilterra”.

    • “fonti turche me lo dissero”… ma non è che era uno vestito come Toto’ in “Un turco napoletano”? O qualcuno che cantava “comm’ si bell’ a cavall’ ‘e stu cammello!”…

  7. Spero davvero che queste siano voci non di mercato ma quelle che sentono i vari giornalisti nella loro testa !!

    E sono stufo di leggerle, discutere animatamente con altri tifosi come se fossimo noi a decidere chi deve venire e se uno è meglio di un altro..
    Ci attacchiamo tra di noi solo perché ognuno di noi ha in testa un giocatore piuttosto che un altro… e mi sembra un tantinello stupido 😂, no??

    Non vedo l’ora che finisca il mercato e sperare che si sia costruita una “Roma piu brava e piu bella che pria”
    Amen
    Forza Roma 🧡💛🧡💛

  8. I think we all after Totti’s retirement were desperate to find a new bimbo de oro amongst us, and we all decides it’s Nicolò…. but emotions aside…. so far he’s been 2 years out, ruined more chances than he converted/created, and he has pretty wild private life (and quite toxic agent…let’s be honest). Berardi on the other hand is not a name to run to Fiumicino….bit he is CONSISTENT and TEAMPLAYER… IF this turns out to be true…i won’t be that sad ( i will be…but only little). Under one condition- Nicolò if must be sold, it must be abroad… NOT TO RIVALS! ENOUGH OF THAT $ # ! T

  9. Facundo Farias pista calda
    La Roma ha fatto l offerta ma c’è anche la concorrenza del Porto

    PS evitare aste a rialzo grazie!

    • Siamo al 7 di giugno e già ci si lamenta del mercato, noi abbiamo già fatto 2 acquisti gli altri? Fate un favore prendetevi una pausa, fate una passeggiata e tornate il 15 Agosto quando gli acquisti saranno completati…… che palle!!!!!!

  10. Giocatore arrivato quando contratto firmato. Giocatore venduto quando contratto firmato con altra squadra. Oppure, non dire contratto quando non ce l’hai nel sacco!

  11. Ahahahahah…… Berardi 🤣😂😭😭🤮🤮🤮🤮al posto di zaniolo 💛❤️…. Secondo dimarzio… Mou 💛❤️ha chiesto Berardi se zaniolo 💛❤️va via……
    A dima…. Lascia stare er vino, la wodka, er gin. .

    Primo… Mou 💛❤️non potrebbe mai dire Na fesseria del genere….
    Secondo….. Pinto non è un c⚽glio…..
    Terzo… I fredkin non portano l’anello al naso.
    Quarto… Dima s’è rincog…….
    Quinto…. E niente.. Non je va proprio giù che Nicolò 💛❤️gioca, segna, esulta, canta, e vince con noi…..
    Sesto…. La ROMA 💛❤️bella e pulita e ora pure vincente…. Aa litaliotta corrotta, sporca, un po’ strisciata e un po’ sbiadita…. Fa paura…..

  12. Possibile si intende non per certo su Berardi e sempre se va via Zaniolo, ma se di offerte concrete non arrivono ad almeno 60 milioni Zaniolo resta con noi.
    Celik solbakken buoni acquisti al posto di Perez e Miles reynolds.

  13. Berardi al posto di zaniolo è l’incubo di ogni tifoso romanista. Significherebbe ridimensionamento.
    Non scherziamo…..

  14. Chi viene viene, io tiferò sempre la Roma. Io mi fido di chi finalmente ci ha fatto alzare un trofeo importante e che spero sia un punto di partenza.Se per Mou tizio è funzionale ben venga 💛❤

  15. Era troppo strano che per un anno Berardi non venisse ancora tirato in ballo, ormai pure Di Marzio perde sempre più colpi, così come Pedullà, adesso fanno a gara a chi ne sbaglia di più.
    Tra poco avremo i bolliti anche per il calciomercato dopo la moda di allenatori e calciatori bolliti, la sorte del bollito toccherà anche a loro.

  16. Francamente avete rotto er caz*o, se arriva Berardi per Zaniolo vuol dire che lo ha voluto Mourinho. Nun ve sta bene? Andate a tifa’ altre squadre, sete ‘na lagna infinita, nun ve se regge più!

  17. Berardi? No grazie
    Cosa vuol dire abbiamo “bloccato” Celik e l’altro?
    La priorità però deve essere un centrocampista top.

  18. Quando Berardi smetterà di giocare per mesi sui quotidiani sportivi ci sarà una colonna in bianco al mercato giallorosso.
    Accostato alla Roma da quando era uno spermatozoo di belle speranze.

  19. Berardi può al massimo essere considerato una pezza a colore nel caso Zaniolo non riesca a tornare il giocatore decisivo che era, non certo un miglioramento rispetto allo Zaniolo che tutti speriamo di rivedere.
    In ogni caso lo piazzano a Roma a ogni mercato da cinque-sei anni, non se ne può più e non è credibile.

  20. Celik ovvio che è un upgrade sostanzioso… Ce vole anche poco visto che la “base di partenza” è Kandstorp…. L attaccante del Nodo invece nn so… Però in una rotazione nn guasta.

    • Scusa Monika, ma all’Europeo abbiamo visto FENOMENI gente che non lo è e giocatori che sappiamo forti giocare malissimo. E’ il problema di queste competizioni, spostano il mercato in modo “non reale”, ad esempio il Renato Sanches dei due Europei è un fenomeno VERO, MA poi c’è il “gemello” che gioca nei vari campionati e che non fa mai più di 22 presenze e spesso gioca male… All’Europeo l’italia era una corazzata, e poi si fa buttare fuori dalla Macedonia. Io Celik l’ho visto poco e non credo sia un fenomeno, ma manco quello di quella partita, secondo me è una buona alternativa a Karlsdorp che permetterebbe all’olandese di non fare sequenze lunghissime di partite e quindi di rendere molto meglio (sopratutto in attacco).
      Per la Roma il mio sogno sarebbe trovare il “nuovo Hamsik” cioè uno che nasce trequartista, coi piedi e il tiro da trequartista che si mette al servizio della squdra giocando da mediano VERO ma con qualità tecniche da rifinitore.

  21. Eccolo Berardi, un classico da 1400 sessioni di mercato.
    Occhio che Berardi si porta dietro un altro nome intramontabile: domani tornerà anche Nacho del real.

  22. Magari Berardi al posto di Zaniolo. Assist e gol non c’è partita. Da una parte un giocatore che sono 5 anni che va in doppia cifra tra gol e assist dall’altra un giocatore sopravvalutato.

  23. Come sempre da questa società esce il nulla quindi quello che scrivono i giornalai sono per il 98% falsità. È pur vero che nei centinaia di nomi scritti uno esca pure fuori. Dajeeeee Roma Dajeeeee.

  24. Gli acquisti che farei io se come sembra si voglia provare a giocare con un modulo 4231 ma che in alternativa potrebbe cambiare sarebbero questi:
    – bellanova = reynolds +5 ml
    – Frattesi = villar + 10ml
    – Rubén neves/Douglas luiz
    – scamacca = shomurodov + 25 mil
    Ci sono molti giovani italiani ma io ho il sogno che la Roma possa fare un bel zoccolo duro di giocatori italiani che possano porre le basi per il futuro.

  25. Oggi Zanzaroni del romano Corriere dello Sporc ha fatto una prima pagina tutta dedicata a squadre sopra il Po che non voglio nemmeno nominare manco fosse la Cazzetta o Tuttosporc

  26. Di Marzio non lo sapevi che arrivava e forse non ti rendi conto che è già passato un anno..C’è MOURINHO sulla panchina della AS Roma ma quale Berardo so 5 anni che provate a buttaccelo in mezzo BASTA BASTA poi al posto di Zaniolo??????

  27. Io Kluivert me lo riprenderei alla grande. Sarebbe come Karsdorp. Poi se la roma prende Gnonto mi va anche bene, ma Zalensky non basta e il faraone ha fatto il suo tempo.

  28. Io Berardi, al posto dei giocatori che abbiamo avuto a destra come esterni in questi anni dopo Salah, me lo prenderei di corsa.
    Non è un killer sotto porta, ma è anche capace di inventare gol da ogni posizione e vede il gioco mica male, gli assist che confeziona sono lì a confermarlo.
    Mou sarebbe l’allenatore giusto per fargli fare il salto di qualità.

  29. Berardi per Zaniolo? Ma anche no, grazie! E poi, figurati, il Chievo te lo venderebbe a peso d’oro, mangiandosi buona parte di ciò che hai guadagnato dalla vendita di Zaniolo.

  30. ECCOLO ….come ogni sessione di calciomercato DOMENICO BERARDI risponde presente…ma perché dovete tirare fuori tutti questi nomi….. voi giornalisti non sapete nulla … come fu per Mourinho anche con Matic … nessuno sapeva nulla… di colpo la bomba che lascia tutti a bocca spalancata…. ricordo Di Marzio alla notizia che la Roma aveva preso lo Special one.
    Cambiate articoli dedicatevi alla cucina….magari qualche pastrocchio viene meglio che lanciare notizie fantasiose … delirio compulsivo delle notizie sportive…

  31. Nel calciomercato tutto è possibile ma Berardi costa soprattutto se lo richiede la Roma non meno di 35 mln che affare fai visto che per Zaniolo non ti offrono più di 40 mln.? Ci rimetti pure perchè il 15 % della rivendita va all’Inter. Mi meraviglio che questa notizia sia stata riportata da Di Marzio che generalmente non dice banalità.

  32. non è malafede, ma proprio malafede e basta…io sono sicuro che se zaniolo andasse in un’altra squadra (strisciata) gli arbitri gli fischie3rebbero 1 decimo se non 1 centesimo di quello che gli hanno fischiato contro sino ad ora.

    sono in malafede?

  33. Ma io mi domando… ma se la Roma ha da lanciare Volpato e Missori a che servono Solbakken e Celik?? Non parliamo di Mourinho che vuole subito soltanto i giocatori esperti e forti perché lui in questa stagione passata ha lanciato 3 giovani dal vivaio: Zalewski, Bove (per alcuni spezzoni di gara) e Afena. Le priorità sono il centrocampista dinamico da affiancare alla new entry Matic (Bissouma) e il quinto centrale di difesa possibilmente mancino (Senesi). Coi terzini non dovremmo avere problemi particolari avendo a sinistra Spinazzola, Vina il quale va secondo me data fiducia dopo un anno così così dovuto alle difficoltà di ambientarsi al calcio italiano e Calafiori che rientra dal prestito dal Genoa, a destra oltre a Karsdorp abbiamo da lanciare il giovane già citato all’inizio Missori e il solito Zalewski come detto in un altro articolo può giocare bene su entrambe le fasce come dimostrato in campionato oltre che da trequartista/seconda punta dimostrandosi un jolly capace di giocare in più zone del campo. Mentre davanti c’è il giovane Volpato che ha delle doti interessanti da far vedere come prima alternativa a Zaniolo essendo anch’egli mancino, da lanciare anch’egli come Missori. Quindi inutile cercare giocatori lì davanti o nelle fasce quando ne abbiamo già tanti da rivalutare e/o da lanciare nel calcio che conta. Le priorità sono il centrocampista dinamico come Bissouma e il quinto centrale di difesa mancino come Senesi.

  34. Scusatemi perché ho la memoria corta. Potrei sbagliare, ma Di Marzio non era quello che in TV ci spiegava come Sarri avrebbe fatto giocare la sua Roma, nel momento preciso che i Friedkins annunciavano Mourinho come allenatore? Stiamo messi proprio bene! Si, proprio bene!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome