AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

55
3108

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di lunedì 6 giugno 2022:

Ore 19:45 – SMENTITA LA PISTA BELLERIN E ISCO – Arrivano smentite su Bellerin e Isco, che sarebbe stato offerti dai rispettivi entourage proprio al club di Trigoria. Nessun segnale concreto sarebbe arrivato, però, dalla dirigenza giallorossa agli agenti che curano gli interessi dei due giocatori. (Tele Radio Stereo)

Ore 17:05 – MATIC, DOMANI LA FIRMA. RIFIUTATE DIVERSE OFFERTE – Nemanja Matic dovrebbe firmare il contratto che lo legherà alla Roma già nella giornata di domani. Il giocatore aveva sul tavolo diverse offerte da squadre tedesche, francesi e turche, alcune di queste disposte a garantirgli più di quanto proposto dai giallorossi. Ma il giocatore le ha rifiutate tutte per arrivare alla corte di Mourinho. (Tuttomercatoweb.com – Calciomercato.it)

Ore 15:00 – LA JUVE OFFRE LUCA PELLEGRINI, NO DELLA ROMA – La Juventus avrebbe offerto alla Roma il cartellino di Luca Pellegrini, arrivato a Torino proprio dai giallorossi nell’ambito dell’operazione che portò nella Capitale Leonardo Spinazzola. I giallorossi avrebbero però rifiutato, dichiarandosi non interessati al terzino classe ’99. (Centro Suono Sport)

Ore 12:45 – ABRAHAM E PELLEGRINI NELLA TOP 100 DEI PIU’ COSTOSI – Ci sono anche due romanisti tra i 100 giocatori più costosi. Il CIES ha pubblicato l’ultimo report dedicato ai calciatori con maggior valore di mercato. Nella lista redatta dal centro studi svizzero presenti anche Tammy Abraham e Lorenzo Pellegrini. L’attaccante inglese è al 45esimo posto, con un valore di mercato stimato di 71,4 milioni. 96esima posizione invece per il capitano giallorosso, valutato 51 milioni. (football-observatory)

Ore 10:20 – DETURPATO IL MURALE DI MOU – Nella notte tra sabato e domenica qualcuno ha deturpato il murale di Harry Grab che raffigurava Josè Mourinho nei panni di Giulio Cesare con la coppa in pugno. La testa dello Special One infatti è stata “mozzata”, cancellato anche lo stemma della Roma sul pallone. Sul muro rimane ancora il busto del tecnico vestito da imperatore, con la Conference alzata al cielo.  (Il Tempo)

Ore 9:45 – SOLBAKKEN, I CONTATTI PROSEGUONO SPEDITI – Inoltre, in attesa di trovare una sistemazione a Carles Perez, Maiorca e Villarreal interessate, la Roma si è già mossa per il sostituto dello spagnolo: i contatti con Solbakken vanno avanti spediti e nelle prossime settimane si cercherà un accordo con il Bodo Glimt, che chiede un indennizzo per lasciar partire il giocatore con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto. In più norvegesi vorrebbero tenere il ventitreenne almeno fino al primo turno dei preliminari di Champions League in programma a luglio. (Il Tempo)

Ore 9:20 – SPUNTA CUADRADO A DESTRA – Con Celik corteggiato dalla Fiorentina e Bellanova ormai diretto all’Inter, per la fascia destra ora spunta il nome di Cuadrado, in rotta con la Juventus…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:50 – DOPO MATIC CACCIA A UN ALTRO CENTROCAMPISTA DI LIVELLO – Dopo aver centrato l’affare Matic a zero, ora Pinto va a caccia di un altro grande centrocampista con caratteristiche diverse…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteZaniolo, ancora nessuna offerta alla Roma. I giallorossi ci puntano: via solo per 60-65 milioni
Articolo successivoDi Marzio: “La Roma ha bloccato Celik e Solbakken. Berardi possibile sostituto di Zaniolo”

55 Commenti

  1. La postura del murales mi pare più quella dell’Augusto loricato di Prima Porta che di Cesare….in più Cesare non fu mai Imperatore e il primo fu proprio Augusto.
    Ad ogni modo lo sfregio è dovuto chiaramente all’attività di sbiaditi rosiconi e irrispettosi che farebbero bene a tornarsene nelle campagne formellesi dalle quali sono partiti per venire nell’Urbe a pepretarlo.
    Eppure temo per loro che dovranno abituarsi a vederci vincere tituli mentre loro vanno a cicoria….e con l’abitudine verranno meno pure questi gesti da poveracci frustrati.

    • @Nikephoros
      Già.
      Complimenti per il nick, che sia di buon auspicio.
      Troppi ballottari cultori ed esaltatori della sconfitta m’è toccato sopportare in questi anni bui.

    • Io sono convinto che l’autore del murale sapesse chi stava rappresentando…i giornalettisti di cultura media ormai tendente al profondo rosso, proprio come i formellesi, no.

    • @UB40
      Ne sono convinto anch’io.
      Purtroppo ormai il giornalismo tutto non è più tale e non richiede alcuna competenza culturale, giusto una buona dose di subalternità e accondiscendenza nei confronti di un potere putrido.

    • Infatti Giulio Cesare e’stato un GRANDE CONDOTTIERO, ma anche DITTATORE.
      Detto questo , la gente frustata se la prende con i murales ( una volta sea prendeva con i palloni, come cantava Tony Tammaro nella canzone SUPER SANTOS )

  2. Purtroppo loro non riescono a fare tali bellezze a malapena mettono la testa di Anna Frank sulla maglia della Roma e si sentono artisti che poveracci li capisco vivono sempre col complesso di inferiorità meglio due anni di galera che laziese pe na sera

  3. Da una parte mi dispiace per il bellissimo disegno ma dall’altra GODO a vederli soffrire così questi ammassi biologici costretti ad una vita da sorci che di nascosto nell’ombra della notte vagano intenti a sfregiare la capitale dove vengono a malapena tollerati, per poi ritornare velocemente nei tombini come sorge il sole.
    Che misera vita gli abbiamo costretti a fare!

    • Eppure hanno anche una bella trasmissione sulla rete nazionale: Un giorno da pecora. La trasmissione più irriverente e scanzonata, dove i formellesi parlano il linguaggio della gente comune: recitano poesie, raccontano storie e barzellette, vincono caciotte, ricotte, la coppa Italia. Anche quest’anno il campionato visto dalle pecore.

  4. Tra lo sfregio di Anna Frank, I Manichini Impiccati al Colosseo, Gl’Insulti contro lo Stewart di Colore e gl’ Insulti Infamanti contro di noi (con tanto di saluto fascista) che ti potevi aspettare! Tranq: Anche quest’ennesima “provocazione” (idiota) verrà fatta passare come “goliardia” Attenzione però, perchè a furia di trasmettere disprezzo e odio il rischio di qualche brutta reazione c’è tutto. Non vorrei che fosse proprio ciò che “cercano” Salvo poi passare per vittime, ovviamente!

  5. Poracci che vita de m….. Pensate a sostenere e ad andare allo stadio quando gioca la vostra squadra invece di pensare alla Roma..ma non c’è la fate proprio. E poi siete veramente squallidi e ignoranti nei modi

    • Credo che anche il Divino li schifi al punto di non portarli con se mai ……saranno una razza di una cacca immortale.

    • Nei momenti di sconforto, mi basta sedermi e ricordarmi il 1982-83: La Roma vince lo scudetto mentre la lazzie starnazzava in serie B.
      Nella vita umana, non e’ dato di godere molto piu’ che in quel momento.
      Sono passati 40 anni, ma quello e’ l’ordine corretto dell’universo e prima o poi verra’ ristabilito.

    • Sembra che “laziale” ad una persona non si possa più dire, si rischia la denuncia. Si potrebbe sempre dire diversamente romanista, come suggerito dai servizi sociali.

  6. Oltre al murales, anche le immagini di De Falchi. Chi tartassa i morti non sarà mai degno di essere considerato un uomo

  7. Più deturpano i nostri murales più rosicano…. più crepano….. come chi spollicia…. vero zi bha?…..
    GODO!!!!!💛❤🏆

  8. Se ci fosse un museo della Roma i murales quando sono fatti da grandi artisti si potrebbero mettere là.Cosi non li tocca nessuno.
    Se ne parla da tanti anni ma non si fa mai.
    Lo fecero anni fa a testaccio un museo della Roma e solo vedere tutte le magliette esposte dal 27 fino all’ultimo campionato e anche quelle prima, delle squadre che fondarono la Roma valeva il prezzo del biglietto
    Sarebbe da fare un museo della Roma permanente e non che dura solo due mesi estivi

    • Giusto. L’idea di un’opera d’arte esposta al pubblico è molto ‘romantica’ e bellissima, in un mondo ideale sarebbe la cosa migliore. Ma visto che il mondo reale è complicato, bisogna adattarsi al comportamento di certi animali e prendere le giuste contromisure.

      Propongo di allestire, oltre al museo, un bello zoo con tanto di gabbietta per gli uccelli (per ‘ospitare’ i pennuti) dotata di riproduzioni di simboli romanisti così che possano sfogare le loro frustrazioni su di quelli senza fare danni a cose veramente preziose.

  9. Sbiaditi MISERRIMI, COMPLESSATI, INFELICI E MINORATI MENTALI. So’ boni solo a rosica’ e a commette nefandezze da razzisti beceri. Che vitaccia che c’avete!

  10. Ma cosa deve dire uno quando vede certe cose?
    Questi sono come quelli del feyenoord, animali. Boni solo a deturpare Roma. Ve schifo più della peste, siete la feccia del tifo mondiale. Spero possiate vivere a lungo così da continuare a soffrire delle vostre miserabili esistenze. Vigliacchi complessati.

  11. Cuadrado? Lo voglio da anni e anni almeno da quando faceva faville al lecce con muriel, era da comprare ai tempi, ma se è a basso costo e il suo trasferimento economico aiuta a prendere altri top player nei ruoli che ci mancano ben venga

  12. Dar web:
    “Ogni giorno il fegato de un latziale produce mediamente 60000 ml di bile; la quantità secreta è influenzata dal tipo di dieta (aumenta in seguito all’ingestione di alimenti ricchi di grassi), dalla frequenza e dalla consistenza dei pasti, da alcuni farmaci, da la presenza della Associazione Sportiva Roma Capitolina 1927 e dal ritmo circadiano (è maggiore di notte rispetto al giorno).”

    • …e pure ‘n pò de hashish e 🍐🍐🍐 di LSD….🤣

  13. Er poro mi’ padre m’ oo diceva sempre : se nun ce fossero li’ laziali nun sarebbe così bello esse della Roma. 💛❤️.

  14. purtroppo i laziali sono nati dall’ incrocio tra una quaglia e un piccione che ha dato origine a questa sottospecie decerebrata e sporca come nulla in natura. Attirati dal cibo presente nella spazzatura sono migrati nelle grandi metropoli e ci siamo accorti della loro presenza/esistenza perché disturbano deturpano e sporcano … rendendo invivibile e malsano l’ambiente in cui vivono.

  15. Lasciando perdere la stupidità di chi deturpa, dalla foto noto che il “murales” è una sorta di poster di cartoncino incollato al muro, a casa mia i murales sono un’altra cosa.

    • Non condanni il gesto ma addirittura denigri?! Se ti fossi preso la briga di andarlo a vedere di persona ti saresti accorto che è un vero Murales Magari sei uno di quelli che l’ha deturpato. Non siete tifosi ma solo dei poveri complessati!

    • Sop, non diretto a te Tuttavia: Murales o no simili gesti andrebbero sempre e comunque condannati mai sminuiti o giustificati!

  16. Occhio, secondo Repubblica la Rubentus si appresta a tornare su Zaniolo, per il quale è intenzionata a offrire come conguaglio, udite udire, Fagioli!!!

    • “I fagioli son la mia anfetamina
      I fagioli saran la mia rovina
      Per i fagioli ho perso ogni decoro
      Per i fagioli ho lasciato anche il lavoro
      Fagioli, fagioli, fagioli, fagioli”
      (Skiantos)

    • Toccherebbe mangiarne tanti, di fagioli, per poi… rispondere molto “sonoramente” a certe notizie.

  17. @Giraldi Nico ..grande me sembri Piero Angela 🙂 il bello è che qualche quaglia ci legge e spollicia …volevo dirti..Grazie ..quante soffrite …

  18. Bellerin è in rottura con l’Arsenal, la pista è quella del Real Betis, ma vedremo perchè sul giocatore ci sono molte squadre…

  19. Non so se è peggio la società Juventus o il tifoso medio juventino che nel proprio fantamercato estivo oltrevaluta i suoi e li fa confluire in fantatrattative per acquistare i pezzi grossi delle altre squadre. Questa gente vota ragazzi.
    Li punirei con la katana, se l’avessi.

    • E il Milan non é molto meglio… Saelemakers più 20 milioni per ZANIOLO é un’offesa.
      Sarei curioso offrissero LEAO (TONALI se lo posson tenere…). Uno scambio alla pari col 10/15 % di eventuale rivendita.

  20. VOGLIO UN ATTACCANTE che sia gemello del gol di TAMMY, anzi due: un’ ALA, un CENTRAVANTI da 20 gol ! SOLO CAMPIONI, niente bidoni.

  21. Senesi e David Luiz dell’Aston subito…il resto si vede….ma subito…. altro che Isco e cagate varie…..

  22. Vedo che il lazziese spolliciatore imperversa. Povera anima che fatica dalla mattina alla sera a seguire sto forum per mettere pollice verso a tutti. É peggio d’un lavoro alla catena di montaggio. Sai che magone

  23. Questi imbecilli andrebbero messi alla gogna, quella vera, per settimane non tanto per il gesto di deturpare un murales ma piuttosto perchè chi si comporta in questo modo è un essere ignobile astioso e socialmente pericoloso.
    Per quelli invece che hanno accoltellato in modo vile dei ragazzini che festeggiavano andrebbero messi al muro e fucilati. E’ arrivata l’ora di fare pulizia. In Italia è fisiologico dopo x anni c’è bisogno di resettare. Mi riferisco anche ai fatti del Garda!

  24. Mi sa che Florenzi farà ritorno alla Roma.Il Milan lo vuole pagare 2,5M. …….
    2 in meno dei 4,5 pattuiti l’anno scorso!
    Roba da matti,che pezzenti.

    • Ecco. Magari lo teniamo noi questa volta e a quel punto se ne va (per sempre) in scadenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome