Dovbyk out con l’Ucraina: situazione da valutare, non si esclude il ritorno a Roma

4
123

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Artem Dovbyk continua a non essere in perfette condizioni fisiche in vista, ma nonostante questo il centravanti ha risposto alla convocazione dell’Ucraina.

Sia ieri che oggi però il bomber giallorosso non si è allenato, e dunque sarà quasi certamente out per la partita contro la Georgia di dopodomani.

Gli esami al ginocchio dolorante hanno escluso problemi rilevanti, ma Dovbyk continua a non essere al meglio. La situazione verrà monitorata nelle prossime ore e non è da escludere che il calciatore faccia ritorno a Trigoria.

Giallorossi.net – G. P.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – PRUZZO: “Ranieri punterà deciso sulla vecchia guardia”, FERRAZZA: “Squadra dietro e palla lunga, questa è poesia”, PETRUZZI: “Con lui Hummels diventerà inamovibile”, LO MONACO: “Se così fosse, cambierei idea su Juric”
Articolo successivoZALEWSKI: “Mi sento romanista, non è bello essere fischiato dai tifosi che amo. Vorrei che tutti gli allenatori avessero la personalità di Mourinho”

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome