Diawara a un passo dal recupero: domani in campo con la Primavera di Alberto De Rossi

10
2007

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Amadou Diawara a un passo dal rientro in campo. Il centrocampista, che si è lesionato il menisco esterno del ginocchio sinistro durante il match contro la Juventus, se supererà l’allenamento di oggi con la prima squadra senza problemi domani giocherà con la Primavera che affronterà l’Inter.

La terapia riabilitativa scelta dall’ex Napoli e consigliata dal professor Cerulli all’indomani dell’infortunio sta portando risultati, il test con i ragazzi di Alberto De Rossi servirà per capire come regge il ginocchio ai ritmi partita.

Se non dovesse sentire dolore, allora Diawara potrebbe essere convocato già per la partita contro il Siviglia di Europa League prevista per il 12 marzo, altrimenti appuntamento al match di campionato contro la Sampdoria del 15.

(ilmessaggero.it – G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma Radio: “Cessione a Friedkin? No comment, aspettiamo i comunicati ufficiali”
Articolo successivoFriedkin-Roma, mancano le firme sugli allegati: il comunicato atteso per lunedì mattina

10 Commenti

  1. Prima del suo infortunio era una pedina “fondamentale” per questa squadra. Praticamente la faceva muovere lui.
    Ora speriamo che piano piano torni il calciatore di prima.
    Daje amadou!

  2. speriamo bene con lui , zaniolo , questo miky , il primo pellegrini e le “alette” (perche sono piccolini Under e Kluivert 😅) in forma …la Roma avrebbe 10 punti in piu….
    forza che possiano recuperare!!!

  3. Ma quale Primavera!!!…Bloccatelo!!….se mettono in quarantena la Primavera col Lotitovirus,non gioca a Siviglia…Ahò,un pò di furbizia,mai…

  4. si celebra oggi l’anniversario in cui Dzeko, pur scendendo in campo e percependo regolarmente lo stipendio, ha smesso di giocare avendo preso accordi con l’Inter, e ripeto come allora “fori sta gente dalla Roma”

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome