Disastro Aureliano: direzione confusa, e il rigore di Cristante non c’è

66
2041

NOTIZIE AS ROMA – Altro arbitraggio nero per la Roma di Mourinho, con Aureliano bocciato su tutta la linea per la direzione di gara di ieri da tutti i quotidiani.

La moviola del match parla chiaro: il fischietto di Bologna dirige la gara in modo confuso e ondivago, scrive la Gazzetta dello Sport, costellato da una serie di decisioni discutibili.

Ma l’errore più pesante è il rigore assegnato al Venezia: il fatto avviene al 64′, sul 2-1 per la Roma, quando, su una palla vagante in area giallorossa, c’è un contatto tra Cristante e Caldara.

E’ il giocatore del Venezia che tocca il pallone, ma lo fa allungandosi in scivolata e in una situazione di precario equilibrio: il successivo contatto con Cristante appare lieve e non meritevole di intervento. Aureliano indica invece il dischetto tra le proteste dei romanisti che oltre a contestare la decisione invocano un fallo di Klylne su Ibanez in contrasto aereo nella partenza dell’azione.

Il Var Fabbri non ritenendo quello di Aureliano un chiaro errore, lascia la decisione del campo senza richiamare l’arbitro alla review.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSHOMURODOV: “Siamo delusi, ma la stagione è lunga. Con Abraham mi sono trovato molto bene”
Articolo successivoMourinho fa discutere: “Jesus e Peres ci sarebbe stati utili. Sarà una stagione di dolore”

66 Commenti

    • La cosa che mi disgusta è stampa romana, tra radio, pennivendoli e siti che è complice, inventandosi il gioco che non c’è e i problemi che crea Mou. IL GIOCO NON SFAVILLANTE, MA EFFICACE, MA CON ARBITRI COSÌ… NON VOGLIONO FARCI ARRIVARE…

    • @Sogni di latta, la cosa che mi disgusta di piu’, è che nonostante l’evidenza dei fatti vi son tifosi romanisti (o presunti tali) che insultano a tutto spiano coloro che evidenziano simili nefandezze. Logico che “tali orrori arbitrali” non possono e non devono assolutamente diventare una scusante (sconfitte come quella col Bodo bruciano e parecchio) ma ritengo sia indiscutibile che partendo da Rapuano, decisioni prive di qualsiasi “equità”, ci hanno tolto punti importanti. In alcuni casi, Var spento o “direzionato”, (fabbri) Viste le recenti sentenze e condanne che vedono coinvolti Politici e Magistrati (Palamara radiato) parlare di Corruzione e malaffare nel Calcio non è un eufenismo, P.s: Se non ho sentito male ieri i Buu da parte del pubblico contro Abrham, s’innalzavano sino al cielo Nessuno ne parla…

    • rivedendo la partita, la disparita di valutazione nei falli commessi in campo dalle squadre è molto evidente, basti vedere il fallo volontario da dietro (palese sgambetto) su Pellegrini in ripartenza, fischiato ma senza ammonizione e il fallo di Abram che correndo tampona senza volontarietà il difensore del Venezia viene punito con ammonizione! Romero travolge in uscita aerea il ns attaccante, che sta per colpire di testa, senza aver nessuna possibilita di prendere la palla, rigore sacrosanto! Mi fermo qui(!) perchè inizio a domandarmi come sia possibile che con tutto il var non si riesca ad ottenere un arbitraggio SENZA MACROSCOPICI ERRORI che ci danneggiano piu che vistosamente!

    • @Basara guarda che sti siti so pieni de laziali che scrivono perché sformano che l’ASR è allenata da Josè Mourinho.
      I conti se fanno alla fine e i burini tornano bei tombini.
      Tranquilli e compatti.
      Daje ASR

  1. Si, tutto vero e da verificare tutta la classe arbitrale italiana. Però la Roma non gioca e non ha una strategia anche minima e la direzione dalla panchina lascia molto a desiderare. Ecco questi sono problemi che possiamo e dobbiamo intanto risolvere

    • Perché gli altri giocano. Ehhh fanno faville…tipi la Juve…
      Quindi Maresca si inventa un rigore su ibraciccio, non ne assegna uno sacrosanto su Pellegrini. Ma la colpa è”nostra perché non abbiamo tirato in porta.
      Ieri li abbiamo presi a pallonate, l’arbitro si inventa un’altro rigore contro di noi. Il Var tace.
      Ma la colpa e’sempre nostra.
      Eh dobbiamo essere OBIETTIVI…però sta obiettività va solo in un senso.
      E da inizio campionato che vi massacrano, ma dobbiamo vedere solo le nostre pecche.
      Perché , purtroppo, qualcuno si pensa che dobbiamo vincere pure contro le porcherie arbitrali, che dobbiamo giocare sempre a mille in tutte le partite e dal 1 minuto al 90esimo.
      Ma se la stampa , che crea false aspettative, ( Agresti: la Roma e’da scudetto….) alle prime difficoltà non fa quadrato intorno alla società, alla squadra e al mister, che non fa una guerra mediatica contro quello che stiamo vedendo, ma dove vogliamo andare?
      Sarà così per sempre.
      Qualcuno della società ha fatto proclami di trionfi ? Immediati e non? NO
      I giocatori si sono esaltati e hanno parlato di trionfi? No
      Il tecnico e’stato chiari dall’inizio che ci sarebbe stato da soffrire
      La squadra in campo lotta e non potete dire di no.
      Fino ad oggi , per me , ma non solo , abbiamo fatto schifo come atteggiamento solo la gara di andata contro gli INUIT e gli Eschimesi ( senza offesa per questi popoli) per il resto ad ogni partita , ogni Santa partirà, tutte le decisioni arbitrali sono avverse a noi.
      La farà di ieri e’da ufficio inchieste, i cartellini solo contro di noi, loro una serie impressionante di falli di istruzione sulle nostre ripartenze . ( Cosa che avviene sempre in ogni farà, da anni non solo ieri) o non ci viene chiamato il fallo, oppure viene fischiato ma non esce mai il giallo.
      Per farci dare una punizione a limite area avversaria dobbiamo metterci in ginocchio, e manco c’è la fischiano.
      I rigiri a favore che te lo dico a fare. Contro vi fischiano quelli inesistenti. Ma come Azzo vuoi vincere così?
      Ieri si inventa un rigore VERGOGNOSO, contro di noi, Tra salvataggi miracolosi sulla linea, due pali, gol mangiati, subisci una porcheria simile e’NORMALE che ti saltano i nervi. E allora ti sfondi in attacco per prenderti quello che ti meriti, cioè il gol vittoria, a quel punto subisci i contropiedi inevitabili, e pure le pippe si trasformano in RONALDO, non il paiaccio di adesso. Ma il vero Ronaldo , il Fenomeno. E poi vengono i professori : ehhh ma o Venezia ha fatto 8 tiri…quali?
      Quelli che hanno avuto sul 2-2?
      Certo .pero ‘ che il 2-2 sia un gol su rigore schifosamente inventati e che fa’…sono sottigliezze..sono Quisquilie , Bazzecole, Pinzellacchere diceva IL GRANDE TOTÒ..

    • Visti i pollici versi che mi sono beccato dico che allora parliamo solo degli arbitri e degli aspetti tecnici silenzio assoluto, perchè il compito di noi tifosi è piagnucolare e non ragionare con obiettività

    • Gaetano, comprendo… E non hai tutti i torti.
      Ma, a cosa serve lamentarsi che anche altri….però hanno avuto in trattamento Diverso..??
      Purtroppo non la possiamo gestire quella cosa là…
      L’unico rimedio che possiamo apportare è e riguarda noi, dobbiamo migliorare…!! Ci siamo scordati del Brodo caldo…???

    • romano perchè il riversare tutte le colpe contro Società, Squadra e Mourinho senza evidenziare le scorrettezze dell’AIA insultando e denigrando gl’altri utenti, per te significa essere obiettivi?! Forse siete voi quelli che si dovrebbero vergognare. Forza Roma!!!

    • Romano purtroppo le critiche nascono dalla penuria di risultati.

      A me non piace l’impostazione che da Mourinho alle sue squadre, ma con le mirabilie arbitrali delle ultime giornate è facile passare da “squadra cinica, efficace e coriacea” a “squadra senza idee e con giocatori scarsissimi”.

    • Caro romano, ma di quale aspetto tecnico vuoi parlare??? quando capiremo che i tifosi devono fare i tifosi e non sostituirsi ad un tecnico ce ha vinto più trofei lui che la ROMA, allora saremo un bel passo avanti…

    • Scusate ma se sospendono anche questo arbitro di ieri siamo a 3 arbitri sospesi per partite con la roma , cioe qualcuno qua mi vuol dire che il milan sarebbe dove è ra con tre arbitraggi sfavorevoli??? qualcuno si è dimenticato che il milan è arrivato in champion con 20 rigori?? e mi dite che non contano ste cose??? come fate a parlare di campo di gioco quando contro il milan lo stesso fallo fischiato irei al venezia a noi non viene fischiato ,
      IO VOGLIO ANDARE IN B MA CON LE MIE MANI non perche qualcuno ogni domenica mi danneggia

    • I veri tifosi, non i trollatori, lo sottolineano ancora una volta…
      L’incompletezza della squadra è una cosa…e lo sappiamo già.
      I malafede si svegliano ogni mattina e lo scoprono allora….

      Gli errori arbitrali ci sono, sono documentati e conclamati.
      Il resto è tuffa in cui i denigratori rimescolano, purtroppo con successo.

    • Dici una castroneria perchè semplicemente dici che giochiamo male e quindi bisogna dimenticare gli arbitraggi… però la cosa non è SEPARATA, se ti arbitrano male è più difficile giocar bene, se i contatti te li fischiano contro, se i difensori devono stare PIU’ attenti di quelli ci altre squdre la cosa influisce ECCOME se INFLUISCE!!! Chi dice il contrario non ha mai fatto sport!!! Quando “senti” che ti remano contro è molto più difficile far bene, più difficile rischiare, molto più difficile difendere. Se al famoso derby in cui Paulo Lopez dopo un contatto perde palla e le quaglie pareggiano, l’arbitro avesse fischiato il fallo (e non sto manco dicendo che fosse giusto o non giusto, ma un arbitro un contatto di quel tipo LO PUO’ BENISSIMO FISCHIARE) stai tranquillo che Pau non sarebbe mai andato in crisi. Certo alcuni giocatori non si fanno influenzare, ma sono pochi, pochissimi e certo nonpuoi costruire una rosa SOLO di quelli. La cartina tornasole poi c’è, basta guardare Dzeko è Pedro: lo scorso anno subivano interventi, non gli fischiavano falli a favore, i difensori potevano picchiarli a volontà… oggi che invece non subiscono più questi trattamenti sono “rinati” e non parliamo di due “pivelli”.

  2. tutti a noi sti fenomeni. sto scappato de casa cercava il suo momento de notorieta’…indovinate a spese di chi?

  3. lo detto e lo ridico la classe arbitrale vuole distruggere mourinho, la societa la prossima partita deve mandare l primavera in campo,altrimenti non si possono spiegare rigori inesistenti ed ammonizioni a go go e poi vedi falli da dietro che non vengono nemmeno fischiati.
    detto questo chi decide penso sia ora di farsi sentire le sedi opportune.

    • Esatto, valens, è così, Mou non doveva venire e la Rona non doveva permettersi di prenderlo, Mou fa calcio vero, con gente buona la fa diventare ottima, con gente ottima li trasforma in campioni, giustamente fa il suo, come fanno gli altri, dice quello che pensa, ma oltre, oggi non può andare, con una classe arbitrale corrotta in tutto.

  4. Fallo su Ibanez, uguale a quello che è costato il cartellino rosso a Pellegrini che salta il derby…contatto di Cristante uguale a quello che non viene fischiato a Kjaer su Pellegrini…designatore arbitrale “Rocchi” che fischiò 2 rigori a favore della Juve accaduti fuori area. Nessuno dice che comunque la vuoi mettere la Roma viene sempre penalizzata!…Poi, si puo parlare anche dei nostri problemi…Forza Roma sempre

    • Purtroppo per alcuni saccenti professorini , dobbiamo vedere solo le lacune dei nostri, si va beh, dicono, l’arbitro ha sbagliato , ma devi essere comunque più forte,.siii certo come no…secondo alcuni ogni tiro che facciamo deve essere un gol, gli avversari non devono mai tirare versi la nostra porta, possibilmente fare 80% e più di possesso palla a partita, vincere 5/6 a zero ogni partita,…ma che cosa e’na barzelletta? La favola di ALICE nel paese delle meraviglie?
      Senza le porcherie arbitrali, divevamo avere sicuramente almeno 6 punti in più .
      19+ 6= 25 eravamo terzi in classifica in carrozza.
      Tralasciando le schifezze che danno, a turno, alle altre squadre di merd* del campionato italiano. Le solite.
      Le tre strisciate
      O napule
      E a laxio

    • Gaetano leggi anche del napoli che ha iniziato a lamentarsi perche hanno capito anche i sassi che quest anno deve vincere il milan .
      Ma possible che non ci sia una domenica dove leggi”milan/juve imbufaliti con l’arbrito ” si legge sempre ROMA , non si riesce piu a parlare di calcio giocato ma di furti mi sembra di essere tornato indietro di 15 anni

    • Fino ad oggi ci hanno volutamente favorito in tre episodi.
      Il primo in ROMA -Fiorentina, dove viene dato il roaso al portiere , quando in altri casi simili era stato dato il giallo, ( anche se nel secondo tempo espelle Zaniolo senza motivo, e sempre nella stessa gara ci aveva annullato due gol regolari, che solo il computer del Var ha fatto giustizia) e nella gara col napoli , ma non per favorire a noi , ma per penalizzare il Napoli.
      Lo hanno capito pure ciechi e sordi, che quest’anno lo scudetto lo deve vincere o Milan , iscritto alla serie con il falso in bilancio e riciclaggio DI denaro sporco.
      A juve deve salvarsi dal disastro economico dell’era Ronaldo.
      E noi sempre RINT e PAKK. .
      Quello e’na pippa
      Quello e’pippone
      Mourinho e’finito. …
      Intanto l’arbitro CI chiama un rigore contro inesistente…ma non conta.
      E non dobbiamo nemmeno dirlo se no facciamo ridere i polli…

  5. Vi rendete conto che parecchi di voi se la stanno prendendo con una squadra che ha sì dei limiti evidenti, ma i cui risultati sono palesemente indirizzati in negativo?

    Che devono fare di più gli arbitri per compattarci attorno alla Roma? Aspettiamo quello che ci segnerà in mezza rovesciata andando poi ad esultare sotto la nostra curva?

  6. L’arbitro si trovava esattamente nella metà d’area opposta a dove sono avvenuti i contatti.
    Il VAR deve tener conto anche di questo quando si giudica l’azione nella quale viene fischiato un rigore.
    Come può aver pensato che Aureliano aveva visto e giudicato correttamente il contatto Ibanez Kyvine?
    Per poter vedere quel fallo bisognava essere posizionati in posizione frontale rispetto ai due giocatori.
    Lo stesso contatto farlocco tra Cristante e Caldara da dove era posizionato l’arbitro era difficilmente giudicabile.
    Mi sembra chiaro che questo VAR abbia una discrezionalità tale da poter condizionare le gare più di quanto possa fare l’arbitro.

    • Se riguardate bene le immagini, Aureliano dopo il fallo del giocatore del Venezia su Cristante (questo è, eh…) non fischia, e si sposta verso il centro del campo (1 o 2 metri), poi improvvisamente fischia il rigore. E’ evidente che il rigore è stato fischiato dal VAR. Ecco
      perchè il VAR non è intervenuto dopo…aveva già deciso.

  7. Cmq lungi da me voler soprassedere alle indecorose prestazioni della squadra, ma se sospendono anche questo di arbitro c è da chiedersi il perché in 3 domeniche hanno sospeso i 3 arbitri che arbitravano la Roma e se i risultati sarebbero stati diversi senza gli errori e quindi se oggi si direbbero le stesse cose

    • Concordo. Forse sono bloccati anche a causa di un timore reverenziale Provocare l’AIA in questo momento significherebbe dichiarare “guerra” ad un Sistema ben collaudato e protetto, da una Procura Federale inerte e compiacente Tuttavia si stanno superando i limiti e non sempre si può rimanere in silenzio.

    • Tale risposta era diretta a Rosso giallo ma come al solito ho sbagliato a posizionare il commento 🙃 Chiedo scusa colpa mia😑

    • Tra poco fanno arbitrare direttamente i giocatori avversari, tanto ogni arbitro dopo averci massacrato viene sospeso, se non ci fosse di mezzo la Roma sarebbe tutta da ridere.

  8. La Roma è antipatica al palazzo ,con Mou non la possono proprio vedere…ma fino che si ha una societa mascherata e senza parole una societa che non alza la voce …questo è quanto ci spetta…Tutte le domeniche sbagliano con la roma ma sempre a sfavore….ci si potrà fare un pensierino che sia tutto scritto da queste brave persone no! che tristezza

    • La stampa deve alzare la voce, la stampa , invece di scassare la m….con articoletti da strapazzo o da novella 2000
      L’anno scorso hanno scritto una lettera, chiedendo spiegazioni del perché , la partita Juve-nappoli, era stata spostata senza motivi ( che si doveva giocare regolarmente ad ottobre, ma che era stata già spostata dopo il caso dell’Asl di Napoli, 3-0 a tavolino , e tutti i ricorsi possibili e immaginabil)
      Hanno lottato nelle sedi opportune , per il famoso caso Diawara, un errore fatto apposta da uno che e’andato proprio nella squadra che si e’avvantaggiata di tale errore.
      Cosa ha fatto la stampa romana?
      All’infuori di perculare e riempire di incompetenza la società AS ROMA?
      FACCIO un esempio, vi ricordate il por*” di Higuain che minacciò, riempi di schifezze e mise le mani addosso all’arbitro di Udinese-napoli? Aveva torto marcio.
      Stampa , tifosi e società tutti uniti a difenderlo , fosse successo alla Roma , la stampa di sarebbe fatto i cassi suoi, metà tifoseria li avrebbe linciato, senza se e senza ma, e la società sarebbe stata costretta ad accettare la giusta squalifica.
      Perché faccio sto esempio?
      Perché da altre parti difendono l’indifendibile, qui dobbiamo fare i saccenti professorini e gli OBIETTIVI….e intanto ce lo mettono in cul*…ridendo alle nostre spalle..

  9. Gomblotto! detto, questo è lecito pensare di poter vincere sul campo del Venezia anche con un rigore contro regalato? era il 65° minuto, non l’89°…possibile che in 25 minuti più recupero, la cosa migliore che si sia riusciti a fare è stato concedere altre palle gol nitide e finire col perdere con una squadra che era quartultima in classifica? io qualche domandina piccola piccola inizierei a farmela, anche se fossi un talebano del complotto cosmico dell’ottavo giorno….

    • No altre palle gol. Ma le uniche palle gol. Perché quando ti saltano i nervi all’ennesima porcheria arbitrale, e’normale sbilanciarsi e concedere qualcosa anche alle pippe come il Venezia.
      Che dopo il rigore ha fatto 4/5 contropiedi.
      Uno ha fatto gol
      Due sono stati respinti in angolo, da dove sono scaturiti due gol di testa parati da Rui Patricio e uno hanno preso la traversa.
      Questo ha fatto il Venezia tutti il secondo tempo
      Continua a sfottere la gente che si lamenta di sto schifo.. Ehhh dobbiamo vincere pure contro l’ARBITRO siiiii certamente…

    • Qua bisogna essere dei talebani della buonafede arbitrale per non vedere quel che sta succedendo.

      Sarà un caso che la Roma fortissima del 3o scudetto abbia in pratica raccolto solo quello e che la Roma degli anni scorsi con un centrocampo composto da De Rossi, Strootman, Nainggolan e Pjanic, con in più Salah, Dzeko, Ruediger, Alisson, Szczesny, ecc sia rimasta proprio a bocca asciutta?

      La morale è che se non devi vincere non vinci neanche se hai uno squadrone, figuriamoci se hai una rosa buona e nulla più…

    • Il complotto cè già stato 15 anni fa, non sarebbe strano che si ripeta oggi, poi si magari qualcuno qui sul sito esagera con le dietrologie, ma non puoi negare di vivere in un paese corrotto, per cui pensare che ci sia qualcuno che ci guadagni non mi sembra affatto assurdo visto che accade anche negli ospedali nelle università in parlamento e nelle questure di polizia, non vedo perchè nel calcio non possa accadere, anzi è già accaduto quindi di che stamo a parlà?

      Abiti in Italia? Magari ti sei dimenticato di come funziona questo paese

  10. Diciamo mirata? Non mi nascondo dietro il rigorino ma ora basta…… Comincerei di nuovo ad aspettarlo all’uscita come ai vecchi tempi anzi no all’entrata così capiscono questi inetti di arbitri quello a cui potrebbero rischiare di andare incontro. Comunque la Roma ha giocato male e non ha gioco.

  11. Sinceramente la Roma non ha un bellissimo gioco ma vorrei sapere a quanti punti staremmo se: ad ogni partita (o quasi) avessimo un rigore a favore e non contro; se ogni 7-10 Cross di karsdorp avessimo un goal (il “nongioco” di Mou la palla gliela fa arrivare ma non è colpa di Mou se c’ha i piedi a banana).

    In sintesi : si giochiamo male ma dovremmo avere almeno 5 punti in più (1 nel derby, 1 con la Juve, 1 col Milan e 3 col Venezia). Aggiungete 6 punti a noi e levatene due alla lazie, Milan e Juve e vedete cosa sta facendo Mou con la nostra rosa.

    Con Fonseca non ci facevano molti torti arbitrali perché lui si impiccava da solo(detto da me che lo ha sostenuto per lungo tempo)

    Ciao a tutti e forza Roma

  12. La realtà è che i campionati sono pilotati e non da oggi ma molto prima dello scandalo di calciopoli e ora con le società vicine al crollo finanziario arrivare in Champions è una ciambella di salvataggio. È quindi indispensabile fare una selezione, andranno avanti i soliti noti e per consentirglielo bisogna affossare la concorrenza.Le partite vengono decise da episodi a favore o contrari, per un arbitro è facile indirizzare il risultato.poi ci sono i giornalai e gli opinionisti delle TV , tutti schierati dalla parte dei potenti. Di fronte a tutto questo bisognerebbe essere uniti e schierarsi con la società invece ora è partita la campagna denigratoria nei confronti di società, allenatore e giocatori in pratica abbiamo fatto il gioco del nemico. Ieri si sono affrontate 2 società che hanno lo stesso padrone ma nessuno grida allo scandalo, la vicenda dei tamponi COVID è stata una farsa , il finto esame di Suarez sta scivolando nel dimenticatoio , mi fermo qui altrimenti le mie coronarie esplodono

  13. La puntualita’ con la quale la V.A.R. interviene a nostro sfavore e’ disarmante, mentre quando deve essere usato lo stesso strumrnto per la verifica di evidenti errori tutto tace.

    Che dire……..

    Anni fa ci fu un disegno per far retrocedere la Roma drll’allora presidente Franco Sensi, in quella Roma giocavano Totti e Cassano, allora calciopoli imperversava ora c’e’ varropoli !!!!

  14. Subito Quota 100 e pensione minima sociale a questo imbranato che finalmente ha realizzato il sogno della sua vita, finire in prima pagina su tutti ii giornali! Complimenti a te e chi te c’ha mandato, il famigerato e puntualissimo Rocchi!

  15. Datemi una sola motivazione per cui non debba pensare che dopo le dichiarazioni dei Friedkin la classe arbitrale stia palesemente penalizzando la Roma. Ogni partita che la Roma gioca vede un arbitro ripreso per una conduzione inadeguata ed errori. Come mai non succede negli altri match?

    • innanzi tutto faccio i complimenti a Gaetano da Sarno..dopo un lustro di nazional-popolarismo,ormai sei diventato la Greta Thumberg di giallorossi-net..tutti i tuoi post sono ormai garibaldini e patriottici e ben fondati..purtroppo e lo dissi già da tempo contro la AS ROMA navigano correnti maligne che opportunamente pilotate mirano ad affondare la barca giallorossa..questo contesto è inserito in un contesto assai più grande,un contesto che fà della Divisione e dello Scontro il suo maligno Credo.Ma questa materia deve essere trattata in altri siti.Io invoco gli Onorevoli di Fede giallorossa affinchè avviino una interrogazione parlamentare e un’iniziativa ai Servizi segreti interni AISI,AFFINCHè VIGILINO,sulla correttezza delle Istituzioni sportive e di informazione,poichè è in gioco il destino di Roma Capitale e della Sicurezza(integrità nazionale).

  16. Perchè nonostante cambino le proprietà la storia rimane sempre la stessa? Perchè la as roma e i suoi tifosi devono costantemente essere ridicolizzati da poteri piccoli e poteri forti? Perchè??? Ho dato disdetta a Dazn…pagare per vedere questi scempi è da masochisti. 8 gol dal Bodo 3 dal Venezia …Ma i calciatori as roma hanno presente quali siano i loro stipendi rapportati a quelli dei calciatori di queste 2 rispettabilissime società di calcio? Faccio 2 nomi per il mercato : Busio e SOLBAKKEN del Bodo.Mamma miaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso più.

  17. Certo che la Roma non gioca un calcio sfavillante, chi se lo aspettava non aveva mai visto giocare le squadre di Mou, ma le occasioni da goal le crea SEMPRE e quasi sempre più degli avversari, anche quando perde. Ripeto un concetto già espresso: non è affatto matematico che vinca chi gioca meglio. Quel pagliaccio gobbo di pioli ha detto che il bilan ha vinto perché ha giocato meglio, poi vai a vedere e scopri che in 90 minuti hanno tirato in porta 3 volte, 2 su punizione e 1 su rigore (regalato!). Poi non so voi, ma personalmente mi sono rotto il c@zzo di avere torto al 90′ e ragione il giorno dopo, con puntuale bocciatura dell’arbitro di turno e con maltolto ormai inguattato. Qualcuno qui disse che non abbiamo pagato la stecca all’aia: cominciò a pensare che sia proprio così. Mi figuro Rocchi che all’arrivo alla Roma dei Friedkin chiede la stecca: in Italia si usa così, e loro: in America no, arrivederci…

  18. Ciao Orange, beh preferirei essere paragonato a Don Chisciotte. Oppure al povero Girolamo Savonarola. Con tutto il rispetto di Greta Thumberg.
    Quello che succede ogni anno sta sotto gli occhi di tutti.
    Solo chi e’in malafede può negarlo.
    Ma la cosa che mi fa ridere e arrabbiare nello stesso tempo, e che , secondo alcuni non dovrei manco parlare, ma non solo io , ma anche altri.
    Faccio un’altro esempio. Uno può paragonare Karsdorp a Cassetti? Ma manco in sogno.
    Ma nemmeno e’la pippa che vogliono farlo passare.
    Commette degli sbagli. Come gli altri.
    Il primo gol del Venezia , sempre per esempio, e’volpa dell’arbitro o nostra?
    Nostra.
    Il resto e’una porcheria arbitrale .
    Ogni decisione presa contro di noi. Con il pubblico che aveva pure il coraggio di protestare a quelle poche decisioni a nostro favore.
    Le orecchie sorde, che non hanno sentito gli buuu razzisti, e gli insulti di discriminazione territoriale sono la ciliegina sulla torta.

  19. Se é vero che i Friedkin stanno preparando un dossier, ci dovrebbe essere anche una indagine privata atta a scoperchiare il pentolone arbitrale-arbitrario. Ci si puó solo augurare che qulche organo di stampa internazionale si interessi della facenda ed alzi il polverone, visto che di quella locale/nazionale non ci si puó fidare.
    Comunque ieri abbiamo fatto caxare e il Venezia non ha rubato nulla.

  20. C’è e non certo da questa stagione un grande problema arbitrale nei confronti dell’As Roma . È inammissibile che la squadra che con il nome il simbolo e i colori rappresentano la Capitale d’Italia venga bistrattata praticamente ad ogni gara . Non so se si sia in presenza di una nuova Calciopoli ma alcuni dettagli sono inquietanti. Ci vuole rispetto per i tifosi giallorossi e per chi vi opera all’interno. L’ineffabile sig.Aureliano molto probabilmente sarà l’ennesimo arbitro che verrà fermato per qualche settimana ma ciò non risolverà la questione. I Friedkin hanno scelto il basso profilo e su questo non discuto ma spero che si stia lavorando nelle opportune sedi per riportare un minimo di normalità nella competizione sportiva che oggi ci appare truccata . Non credo siano opportune al momento iniziative clamorose ma senza dubbio il sospetto che ci vogliano tenere fuori dalla zona Champios è palese con relativo danno economico . Ho già contato ben 5 punti sottratti indebitamente alla ns.classifica ridimensionandola in modo consistente. Spero che siano gli ultimi..

    • I Friedkin hanno scelto il basso profilo? Ma se Pinto la scorsa settimana ha sparato a zero su tutti i giornali e Mourinho fa la stessa cosa da più di un mese…!
      Sono straconvinto che i torti arbitrali siano una ritorsione per le nostre modalità di protesta. Non paga mai la lamentela pubblica. I reclami vanno fatti nelle sedi opportune e da persone opportune. Mi viene in mente Scalera…che ancora non ho capito quali mansioni abbia. Si presenta un dossier, si allegano le motivazioni e NON SI DICE NULLA AI MEDIA.

  21. I pseudo tifosi che parlano anche minimamente di allenatore inadeguato e pippe in squadra o non sono tifosi della roma o minimo sono provvisti di un Q.I di un neonato . Su 12 partite ci hanno letteralmente fregato 4 partite in maniera ignobile e così lampante da far ridere e molti qui scrivono , vabbè ma col venezia devi fare 78 gol , con il milan , la juve e le quaglie ? ve ne bastano 12 per farvi considerare una squadra degna la nostra ? ma che ci siete o ci fate ? se non siete quaglie o anti romanisti di certo il vostro cervello ha qualche rotella non funzionante . Ci manca solo che gli arbitri esultino ad ogni gol che ci fanno , così forse vi sarà più evidente ? io di furti ne ho visti tanti ma come questi senza vergogna davvero pochi , moreno ne rimarrebbe estasiato . C’è solo da chiedersi , ma ce l’hanno con i friedkin o con Mourinho ? tutto il resto non ha senso .

  22. È tutta colpa degli arbitri, noi semo li mejo e li più forti der monno e l’anno prossimo vincemo perché quest’anno è na fase transitoria, la squadra è in costruzione…er progggetto 😂 malimortacci stracci ma che caxxo state a di so 11anni che famo ride co sti caw boy!!!

  23. Cancellatevi da tutte le piattaforme che trasmettono le partite, se lo facessero tutti i romanisti vedreste che leccate che ci fanno gli arbitri i commentaristi ecc. Siete voi che siete schiavi dal sistema e lo alimentate, i soldi nel calcio sono tutto!

  24. Ci tolgono una decina di punti, ci mandano in crisi prima della sosta e ci dicono che lo hanno fatto sbagliando. Chi lo nega fa il loro gioco. Difendiamo la Roma.
    Difendiamo Mourinho.
    Forza Roma

  25. Mettendo da parte i difetti della Roma, la dirigenza arbitrale vuol far pagare a Mourinho ed alla società le critiche ai loro comportamenti. Ricordatevi come fu trattato il primo Zeman quando denunciava il malaffare di “qualche società ” in concorso con determinati arbitri, oltre all’uso di sostanze dopanti

  26. Sto terminando i print screen da una TV inglese, quindi senza manipolazione delle immagini, di tutte le decisioni e non decisioni arbitrali di questa partita, e lo farò anche per le prossime. Le pubblicherò su qualsiasi social o piattaforma di discussione e vediamo se iniziano a capire che non è solo il rigorino fischiato o no, ma l’intera direzione di gara che favorisce in modo sfacciato qualsiasi nostro avversario. Anche se ho come l’impressione che appena la Juve rientrerà al 4 posto e il Milan sarà solo in vetta l’aia abbasserà i fucili. #NONTOCCATELAROMA #NONTOCCATEMOU Mo’ basta!

  27. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome