Di Marzio: «La Roma può arrivare in Champions. Lamela? So che voleva restare»

0
508

dimarzio

AS ROMA NEWS (Centro Suono Sport) “La Roma mi piace molto, è una delle squadre emergenti di questo campionato che mi intriga di più, anche perchè ha tante variabili in attacco. Il campionato è solo l’inizio”. Queste le parole di Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, intervenuto questa mattina ai microfoni di Centro Suono Sport.

L’esperto di mercato ha poi svelato alcuni retroscena sulla cessione di Lamela: “La maxi offerta a Lamela? Si, era quella del Napoli. Io so che Lamela sarebbe rimasto volentieri alla Roma, non ho informazioni sul fatto che abbia chiesto ingaggi faraonici o che abbia chiesto di essere ceduto. Al Tottenham infatti guadagnerà circa 2,4 milioni l’anno a salire. Io so che se la Roma gli avesse offerto due milioni, lui avrebbe rinnovato senza problemi.”

Chiusura sul derby, in programma la prossima domenica: “In questo momento la Roma mi sembra favorita, sia per qualità che per la solidità ritrovata. Per fermare la Lazio devi stare attento soprattutto agli inserimenti dei centrocampisti, Garcia lo saprà e la starà studiando bene”.

Articolo precedenteSAMPDORIA – ROMA: info biglietti
Articolo successivoON AIR – CERBONI: “Stasera sarà durissima”, GALOPEIRA: “E’ la partita più difficile”, MELLI: “La Roma vincerà”, PETRUCCI: “Ma quando c’è da fare il salto di qualità…”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome