Di Marzio: «La Roma punta forte su Djordjevic. Iturbe? Servono 15 milioni»

0
475

dimarzio

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni della trasmissione Te la do io Tokyo, in onda sulle frequenze di Centro Suono Sport, per parlare di mercato della Roma e non solo:

Chi sarà l’allenatore della Samp?

Penso Mihajlovic, altimenti potrebbe tornare in corsa Zeman. Ma in questo momento il grande favorito è decisamente Mihajlovic.

Allegri?

Non si è mai parlato di esonero, si va avanti con lui. Inzaghi è un punto interrogativo, perciò sarebbe un salto nel buio, un rischio che il Milan non si sente di correre.

Iturbe alla Roma?

Ci vogliono 15 milioni di euro, è un’operazione onerosa. Si può fare, ma servono soldi. E’ un calciatore che piace a tutte le squadre, ma è un investimento di cui bisogna essere convinti. E’ partito alla grandissima, ora è un po’ calato. Se il Verona non lo riscatta con l’aiuto di una grande squadra, lui torna al Porto e ha una clausola rescissoria molto, molto più alta.

Secondo te c’è un calo nella Roma?

Impensabile che potessero vincerle tutte. E’ normale un calo, ci stà. Assolutamente non c’è crisi, è che prima la Roma ha fatto qualcosa di incredibile. Ora paga anche le assenze di tanti giocatori importanti. Il pari di domenica è assolutamente episodico, arrivato in mischia.

La Roma per gennaio ha intenzione di intervenire sul mercato?

Non è facile, bisogna vedere se trovi l’occasione. Trovare giocatori più forti di Bradley e Marquinho a prezzi accettabili è davvero difficile. Secondo me bisogna vedere come recupera Destro, so che piace Djordjevic del Nantes. So per certo che la Roma segue questo attaccante con grandissima attenzione, magari la Roma potrebbe provarci a prenderlo subito anche se il Nantes non vuole cederlo a gennaio.

Jovetic non gioca mai…non si può riportare in Italia?

Ha tanti giocatori davanti. Non so se vogliono già svenderlo dopo averlo pagato trenta milioni. Potresti fare un prestito con riscatto a giugno, ma è una pista interessante su cui lavorare…

 

Articolo precedenteON AIR – ROSSI: «E’ una dittatura della Juve», GALOPEIRA: «Dobbiamo fare qualcosa», CORSI: «La Roma ha rovinato i piani del palazzo», PETRUCCI: «Cominciato il linciaggio di Ljajic», VALDISERRI: «Spero che la Roma prenda Jovetic»
Articolo successivoCalciomercato Roma: Burdisso nella trattativa per Biabiany

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome