Diritti tv, accordo Sky-Dazn: dal 20 settembre Dazn1 in onda sul satellite

10
895

CANALE DAZN SU SKY Dazn ha confermato di aver siglato un nuovo accordo commerciale con Sky Italia che prevede, oltre ad una serie di offerte dedicate per la visione dei contenuti in streaming, anche l’apertura del canale satellitare Dazn1.

Dal 20 settembre, gli abbonati Sky via satellite con decoder HD che attiveranno l’offerta Sky-Dazn, oltre ai contenuti in streaming di Dazn, avranno accesso anche al canale Dazn1, disponibile al numero 209 di Sky. I tifosi avranno la possibilità di vedere su questo canale satellitare alcuni dei principali eventi dell’offerta multisport di Dazn, tra cui: tre partite a giornata di Serie A, due incontri di Serie B per ogni turno e una selezione di incontri di calcio internazionale e di altri sport.

La programmazione completa di Dazn, invece, continuerà a essere disponibile solo in modalità streaming. «Dazn continua ad investire per far crescere la piattaforma e ampliare l’offerta di contenuti in streaming», ha affermato Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di Dazn. «Allo stesso tempo -ha aggiunto-, questo accordo con Sky consentirà ad un numero sempre maggiore di tifosi, compresi coloro che abitano in aree italiane non ancora perfettamente servite da un’infrastruttura tecnologica adeguata, di avere accesso, attraverso il canale, ad una selezione dei principali eventi sportivi di Dazn».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, l’entourage di De Paul: “Stiamo parlando, ma c’è poco tempo”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Schick al Lipsia in prestito biennale con obbligo di riscatto a 26 milioni

10 Commenti

  1. L’anno scorso ho fatto la promo dazn per gli abbonati Sky (da settembre a giugno) a 60€ inoltre avevo il pacchetto calcio. Beh ragazzi, dopo lo schifo della passata stagione ho disdetto calcio (ho lasciato solo sport) e dazn col cavolo che lo faccio. La Roma ha fatto letteralmente pena tutto l’anno, ma visto che non sono accanito e tifo sempre le italiane in Europa speravo almeno nelle altre squadre. Beh una pena assoluta. La Juve con l’Ajax ha toccato il fondo. Come fanno a mettere certi prezzi per degli spettacoli così indecenti? E guardate che non sono uno che pretende la vittoria (da Romanista Na roba rara eh?!) ma l’impegno lo voglio vedere sempre. Ma come si fa a prendere 7 gol dalla fiorentina perdere con la Spal e poi mi chiedi soldi??? Ma sparite!

  2. Mi pare di aver capito che per chi ha già sky calcio e sport con formula HD, my sky o sky q ed è abbonato da almeno 3 anni, il costo è compreso nell attuale abbonamento. Mi potete dare conferma.

  3. No invece, manco per niente! Il canale Dazn1 non trasmette ovviamente tutto il palinsesto di DAZN ma estrazioni. Se hai partite in contemporanea di B ad esempio una sarà su satellite e le altre in streaming. Idem per la serie A. È una mossa che accontenta entrambi. Dazn risolve i problemi in streaming mettendo i match più caldi su sat e Sky si ritrova partite interessanti sulla sua piattaforma. Ovviamemte se le partite di A di DAZN hanno orari e giorni diversi le vedi tutte anche sul sat. Chi lo prende nel cuxo è sempre il cliente però perchè sempre due broadcaster devi pagare. Altra cosa il sat ha meno ritardo dello streaming quindi da 20 settembre sentiremo gente che esulta prima e che esulta dopo. Bella monnezza all’italiana ed il tutto perchè abbiamo una rete di mexda.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome