Domani alle 12 la conferenza stampa di presentazione di Mkhitaryan

7
148
ALFREDO FALCONE

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Domani alle ore 12 ci sarà la presentazione di Henrikh Mkhitaryan, nuovo acquisto della Roma che parlerà alla stampa.

Dopo Kalinic e Smalling, tocca quindi all’armeno chiudere il cerchio sulle operazioni fatte sul mercato dai giallorossi e dal ds Petrachi, che domani potrebbe anche presenziare all’evento per rispondere alle curiosità dei giornalisti.

Altrimenti a presentare il calciatore ci sarà il “solito” Morgan De Sanctis, suo braccio destro. Mkhitaryan è arrivato alla Roma l’ultimo giorno di mercato con la formula del prestito.

Redazione GR.net

7 Commenti

  1. Il mercato di Petrachi è stato più che soddisfacente considerando le entrate di giocatori interessanti e le uscite di giocatori deludenti come Nzonzi e i rinnovi dei pilastri della Roma.Questo giocatore ha un curriculum che parla da solo,le sue giocate hanno deliziato stadi interi e ci auguriamo che quest’anno dovremo stropicciarci gli occhi davanti alla sua classe ogni domenica.Giocatori di esperienza internazionale come lui,Smalling portano in dote personalità,carisma da vendere e voglia di vincere sempre perché hanno giocato in club di grande caratura così come Dzeko e Kolarov che in questi anni sono imprescindibili per questa squadra.Daje Roma sempre

  2. Bel giocatore, importante avere questo tipo Di giocatori d esperienza non sara un campione ma è un bel giocatore, anche se solo in prestito va bene, non mi Interessa se a fine stagione se ne dovesse andare… Adesso sta a trigoria quinDi OK, bravo cmq petrachi a fare mercato anche senza n euro dato che ballotta da focene non glie passa manco l acqua

  3. Lui è davvero quello che ci mancava…con djeko formano una coppia micidiale…
    Con veretout e smalling le premesse di una bella squadra ci sono tutte…
    Daje Roma?❤

  4. Non cia bisogno de chiacchiere, parla il campo per lui… annate a intervistà cristante piuttosto ???
    I CAMPIONI SONO I BENVENUTI
    Ak11 CAPITANO.

  5. Per me e un gran bel giocatore ma e il gruppo che conta,, io ricordo un’intervista di falco che disse…. io la passo a maggiora ma se me la rida in faccia io non so che fare….. non so se mi spiego….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome