ULTIME NEWS AS ROMA – Amadou Diawara sta bene. Molto bene. E non ha bisogno di alcun intervento chirurgico, almeno per il momento.
Lo scrive oggi il Corriere dello Sport (R. Maida), che racconta come il giocatore, di concerto con i medici, ha deciso di non tornare sotto ai ferri in questo momento di grande incertezza per il calcio. Diawara ora non avverte più dolore e ha deciso di aspettare.
Il destino del calciatore sembra comunque segnato: essere operato al ginocchio per sistemare definitivamente il problema al menisco è una strada che prima o poi dovrà percorrere. Intanto Diawara è pronto a scendere in campo, in attesa che il campionato possa ripartire nelle prossime settimane.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Si fosse operato all’epoca dell’infortunio ora sarebbe già a posto.
Ora dobbiamo mettere in conto di doverlo perdere per qualche mese nel prossimo campionato
Anche Cristante non si è operato. E’ abile ed arruolato 🙂
Insistono con questa polemica forzata,
sono capaci di scrivere nello stesso articolo che il giocatore sta molto bene e che ha il destino segnato …. mah ….
Vogliono per forza puntare il dito contro la Roma,ma quella di operarsi o meno è una decisione che spetta ai medici e siccome la terapia conservativa ha dato risultati positivi,nessun medico al mondo farebbe un intervento chirurgico su un individuo sano.
Maida ha competenze mediche ?
Lo ha visitato ?
Ha esaminato la sua cartella clinica ?
Non credo proprio quindi la sua è malafede.
Pienamente d’accordo con te! Questi per me sono mezzi lazialotti
Infatti, è vero!!!
Il cugino del cognato der fruttarolo dove fa la spesa il vicino del fratello del giardiniere dell’avvocato del medico di base del suocero del radiologo che ha fatto l’ultima lastra ha confermato che entro i 45 anni Diawara dovrà operarsi!! E pare c’avrà pure il colesterolo alto per quella data!!!
Lupus in fabula d’accordissimo con te!
Ormai leggere gli articoletti di questo inutile giornalino è diventato veramente irritante
Notizie stucchevoli! e basta!
Se deve essere operato, meglio farlo subito almeno per il prossimo campionato lo potremmo considerarevun nuovo acquisto! Consoliamoci cosi!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.