Dietrofront Zaniolo: nessuna causa alla Roma. Ora la priorità è tornare a essere un calciatore

132
6344

AS ROMA NEWS – Dopo aver sondato legali, oltre ad aver interpellato l’associazione calciatori, Zaniolo e la sua famiglia sembrano aver deciso per un passo indietro.

Nelle intenzioni del calciatore e di chi gli sta attorno non c’è quella di provare a intentare una battaglia legale contro la Roma. Anche perchè non ci sono elementi per accusare il club di aver tenuto un comportamento scorretto nei suoi confronti.

Ora il giocatore vede come un incubo la possibilità di passare i prossimi mesi fuori dal calcio, perdendo anche la Nazionale.

Ora dunque nella testa di Zaniolo c’è soltanto l’intenzione di tornare a vivere una “normale” vita da calciatore. Anche se la Roma al momento non sembra intenzionata a fare passi indietro dopo aver deciso di tenere il giocatore ai margini della squadra.

Fonte: Gazzetta.it

Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “Zaniolo ha fatto solo danni, l’ultimo ieri”, CORSI: “Ha deciso di buttare via altri sei mesi, è pazzo”, FERRETTI, PUGLIESE: “Roma e giocatore cercheranno un punto d’incontro”
Articolo successivoZaniolo, domani il rientro a Trigoria. La Roma lo farà allenare in disparte

132 Commenti

  1. Mi sfugge un punto:
    perchè dovrebbe giocare viste le ultime prestazioni?
    Con il ritorno di Wjina e Pellegrini dietro Dybala e Abarahm, dove lo metti?
    Come riserva? Why not,
    ma forse vale la pena valorizzare Volpato o dare qualche chance a Solbakken, non si sa mai.

    • concordo Anto , Zaniolo serve al team di giardinieri oramai … se si fa vedere all’Olimpico pia na sveja de fischi che manco la Bona della mamma lo riconosce .
      preferisco dare spazio a Volpato e Solba più meritevoli !!!
      Forza Roma stasera si gioca !!!!!

    • Lo farei giocare anche per non abbassare il valore di cartellino e a giugno… allez!

    • master, il itema del cartellino di zaniolo non vale la credibilità della ROMA.

      Il messaggio che si sta dando a calciatori e agenti è che la ROMA non è una squadra che sotostà a ricatti di qualsiasi tipo.

      se non fili dritto preferisco perdere soldi io e svalutarti come calciatore

      perdiamo 30 milioni, forse (sono convinto che a giugno chi ci da 25M lo troviamo), ma ne guadagniamo a centinaia allontanando sciacalli e approfittatori

    • Condivido pienamente ormai per lui non c’è più spazio nella Roma meglio far giocare chi merita e da tutto per la nostra maglia e non un vizziatello montato di testa che crede di essere Maradona. La società fa bene a farlo allenare a parte questi tipi di giocatori ti spaccano lo spogliatoi. Via da Roma la magica si ama

    • Ragazzi e’ inevitabile che debbano trovare una soluzione.
      Ma la roma non ci deve assolutamente perdere. Sapere che farei se fossi la Roma?
      Bene vuoi rientrare? Ok
      Ma mi devi firmare un contratto per 2 anni (+1 che hai ancora) a 1.8MM

      Così:
      Non mi pesi come ingaggio
      Ho 3 anni di contratto e chi ti vuole deve fare i conti con questo.
      Ti devo impegnare se vuoi essere rivenduto.
      Non svaluto il giocatore con un prezzo da saldi.

    • Mi sembra l’unica via possibile, e partire da riserva. Perchè tutti si chiedono se la Roma può permettersi di perdere Zaniolo a zero, ma qualcuno pensa che Zaniolo a zero a giugno 2024, dopo 18 mesi ai margini, lo prenderà qualcuno?

    • @o’rey diciamo che fino a giugno 2024 zaniolo è un problema per la roma con il ffp ma da giugno i problemi sono tutti di zaniolo stesso

    • passo necessario ma non sufficiente. Deve anche chiedere scusa in maniera ufficiale a mister, compagni, proprietà e tifosi.
      Questo, per tornare ad allenarsi con la squadra.
      Che poi, mi viene da pensare che gli ultimi mesi li abbia giocati male apposta per favorire la cessione.

    • Concordo. È l’unica soluzione se vuole ancora giocare prima della scadenza del contratto. Converrebbe a tutti! Forza Roma Sempre!

    • Sono d’accordo, le parole le porta via il vento, se vuole dare un segnale verso la Roma rinnova al ribasso, sarebbe l’unica cosa che potrebbe far pensare a un minimo di mea culpa da parte del giocatore.
      Ho aspettato un anno e mezzo di rivedere il giocatore pre infortunio, come lo ha aspettato la società e i tifosi.
      Si è scavato la fossa con grande costanza e perseveranza, o fa un gesto clamoroso o preferirei vederlo fino a scadenza in panchina, non fosse per il segnale di forza che sarebbe la società a tutto il gruppo

    • Alberto perdonami, quali sarebbero le cifre della Roma?
      Perchè a Pellegrini 4,5 sono giusti e 4 a Zaniolo sono troppi?
      Ho rivisto le immagini del gol in finale di conference e quelle dopo, Zaniolo er aun tarantolato, non sembrava uno non attaccato alla maglia. Come si è arrivati a questa situazione? Lui è immaturo, spocchioso, e un bamboccio viziato siamo daccordo. Mi duspiace ma se fosse stato romano gli avrebbero rinnovato il contratto alle stesse cifre di Pellegrini e tutti felici contenti.

    • Ma de che! Questo non se merita neanche de tajà l’erba de Trigoria! Ora il signorino (e la sua “stupida” famiglia) visto che non possono fare causa alla Roma perché non c’è alcuna motivazione, vuole tornare ad essere cosa? Un calciatore? Non vuole perdere la forma? A calci nel sedere!!! Questo ancora non ha capito che non comanda niente e che se ai Friedkin je girano lo fanno rimanere fermo per 17 mesi! Io una cosa in mente ce l’avrei… Fargli fare il portaborse ai ragazzi della primavera! Umiliarlo per 17 mesi non stop! E se rifiuta… Via lo stipendio! Multe, sanzioni, punizioni e tutte le pene possibili! Tanto… Lo prende il Milan a giugno no? L’ha detto lui ai suoi amici!!! A da passà i 6 mesi peggiori della vita sua! Altro che fiato sul collo! Proprio sul naso!!!! Buuuahahahahahah!!!! Mi sto quasi antipatico per quello che sto scrivendo!!!!

  2. Ma dai, davvero “non ci sono elementi per accusare il club”? Eppure c’è Carina che giura di sì, se non verrà inserito nella lista Uefa, quindi fidatevi no?
    In quanto a quello che c’è nella testa di Zaniolo…temo non siano neuroni e relative sinapsi.

  3. A leggere le notizie, Zaniolo e chi lo accompagna, sembrerebbero andati completamente fuori di testa.
    Spero siano, almeno in parte, invenzioni giornalistiche. Altrimenti, ma quale reintegro, sarebbe necessario un forte supporto psichiatrico per lui e la famiglia.

  4. Non scherziamo, non è più ammissibile un reintegro in rosa!
    I Friedkin mi auguro non permettano qualsiasi tipo di perdono, neanche da parte dell’allenatore o della squadra. Oltre ad un minimo di onore e rispettabilità per noi tifosi anche per un codice comportamentale assolutamente da non scalfire. Potrebbe al contrario costituire un pericoloso precedente e sconfinare in una anarchia inaccettabile.
    Pugno duro, fino alla fine a costo di rimetterci!
    Orgoglio e dignità ROMANISTA!!!

  5. conosco un neurologo che ha l’abitudine di ricevere pazienti senza la compagnia dei parenti che restanofl fuori fuori dalla porta…purtroppo ha l’agenda di appuntamenti piena fino al al 2024…

    • a dir la verità, per la legge sulla privacy, un maggiorenne non deve esere accompagnato da qualcuno quando fa’ una visita medica. Può essere accompagnato da qualcuno se è lui a chiederlo.
      Se è un pazzo furioso ci sono con lui gli addetti alla sicurezza del medico.ma non mi sembra questo il caso.

  6. cmq rivaluto anche mancini che non l’ha mai considerato, ricordo anni fa che aveva segnalato un comportamento non regolare da parte sua e di Kean. E da lì in poi non l’ha più calcolato, evidentemente oltre che scarso come giocatore manca anche in altri aspetti e ne abbiamo avuto riprova

  7. Forse tutto cio’ e’ spero sia servito al giocatore che non si può tirare la corda così tanto se rompe ( se non si è già rotta )
    Resta tornare a capo chino per riconquistare l’affetto dei tifosi , la stima dei suoi compagni di gioco e dei dirigenti soprattutto non salutarsi fino a sto livelli perché l’unico che alla fine ci rimette e’ lui,neanche coloro che lo hanno consigliato
    Recupa ol valore che hai poi la societa t’indirizzera’ dove pensa che sia opportuno per la stessa società e per te
    Hai fatto esperienza non bruciarli

    • Non credo sia possibile recuperare il rapporto con la società, ha esagerato. Non ricordo altri giocatori così scorretti.

    • io non capisco sta crociata contro zaniolo manco avesse trombato la propria fidanzata. ha sbagliato, sta pagando, Mourinho gliela sta facendo pagare. così pure i friedkin. ma è pur sempre parte del patrimonio della società. dargli addosso continuamente mi pare come il marito che per fare dispetto alla moglie si taglia i co….i. se ritorna in se e capisce di aver sbagliato, perché non reintegrarlo, come è stato proposto con kardsrop?

  8. Qualcuno sano di cervello vi ha fatto tornare sulla terra spiegandovi che prendevate le mazzate in tribunale, però mi nessuna pietà … o cash vero per andare via a giugno… oppure a fine contratto, con la nostra maglia hai chiuso bello de casa

  9. Probabilmente l’avvocato gli ha spiegato che oltre a perdere sicuramente la causa e beccarsi una multa fino alla metà dello stipendio annuale, se continua cosi la Roma può chiedergli un risarcimento danni milionario.
    Di conseguenza il Teletubbie si sta cag@ndo addosso.

    • E’ stato cresciuto da Zoolander, te credo che e’ venuto fuori un Teletubbie !

  10. ho sperato fino all’ultimo andasse al Milan per affossarlo definitivamente anche abbassando la richiesta.. speriamo non lo rimettano in squadra MEGLIO perderlo che trovarlo

  11. Forse 6 mesi di panca al di fuori del progetro lo aiuteranno a crescere e riflettere per migliorare i suoi atteggiamenti…in fin dei conti più che di mobbing si tratta di aiutare un giocatore giovane a maturare e a capire come si sta al mondo…poi a giugno può andare, è un suo desiderio, sempre se arriva offerta congrua con obbligo di pagamento che accontenta tutti, perché gli affari si fanno in due…

  12. evidentemente hanno capito che non gli conveniva e che la società gli avrebbe fatto un mazzo tanto.
    Comunque se la Roma lo rimettesse in squadra si creerebbe un precedente pericoloso e passerebbe il messaggio che a Trigoria ognuno può fare il qazzo che vuole, cosa tra l’altro vera fino a poco tempo fa.
    Una figura da peracottari che la Roma non può permettersi di fare. I Friedkin e soprattutto Mou devono tenere il punto, non scherziamo proprio.
    Il tempo di zaniolo a Roma è finito, per sempre

  13. Possibile crepa in famiglia…taglia QUEL cordone ombelicale e inizia a crescere nella tua tutta autonomia…puoi farcela?

    • Dopo majo viene junio poi julio, agosto, septiembre, octubre, noviembre, decembre, poi inizia il 2024 enero, febrero, marzo, abril, mayo e a giugno po’ pure anna’ a gioca’ in terza categoria (sempre accompagnato da mamá e Vigorsol)

  14. Ma infatti dagli avvocati dovrebbe, casomai, andarci la Roma.
    E vincerebbe la causa a mani basse, visto che sto soggetto rifiuta di lavorare.
    Anzi, credo che forse sia proprio quella la strategia della sua famiglia di papponi: farlo licenziare per giusta causa così poi può andare subito dove vuole, da parametro zero. Credono loro.
    E invece credo io che la Roma abbia capito la manfrina e dagli avvocati non ci va…

  15. Cambia procuratore, rinnova con la ROMA a cifre ragionevoli, di al tuo Entourage di fare i genitori, cospargiti il capo di cenere con il mister e la squadra(noi tifosi semo abituati a ste sceneggiate) renditi utile alla causa,e poi a giugno va do te pare, basa che porti i soldi.

    • cominciamo ad essere sempre di più a pensarla così……vedremo….Ma poi non dite che non l’avevamo detto….

  16. La Roma decide cosa fare, Zaniolo non ha le facoltà nè la capacità di decidere.
    Lui è stipendiato dai Friedkin, se la Roma decide di rimetterlo in squadra le parole contano poco, tanto vale per il contrario.
    Io penso che gli altri che vedono da fuori questa storia, milanisti Interisti e Juventini, non hanno voce in capitolo.
    I panni sporchi si lavano a casa.
    è sul mercato, lo volete? 27M senza condizioni, col 10% della futura rivendita, I Friedkin sono stati chiari.
    Il Milan a Giugno questo deve fare, tutti avvisati!

  17. Purtroppo reintegrarlo sarà complicato anche nei confronti del resto dello spogliatoio, tralasciando i tifosi. Ci vorrebbe una immensa opera pubblica di mea culpa che probabilmente non farà mai.

  18. Scuse pubbliche a tutti, società allenatore e tifosi, rinnovo con clausola e al quel punto si può allenare con il gruppo. Poi per giocare partite ufficiali spetta al Mister decidere. Altrimenti separato in casa come da lui richiesto fino al…forse 2024, deciderà la proprietà, i soldi sono i loro. In questo caso, una carriera buttata al cesso.

    • è l’unica soluzione accettabile e condivisibile a livello di buon senso ma giocatore ed entourage hanno un minimo di buon senso?

    • Non me lo paragonare a El Sharawi !!! Io El Sha lo metto nel gruppo dei migliori per tutto. Mai un lamento, quando entra fa piu del suo dovere e anche di più. Tanto che io mi sono chiesto perché mai lo si fà giocare cosi poco. E’ un giocatore da prendere come modello. Sempre forza ROma !

  19. Si da quando ha saputo che L’OMS ha aggiornato la lista dei medicinali che i stati devono avere per curare l’intosicazione da radiazioni il ragazzo ha messo la testa apposto.
    Il tifoso romanista vuole una Roma forte e competitiva e un mondo senza guerra.

  20. Comunque è ora di finirla con questi che vengono a Roma pensando di aver trovato il paese dei balocchi. Bene ha fatto la società a metterlo fuori rosa e bene farebbe, in mancanza di aperture da parte di questo ragazzino, a seguire le linea dura. Fino alle estreme conseguenze: 18 mesi di tribuna e poi via. Chi gioca nell’AS Roma deve dare l’anima, punto.

    • Eccerto non volevo mica diminuire il Faraone, è passato pure lui per un appannamento, tuttavia rimane vivo.
      Forza Roma

    • comunque anche il faraone è andato in Cina per soldi…..ricordate ? Certo con comportamento diverso…..ma i soldi sono soldi …per tutti.

    • @Sognare è gratis ma nessuno dice che non debbano seguire i soldi, quando Salah vuole andar via è per soldi, quando la ROma prende un giocatore da squadre “piccole” il giocatore viene per soldi. Il problema è che ci si puù comportare da uomini anche seguendo i soldi, Magnain aveva la parola col Milan e andò li rifiutando la Roma perchè aveva dato la parola, ElSha è andato per soldi ma quando ha capito che era un ambiente non per lui ha rinunciato ad una parte di soldi GARANTITI per tornare. Keita lasciò il Barca anche per soldi andando in Arabia, poi però rinunciò a parte dei soldi per tornare nel “calcio vero” e quando venì da noi fece stagioni eccellenti. Si può seguire i soldi ma essere anche seri, oppure essere delle persone inaffidabili, prima o poi i nodi vengono al pettine, Blotelli ha “fregato due volte” ma oi è rimasto col cerino in mano lontano dal calcio che conta.

    • 👍concordo,l’appannamenti ce l’hanno tutti,specialmente chi gioca fuori ruolo,volevo puntualizzare che El Shaarawy restando in silenzio è sempre stato al contrario del bimboZaniolo un vero professionista

  21. Il provvedimento della società dovrebbe agli occhi di un attento osservatore delle sue prestazioni passare in secondo piano: non decide in campo come nella vita ma soprattutto in campo.
    Forza Roma

  22. In tutta questa situazione l’unico elemento di conforto è la presenza di Mourinho.
    Credo sia l’unica persona ad avere l’autorevolezza e la forza per normalizzare quanto è successo.
    Ormai il danno è stato fatto e tutti ne sono vittime, in primis la Roma e Mou che escono da questo mercato danneggiati e indeboliti, ma anche lo stesso giocatore vittima di sè stesso e di un procuratore che non lo ha consigliato nella maniera migliore.
    Non si può infatti pretendere che tutti i giocatori abbiano l’intelligenza, la maturità e il buonsenso per fare le scelte giuste.
    Il procuratore, prima ancora dei familiari, dovrebbe fare l’interesse supremo del giocatore mentre nel caso specifico ha fatto un tale disastro che se Nicolò riuscisse a comprenderlo lo dovrebbe scaricare all’istante.
    So di essere in grande minoranza su questo forum quando affermo che una parte di responsabilità per quanto successo è da imputare a Pinto.
    Quello tra Zaniolo e la Roma era un rapporto anzi un matrimonio dal quale entrambe gli sposi volevano separarsi.
    Ma come sempre avviene quando c’è poca chiarezza tra le parti, quando prevale il non detto e l’ipocrisia allora c’è il rischio che scoppi il bubbone.
    Diciamolo chiaramente, Mou e Pinto sul caso non hanno fatto gioco di squadra perché forse non si parlano più come prima.
    Mou all’inizio ha lanciato (giustamente) un salvagente a Zaniolo per gettare acqua sul fuoco sulle polemiche salvo poi allinearsi con la società per indurre il giocatore ad andarsene.
    Se l’avesse fatto prima (escludere Zaniolo dal progetto), probabilmente Nicolò sarebbe ora al Bournemouth e la Roma avrebbe potuto operare sul mercato negli ultimi due tre giorni.
    Sia ben chiaro, non sto incolpando il tecnico, tutt’altro, ma una gestione complessiva che al sottoscritto è apparsa scoordinata e dilettantesca e qui le responsabilità sono dei dirigenti e della proprietà.
    Finché i Friedkin non si renderanno conto che il solo Pinto non basta continueranno a svalutare gli asset e a buttare soldi a caxxo di cane.
    Con un Voeller in società oggi avremo uno Zaniolo rinnovato da tempo e soprattutto un giocatore arruolabile e motivato.
    La exit strategy per me prevede un periodo di pentimento ed espiazione della pena, scuse a tutti (in primis ai tifosi), un rinnovo di 1 anno alle stesse cifre attuali ed una clausola di rescissione …… magari con altro procuratore.

    • E si hai ragione Vegemite, vi è solo una piccola differenza: Loro gesticono un patrimonio di miliardi, tu li sminuisci e denigri in incognito. Ma scendete un pò da sto piedistallo … Se pur potrei concordare su Voller, Non mi sembra che sto GM stia agendo da dilettante. Ma ti pare che prima di prendere Pinto non abbiano fatto le loro dovute valutazioni?. Se hanno agito in questo modo, avranno avuto i loro validi motivi. Per quanto concerne la vicenda Zaniolo: Non vuole piu’ giocare con la Roma manco avesse sputato sulla maglia, si è rifiutato di allenarsi e di scendere in campo minacciando querele a destra e a manca secondo i tuoi neuroni cosa dovevano fare i Friedkin, Pinto e Mourinho accontentare svigorelli e darlo via per na manciata de fave?!. Han fatto bene ad agire cosi’. Stop!

    • Nagami io non sto criticando le azioni della proprietà in questo momento.
      Giusta la linea dura e l’intransigenza nel richiedere rispetto per l’AsRoma.
      Ma invece di tirar fuori ridicoli piedistalli riuscite tu ed altri ogni tanto a fare dei ragionamenti un po’ più articolati?
      Perché se credete che le cose accadano senza un motivo siete quantomeno ingenui.
      Se Zaniolo e procuratore hanno deciso di forzare la mano questo è la conseguenza di situazioni pregresse, di promesse non mantenute, di cessioni non concluse per assenza di acquirenti e non per volontà di Pinto di scommettere su Nicolò.

  23. spero che la società tenga il pugno duro, fuori fino al 2024 , deve perdere tutto , chi disprezza la maglia della roma non merita nessuna chance di rientro…..ragazzino viziato .

  24. Le condizioni le detta la Roma. Il messaggio e’ chiaro a tutti penso.
    Come possono , ribadisco, industriali che guidano multinazionali e alcuni anche jet privati , essere schiavi di Zaniolo da La spezia? E’ ora che il messaggio passi chiaro e per sempre.
    Le condizioni le facciamo noi.

  25. Zaniolo e’tornato sui suoi passi perche ha capito che non c’e trippa per gatti, altrimenti se avesse visto uno spiraglio a suo favore sarebbe andato avanti legalmente… Per quello che riguarda il suo rapporto con i tifosi e societa credo che sia polverizzato ormai ogni parola affettuosa che lui possa dire verso la tifoseria sarebbe poco credibile e suonerebbe solo come una solenne presa per il c@lo… In sostanza la sua avventura a Roma finisce qui,con molti rimpianti per quello che poteva essere e non e’stato…

    • Sono TOTALMENTE d’accordo!

      Gli avvocati, consultati per intentare una causa contro la Roma, hanno risposto all’entourage del bimbo scemo: “ma ‘ndo kaxxo volete anna’?… anzi mejo che state bboni sennò ve tocca d’anna’ a lavora’ pe’ davero…”
      Ora nessuna pietà.

  26. Sono strafavorele a questa scelta di Zaniolo,ma a tutto il diritto di essere un calciatore,ovviamente nel 2024 e non con la maglia della AsRoma,buon riposo a te e family

    • Non è tornato in se
      ma gli hanno detto che non ha elementi per vincere una causa e quindi le spese legali sarebbero o tutte a suo carico suo ..

      questi il cui nome non voglio neanche più pronunciarlo sono più ignorati di una campana

  27. bhe 24 anni guadagni 2 milioni all anno e ancora vive con i tuoi ? , io da mo che stavo per conto mio e questo la dice tutta di chi è un bambino , io a 24 anni avevo gia mio figlio ed ero sposato ,ecco perchè poi è succube di tutto quello che lo circonda .
    Mamma papa e sorella questi so 300 .000 euro che vi do all anno tornate a la spezia e divertiteve .FINE

  28. Partiamo sempre dal presupposto che questi sono bambini il più delle volte molto viziati, dai soldi che gli piovono addosso fin da quando sono ragazzi, il loro modo di ragionare è fanciullesco, per cui ad un bambino prima gli si dava lo scappellotto, ora non più solo il rimprovero, ma poi il bambino si perdona sempre qualsiasi cosa fa.

    Tutta questa poppa per dire, che se lui adesso si rimette a fare la persona seria, allenandosi da vero atleta, senza aver più nessuna pretesa di essere titolare per me si può rimettere in pista.

    D’altronde lo sappiamo benissimo, questi qui quando c’è il mercato se hanno richieste da una squadra che gli ammaglia, vanno completamente fuori di testa, e se il cervello è fanciullesco succede quello che è successo con Zaniolo.

    Ma una seconda possibilità se lui si impegna a fare la persona seria, bisogna darla a tutti anche a lui

    • si se firma un prolungamento di due anni a 1200 (milleduecento) Euro al mese… ecco in questo caso forse risarcirebbe un parte del danno che ha creato… ma a gratis proprio no…. che peraltro sarebbe un pessimo segnale per tutte le altre teste calde in giro per il mondo

    • Luca Roma si può mettere benissimo in carreggiata niente è escluso, ma i precedenti dicono che zaniolo ha avuto problemi dappertutto, li ha avuti alle giovanili di Firenze all’Entella ma almeno lì era a La spezia, li ha avuti con l’Inter, si è fatto cacciare dall’under 21 della nazionale, è stato messo da parte in nazionale maggiore per i suoi comportamenti e non crescita tattica ed infine alla Roma.
      È un buon giocatore con delle potenzialità, ma se non hai la testa per essere un vero atleta non vai da nessuna parte e a 24 anni non 18 anni se non hai ancora raggiunto un determinato equilibrio tuo e crescita professionale vuol dire che non puoi stare in squadre di un determinato livello o ambire ad andarci e proseguendo di questo passo neanche con le piccole medie squadre.

  29. oltre a Zaniolo deve andarsene anche il direttore sportivo,non ci capisce niente di aquisti e vendite dei giocatori,guardate se a combinato qualcosa di concreto

  30. Ok scuse pubbliche a societa e gruppo squadra rinnovo contratto per recuperare anni persi quindi alle cifre della roma silenzio allenamento e giusti comportamenti

    • nessun perdono, nessun rinnovo. O, come ha detto la società, si presenta con un’offerta congrua PER LA ROMA, oppure starà fermo 1 anno e mezzo. lo ha voluto lui

    • chieda umilmente scusa a tutti , cambi procuratore più ingaggi un bravo psicoterapeuta che gli rimetta il cervello a posto.

  31. Personalmente le scuse di un traditore non le accetto, anzi. In tanti anni di stadio mai ho fischiato un giocatore che indossa la nostra maglia, il primo è stato l’olandese quest’anno, il prossimo e ultimo sarai tu. Indegni!

  32. Non ha pensato che potrebbe stare in panca anche tutto il prossimo anno.
    Mi sa che il suo agente lo ha consigliato molto male così come la sua famiglia.
    Appena capito che non è possibile fare causa al club adesso fanno marcia indietro…
    Peccato perché a rimetterci è il ragazzo.

  33. “… tanto a giugno (24) vado al Milan…”
    Sinceramente, le battute le sa fare..🤷🤪
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    💪🧡♥️

  34. se non rinnova alle cifre proposte dalla roma ha 2 possibilità
    1) o porta 30/40 pippi a giugno
    2) o rimane fermo fino a giugno 2024

    sto campione de latta

  35. Domande : Ma il procuratore di Traore’ è Vigorelli o un suo amico?
    Chi ha suggerito agli inglesi il calciatore? Una manovra per costringere la Roma chiudendo la possibilità di uscita a Zaniolo?
    Ma Vigorelli e/o Zaniolo avevano già preso impegno “indissolubile” con il Milan ? E per quale motivo?

  36. Per tornare a giocare deve sputare sulla Maja di Juve e Milan in diretta televisiva e fasse tre giri dell olimpico in ginocchio

  37. Vai al mercato che cercano manovalanza! Un buffone come te mancava nella Roma da tempo. Che te diano la “scarpa de guano” per la bella figura demm…a internazionale 💩

  38. Condivido tutto il disprezzo possibile per questa persona…. ma il modo per fare 2 soldi dal cartellino bisogna pur trovarlo. Se no facciamo come quel tizio che, per fare un dispetto alla moglie si tagliò i coxxxoni!

  39. Friedkin recupera i 30 pippi in un attimo, si produce , dirige e filma un documentario su un ragazzetto viziato che al campetto si porta il pallone a casa quando non gli viene fatto battere il rigore…il protagonista viene deriso dai compagni tutti, gli unici, a dargli ragione sono i genitori completamente assuefatti da social e che vivono in una dimensione parallela fatta di buffi e ozii.
    Finisce male, ma non ve lo voglio spoilerare.
    In compenso campione di incassi.

    • Aridaje… pure se Friedkin trovasse 1000 miliardi per terra non li potrebbe usare per comprare giocatori, che potrà comprare solo con i soldi delle vendite di altri giocatori. Sta cosa riusciamo a darla per assodata o no?
      Così magari smettiamo di leggere cose tipo “Friedkin caccia li sordi”, “Friedkin broccolaro come Pallotta”

  40. ahahahahah voleva fare causa alla società? lui che non si è presentato ad allenamenti e partite? ahahhahaha
    dovrebbe ringraziare la Roma ANCHE x questo….

  41. Speravo riuscissimo a cederlo per evitare ogni giorno da qui a giugno (2023 o 2024 chissà?) notizie del genere, ogni giorno uscirà tutto e il contrario di tutto, fossi Zaniolo oggi chiederei scusa, firmerei un contratto di 2/3 anni alle stesse cifre con una clausola rescissoria e tornerei a giocare.

  42. La storia a Roma ha precedenti, tanto è vero che esiste una filastrocca che recita così:
    Nicolino Nicolò nelle braghe si caco’ e la madre lo pulì : come puzzi Nicoli’.
    Forza Roma

  43. Panca Tribuna magari anche Curva così ti ambienti con birretta e pop corn , durante la settimana avoija a brucare erba a Trigoria.
    Grazie Presidente ben fatto !

  44. Concordo pienamente Tony se Zaniolo fosse romano gli avrebbero dato anche 5milioni……
    la verità è un’altra che da parte della società e del nostro pseudo Direttore sportivo non c’era la voglia di prolungargli il contratto ecco perchè si è arrivati a questo…. Perchè non vendiamo Pellegrini, Mancini personalmente a mio modesto parere Pellegrini Non sarà mai un campione come TOTTI e DE ROSSI non scherziamo……

    • uno come totti no lo avremo più… quindi che famo??? smerdxxxiamo tutti i prossimi capitani dei prossimi mille anni???? nun ve se regge più!

    • Adria’, non è che abbiamo avuto solo capitani che fossero campioni, eh!
      Io sono diventato tifoso di una squadra tignosa, testaccina e l’importante per me è avere giocatori che diano il massimo per la maglia.

  45. Ho letto da qualche parte che Darboe ha lo stesso procuratore, speriamo che non faccia lo stesso errore.

  46. allora ricapitolando.. zaniolo comunica alla società che vuole andare via.. rifiutando di giocare le prox partite.. forte di un accordo con i milanari che però, non avendo il becco di un quattrino, fuggono come i Persiani alle porte di Sparta davanti alle richieste della Roma! poi arriva il Bornmouth che accontenterebbe sia zaniolo che la Roma come soldi.. ma il giocatore non si presenta neanche all incontro ritenendola un offerta minore! poi col suo genio di procuratore ci ripensa ed è disposto ad accettare l offerta del club inglese che però indispettito.. ormai ha virato su altro(in tutto questo Roma che perde 35 milioni). poi scade il gong del mercato ed il buon zaniolo, su consiglio di volpe Vigorelli, decide di intentare una causa alla società non si sa bene x cosa… ed infine ci ripensa e si mette di nuovo a disposizione di Mourinho!… beh neanche Kafka o Lovecraft avrebbero mai potuto immaginare o scrivere una storia tanto surreale e grottesca! ci sarebbe da ridere x non piangere.

  47. Mi pare di aver letto da qualche parte che Darboe ha lo stesso procuratore, speriamo che non faccia lo stesso errore.

  48. Non deve passare come normale che rifiuta le convocazioni, sicuro che il Milan si faccia sotto e poi sempre supino a questo, rifiuti anche l’accordo milionario proposto dal Born e soltanto quando precipitano le cose cerca disperati accordi con gli inglesi e in ultimo prima minaccia la società e poi invoca la grazia. In tutto questo mi chiedo che poteva fare Pinto oltre che accettare l’offerta del Born nei confronti della Roma che se andiamo a vedere era collimante a bonus raggiunti non erano certo i 35 pieni richiesti. Avrebbe dovuto fare da balia al bimbo? O da badante a padre e madre? O da infermiere al procuratore?
    Forza Roma

  49. Il caso Zaniolo è interessante non per il caso Zaniolo in sé ma per il numero di nazisti che sono venuti allo scoperto trai i tifosi della Roma (“mettetelo a pane e acqua”, “a fare il giardiniere”, “Sbarrate la porta di Trigoria” “Radiatelo”, “Non deve più vedere il campo” “Deve soffrire”, “Non deve più mettere piede a Roma”, ecc. ecc.). Questa persone qui, e sono tante, che intervengono alle radio e scrivono, non sono degne di appartenere al genere umano, altro che Zaniolo e li schifo come tifosi..

    • AHAHAHAH, ora pure “a fare il giardiniere” sarebbe da n@zi?
      Se permetti, lo trovo ridicolo.
      Avresti potuto parlare di quelli che gli vanno sotto casa a minacciarlo o di quelli che se la prendono con la sorella che non c’entra davvero nulla e ti avrei pure dato ragione, ma hai scelto proprio gli esempi più stupidi…

  50. non me ne frega nulla di zaniolo. onestamente sono contento se rimanesse fermo per 18 mesi. questione di principio.
    c’e solo l’AS ROMA 💛❤

  51. Amore e appoggio incondizionato e una società che ha creduto in lui..questo ha ricevuto…
    2 anni di nulla assoluto si il goal in C.L ma poi il nulla assoluto….e cosa fà si sveglia si rifiuta di giocare e vuole essere ceduto?…ma chi 6? CR7,Messi,Benzema?….neanche campioni del genere avrebbero fatto una cosa del genere….lui e tutto il mondo che lo circonda dall agente alla famiglia hanno dimostrato di avere un cervello vuoto e di essere malati di protagonismo immotivato!Ai tifosi dico non dovete perseguitarlo non è giusto… o sprecare vernice x gli striscioni l’unica cosa che merita è indifferenza!!!!
    sarebbe fantastico vederlo in tribuna fino al 2024….

  52. L’avevo (fin troppo facilmente) pronosticato ieri: lettera di scuse alla Roma, Pinocchio l’avrebbe scritta meglio. Purtroppo per la Roma, Zaniolo è un asset e con la situazione economica in cui versa, sarà difficile non accettarle

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome