Dubbio Hummels, Pellegrini torna titolare. El Shaarawy favorito a destra

27
530

ULTIME NOTIZIE AS ROMAFormazione tutta da decifrare quella che Ranieri manderà in campo stasera per affrontare il Porto. Dubbi sia in difesa che a centrocampo: molto è legato alla presenza o meno di Mats Hummels nell’undici titolare. Il tedesco dovrebbe tornare a giocare dal 1′, ma non è escluso che il tecnico decida di confermare Mancini al centro della retroguardia. A quel punto Celik sarebbe confermato nei tre di difesa.

A centrocampo sicuri di una maglia Paredes e Konè, così come Angelino a sinistra. Sulla destra, squalificato Saelemakers, il favorito è El Shaarawy, ma se Celik non dovesse giocare come difensore di destra, Ranieri potrebbe anche decidere di impiegarlo come esterno a tutta fascia. Ballottaggi aperti anche in mediana, dove Pellegrini e Pisilli si contendono una maglia da titolare: il capitano però dovrebbe spuntarla vista la maggiore esperienza in partite del genere. In attacco, dopo aver riposato nell’ultimo turno di Serie A, torneranno dal primo minuto Dybala e Dovbyk.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1)
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes; Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1)
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

TUTTOSPORT (3-5-2)
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Angeliño, Pellegrini; Dybala, Dovbyk.

IL MESSAGGERO (3-4-2-1)
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

IL TEMPO (3-4-2-1)
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

IL ROMANISTA (3-4-2-1)
Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, tutto in una notte: col Porto è dentro o fuori
Articolo successivoRizzitelli: “Ancelotti il top per la Roma, ma con i grandi giocatori. Servirà un bomber, da Dovbyk mi aspettavo di più. Ciclo finito per Pellegrini? Sembra di sì…”

27 Commenti

    • niente non ce un cavolo da fare tocca gioca sempre in 10 finche non lo levano , io non ce l ho con lui ma ha roma ha finito il suo tempo e non è tranquillo quindi è un giocatore inutile anche fosse maradona.
      p.s.
      il Real Madrid fa un altro sport, si sono comprati mezza squadra che corre come Jacobs.

  1. Questa sera ci vuole una squadra con molti giovani in campo, devono dare tutto quello che hanno con corsa pressing e tiro in porta. Non mettiamo 3 camminatori in campo né bastano 2 Dybala e Hummels. Pellegrini mettiamolo quando Dybala non ha più fiato così si hanno sempre solo due camminatori. Mister ci vuole una formazione dinamica dai!

  2. Dybala e Pellegrini insieme NO.
    A destra Saud Abdulhamid.
    Purtroppo Ranieri non ama le soprese, lui va sull’usato sicuro,anche se da rottamare.

  3. io penso a Hummels centrale dei 3, Celik a dx e Baldanzi trequartista a sx che può essere la sorpresa al posto di Pellegrini
    lui e Angelino insieme hanno la tecnica e la rapidità x mandare in crisi la difesa del Porto….poi Baldanzi quando entra fa sempre bene, meriterebbe un occasione

    • …spesso Tommasino fa bene (non sempre) ma entrare negli ultimi 20 di una gara tirata, fresco, incide un mare.
      Non so quanto puoi aspettarti di simile se entra dal primo. È tutto da vedere.

  4. Per me: 3 4 2 1
    Celik Mancini Ndika
    Rensch Pared Konè Angel
    Dybala Elsharawy
    Dovbyk

    che diventa 3 5 2 in fase di non possesso con Elsharawy che scala in mezzo al campo.
    Tra lui e Konè possiamo essere micidiali nelle ripartenze (e non La tartaruga Pellegrini).
    Può essere lui la chiave della partita senza però metterlo a tutta fascia a fare Km su e giù e sponparlo inutilmente (e lo stesso discorso varrebbe anche per Saelemaekers)….
    Lì va messo un terzino magari con attitudini offensive (Rensch).
    Belli coperti, non si deve rischiare niente, almeno inizialmente…..
    Ho sentito Ranieri parlare molto di Suolè… alla fine potrebbe essere lui la sorpresa sulla fascia ma per piacere no a fare il terzino…………

    • Quando è più o meno a metà campo, se guardi le partite, la “tartaruga Pellegrini” è spesso il giocatore che apre il campo e trova linee di passaggio che altri non vedono.
      Una delle ultime il primo (mi pare) goal di Angelino.
      Ma non sono sicuro che guardate le partite con occhi sereni.

    • Ma forse sei tu che non guardi le partite. Pellegrini sbaglia spesso i passaggi più elementari, anche a 3 metri, spesso sbaglia il tiro in porta e sta sempre per terra senza alcun motivo. Oltre ad non avere un briciolo di carattere per fare il capitano di una squadra di calcio.

  5. cosa deve fare un giocatore professionista per perdere il posto in squadra?? pellegrini le ha provate tutte eppure gioca sempre !! visto un po’ di Inter Juve , real Manchester, mi soffermo solo sui ritmi in campo ……e immaginavo pellegrini ..si spegneva il TV …

  6. Pellegrini non lo vprrei vedere in campo, se Ranieri fiuta una sua buona prestazione come al derby dobboamp fidarci del Sor Vlahdio e va bene, il provlema e’ anche la coabotazoone cpn dybala, si pestano i piedi, vedrei bene Baldanzi, la cosa che non va’ giu’ e’ lasciare fuori Soule’ ma magari lo butra dentro il secondo tempo….forza Rpma sto’ gia’ agitato, scorretti come i portoghesi ce ne sono pochi, confido nell’arbitro almeno esperto e giu’ di gesti aprotopaici….daglie Roma!!!

  7. Su Pellegrini ormai siamo al mistero della fede, non commento neanche più-
    Però mi preoccuperebbe la scelta di Elshaa a destra e tutta fascia.
    Sappiamo che in quel ruolo ha al massimo mezzora, poi non ce la fa più-
    E soprattutto ha dimostrato in tutti i modi che si trova molto meglio a sinistra.
    Spero ci siano sorprese rispetto a questa formazione sinceramente.

  8. Pellegrini gioca nella ROMA. Addirittura è il Capitano.
    Tolti i laziali finti romanisti e che quest’anno ha già purgato con un gioiello sblocca partita che manda col culx x terra mezza difesa 🤣🤣🤣… agli altri chiedo una piccola pausa fino a domani.
    Fatelo x rispetto di CLAUDIO RANIERI che allena, x rispetto di chi tifa la Roma senza discuterla (troppo) se no x rispetto di Pellegrini stesso.
    Fate qualcosa di romanista una tantum…

    • Sardegna,
      qui tutti ci auguriamo che Pellegrini faccia una prestazione super e ce la sbatta sui denti, ci mancherebbe altro, però non va neanche bene che si può criticare chiunque, anche gente che è arrivata da poco, o gente che per quanto modesta sputa l’anima in campo e non lui.
      I commenti contro Pellegrini non sono personali, sono dovuti al fatto che ormai da anni fa una buona prestazione e poi 3/4 partite impalpabili-
      Magari è passato abbastanza tempo dal Derby per rivederlo a un buon livello,
      però puntare su un giocatore così discontinuo è un problema.
      Tutto qui.
      Poi c’è anche un altro problema che riguarda il suo stipendio oggettivamente ingiustificato visto il livello delle prestazioni, ma questo attiene più alla società che ai tifosi.

    • …è una tua opinione che ovviamente non condivido. Per me dopo Dybala è il giocatore con più talento e io lo vedo bene MOLTO più spesso.
      Fondamentale però una cosa: CHIUNQUE si può criticare ma quel che leggo sul 7 in molti qui non sono critiche ma beceri insultare declinati variamente.
      Questo è da hater, troll, laziali…o fessi.

  9. nessuno insulta il capitano Sardegna, se gioca bene siamo felici per la Roma e per lui ma per favore, togli il prosciutto dagli occhi, dove lo hai visto giocare bene???😅😂…peraltro non dare giudizi e patenti ai tifosi ognuno puo’ esprimere civilmente il proprio parere, anche te che vedi giocar bene il capitano, sei il solo in qiesta terra forse ma se la vedi cosi’ va bene…

  10. …pure per te 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️… a mio avviso il prosciutto sugli occhi lo avete voi ( CORSI MARIO in testa ma lì non è prosciutto…) questione di opinioni 🙂… e la mia vale quanto le altre.
    e in ogni caso mi riferisco SOLO agli incivili, hater o troll misti, e ai finti tifosi… se non leggi l’80% dei post contro PELLEGRINI (e altri) qui che non sono critiche ma beceri insulti non posso farci niente.
    E, su questa terra come dici tu quelli che negli anni lo hanno allenato e i suoi attuali, e soprattutto ex compagni la vedono come me. Mettetevi un pensiero no? Piccolino…😀..

    • il discorso “dar patente da tifoso” è complesso…magari ci si ritrova e ti dico la mia 🙂…
      …però se mi permetti la confidenza vorrei abbracciarti che l’Umbria mi ricorda Spoleto e un meraviglioso posto dove sono stato da ragazzino una vita fa… quando mi permettevo settimane da fricchettone puro 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️…
      e Santo Francesco da Assisi rientra da sempre ormai nei 5? nomi…ma pure 3… che porto dentro il cuore a prescindere…
      Uno è Francesco TOTTI 🤣🤣🤣🤣🤣…
      Forza Roma sempre Stasera! pure a Perugia e a Cagliari..e ovunque ci sia un innamorato della MAGICA 💕💕

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome