AS ROMA NEWS – Il sito Squawka.com, analizzando la carriera di Dzeko tra Premier, Liga e Serie A, scrive su Twitter: “Edin è il primo giocatore ad aver segnato almeno 50 gol in questi tre campionati. Potrebbe essere arrivato il momento di conquistare un altro campionato“.
La notizia non ci sarebbe, se non fosse che il giocatore giallorosso ha pensato bene di ritwittare questo cinguettio, scatenando le ipotesi di una sua possibile cessione al PSG, magari nell’ambito di uno scambio con Icardi.
A Dzeko infatti mancano solo esperienze nel campionato francese oltre a quello spagnolo, ma le destinazioni di Real Madrid e Barcellona appaiono piuttosto remote. Quella parigina invece è ancora da tenere in considerazione, anche se al momento l’Inter sembra la destinazione più probabile nell’ambito dello scambio con Alexis Sanchez.
La cosa si fa seria👀
Meglio icardi
L’Io nter sembra non possa fare movimenti e la vera notizia è che i Cinesi sono spariti e con loro spariranno anche le sponsorizzazioni con ‘l’Inter che vedrà ridursi drasticamente i ricavi ma non i debiti. Se la Roma,tramite Pinto,invece,sta tentando questa strada, direi a fine stagione di andare a prendere Marotta che controlli l’operato del sto fenomeni. Marotta+ Allegri si può?
Ancora con Marotta?
Dopo ci facciamo pure la maglia a strisce?
Per le fettine di culo vicino all’osso invece, rivolgersi al salumiere sotto casa, s’il vous plait.
Ma… secondo me ha ritwittato solo perchè era contento del “primato” non penso intendesse veramente sottolineare che vuole andare in un altro campionato. E se anche fosse, nel psg ci andrebbe in prestito per 6 mesi, non ce li vedo i parigini a fare uno scambio Icardi-dzeko se non in prestito, e in quel caso 50 gol in metà stagione non riuscirebbe mai a farli hahahahaha
Però se così fosse, ragazzi non scherziamo, Icardi per anagrafe vale molto di più di dzeko sarei contento dello scambio.
Mortaccidenti che scoop…
Ma lasciarci tranquilli, per dire, occuparsi dell’Inda e del Bilan con quei due che se menano, o dell’ultimo expolit della Simonettese, no eh?
Di solito quando i giocatori fanno ste cose l’esito è prevedibile.
Icardi a me andrebbe benissimo, ma davvero possiamo permettercelo?
Vorrei anche ricordare che il Psg in caso di rivendita in Italia dovrebbe versare all’Inter ulteriori 15M.
Mi sembra tutto improbabile.
icardi prende circa 2 milioni l’anno più di Dzeko, se davvero davvero è vera la storia di allegri (quando mai la Roma ha dato cifre del genere ad un allenatore) vuol dire che è arrivato il momento che iniziano ad uscire i soldi (anche perchè se fosse allegri avrà gia chiesto garanzie sul mercato), quindi quella differenza di stipendio è relativa. il psg deve dare 15 milioni all’inter ma quanto gli costa icardi fino a fine contratto? altri 4 anni a 9.5mil per tenerlo in panca? io fossi il psg e sopratutto se davvero fossi interessato a Dzeko non ci penserei un attimo, sopratutto perche uno dzeko motivato a quegli altri due gli fa fa 100 reti in 6 mesi
Scambio con Icardi? Magariiiiii
Scambio con Sanchez? Ve pregooo
Proviamo a migliorare, non a regredire.
Forza Roma
Uno dei due dev’essere falso, ma qui lo capiscono in pochi, stanno correndo appresso ad ogni fesseria proferita.
Poi alla fine se va avranno pure il coraggio di dire “vedi, avevano ragione che andava via”.
peccato che 9 destinazioni su 10 erano bufale 😀
Vai Edin!!! Parigi è una bellissima città, se non ti da noia il pane che sà d’ascella ti troverai benissimo.. famme sapè quando arrivi è me raccomando e digli a Icardi di chiamarmi quando atterra a Fiumicino che lo passo a prende io!! un bacione
Darlo all’Inter sarebbe veramente è una stronzata. Per Sanchez….poi.
Non avete nessuna riconoscenza per l’unico top player che abbiamo in squadra.
Poi divertitevi con Mayoral.
Non si tratta di stare con Dzeko o con Fonseca ma di stare con la Roma e se stai con la Roma ti tieni Dzeko almeno fino a fine stagione tutta la vita.
partendo dalla premessa che per me edin deve partire e che mayoral non me dispiace, sono pienamente d’accordo con te! dallo all’inter per sanchez sarebbe una cavolata grossa al pari dei sei cambi
Su Sanchez e sul tenere Dzeko fino a fine stagione hai ragione.
Per Mayoral spezzo una lancia a favore, non ha la classe di Dzeko (ma in questo il bosniaco è più unico che raro), tuttavia ha una media gol altissima per un giovane alla prima esperienza in A e per 10M a fine anno lo riscatterei assolutamente.
A Conte risponderei solo con le sue stesse parole: NON CI SONO LE CONDIZIONI. FRS💛❤️🇮🇹
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏!!!!
Qualcuno che accompagni Dzeco all’aeroporto destinazione Parigi?
Ancora che facciamo affari con sti strisciati dai brutti colori dopo l’affare spina…….
Dara edin per Sanchez…… E da psicoanalisi…
E semmai… Fossero vere ste voci beh…..
Prendere il pinto e Fonseca…… E cacciarli…
Roba per dilettanti allo sbaraglio…….
Non c’è vojo crede………
Due incapaci… Se fosse vero.
Fonti Parigine danno lo scambio con Icardi prossimo alla chiusura.
potrebbe essere una soluzione connessa: diamo all’Inter, con Dzeko, i soldi che dovrebbe dargli il PSG, paghiamo (co’ calma) la differenza al PSG e ci accattiamo Icardi… Se poi viene anche Sanchez in prestito fino a giugno, benvenuto!
Se va in porto Icardi e, soprattutto, per lo scampato pericolo del nano Sanchezzolo, stappo il Dom Perignon 2010 che ho giù in cantina e affancu’ a quei ***€ (tanto ho pure la 2008 per eventi piu eccitanti).
Un bello scambio alla pari con Ericksen e stappiamo lo champagne
Bel campione anche Eriksen, devo dire che ha lasciato tutti ad occhi aperti con la maglia intertristanzuola.
Non parliamo poi dell’ultimo anno al Tottenham, un vero gioiello.
Sanchez è venuto in Italia mezzo rotto e ormai e solo la lontanissima controfigura del Sanchez dell’Udinese, è una riserva delle riserve dell’Inter e non è manco un centravanti. Domanda: perchè dovemo prende proprio lui ? Che ce dovemo fà co questo ? Poi perchè dovemo rinforzà una concorrente che c’avrà un attacco con Lukaku, Lautaro M. e Dzeko ? Pe me è ‘na grossa stupidaggine !!!!
Gli manca quello più importante,”Quel paese”
Ma l’hanno sentito Allegri, se fosse vero che viene?
Avrà forse dato l’ok per Icardi, forse…ma per Sanchezsemprerotto?
E dai, non famo ride i polli, che in questo caso saremmo noi!!!
Di similPerotti e Pastore ne abbiamo le OO piene!
Dopo aver letto i commenti soprastanti non senza sghignazzate a quattro ganasce, ho avuto conferma che il livello calcistico-culturale degli utenti del Sito è infimo,talvolta imbarazzante.
Pensare di poter svoltare con elementi sfioriti come papaveri secchi tipo Sanchez ed Eriksen oppure con ronzini imbizzarriti come Icardi,è FOLLIA pura…eppure è…
Stavolta t’ho messo dieci laichs… Senza se e senza me.
Non è che và da zio Monchi…
Volesse il cielo…
Dzeko é in calciatore di 35 anni ormai in declino… Se lo stanno cercando di vendere evidentemente la situazione non é più recuperabile. Milik sarebbe stato il miglior sostituto, icardi magari ma non ci spero più di tanto. Sanchez quest’anno ha giocato spesso 12 partite finora(quanto mayoral) lo scorso anno ha avuto vari infortuni ma se fosse finito o fosse stato davvero una sola come molti di voi dicono, credete che conte lo faceva tesserare a titolo definitivo??! Al momento questo passa il convento, tanto dzeko ormai stava camminando in campo ed è da due anni che vuole cambiare squadra
La società in questa lite è parte terza, quindi non avrebbe nessun interesse a non ricucire lo strappo che non si può ormai negare nonostante che avete trattato chi lo aveva annunciato come frequentanti un bucataro ahahha ovvero lavandaie ahahha
E’ parte terza ma ha preso una posizione: quella di allontanare Dzeko e non Fonseca.
Per un rispetto delle regole un calciatore con la fascia di capitano, non si dovrebbe esporre ad alterchi con il coach, per un esempio e perché lo sappiate o no nel calcio anche il campione deve sottostare all’allenatore, a meno che per un patto non scritto e sempre negato, il campione comandi lui sull’allenatore, vedi Ibrahimovich nel Milan. Tuttavia in tutti i diverbi che decidono il corso di una stagione anche le regole infrante possono diventare fraintesi o leggerezze, se l’ago della bilancia della società propende per le ragioni del calciatore o quanto meno pesando la permanenza dei due insieme ritenga di allontanare chi porti meno risultati. Si tratta sempre di un giudizio sportivo da verificare a fine campionato. Forza ROMA