DIAWARA: “Sapevamo che sarebbe stata dura, siamo stati un po’ sfortunati”

8
1377

ROMA-TORINO DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Amadou Diawara parla a DAZN al termine del match giocato contro il Torino. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Cosa è mancato secondo te?
Sapevamo che questa partita era molto difficile, la prima dopo la sosta contro una squadra fisica, siamo stati un po’ sfortunati. Abbiamo creato tante occasioni senza concretizzare.

Sei stato uno dei più positivi, sei sempre più integrato…
Sento la fiducia dell’allenatore, dei compagni e della società. Mi dà motivazione in più per lavorare e stare sempre al meglio in ogni allenamento e in ogni partita.

Raramente ho visto una Roma così allungata come oggi…
Sì, oggi abbiamo iniziato un po’ male la partita perché non riuscivamo ad uscire palla al piede. Nel secondo tempo è andata meglio, abbiamo creato tanto e siamo stati sfortunati a non concretizzare le occasioni che abbiamo avuto.

E’ stato un problema fisico o tattico?
Non era un problema fisico perché in settimana abbiamo lavorato bene e ci sentiamo bene. Il Torino ci ha messo in difficoltà, è una squadra tosta e siamo stati sfortunati a non concretizzare. Contro squadre così se hai occasioni e non fai gol loro te li fanno.

Il Torino adottava marcature a uomo a centrocampo…
E’ stato uno dei fattori che ci ha messo in difficoltà, stavamo su di noi uomo contro uomo. Loro erano bravi a muoversi di più per avere spazio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-TORINO 0-2: le pagelle
Articolo successivoMancini si è sposato, ma a nozze ci va Belotti

8 Commenti

  1. Ma c’è o non c’è il direttore sportivo ?
    E quando vende Perotti, Florenzi, Pastore, Fazio, ……..
    Sempre gli ultimi giorni di mercato.
    Cambia la proprietà, cambia l’allenatore ma il problema resta. Poi si chiedono perché non andiamo allo stadio !!

  2. Non c’è sfortuna, la fortuna la ci si crea da soli e sicuramente non giocando così, con svarioni difensivi e sprecando palle gol nette…c’è da mettersi d’impegno e faticare…la sfortuna non c’entra proprio niente e mi sembra un bell’alibi troppo facile

  3. Perotti ha giocato (uno dei migliori), Florenzi avrà sbagliato ma i compagni {Dzeko, Perotti, Kolarov) invece di andargli incontro si sono nascosti, Pastore lo abbiamo preso gratis (i soldi ce li ha messi la Quatar Airway per pulire il bilancio del PSG), a Fazio il sig. Petra hi ha appena rinnovato il contratto e ormai ce lo teniamo..
    Comunque sto DS non mi pare un genio e le operazioni sbagliate sono più di quelle giuste.

  4. dimmi le operazione sbagliate ha preso fonseca veretout diawara smalling miki mancini spinazzola pau lopez l unica pippa e kalinic

  5. Non è la rabbia per la sconfitta, ma per come vieni sconfitto,e dopo sentire parlare di sfortuna. Diciamoci la verità su alcuni giocatori che vengono osannato senza avere vinto niente,a Roma è usuale dire bla bla blu. Parlano di grandi giocatori,ma dai ma avete visto i super campioni come Pellegrini come hanno interpretato la partita. Sono mediocri soltanto i tifosi si illudono che siano grandi giocatori. Geko ,kalinic non ne parliamo. Sopravvalutati.

    • Quindi esiste la Fortuna
      Fortuna che a Lazio ha preso i pali..
      Fortuna che la Spal si e’fatta l’autorete. ..
      Ma non esiste la sfortuna. ..
      Tipo ” Che SFortuna che ieri sera abbiamoi ncrociato di nuovo a DI BELLO

  6. Gli errori:
    Zappacosta, Spinazzola e kalinic.

    E a me non piace neache pau lopez,che trovo sopravvalutato,buon portiere ma nulla di stratosferico rispetto a mirante.
    Cortois si è trasferito a zero?
    Veretout va a corrente alternata.
    L’unico acquisto ottimo è mancini per me.
    Anche oggi.
    Ha tenuto perotti a mezzo servizio ed riecco bruno peres.
    Diawara ottimo nella rosa ma non un titolare inamovibile. Non c’è più il carattere a centrocampo, ecco perché io avrei dato la fascia a pellegrini.
    Non ero un fan di DDR ma giudicate voi…

    • Veretout va’ a corrente alternata perche ‘non paga le bollette…ieri sera gli avevano staccato il contatore
      Dai ora te ne esci con : vai a tifare o napoli, a Salernitana, a Scafatese…
      Forse ieri sera non hanno giocato bene, poiche’distratti da notizie pompate ad arte, su un passaggio di proprieta’dato per fatto, da azzari con la penna in mano, con tanto di date certe, ( 31 dicembre il clousing. ..ieri doveva essere presente Friending. ..) senza avere uno straccio di niente.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome