AS ROMA CALCIOMERCATO – Arriva la bomba di mercato a pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale: Roma e Inter starebbero ragionando su un clamoroso scambio che interesserebbe due attaccanti delle rispettive squadre, e cioè Dzeko e Sanchez. Di seguito tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.
AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – INCONTRO PINTO-AUSILIO
Affare caldissimo tra Roma e Inter, lo scambio Dzeko-Sanchez sta prendendo davvero piede col passare dei minuti. Stando a quanto rivela Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il gm Tiago Pinto si è incontrato con Piero Ausilio per riuscire a superare i problemi legati allo stipendio di Dzeko: la differenza riguarda gli ingaggi lordi dei due calciatori. Il bosniaco percepisce uno stipendio maggiore e bisogna dunque trovare il modo di pareggiare le cifre, altrimenti l’Inter non può procedere.
Incontro in corso Ausilio-Tiago Pinto a #Milano per lo scambio @Alexis_Sanchez @EdDzeko tra @Inter e @OfficialASRoma #calciomercato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 28, 2021
TIAGO PINTO E’ A MILANO
Tiago Pinto si trova a Milano per trattare il possibile affare Sanchez-Dzeko. Lo riferisce Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo. L’affare è complicato, ma la trattativa è reale.
L’INTER NON APRE PER MOTIVI ECONOMICI
Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport al momento non ci sarebbe nessuna apertura dell’Inter allo scambio tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Sarebbero dunque i nerazzurri a chiudere all’eventuale affare che porterebbe il bosniaco a Milano con il cileno diretto a Roma.
E non per ragioni tecniche, bensì economiche: lo stipendio lordo di Dzeko, infatti, è differente da quello di Sanchez in virtù del regime agevolato per gli sportivi impatriati (regime di tassazione del quale gode il nerazzurro). La spesa eventuale dell’Inter, quindi, non sarebbe “a zero” come, invece, vorrebbero. Ciò viene applicato per chi è arrivato in Italia dal 2019 vivendo all’estero per almeno i due anni precedenti: evidentemente, non il caso di Dzeko.
DZEKO-SANCHEZ, PARTI AL LAVORO
Stando a quanto riferito minuti fa dal giornalista Alfredo Pedullà, Edin Dzeko, un giocatore che Antonio Conte ha sempre ammirato e apprezzato tanto da metterlo nella sua lista degli acquisti a ogni mercato, potrebbe finire in nerazzurro. L’Inter in cambio girerebbe Alexis Sanchez ai giallorossi, attaccante cileno di 32 anni abile anche ad agire sulle fasce. Lo scambio è allo studio dei due club.
IL PSG DICE NO ALLO SCAMBIO CON ICARDI
Nelle ultime ore era circolata anche la voce di un possibile giro di attaccanti tra Roma e PSG con Edin Dzeko diretto verso Parigi in cambio di Mauro Icardi. Il portale Calciomercato.com raccontava oggi di una telefonata tra Tiago Pinto e Leonardo per discuterne di questa possibilità, ma stando a quanto riferisce Pedullà, i francesi non hanno aperto a questo scambio. Da seguire invece i colloqui in corso tra Roma e Inter.
#Sanchez–#Roma, #Dzeko–#Inter: ipotesi allo studio. Il #Psg continua a dire no allo scambio #Icardi–#Dzeko @tvdellosport
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 28, 2021
L’#Inter apre a #Dzeko! E valuta scambio con #Sanchez, lavori in corso! @tvdellosport
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 28, 2021
DI MARZIO: “LA ROMA HA PROPOSTO LO SCAMBIO”
Arrivano conferme anche dal fronte Gianluca Di Marzio di Sky Sport che aggiunge un particolare importante: è stata la Roma a proporre lo scambio Dzeko-Sanchez all’Inter. I nerazzurri in queste ore stanno decidendo se e come fare l’operazione, visto che c’è da trovare la quadratura economica su uno scambio di prestiti. Anche secondo Di Marzio non c’è nessun dialogo aperto per uno scambio tra Edin Dzeko e Mauro Icardi del Paris Saint-Germain.
Ciaaa consegnano co aa “Taffo” sta sàrma?
Ti aspettiamo MARAVILLA !
T’aspettano Maravì… so i dipendenti der cimitero de Trigoria
se prendono Sanchez per Dzeko non solo ci perdiamo nello scambio, ma abbiamo anche la certezza che Pinto farà gli stessi disastri di Monchi o poco via… inoltre se l’allenatore ha avvallato questo scambio vuol dire che c’ha ragione Dzeko e che quello che deve fare le valige è proprio Fonseca!
non ci voglio credere, aridatece monchi che questo è peggio.
Ma voglio credere che sia una notizia falsa
M’hanno detto Dan e Ryan che stando a Roma si sono appassionati del tresette. Visto che giocano solo loro due hanno bisogno di un altro morto, dopo Pastore.
Pemmè è pefforza na caxxata stellare. Non è possibile che sia vero.
ahahahah..hanno aperto er bando de gara ar comune pare che sia in vantaggio Pompe Funebri D’Andrea..er problema semmai è fa posto tra le altre salme che stanno a Trigoria
Tutto è meglio di dzeko.ma di Sanchez che ne dobbiamo fare? Perché invece no ci danno Esposito scambio alla pari?
Non guardo Fiorello, ne la Carra’
Ma solo Piscitiello e Cazzulla’…
Che ci dovremmo fare con Sanchez. La cremazione?
Ti immagini in attacco Pedro mikitarian Sanchez?
Fantasia al potere
A sto punto perché non fare d’ambrosio dzeko con conguaglio per la Roma?
Questa notizia mi ricorda una della gazzetta di anni fa, quando, a loro dire, la Roma aveva offerto totti e soldi per gattuso….
TifosoGiallorosso, l’inter non ha i soldi neanchè per pagare gli stipendi, per questo se si prende Dzeko lo fa solo attraverso scambio.
A me comunque pare una cavolata, non è un falso nueve, è un trequartista o al massimo una seconda punta.
Con Sanchez per me non ci si fa niente.
Questa sa proprio di cazzata, soprattutto contando stipendio, età e lista interminabile di infortuni di Sanchez
oltre cha a rinforzare l’inter in modo spaventoso
Concordo con te. Dal punto di viato tecnico e un suiciido.
L’unico motivo sarebbe che la Roma spera che dzeko faccia 15 gol con l’inter nel girone di ritorno per fare cassa quest’estate e rimandare sanchez indietro a giugno.
Dimenticavo che a giugno potrebbe anche esserci allegri e magari dzeko tornerebbe utile. almeno all’inter giocherebbe e non farebbe la fine di milik
Sancez lo prenderei solo al posto di Pastore, trasporto organizzato con la croce rossa e scambio di maglie e brandina in autogrill a Bologna…
Aridaje a noi ce serve una punta, semo pieni di esterni. E sanchez prende tanto per essere una riserva dato che i titolari saranno altri quando torna zaniolo ed è pure fracico
Magari Eriksen ma quando ci cascano…. preferisco Icardi che Sanchez se è vero.
Io preferico wanda piu’ che Icardi🤪
Preferivo morì prima.
Io pure
IO no…🤘
Io invece campo tranquillo.
sanchez non mi e’ mai piaciuto ma se e’ solo fino a Giugno puo’ bastare.
In effetti ci manca qualcuno con una certa predisposizione agli infortuni. Strano poi che lo voglion dare via, in estate i giornali avevano celebrato il suo approdo definitivo all’Inter come un grande affare
E mica solo i giornali, pure i piagnoni di professione capitanati da TOM & Jerry
Ovviamente, qualora poi dovesse succedere, Rinc, con l’avallo di Gian, sarà il primo a dire che Sanchez è fortissimo e Dzeko se ne voleva andare. Anzi, che non riusciva a recuperare dal..ehm, infortunio.
E’ tutto documentato nell’archivio, eh?, cercate, cercate…
come sesto cambio è perfetto
Ub ma che scherzi… pensa che è successo anche con juan jesus
Sembra proprio che non riusciate a pensare ad altro che a me e gaetano 😂
Che tristezza veramente.
Comunque tutto vero, noi facciamo parte di quella generazione di romanisti che tifano i giocatori che indossano la maglia, e fischiano gli ex.
Voi l’esatto contrario.
Comunque è tutto vero quello che hanno scritto in queste ore, sia che l’Inter non è interessata, sia che lo è, sia che Dzeko va al Chelsea, city, Juventus e Inter. Tutto vero, dalla prima all’ultima parola che hanno detto 😂
Volevo chiedere però al nostro esperto dell’Inter nonché numerology leader Ulì Babà e I 40 nick, ma com’è che suning ha problemi con l’ingaggio di Dzeko? Noi che ce l’abbiamo da 5 anni eravamo straccions, e loro non se lo possono permettere? Spiegaci dai, esimio professore.
Florestà, ma solo banalità???
Qual è il monte ingaggi dell’ inter???
mah….non vinceremo mai nulla per quelli come te e quelli diversamente da te.
GianGluGlu, attendo ancora una risposta su un quesito di diritto del lavoro…
Bollito x bollito =bollito
7 milioni di ingaggio che escono e
7 milioni di ingaggio che entrano.
Un bollito (per dire, perché Dzeko non lo è..) per un bollito ammuffito.
al quadrato
Per Dzeko, Lautaro più 20 mln
@Simone….guarda che gli Abbocconi stanno a Roma e no a milano…
Questa c’è mancava.chissà quale sarà la prossima.
Avrei preferito uno scambio con conguaglio per Icardi. Alla roma serve un centravanti.
Siamo copertissimi in quel ruolo senza contare che in attacco presto arriva anche Zaniolo.
Ciò detto Sanchez e’ un signor giocatore.
10 anni fa forse
Era più credibile la bomba che ha sganciato in ascensore probabilmente…
Quelli che so’ entrati, però, nun c’hanno creduto e mo’ so’ ricoverati ar San Raffaele insieme ar satrapo de Hardcore…
Certo come no, perché non farlo con ranocchia, o il terzo portiere, ci diamo via una punta, per un altro esterno che guadagna una caterva di soldi. Pedullà Pedullà, bisogna dare le notizie vere, non scrivere quello che uno spera che accada, anche io vorrei che al posto di Dzeco venisse Holland, ma non è una notizia, si chiama desiderio. Forza Roma
…con Sanchez ci facciamo le patate…
Che c@xx0 ci famo con Sanchez!?!?! Deve per forza essere una bufala perche una mossa cosi e’ suicidio puro.
Peccato che il Ninja sia andato in prestito al Cagliari.
PS Icardi non ce lo danno, Sanchez non lo volemo.
maledetto chi lo vendette
Da quando è arrivato il Ninja, il Cagliari ha sempre perso. Forse è arrivato al capolinea pure lui come Sanchez……..
Magari il Ninja!!!!
Se attuano questo scambio, faccio ricorso all’ONU.
io invece chiedo l’interdizione per Pinto.
Io lo farei subito per alexissss.. magari dentro come prima punta, 3 nanetti li davanti come faceva il barcaaa.. e dejeeee
allora prendiamo pure Magalli, così son 4 nanetti, ‘chè siamo più furbi
rinforziamo l’inter in maniera pazzesca per una seconda punta. mi sembra una operazione stupida
Fonseca è ormai fuori di testa.
ADDIO Zorro!!!!!
Fonseca e’fuori di testa…mica Pedulla’.?
Il Don Rodrigo dei cassari…
Pop Corn e patatine pe ggia’ricordaaaaaa….
E certo, perché secondo te quell’ex giocatore di Sanchez l’ha chiesto Fonseca?
Accendete il cervello, che quando escono queste trattative improbabili è tutta opera dei procuratori che lanciano l’esca.
Fonseca non è a conoscenza di quanti cambi dispone durante la partita.
Bisogna aggiungere altro?
Un lombo di manzo frollato un anno sta più in forma.
Mi sembra più la boutade di un intermediario che una trattativa vera e propria. Io aspetterei prima di incaxxarmi, ecco.
Boh,danno Pinto a Milano…. E non credo che la Roma debba fare altre operazioni di mercato. Meglio, però,che ti do retta,aspettiamo
Magari,sta cedendo qualche zavorra!!!!! Fazio?
A chi lo cede, all’EA7 di basket?
Abbiamo ancora un posto libero in infermeria?
Notizia assurda. Spero che ciò sia una stronxata.
se proprio devo fare uno scambio con l’inter preferisco Eriksen a Sanchez, con il cileno non saprei proprio cosa farci sempre che questa voce sia vera. Forza Roma
Dzeko= Dimarco 23 anni laterale sx e Agoume’ 18 anni centrocampista centrale.
Avremmo uno PRONTO a sostituire ,dare riposo a Spina e un centrocampista centrale di corsa .
Sì, ma continuiamo a rimanere scoperti nel ruolo di punta centrale col solo Mayoral. A meno che non si pensi veramente di mettere Zaniolo là davanti, appena torna.
Mi spieghi come fai ad avere Dimarco che è in prestito al Verona sino alla fine dell’anno?
Magari Agoume
Diceva il saggio: “Peppa pe’ peppa me tengo la Peppa mia“!
A sto prezzo me tengo peppe mio ..
Capirei uno scambio x tagliare il monte stipendi (in modo da poter destinare le risorse risparmiate ad esempio x un portiere forte) ed in prospettiva con Pinamonti dell’inter.
Capireii uno scambio alla col PSG x Icardi, in tal caso prenderemmo un giocatore comunque di 6/7 anni più giovane, più goleador e che guadagna più o meno uguale ad Edin, ma che provenendo dall’estero forse beneficerebbe del bonus fiscale.
Uno scambio con Sanchez che guadagna uguale ad Edin, è spesso rotto ed ha quasi la stessa età proprio non lo capirei.
Non credo sia lo stesso stipendio, perchè Sanchez guadagna forse un pò meno e soprattutto possono ancora applicare per 6 mesi il decreto crescita, che ti ammortizza un 20% di tasse dal lordo da 45 a 25%, cosa che non puoi fare su Dzeko che lavora in Italia da oltre 5 anni. Oltretutto in questo momento l’Inter non ha solo problemi a pagare gli stipendi all’Inter, ma anche al Suning Jiangsu, tantè che il tecnico Olaroiu ha chiesto a l’uefa la rescissione del contratto perchè non prende stipendio da 4 mesi e nessun straniero si è presentata al ritiro dello Jiangsu, quindi non stò in piedi che l’inter si accolli l’ingaggio di Dzeko ora. Ma a prescindere da questo, Sanchez è realmente un ex calciatore, mentre Edin se entra in campo serio la sua può ancora dirla, vedi Roma-samp, almeno fino a fine campionato, poi si vedrà e si lavorerà su un sostituto adeguato, non con ex calciatore, come spara sto giornalista.
Speriamo di no.
Follie.
Se è vero che è stata la Roma a proporre questo scambio allora siamo in mano a degli autentici imbecilli.
Il mago di Siviglia per fortuna non c’è più.
Veramente si sussurra che l’Inter per prendersi Dzeko ci darà Lukaku+Lautaro+5 miliioni.
…e pure Stokà.
Vuoi mettere Stoka. È un poliedrico. Può giocare persino in porta 🙂
Comunque forza Roma
ma n’dova.’.. a roma c e il sole, stipendio da favola..qui gioca pure se non ne ha voglia..qualche spizzata di testa la fa ancora .E’ un punto di riferimento sui falli laterali. va beh in area di testa non ci prende proprio .. questo nel 2022 o se ne va in America o torna nella sua Bosnia.. gli slavi sono molto legati alla loro terra ,alla loro tragica storia anche recente . lo posso capire.. partiamo da un presupposto … . solo as roma !!
Cazxate!..
Ditemi che siamo su scherzi a parte…….
Vabbè…..
I folli stanno sempre in giro…
😡🤬😡🤬😠🤬😡😠
Sanchez e’finito!!!!
Magari fosse
Sì, per voi intertristi potrebbe pure andare bene, ma un catafalco simile manco per la differenziata è buono.
@Alex…gli affari li fai all’incontrario,cioè li fai fare….infatti tieni aperto d’inverno il tuo chiosco di grattachecche sulla litoranea, e lo chiudi d’estate….e ancora ti chiedi perchè non ingrana.
Dzeko è un campionissimo, in campo e fuori, patrimonio della Roma e dei tifosi romanisti, alla Roma e con la Roma per sempre. Forza Edin, fai sto gesto miracoloso, da vero capitano, e chiudiamo sta storia triste.
Mamma mia che schifo, era meglio scambiarlo con Aguero, che rimane sempre un rotto migliore di Sanchez. Peccato la differenza di stipendio
Spero in Sanchez. Che non accetti di venire!
Questa vale come fare il settimo cambio ai supplementari.
Poveri noi.
mah e che ce ne facciamo di sanchez. se va via dzeko ci serve un centravanti non un esterno..spero che rimanga alla roma fino a fine stagione
Facciamo i seri per piacere, Sanchez rimanesse dov’è.
Se fossimo la mista Verano-Prima Porta si potrebbe pure fare, ma di salme già ne abbiamo a iosa. Comunque è un’altra bufala di Pedullà, ormai ridotto a inserto satirico di Lercio.
Ma sarebbe uno scambio di prestiti fino a fine stagione? Nel senso che che a Giugno Dzeko torna a casa e Sanchez a Milano? Spero sia così perché Sanchez guadagna 7 mln contratto fino al 2023 e ho detto tutto. Sarebbe giusto giusto per tenere compagnia a Pastore. Sanchez non è più quello di Udine e Barcellona che ci dobbiamo fare con un altro nano bollito?
Beh, mi pare ovvio che “sarebbe” uno scambio di prestiti fino a giugno, in attesa di chiarire tutte le situazioni relative alla guida tecnica.
Se la situazione tra Fonseca e Dzeko è irrecuperabile, ti troveresti a non impiegare il giocatore con lo stipendio più pesante (pensa che il secondo è Pastore…).
A quel punto tanto varrebbe sostituirlo pure con Sanchez che, al lordo, costerebbe qualcosa in meno. All’Inter invece Dzeko verrebbe a pesare di più, e non so come potrebbero permetterselo, visto ciò che sta succedendo da quelle parti.
E che scambio sarebbe?…
Sicuro non ci andiamo a guadagnare.
Ma è possibile che Dzeko non ce la fa a sopportare?
Se veramente arriva allegri si leva Fonseca dalle scatole e lui rimane (anche se io sono curioso di vedere Fonseca con una squadra rinforzata e con un degno sostituto di Dzeko)… Non lo so….
E andremmo a risolvere un problema a quel Conte che ci ha trattato di melma. Perez,Pellegrini,Pedro, Mhkitarian,El Shaarawy e,quando rientrerà Zaniolo,il tutto per il Guardiola dei poveri in scadenza di contratto,boh! L’Atalanta si è comportata da grande società,ha supportato l’allenatore che ha portato risultati che nessuno si sarebbe aspettato,ha ceduto il calciatore per soldi e non a dirette concorrenti. Gasperini,vedendo che prendeva troppi gol ha inserito Pessina e tolto il Papu ed ha altri 3 attaccanti,la Roma è già corta così.
Non era meglio al pari ingaggio eriksen e diritto di riscatto a 15 milioni? Che lo abbiamo preso a fare elsha? Mah io questi scambi non li comprendo. Specie tra due bidoni!!! Bidone per bidone mi tengo quelli di casa mia!!!
secondo me questo è il motivo per cui pinto è a milano
Meno male che l’Inter non apre allo scambio…quello che mi preoccupa è che Pinto sta a Milano….speriamo non faccia ca**ate….io farei follie per riportare Icardi in Italia…anche a costo di un sostanzioso conguaglio ma risolveremmo il problema centravanti per l’immediato ed il futuro…ma so che rimarrà un mio desiderio
Il psg l’ha pagato 50 milioni. La Roma non può permetterselo anche dal punto di vista dell’ingaggio vicino ai 10 milioni e per finire insieme a lui arriverebbe il carrozzone Wanda Nara.
Per l’amor di dio.
@Luigi romanista partenopeo, Wanda Nara non sarebbe un problema, il carrozzone potrei ospitarlo a casa mia.
Nantro movimento alla Monchio 👎👎
E questo sarebbe il ds fenomeno 🤣🤣🤣
Perché non provarci per Gabriel Jesus del City ?
Questa notizia, qualunque sarà l esito della trattativa, conferma che la Roma è in mano a degli sprovveduti
Come, adesso i giornalisti non raccontano più solo balle?
Queste idee non fanno parte di una progettualità.
Andremmo a prendere un altro trequartista riducendoci ad avere un solo centravanti.
Questo significherebbe rinunciare ad ogni velleità di qualificazione in Champions.
Speriamo che il decreto crescita mandi tutto all’aria.
Sanchez è da un bel pezzo che non è più trequartista e molte squadre ormai giocano senza centravanti puro. Il problema è nelle sue condizioni fisiche, mi sembra abbastanza arrivato.
Al di là della remissione sul fattore tecnico….ma non hanno capito che se perdiamo una prima punta in cambio dobbiamo prendere una prima punta? Come vogliamo arrivare in Champions?
Magari facendo giocare Mayoral e mettendo Mkhytarian o El Shaarawy al centro quando manca lui? Ormai mezza stagione se n’è andata, credo che questi bastino e avanzino per l’altra mezza. Io invece vedo la necessità di un portiere e di un forte interditore di centrocampo, pensa te…
Siamo passati da una società di ciarlatani ad una di neofiti del mondo del calcio, incapaci ancora di gestire certe cose.
Ecco dove stava l’urgenza di costituire una forte dirigenza, meglio se italiana. Cosa che vado ripetendo da mesi.
E invece tutto rimasto uguale, tranne Tiago Pinto…che per di più marca il territorio dicendo che ci sarà solo lui.
Con un rinnovamento del quadro dirigenziale, strutturandolo di figure forti in ordine gerarchico e con esperienza nel calcio italiano:
1- programmavi il mercato di gennaio, soprattutto quello in uscita.
2- a fronte di questa situazione Dzeko-Fonseca multavi il giocatore e magari lo sospendevi anche un turno come pena disciplinare ma non lo mettevi alla porta a metà stagione; sostenendo ad oltranza un allenatore che non è che ti dia totali garanzie.
Dzeko ha 35 anni e non è una bestemmia pensare a sostituirlo, ma a giugno! ora è da idioti semplicemente. Perché comunque è un giocatore che può sempre esserti utile per le partite restanti ed è in ogni caso parte importante della storia della Roma.
Una società seria o risolveva la cosa internamente o obbligava il suo allenatore ad utilizzarlo fino a giugno e multando pesantemente il giocatore; perché entrambi profumatamente pagati. E tra 5 mesi si fanno i conti, con entrambi.
In più privartene per prendere un esterno di 33 anni? che sicuramente a salario non è un morto di fame…
Mi dispiace ma ribadisco, se fate finta che era ancora Pallotta a guidare queste scelte, escluso questo “silenzio ammirevole” di cui tanto si decanta dei Friedkin, non vi sono differenze nel modo di gestire le situazioni.
Nessuno pretendeva 40 milioni su un giocatore, ma questo genere di gestione è perfettamente identica a quella che faceva James Pallotta e potete dire il contrario quanto vi pare, è cosi. Anche un cieco lo vedrebbe.
I Friedkin so mejo di Pallotta, Pallotta c’ha messo 3 anni per prova’ a venne Dzeko e ‘un c’è riuscito ai Texani so bastati 6 mesi
Meno male che hai capito tutto, pensa che c’è gente che dopo 10 anni ancora difende il fruttarolo. La cosa divertente è che ve le bevete veramente tutte.
Se propongono questo tipo di scambio all’Allora c’è da capi’ che per dzeko a Roma non c’è più aria …… e che avrà fatto mai?
Possibile che adesso tutte le colpe sono del bosniaco?
Mah speriamo bene
l’inter sta co le pezze, mo cambiano nome perchè so scaduti i finanziamenti cinesi per le aziende all’estero, almeno azienda nuova, nuovo nome, altri (non ricordo di preciso) 3 o 5 anni di finanziamenti dalla cina!! co che lo pagano dzeko? non credo che si abbassi lo stiendio per pareggiarlo con quello di sanchez
Magari è tutta una c@zzata ma se invece fosse vero, avremmo il peso della capacità di Pinto. E rimpiangeremmo Fienga al posto suo.
Noi abbiamo un’ottima tradizione di mercato con l’Inter: gli rifiliamo i nostri bidoni e loro ci danno quelli buoni. Volevano interrompere la buona usanza con lo scambio Spinazzola/Politano, ora ci riprovano ma spero che Marotta sia così stupido da rifiutare anche questa.
Dzeko ci mancherebbe ma soprattutto temo che si esalterebbe invece all’Inter lanciata verso lo scudo: Dzeko – Lukaku – Lautaro fanno paura.
Invece Sanchez da noi…. mah, come detto da un po’ tutti è l’ennesimo ala/trequartista. Anche no
Finalmente un romanista che ragiona, 160 comenti e un normale.bravissimo hai detto tutto scudetto e cipoa italia d inter se accade il trio mortale dzeko lautaro lukaku LLD mamma mia meglio che MSN.
Pinto 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Punto.
Ciavemo er monci due
…na paura….
Vai Marotta facci sto favore e tieniti Sanchez
È uno scherzo no? Giusto? Dai è uno scherzo. Deve essere uno scherzo
Magari è andato per trattare Pinamonti e Eriksen, ammesso che vada via Diawara insieme a Fazio, JJ e Pastore e, già che ci siamo, anche Carles Perez.
Le illusioni hanno sempre un loro fascino.
me sta a venì un’ansia…ma che fate sul serio? piuttosto regalatelo Dzeko e promuoviamo un primavera, ma con Sanchez che ce dovemo fa? sicuro che in giro qualche attaccante in prestito si trova, a partire da Lammers che l’Atalanta sta cercando di piazzare, ma buttare al cesso tutti quei milioni di ingaggio per fare pure un favore all’inter, vi prego no
…spero proprio sia una fake…sarebbe una follia!!!
Disgustato da tutto questo. Invece di Dzeko via Fonseca il prima possibile (puo tranquillamente portare Pinto con se pure).
Assemblea di lega oggi in quel di Milano dove si discuterà di diritti TV, presenti monociglio, marotta ecc.
A me pare che sia il nuovo procuratore Lucci ( sostituito in tempi non sospetti) che vada in giro per piazzare il suo assistito, piuttosto che la società!
Mha…
Dzeko – Sanchez. Quanto scommettiamo che tale scambio è una Fake che si dissolverà ben presto in “fumo?!” Basta leggere nel solito “condizionale”. Chi abbocca a simili fandonie create ad “hoc”, per me è solo che in malafede. Prima si “spara” Tweet a tutto spiano giusto, per raccogliere qualche consenso e poi “si smentisce” riversando la colpa su terzi. Solito giochetto riproposto più volte a discapito di qualunque “etica professionale!”
Ore 18 ne parla sky da un bel pezzo non me sembra tanto ma bufala cmq perdi una grande punta anche se litigioso e PRENDI una grande sega allo stesso prezzo
Un Capitano tempi addietro ricordo i fantomatici scambi alla Rugani presenti su tutte le testate, dissolti come neve al sole Cosa dire poi delle decine (a dir poco) di Ds accostati alla Roma
Tutti andati in “fumo” Ma se voi volete credere a simile “condizionale” per me nessun problema
Spero con tutto mio cuore che hai ragione, @Basara.
@Peter diciamo che… Non ne sono del tutto convinto. Certo che se lo scambio Dzeko-Sanchez si rivelasse vero, non solo lo considererei un “affossamento” di Pinto ma anche una “calata” di fiducia nei confronti dell’attuale Mister Spero ancora che si parli di qualche altro giocatore o che arrivi la solita smentita. Vedremo…
Se le motivazioni economiche sono queste, l’Inter sta davvero alla canna del gas (per la verità non c’erano poi tanti dubbi).
Quindi, preferisco tenere uno Dzeko scontento e litigioso piuttosto che l’ennesimo nano dal rendimento incerto e dal fisico malaticcio.
Poi, a giugno, addio e grazie di tutto.
Se come sembra abbiamo acquistato El Sharawi, mi sembra un acquisto doppione, inoltre rinforziamo una diretta concorrente; anche se va detto che è un bel giocatore.
per me dzeco se ne deve andare per tanti motivi che non sto qui ad elencare ma trai quali spicca di sicuro il fatto che va per i 36 anni con un contratto d’altri tempi.
detto questo, credo che la roma stia cercando di liberarsene ma che le opzioni siano ristrette al solo scambio oltre che avere difficolta’ oggettive dettate dal mercato di gennaio.
sanchez e’ piu giovane ma ricominciamo di nuovo con profili trentenni e stipendi pazzi?
se dzeco non si vuole scusare e rimettere in gioco, lo metterei in tribuna e punterei tutto su mayoral, con opzione elsha mikitarian pedro ed il rientro di zaniolo e’ tanta roba.
dzeco costa molto e rende poco. se si mette pure a spaccare lo spogliatoio ragazzi e’ finita.
ci sono tante squadre che rendono alla grande senza l’attaccante boa, ammesso e non concesso che borja non possa farlo…
Ce dessero er pischello de Castellammare… e daccelo, e daaaccelo, mica so’ tutti come Zaniolo no?
A Dario…
Ma chi difende Pallotta!
Ma te sembra na situazione ben gestita questa?
Ma te sembra che i Friedkin abbiano ben formato il quadro dirigenziale? che fino a gennaio non avevamo OPERATIVO manco Pinto? e serviva anche gente più inserita nel calcio italiano lo ripeto.
Le vuoi vedere ste cose o te piace non vederle?
ripeto, nessuna società giunta da soli 6 mesi deve fare una campagna acquisti pazzesca, soprattutto visti i nostri conti…
Ma mo non se può manco dire che non abbiano ben organizzato i ruoli chiave in dirigenza? cosa che dovevano e potevano fare sin da subito.Visto che sapevano di star prendendo la Roma da mesi e non l’ultima società di eccellenza della regione Lazio. Almeno per direttore sportivo e direttore generale.
Che a mio avviso erano figure entrambe da rinnovare con elementi navigati del mondo del calcio italiano.
Invece il mercato di agosto lo ha fatto Fienga (elemento che “spicca per le qualità gestionali” a cominciare dalla magnifica non-trattativa del rinnovo di De Rossi. e ti invito a risentire l’audio per rinfrescarsi la memoria) e a suo stesso dire che non capisce molto di calcio.
E fino a gennaio non avevi neanche un direttore sportivo; e la scelta è poi ricaduta tramite un database sul 35 enne portoghese Tiago Pinto che immagino sappia moltissimo del contesto AS ROMA…
Se per te questo è strutturare adeguatamente la società ti ammiro.
Contento te
E pensa se il 2 Febbraio, con Sanchez qua e Dzeko a Milano, dovessimo rimpiangerlo Fienga……
Massimo, senza alcuna presa di posizione o rimbrotto da parte mia ma se arrivasse la solita smentita e tutto si risolvesse in “fumo?!”. Sinceramente: Non discuto sul fatto della notizia in se ma viste quante certezze poggiate sul solito “condizionale” sono state emanate sino a ora e poi smentite dagli stessi “divulgatori”, preferisco attendere Quante volte ci hanno “pergolato” in questo modo. Se poi si vuole approfittare di simili “illazioni” solo per dar contro a Pinto, Mister e Società, allora è un altro discorso Mi auguro che non sia questo il caso.
Ma secondo te, questi so’ arrivati a due giorni o poco più dalla chiusura del mercato e dovevano creare subito una dirigenza, dopo aver trovato le rovine fumanti a Trigoria? E basta co’ ste fregnacce, daje!
…l’unica nota positiva di questa notizia (!) è che all’inter stanno con le pezze ar… non c’hanno un euro!!!!….
E noi gli stiamo facendo un bel favore sia sul campo cedendo dzeko e per il bilancio prendendo sta sola di sanchez.
Io rimpiango solo petrachi ,perché se l avessero fatto lavora come voleva lui,credo che in un paio di anni si vinceva sicuramente qualcosa,e va bè aspettiamo le notizie ufficiali , altrimenti e tutto inutile parlare
Occorreva semplicemente fare le cose lineari e normali un AD ,un DG ed un DS che conoscessero bene il calcio Italiano, che potessero aiutare la Roma ad avere maggior peso nelle istituzioni e al livello internazionale un bravo DS . Esempi a caso Gandini,Marotta ( L’Inter è in vendita e a Giugno si potrebbe prendere) DG Boniek,Braida, gente autorevole e con esperienza un DS con più esperienza di De Sanctis e ci vuole poco visto che la sua è 0 Se mai andasse in porto un’operazione del genere farebbe il paio con quella di Pastore,anzi,peggio, perché andremmo anche a fare un favore a Conte
Concordo su tutto quello che ha scritto Monika, lì c’è la sintesi, le cose normali, non è difficile da fare, magari è una soluzione un pò più dispendiosa, ma forse dai una struttura come si deve con gente che conosce l’ambiente, esperta, di spessore già consolidato è tutta nantra camminata come dicono a Bolzano e quando strutturi bene la società difficilmente il campo non ti dà i riscontri sperati.
Che schifo
Fonseca VATTENE!
presto, però!
Non credo sia uno scherzo ma spero di si SENNO questi so matti ma poi per Sanchez giocatore ininfluente ma
Mi pare inverosimile. Se lo scambio va in porto è il classico bidone dato al neo presidente di turno. Bisogna venirci dal Portogallo per fare certi capolavori?
Preferirei uno scambio cn il psg per Icardi.. Nulla contro Sanchez ma serve uno che fa male la davanti E alternarsi con Borja così come si stava facendo fino a poco fa. Icardi più uomo d area e secondo me cn miki, pedro, rientro di zaniolo, pellegrini, può fare davvero male Maurito, xke di palloni ne arrivano e come.. Bisogna trovare un portiere all’altezza e un sostituto di spinazzola di pari livello se non oltre. Altrimenti puntare dritto su calafiori che secondo me diventerà un grande giocatore, ma deve farlo giocare cn continuità.
Il problema è che il contratto di sanchez usufruisce del decreto crescita mentre quello di dzeko no, così anche se a netto i giocatori percepiscono una somma simile sul lordo L’ Inter paga meno tasse.
Se trovano una soluzione probabilmente lo scambio va in porto altrimenti no.
Va bene se poi prendi Diego costa altrimenti è una follia
E certo, carichiamoci un’altro catafalco, daje, tanto già paghiamo pochi stipendi…
Se non ricordo male ultima stagione di Diego Costa degna di nota 2016-2017. Non fermiamoci ai nomi
Aspettate provo a dormire un altro pochino poi magari quando mi sveglio vi racconto quello che ho visto in sogno….tanto starò sicuramente sognando…si dai…
Noto che ci sono infiltrati che approfittano di tali news per gettar la solita melma su Fonseca e Società Chi divulga simili notizie lo fa adducendo a delle motivazioni. Vuoi che siano personali o lavorative almeno hanno una giustificazione, ma mi piacerebbe tanto sapere quali siano le vostre. Chissà se a un eventuale smentita sarete capaci di chiedere scusa Scommetto che ricomincerete d’accapo come se nulla fosse. Leggere continuamente Fonseca vattene, (terzo in campionato e primo nel girone di El) Pinto fa schifo, (Neppure arrivato e visto all’opera) Società ridicola etc (con tutto che si son insediati da poco) di sicuro non è piacevole. Infiltrati a parte: Ego, odio e frustrazione a prescindere, davvero brutte bestie.
Ma che siamo pazzi ???? CO SANCHEZ CE FAMO LA COLLA !!! E loro vincono sicuri lo scudetto con dzeko vicino a Lukaku !!! Ma che siamo matti ??? DATECE ESPOSITO E ME STA PURE BENE ANCHE SE CON RABBIA …SANCHEZ È’ FINITO !!! NON SCHERZIAMO !
E’ allucinante…. via Fonseca e Pinto . Grande perplessita per i Fredkin
Mamma mia !!!!!!! Sono terrorizzato dal fatto che un nostro dirigente stia veramente pensando di fare uno scambio così folle e chiaramente asimmetrico. Roba che nemmeno Monchi, sotto l’effetto di sostanze, sarebbe riuscito a partorire. Immagino già i salti di gioia di Conte.
Se fosse vero confermerebbe i miei dubbi sulla governance sportiva. Ci voleva in società un dirigente di lungo corso che avesse competenze sportive, uno tipo Marotta o Braida: una roba simile l’avrebbero cassata subito.
E se fosse vero vorrebbe dire che Fonseca ha chiuso definitivamente col giocatore.
Per noi significherebbe un’evidente downgrade con ridimensionamento delle nostre ambizioni. Ma ho come l’impressione che gli anziani del gruppo e Pellegrini non gradiranno affatto questa mossa societaria.
Eh…..
Dzeko è volente o nolente un titolare, Sanchez no. Dzeko è un giocatore integro fisicamente, Sanchez è spesso infortunato. Dzeko è un centravanti, Sanchez no. Mah? Mi chiedo Sanchez quanto può essere utile. Se non ricordo male lo stesso Sanchez rifiutò un trasferimento a Roma. Ma Fonseca è d’accordo di avere Sanchez?
Troppe (Pinte) fanno male! 😅
Mi raccomando eh un bel quinquennale a 6 milioni l’anno… Che dio ce la mandi buona..
È del tutto evidente come Tiago Pinto si stia muovendo con un mandato a vendere irrevocabile per espressa volontà dei Friedkin. Fare trattati di algebra calcistica è esercizio completamente inutile perché il bosniaco non avrebbe più giocato in maglia giallorossa. Chi arriverà al suo posto perciò sarà da ritenere in ogni caso un valore aggiunto….
Se fosse vero, Fonseca + Pinto lasceranno più macerie del Monchi e così passeranno altri campionati a smaltire le scorie.
Meglio lasciarlo all’ inter senza in cambio Sanchez almeno risparmi 15 milioni da investire su un portiere ITALIANO!
Siamo alla follia più totale.
Pari uguale alle operazioni salah Liverpool, pjanic juve o Manolas Napoli. Chi è nella Roma vuole solo il male della Roma. L’atalanta è riuscita a vendere all’estero gomez per non rinforzare le concorrenti. Noi cosa facciamo? Diamo il nostro giocatore più forte AD una squadra 3 punti sopra di noi per chi? UN LORO PANCHINARO.
Ma come si fa a trattare questa pippa, questo panchinaro, per scambiarlo con il nostro, fino a prova contraria, miglior giocatore! Ma siamo impazziti? Questo genio da Portogallo doveva venire, insieme al compare suo, per sfasciare la Roma? Ma cosa abbiamo fatto di male per subire tutte queste porcherie ai danni della nostra Roma? Ma un allenatore italiano e un dirigente italiano non è possibile averli? Poveri noi.
Ma è uno scherzo? non ha logica dare Dzeko per prendere Sanchez! Spero sia una bufala
Pinto SVEJA! Nun me er fenomeno anche tu
Mi chiedo come si possa anche solo pensare una cosa del genere….Dzeko per il Sanchez attuale….mah….!!!!!
Un centravanti per una seconda punta…..
Non ci rimane che Amra, la moglie di Edin, per stoppare questa assurdità 😩
Questa volta bisogna sperare solo che non trovino la quadra sui conti. Amra non interferirà. Ci siamo ridotti a sperare in Amra e Ambra!😂
Io posso capire tutte le ragioni per dare già dzeko, età, comportamento, costo ecc… ma darlo in cambio di sanchez assolutamente no ! Meglio ci facciamo dare pinamonti e qualche altro primavera !!
L’Inter si potrebbe accollare il ricco ingaggio di Dzeko solo libererandosi del quasi altrettanto ricco ingaggio di Sanchez, Pinamonti guadagna moooolto meno
Grande shancez
io sono favorevole per Sanchez alla Roma, però Fonseca e Pinto vanno all’Inter
Solo a leggere questa notizia mi viene l orticaria!!! DZEKO è un campione.. Sanchez ma chi è??? Ma chi lo vede mai giocare?? E poi nel ruolo di DZEKO??? Spero tanto che sia falsa questa stron….ta altrimenti questo PINTO è da rimandare in Portogallo a calci in culo!! FORZA ROMA E FORZA DZEKO!!!
A Pinto se concretizzi ‘sta monnezza de trattativa cominci male male.
Ma male male male male male male male male proprio maaaleeeehhhh!!!
Io non farei mai questo scambio. Ma mi sono chiesto l’origine della lite: le 6 sostituzioni e/o lo scarico delle responsabilità dell’errore al team manager. Dunque Dzeco faceva gli interessi della Roma nel rimproverare l’ignoranza dei regolamenti e nell’incolpare evidentemente anche l’allenatore, del quale evidentemente non ha più stima. Ricordo che è (era) il capitano. Ha sbagliato i modi, forse, non lo so, ma per me faceva gli interessi della Roma e, se può aver incitato all’ammutinamento, è possibile che lo abbia fatto da solo? Per me, l’incazzatura per l’eliminazione collo Spezia lo schiera dalla mia parte, tifoso come me. Ed io che faccio, lo mando via? E lo sostituisco poi con un sempre degente che sembra, molto più di Dzeco, avviato sul famoso viale del tramonto? Io non lascerei Fonseca oggi, ma aspetterei prove prossime che mi dimostrino che possa ancora reggere il timone, poi costringermi Edin ad un rispetto più che formale del suo tecnico e poi deciderei a giugno. Non è intelligente essere permalosi fino al punto di non fare l’interesse della società e di noi tifosi, soprattutto se ci fosse la possibilità, da qui a pochi mesi, di cambiare la guida tecnica. A meno che…non ci fosse il placet di Allegri sul cambio, ma allora ci serve come il pane almeno un giovane attaccante centrale di riserva o un vecchio che duri 5 mesi.
Facciamo pure Fonseca per Conte….. cosi eliminiamo tutti i problemi …..
Via fonseca pinto pau Lopez Carla Perez Bruno Peres Juaniti jesus botta maioral pedro hanno rotto le palle,tenete dzeko e prendete allegri,un altro che parla la lingua di fonseca?no no no
non licenzerei Fonseca oggi…
no: non lascerei Fonseca oggi
Milik non vi piaceva, Sanchez nemmeno… Tenetevi il palo della luce fino a 40 anni
Ma milik non piaceva a chi????? Io speravo tutti i giorni che se potesse fà come affare in più ha solo 26 anni. Sanchez ne ha 32 e sono almeno 2 stagioni che gioca male, preferisco un palo della luce che almeno 13/14 gol e qualche assist me lo fà in una stagione che sanchez che tra infortuni e prestazioni indecenti ha fatto 1 gol e 1 assist inutili e che al massimo aspira a farne 3/4 in una stagione.
Sanchez serve solo per fare da compagno de merende a pastore, il quale con 5Milioni di ingaggio se pò fa pure i solitari
Ovviamente, in qualsiasi caso, in qualsiasi circostanza avverrà, la partenza di Dzeko mi lascerà sicuramente un grande dispiacere… dopo 6 anni subentra anche un discorso affettivo… purtroppo però anche le più grandi storie d’amore possono finire in modo indecoroso… nonostante l’amarezza sono convinto che la proprietà stia lavorando per il bene della squadra… e comunque stiamo parlando del Niño Maravilla, mica dell’ultimo arrivato. Nell’Inter ha giocato seconda punta per la presenza di Lukaku, ma in carriera ha fatto spesso la prima punta… ai tempi dell’Udinese era lui il bomberone centrale con Di Natale alle spalle.
Ripeto, Dzeko resterà uno tra i più forti attaccanti della nostra storia e, per una questione affettiva mi lascerà un vuoto enorme ma, se ha avuto un atteggiamento aggressivo nei confronti di Fonseca, credo sia giusto che i Friedkin (che gestiscono aziende da migliaia di dipendenti, mica er pizzicarolo sotto casa) si muovano nel modo che ritengano più opportuno.
DajeRomaDaje
Pinto è a Roma da neanche un mese e c’è già chi lo definisce un bidone. Mi sembra un po’ too much
Monchi bis direi
Sarebbe una delle peggiori operazioni di sempre , senza senso e da veri idioti . NON CI VOGLIO CREDERE
tifate l’AS Dzeco
tifosi patetici che idolatrano il singolo invece di pensare al bene della squadra.
si e’ giocato, si gioca e si continuera’ a giocare a pallone senza dzeko.
ma ripigliatevi.
dzeko cammina in campo, non lotta e segna col contagocce, crea casini nello spogliatoio oltre che guadagnare uno sproposito a 35 anni.
a me di sanchez non me ne frega nulla. io voglio una societa’ forte che non guarda in faccia a nessuno, che non si fa prendere alla gola dai giocatori e persegua una strategia di crescita. e per farlo non vanno bene le primedonne, servono dedizione e professionalita’ che il buon dzeko non sta dimostrando. e siccome ha una certa eta’ non e’ che possiamo aspettarlo.
si dve guardare avanti con o senzo dzeko. e’ lui a doversi adeguare non la societa’. ma scherziamo?
ma vi rendete conto di quale messaggio manderebbe la societa’ ai giocatori, presenti e futuri?
fate come vi pare e se non vi aggrada l’allenatore lo mandiamo via. ma non scherziamo.
Sarebbe uno scambio di prestiti semestrale per stemperare le tensioni. A giugno si vedrà se riprenderlo ,se ha fatto bene a milano, magari con fonseca verso altri lidi o se lasciarlo a milano o venderlo ad altre squadre
Mi auguro non avvenga anzi prendo perché non avvenga questo scambio (anche se su altri sito ho iniziato a legge di una seconda contropartita per equilibrare la parte economica), ma la cosa che mi fa più ridere è che nel mercato estivo avevamo ceduto Edin per sostituirlo con Milik e la cosa poi è saltata per dubbi sull’integrità fisica del Polacco!!! Invece il cileno…….
*prego perché non avvenga
Vogliano Solo Risparmiare L’Ingaggio Di Dzeko, Questo Scambio Lo Vedo Come Redimensionamento Di Squadra e Obiettivi.
Una personale precisazione da semplice tifoso giallorosso .Edin Dzeko si è messo da solo fuori dal cancello di Trigoria . È tardi per piangere sul latte versato. Le sue reiterare collisioni con il settore tecnico non sono state assolutamente digerite dalla proprietà. La cessione ormai appare inevitabile . In questo a giudizio dei i Friedkin saranno ristabiliti i corretti rapporti di collaborazione tra le varie componenti della Società….
Mi hai ricordato una cosa che pensavo l’altra sera. Se dovessi immaginare una formazione di utenti di questo sito, tu, caro ROBBO1, saresti indubbiamente il portiere. Non ne lasceresti passare una. Gaetano sarebbe decisamente il centroavanti di sfondamento. Vedrei Nico come ala alla Bruno Conti, e Basara ottimo mediano di contenimento e costruzione… Monika come DS, alla Marina del Chelsea…. per il resto della rosa si accettano suggerimenti. Siamo in democrazia. Comunque non vale, non sono neanche nato ieri, e tu ROBBO con questo commento mi fai venire le lacrime agli occhi come un bambino…. buf😂😂😂😂😂
Dai giù Pinto un fa’ i’ bischero sennò la vengo giù a Roma e la ti do du’ ciaffoni a man rovescio e tirati belli ‘cardi cardi..
Leggevo su altre fonti, che per far pareggiare i conti, oltre a sanchez per pareggiare l’esborso, l’Inter vorrebbe inserire uno tra Vecino, Sensi o Pinamonti.
Anche se per Pinamonti sembrerebbe esserci il veto di Conte che non vuole perdere 2 attaccanti contemporaneamente.
Sapete che vi dico… si tenessero Sancez e ci dessero Hakimi e Barella. A posto così 😅
Calma…. E’ pur sempre El Nino Maravilla
Ma si sono bevuti un’autocisterna di barolo?
Uno scambio semplicemente folle. Se hanno deciso che si deve giocare senza punta possiamo anche salutare il terzo posto
“Pe superà i problemi”… ce se sta pure a impegnà pe fa’ sta cassata
Dal 2011 al 2018 ha avuto una media impressionante 1 gol ogni 2 partite, bene con barcellona e arsenal male con manchester united e inter, Sanchez è più giovane di Dzeko…2 anni in meno non sono pochi. Comunque sia parliamo del Nino Maravilla e non di Nino Frassica…certo che se dovesse venire pure Sensi sarebbe un affare senza precedenti!
La situazione è chiara: Fonseca resta fino a giugno per essere poi sostituito da Allegri, di conseguenza piuttosto che tenere nello spogliatoio un elemento ormai inutile e
carismatico come Dzeko si preferisce mandarlo via e prendere un giocatore più utilizzabile, ovvero quello che passa il convento, e più con la testa libera. È chiaro a tutti che ci rimette la Roma come livello di giocatore, ma non ci sono alternative. Il tutto, secondo me, con l’avallo di chi subentrerà ovvero Allegri. Nessuno farebbe un scambio Sanchez Dzeko, ma nel suo piccolo, purtroppo, ci guadagna anche la Roma spostando a turno o Miki o Elsha come falsi nove.
lo scrissi già qualche settimana fa, a me tiago pinto (a pelle) non piace … se mi sbaglierò sarò il primo ad ammetterlo (spero) perché voglio il bene della mia squadra del cuore e me ne frego di avere ragione; ma per ora non mi piace:
El sharawy e Raynolds erano già in orbita Roma e ci stavano lavorando prima dell’ arrivo di pinto, prima cosa che fa lui !? anziché cercare di riappacificare fa questo “fantastico” scambio. Penso che ora come ora corre più mia madre che ha 74 anni che Sanchez, “bell’ affare” complimenti. Se non si trova il degno sostituto, si prendono tutti e due (fonseca e dzeko) e gli si dice che si devono sopportare per gli obiettivi da raggiungere, gli si impone! Stop!
Non scherziamo ragazzi,Edin per Alexis è pura follia da parte della dirigenza/società.Vai a dare a l’inter diretta rivale del campionato italiano un attacante,che va a dare riposo a Lukaku “quello che serve a l’inter visto che Romelu non riesce a giocarle tutte” per Alexis che non ha spazio in campo e non ti garantisce le prestazioni fisiche visto che è sempre infortunato. Perdi una punta per un trequartista/attaccante esterno cosa che con il modulo della Roma non centra nulla. Dzeko deve restare nella Roma,trovassero una soluzione nella società.La Roma deve dettare le condizioni visto che Edin ha il contratto fino al 2022 e non ha necessità di svenderlo per forza sopratutto per affari folli come questo. Piuttosto scambiare Edin per Icardi/Giroud soluzione quanto meno piu sensata.
Penso che Fonseca abbia realizzato quante partite abbiamo giocato in 10 perché Dzeko era svogliato. Avrà fatto tanti gol ma spesso giocavamo con uno in meno e il problema è che è ingombrante (non accetta la panchina o di uscire prima) e in più sembra che organizzi scioperi di milionari.
Pensa ce mi mettiamo a fare il conto anche di quante partite abbiamo giocato senza allenatore.
Questo scambio ha un senso solo se ti vuoi togliere dalle scatole Dzeko a tutti i costi, di buono ci sarebbe che tanto all’ Inter farebbe tanta panca e non si rinfonzebbe poi troppo una concorrente
Ex giocatore che nn segna neanche dal fornaio ahahahah
Questi sono pazzi, dai Dzeko all’Inter per fargli vincere li scudetto e noi se pjamo un altro nano inutile??? Ma sono fuori di testa, questi si vogliono togliere Dzeko a tutti i costi per ragioni di bilancio e lo si comprende ma così non ha senso, lo dai in prestito a una squadra diretta concorrente, in prestito!!!! Vuol dire che non risolvi nulla ma favorisci solo l’Inter e noi rimaniamo con Sanchez???? Questi sono stupidi
Ma non si può dar via il centravanti titolare a questo punto della stagione… Quantomeno senza una valida contropartita.
Dzeko a volte è irritante fuori del campo, e a volte anche dentro… Ma possibile che lo si debba cedere per una questione disciplinare? Sono così orgogliosi quei due che non hanno trovato un modo per ricomporre il loro dissidio? Ma in che mondo vivono?
Con i Friedkin vinceremo…, dicevate….!!!
l’idea che mi sono fatto,
Miki punta centrale o Borja.
A supporto della punta due tra questi :
Elsha, Sanchez, Pedro, Miki (quando gioca Borja punta), Pellegrini e Zaniolo (quando torna).
Sanchez sembra lontanissimo da quello della Udinese
Vogliamocompensare l’Inter per titti i bidoni che le sono stati rifilato? :-))
Pinto a Milano potrebbe a) non esserci (sono pure in zona rossa e noi arancione) b) essere li per altre trattative di mercato (credo che si tengano allo Sheraton). Se è vero che segue il database e le statistiche dovrebbe aver letto: sanchez due gol, un assist, 5 uscite per infortunio, varie panchine e tribune e 961 minuti giocati contro i 1300 di Dzeko con 8 gol e due assist.
Quindi me pare tanto na c@****a.
Allora, ora sembra che nello scambio rientri una contropartita tecnica aggiuntiva, uno tra Radu, Vecino, Pinamonti e Sensi. Radu non sarebbe male, Sensi idem, gli altri due se li possono tenere. Se però l’operazione fosse questa, non ci rimetteremmo di certo.
Cioè fatemi capire tutto questo per salvaguardare un Fonseca che rischia seriamente di essere esonerato domenica e la soluzione sarebbe scambio Dzeko per Sanchez? Ma dov’è la convenienza qui? A parte i ruoli che sono completamente diversi l’uno dall’altro, ma poi non ho capito ci andiamo a prendere uno spesso infortunato per uno integro? Ma io dico ci fanno o ci sono? E per cosa poi per salvaguardare un’allenatore che neanche verrà confermato il prossimo anno e col rischio esonero serio entro 10 giorni valli a capire