Dong (Sina.com): «Feng ha negato qualsiasi operazione con la Roma»

0
424

chen-feng

NOTIZIE AS ROMA (CALCIOMERCATO.IT) – Il giornalista di Sina.com, Xiyuan Dong, è intervenuto per analizzare la situazione relativa all’eventuale ingresso di Chen Feng nella Roma, tramite le quote Unicredit:

“La stampa cinese non ha parlato direttamente della trattativa tra la Roma e Chen Feng, ma ha semplicemente riportato quello si raccontava in Italia. In ogni caso, come società quotata in borsa non ha bisogno dell’ok del suo governo per portare avanti un’eventuale operazione. Se il loro obiettivo sarà quello di prendere con il tempo una quota più alta ed arrivare magari ad una maggioranza? Difficile da capire in questo momento anche perché lo stesso Chen Feng ha negato qualsiasi tipo di operazione in corso con la Roma anche recentemente. Chi è? E’ un ex dipendente statale che ha trovato la sua fortuna ad Hainan (è proprietario della Hainan Arilines ndr). Chen Feng comunque è sempre discusso per il suo modo, che comporta tanti rischi, di sviluppare un’azienda. Se tra i suoi obiettivi c’è anche quello di aprire una linea diretta per i voli Roma-Pechino? Chiaramente e’ sempre un suo pensiero. La Roma per i tifosi cinesi è meno conosciuta rispetto al Milan, all’Inter, alla Juve, ma anche alla Lazio. I giocatori più famosi sono sicuramente Totti e De Rossi ma soprattutto per la visibilità ottenuta con la Nazionale”.

Articolo precedenteON AIR – CORSI: «Garcia, grazie di averci portato Gervihno», CALO’: «Fa cose mai viste», FOCOLARI: «Ma Cuadrado resta di un altro pianeta», VALDISERRI: «Ieri la partita più bella del campionato»
Articolo successivoBerardi, ammonizione “ingenua” e salta la Juventus: è polemica

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome