Dramma Cafu: morto il figlio trentenne mentre giocava a calcio

36
971

CAFU MORTE FIGLIO – Il mondo del calcio si stringe a Marcos Cafu, ex terzino tra le altre di Roma e Milan, per l’improvvisa morte del figlio Danilo a soli 30 anni.

Il ragazzo, secondo quanto appreso da ‘Globoesporte’ e confermato dall’amico Paulo Sergio, stava giocando a calcio nella casa di famiglia a Barueri quando dopo una decina di minuti è stato colpito da un infarto.

Il figlio di Cafu a quel punto è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale ‘Albert Einstein’ di Alphaville, ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Danilo Feliciano de Moraes era uno dei tre figli di Cafu, terzino che ha giocato in Italia per ben undici anni dal 1997 al 2008, vestendo prima la maglia della Roma e poi quella del Milan.

Fonte: Goal.com

Articolo precedenteSmalling, ecco centimetri e velocità per la Roma
Articolo successivoRipartono le riunioni per il nuovo stadio. Torna l’ottimismo

36 Commenti

  1. Ti ho conosciuto in una sera al ristorante, ricordo la tua disponibilità e il tuo sorriso, adesso non riesco a immaginare il tuo pianto. Condoglianze Campione

  2. non ho parole. non posso immaginare la tristezza dell’immenso Pendolino. perdere un figlio di trent’anni. non ho parole.

  3. Quando i nostri campioni vengono colpiti da questi tristi eventi della vita non bastano due parole per esprimere e trasmettere tutto il nostro dolore. Una preghiera per te e per il tuo ragazzo.

  4. Campione solare, persona umile e molto impegnata nel sociale. Un grande. Non ci sono parole. Ti abbracciamo Pendolino…

  5. La via del figlio del “Sorriso” è dritta verso il Paradiso. Che il Signore ti accolga nella sua casa e preservi il sorriso della tua famiglia. Che tristezza quest’altra storia! Forza Marcos.

  6. Per la seconda volta in pochi giorni, resto agghiacciato.
    Un abbraccio fortissimo e virtuale a chi sarà sempre “il Pendolino”…

  7. Avvolte le parole non servono l’eterno riposo dona a lui ho signore e splende a lui la luce perpetua riposa in pace amen…. Sono vicino alla famiglia cafu

  8. Poco tempo fà esprimevo il mio rammarico per la perdita della piccola Xana
    L’altro ieri, una mia cara amica ha perso sua figlia, deceduta a causa di una brutta malattia
    Oggi… Riprendersi dà talune tragedie è veramente molto ma molto difficile In quanto una parte di te muore con la persona cara Non possiamo far altro che continuare vivere nel suo ricordo Coraggio Cafu’ Le mie piu’ sentite condoglianze un forte abbraccio!

  9. Che tristezza immane!! La vita è così ingiusta a volte…
    Appena una settimana fa Xana, e d ora un ragazzo di trent’anni!!
    Per la miseria… un abbraccio immenso Marcos, ti siamo vicini, per quello che può valere!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome