Salerno (ds. Cagliari): “Nessuna trattativa per Nainggolan”

0
662

nainggolan2

NOTIZIE AS ROMA (asromaradio.it) – Nicola Salerno, direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito asromaradio.it. Queste le sue parole:

Ormai è di dominio pubblico che il presidente Cellino e Sabatini si sono incontrati a Fiumicino per parlare di Nainggolan. C’è già un accordo con la Roma?
“Non c’è nessun accordo, si sono parlati in maniera generale e posso dirvi che si sono incontrati in aeroporto per caso, poi è nata tutta questa storia. Non c’è niente di concreto per Nainggolan, non c’è nessuna trattativa avviata con la Roma”

La Roma è interessata a Nainggolan?
“Non lo so fino a che punto… Non siamo in grado di dare una risposta. Abbiamo diverse trattative avviate e nel giro di 10-15 giorni sapremo dare una risposta definitiva. Non è detto nemmeno che lo daremo via. Per il momento non c’è nulla di concreto, ve lo posso garantire al 100%”

Nemmeno nulla di ufficiale sulla voce di Nainggolan al Milan?
“C’è stato un pour parler, ma non è una cosa che in questo momento possiamo dare come notizia ufficiale, siamo ancora a livelli embrionali”

Nessun contatto con Roma e Milan?
“I contatti ci sono perchè ci sentiamo tutti i giorni anche per altre situazioni, non solo per Nainggolan. Non c’è, però una trattativa”

Quando si potrà sapere qualcosa?
“Non prima della metà di gennaio”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSanabria verso la Roma: costerà 2 milioni e verrà girato in prestito
Articolo successivoIntrigo Nainggolan: la situazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome