ULTIME NEWS AS ROMA – Questo pomeriggio intorno alle ore 17:30 la Roma ha ripreso la preparazione a Trigoria in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Sassuolo, prevista per le 18.
Ancora assenti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali, che cominceranno a rientrare in queste ore un po’ alla spicciolata. Già in campo gli azzurri Mancini, Pellegrini e Florenzi, che hanno lavorato a parte.
Gli uomini di Fonseca hanno svolto un riscaldamento sul campo, per poi passare ad un torello e ad un lavoro tattico. Individuale in campo per Leonardo Spinazzola, il cui recupero procede a rilento.
Fonte: Roma TV
Spinazzola a rilento,quanto ride la rubbentus
Lopez
Florenzi Smalling Mancini Kolarov
Cristante Veretout
Zaniolo Pellegrini Mkhitaryan
Dzeko
Direi molto a rilento. E passato un mese circa da quando si e infortunato Spinazzola.
Aldilà delle rassicurazioni di De Sanctis, obiettivamente finora non è cambiato nulla: né nella frequenza degli infortuni né tantomeno nei tempi di recupero che restano biblici. E Spinazzola era quello col problema più lieve…
solo usurati eh?u
Il mister potrebbe giocare con un rombo a centrocampo per dare più sicurezza alla difesa veretout vertice basso con pellegrini cristante mezzali mikitarian trequartista dzeko kalinic punte nel secondo tempo zaniolo trequartista klaivert under punte quando l’avversario e gia stanco puoi fargli male in velocità..