Dybala a Roma, Mou lo vuole

111
1694

AS ROMA NEWS – “Dybala alla Roma, Mou lo vuole”. Con questo titolone sparato in tutta la prima pagina il Corriere dello Sport (I. Zazzaroni) di oggi annuncia la clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda il club giallorosso.

Dan Friedkin, dopo l’annuncio di Mourinho dell’anno scorso, starebbe preparando un altro colpo col quale infiammare gli animi dei tifosi romanisti. Tra la dirigenza capitolina e l’entourage del giocatore ci sarebbero state già delle chiamate più o meno informali, la più recente dalla sede all’Eur è di tre settimane fa.

Secondo l’intermediario che sta curando gli interessi di Dybala insieme all’amico-agente Jorge Antun, quella della Roma sarebbe “l’idea migliore“. L’apprezzamento di Mourinho per Paulo è stranoto: alla fine dell’ultimo Roma-Juve all’Olimpico, ad esempio, il tecnico lo avvicinò per fargli un sacco di complimenti concludendo con queste parole “sei un grande giocatore, mi piacerebbe tanto allenare uno come te“.

Secondo il Corriere dello Sport, fino a ieri Antun si trovava proprio a Roma con le famiglie sua e di Dybala e aveva programmato un incontro con Tiago Pinto, incontro che è stato rimandato a causa del cambiamento di umore dei Friedkin determinato dalla sconfitta di Firenze che ha rimesso in discussione la partecipazione alle coppe europee.

Nei piani di Mou e Pinto c’è l’acquisto di una seconda punta di livello da affiancare ad Abraham, e Dybala sarebbe il top. Lo stesso giocatore, dopo aver seguito le due partite dei giallorossi all’Olimpico contro Bodo e Leicester, ha cambiato il suo atteggiamento dei confronti della Roma. Che però deve accelerare per non permettere all’Inter di inserirsi nella corsa alla Joya.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteRoma, via alla campagna abbonamenti 2022/2023: sarà rivoluzione, ecco i prezzi
Articolo successivo“ON AIR!” – SABATINI: “Dybala fortemente attratto da Mou e dall’ambiente romanista”, TRANI: “Non illudiamoci”, ROSSI: “Magari ci casca, ma Inter favorita”, CATALANI: “Sarebbe l’ultimo acquisto da fare”

111 Commenti

    • Mi meraviglio come non si riporti di una telefonata di Mourinho. Solo a Roma si leggono ste cose. Poi, effettivamente, uno che vuole un super contratto con la Rube lo ottiene a Roma… vabbè

    • Sicuramente è come dici… Pensa un attimo se è vero, dare 7 mln a Dybala con il decreto crescita è come se dai 4 mln l’anno, psicologicamente ammazzi i gobbi, gli hai preso il loro campione, il meglio che hanno in rosa, noi ci troveremmo con, TAMMY, ZANIOLO, DYBALA. A me, sto mercato mi fa impazzire, perché ricordo la scena del fine partita, tra, MOU e Dybala e dicevo… DIO VOLESSE… 💛🧡❤️

    • Se non erro il decreto crescita si applica solo ai giocatori che provengono dall’estero…

    • Il decreto crescita si può applicare solo x chi è stato all estero negli ultimi anni e rientra in italia.

    • Il decreto crescita riguarda coloro che portano il domicilio fiscale in Italia, non quelli che già lo hanno come Dybala.

    • Se per decreto crescita, intendi la detassazione ai lavoratori stranieri, non è applicabile a Dybala, lui già lavora in Italia.

    • Dybala non può usufruire del decreto crescita. Inoltre se i parametri della società per abbassare il monte ingaggi si attestano su cifre di circa 2,5 mln mi spiegate come si fa a pensare a Dybala???
      Inoltre prende 7 a Torino, e non si è accordato perché le cifre erano più alte e questo viene da noi a di meno? Abbocconi!!!!

    • Quindi , i FRIEDKIN hanno annullato l’incontro perche’si sono arrabbiati per la sconfitta di Firenze. .
      Io non ho parole di fronte a sta a schifezza di articolo.
      Il loro scopo e’sempre lo stesso. Zaniolo a Torino. ..

    • Il modulo della prossima stagione sarà 442 con Zaniolo e Zalewski esterni e Dybala tandem con Tammy,Rui Patricio in porta, per quell’altri 6 in campo fate voi… forza Roma alè

    • Vabbè dai, il “decreto crescita” l’amico giallorosso intende la “crescita della ROMA…” da decreto Friedkin…
      Comunque ZAZZARONI scrive stamattina di 30/35 milioni per ZANIOLO (nello stesso articolo mi pare…).

    • Non scherziamo…Dybala sta usando la Roma per fare pressione sull’Inter..
      Sarebbe un ottimo prospetto però abbiamo già Abraham con uno stipendio sopra i 4mln.. vogliamo spendere tutto per l’attacco? ed i palloni chi glieli passa?
      Sicuramente Dybala sarebbe un titolare ed alzerebbe il livello della squadra (a differenza di solbakken), ma credo che difficilmente noi possiamo permettercelo e, soprattutto li vuole giocare la Champions non l’Europa league.
      Spero tanto di essere smentito…

  1. Rui Patricio (Svilar)
    Wan-Bissaka (Karsdorp)
    Smalling (Mancini)
    Senesi (Kumbulla)
    Spinazzola (Udogie)
    Douglas Luiz (Cristante)
    Frattesi (Bove)
    Mikhitarian(Matic)
    Pellegrini (Zalewski)
    Abraham (Hlozek)
    Dybala (Muriel)

    Cessioni
    Ibanez
    Veretout
    Vina
    Calafiori
    Shomurudov
    El Sharaawi
    Zaniolo
    C.Perez

    • Bello sognare, ma coi nomi che hai messo non ti bastano 120 milioni solo per il cartellino, se sommi i vari ingaggi ce ne vogliono almeno 30 netti all’anno. Inimmaginabile!
      In ogni caso fidiamoci di Mou e di Pinto
      FORZA ROMA SEMPRE!

    • Non comprendo l’astio su El Shaarawy, che comunque, giocando da terzino, ha segnato 7 goal.
      Con un ritorno alla difesa a 4, potrebbe beneficiarne sia da seconda punta che da esterno d’attacco.

      Vedo una Roma con il 4-2-3-1 o 4-3-1-2 o 4-3-3.

      Dybala onestamente non lo vedo, per una serie di motivi: ingaggio (credo che in quanto già calciatore di Serie A non possa essere soggetto al cosiddetto “decreto crescita), struttura fisica. E’ proprio questa che mi preoccupa: Mou ama i calciatori forti fisicamente ed integri. Quindi non credo che lui faccia al caso nostro.

      C’è Di Maria, da prendere, a parametro 0. O Lacazette (che a Roma potrebbe fare tranquillamente una quindicina di goal). Un attacco Abraham-Lacazette sarebbe ottimamente strutturato.

      Anche se a me piacerebbe vedere Ruediger alla Roma, molto più di Dybala: è quello che ci manca.

    • Fabmis ginter dombele e ziech al posto di frattesi senesi e maradona. Maradona quella che ci ammalia con le sue giocate, a che dalla punizione
      al derby non ha più toccato un pallone.

    • Io su Dybala non ci farei troppo la bocca questo vuole non solo un ricco ingaggio ma anche giocare in champions e la Roma al momento non può garantirgli entrambe le cose e lui stesso ci considera come ultima scelta.
      Operazioni fattibili per me anche in base alla cessione di Zaniolo e soprattutto del modulo che non escludo che Mourinho possa rimanere con la difesa a tre sono Sanches Guedes Lacazette Matic Grillitsch Kostic Muriel e forse anche Perisic (ma su quest’ultimo ci credo ben poco anche se sarebbe tanta roba).

  2. In serie A attualmente solo 8 squadre hanno segnato meno della Roma, ci vuole un altro giocatore oltre a Tanmy che faccia gol. Dybala i gol li sa fare… Poi se non è lui, ma è un altro forte va bene comunque, sicuramente serve un giocatore forte davanti!

    • Ciao Rod, il mio commento era riferito all’attacco, anch’io condivido sul regista. Non è questione di priorità tra l’uno o l’altro, servono entrambi…

  3. Praticamente Zazzaroni è passato dal “a me Dybala piacerebbe vederlo alla Roma. Non esistono trattative o contatti, è solo un mio pensiero…”, sparato nella trasmissione Football club di radio Deejay un paio di settimane fà, a farlo diventare un titolone da prima pagina… Mah…

  4. L’incontro era con Pinto ma è saltato per il cambio di umore dei Friedkin?
    Ma quando rileggono quello che scrivono non si sentono ridicoli?
    Poi, tra l’altro, questo immagina che costruisci un business come quello dei Friedkin facendo riunioni e incontri solo quando sei felice come una pasqua?
    Si vede che non ha mai lavorato in vita sua.
    Imbarazzante.

    • True or false… but, tridente: Pellegrini, Dybala, Abraham guarantees top 4 😉

    • Firedkin padre la sera prima aveva mangiato una carbonara troppo pesante, non l’ha digerita e il giorno dopo ha deciso, niente mercato per la Roma.
      Queste si che sono le vere pianificazioni finanziarie secondo certi giornalisti.

      Ma scrivere cose tipo: “sinchè non si capisce che Europa si farà il prossimo anno, ogni discorso di mercato è pianificato ma congelato” no è meglio? tanto la notizia la leggiamo lo stesso.

  5. Difficile se non impossibile! Detto ciò credo che un acquisto del genere creerebbe il panico tra i tifosi della Roma e non solo 🤣

  6. Er ballerino tinto pupazzetto del panzone pecoraro deve leccare il tifoso della Roma che visti numeri e vendite sta finalmente mollando questa discarica di giornale.

    • Forse è il calciatore più forte del campionato ma gli è mancata la continuità spesso per problemi fisici. Se risolve quelli ed è integro qui potrebbe trovare belle motivazioni….. altrimenti sarebbe un grosso azzardo.

  7. Scusate ma veramente stiamo a fare i sofisticati su Dybala?
    Magari arriva. È pure svincolato e ieri i Friedkin hanno annunciato un’accelerata. Se è nelle loro possibilità perché no?
    Per me pure a costo di cedere Zaniolo, che onestamente mi pare più adatto al football americano che al calcio.

    • non si tratta di fare i sofisticati… si tratta del fatto che manco su Pastore abbiamo fatto i sofisticati… io giocatori che stanno troppo in infermeria non li voglio più vedere!

  8. Premetto non ci credo, ma se fosse vero prima di mettere nero su bianco la Roma dovrebbe sottoporre il calciatore ad esami super approfonditi visti i problemi fisici continui sofferti negli ultimi due anni.
    Prendere Dybala per poi ritrovarselo in infermeria 4 mesi non sarebbe una operazione sensata.
    Ripeto, bisognerebbe scoprire il perchè dei continui infortuni, la rube difficilmente lascia andare via gratis un calciatore se sotto non ci fosse qualcosa.

    • forse mi sono spiegato male ma era quello che intendevo.
      per di più contratto da top player.

    • Sono d’accordo di principio. In questo caso però il rinnovo glielo avevano offerto, ma senza aumento rispetto a quello in scadenza. E lui non lo ha accettato, quindi gli hanno detto ciao.
      Io penso che se uno rifiuta comunque un contrattino niente male da 7,5 netti è perché ha già pronto qualcosa di meglio…

  9. Peccato che la notizia l’abbia data il Corriere dello Sport, quindi credibilità zero. Io in questi giorni ci stavo e ci sto credendo.

    Un eventuale acquisto di Dybala non si può discutere, al massimo si possono avere dubbi sulla tenuta fisica ma su tutto il resto è il giocatore tecnicamente più forte della Serie A. In un eventuale podio ci sono: Dybala, Dybala, Dybala.

    Un attacco così completo e funzionale come Pellegrini, Dybala e Abraham non lo avrebbe nessuno in Serie A, senza contare che è mancino e quindi con Pellegrini si spartirebbe angoli, punizioni, calci da fermo dove la Roma è letale già adesso.

    Capisco i dubbi di alcuni, li comprando, ma ad oggi è il ggiocatore rapporto qualità/prezzo più prendibile di tutti e che si incastra anche al meglio nella rosa.

    Insomma fate un po’ voi…

    • Pienamente d’accordo. Un eventuale acquisto di un Dybala sarebbe ben accetto tuttavia è la fonte che non garantisce di certo “serietà”. Da Rugani ad Emenalo, Dalla lite tra Squadra e Fonseca sino alla “Lista Sarri”, vi è tutta una serie di notizie mai concretizzatesi. Fake basate sul solito “condizionale”, emesse senza alcuno scrupolo solo per crear “rumors” ed acchiappar qualche consenso Crederci a spada tratta, è impossibile.

  10. “deve accelerare per non permettere all’Inter di inserirsi nella corsa” ma nell’edizione nazionale e in tutti gli organi informazione sportiva dicono che è già in trattativa con l’Inter da molto e infatti lo danno già li per il prossimo anno…non vi reggo più giornalai prezzolati!!!!!!

  11. Gli infortuni potrebbero essere dovuti al fatto che a Torino li gonfiano sti giocatori, ma non tutti hanno il fisico che regge troppa massa muscolare. Basta riequilibrare le masse e magari potrebbe avere meno problemi. Non vedo però come possa coesistere con Pellegrini, Zaniolo, Miki… Di questi qualcuno resta fuori perché come seconda punta non c’è dubbio su chi sarebbe titolare e di trequartista ne basta uno. Magari avercela questa abbondanza, ma mi sembra un po’ troppo, anche perché forse abbiamo altri ruoli da coprire con più urgenza

  12. Meglio abboccare alla cavolata che Dybala viene alla Roma piuttosto che alla notizia certa Solbakken sta già a Fiumicino.

  13. Peccato che come sempre i soliti giornalai
    Che poi se uno cosi non lo prendi con il cartellino gratis quando lo prendi?
    Al netto di quanto chiede d’ingaggio
    Questo andrebbe preso daresti un segnale
    Clamoroso all’ambiente e inizieresti a partire da
    Subito piu o meno alla pari per lo scudetto
    Uno cosi se vuoi lo pjoi prendere e farebbe con
    Mourinho tutta la differenza del mondo magari
    Ce cascano

  14. Grazie a Dio è la solita [email protected]@ata! Spendere i soliti quattro soldi che Friedkin intende investire per un giocatore che è la “ciliegina sulla torta” senza avere la torta mi sembrerebbe un idiozia. Comprassero piuttosto un paio di centrocampisti talentuosi anzichè buttarsi su questo meraviglioso giocoliere dal rendimento altalenante.

  15. Senza problemi fisici è un top player assoluto , il problema è questo , ha problemi fisici risolvibili? anche pastore era un fenomeno ma rotto serve a niente , anzi è deleterio .

  16. Tralasciando la fonte e volando di semplice fantasia un attacco Abraham Dybala e magari un Guedes come ala schifo non mi farebbe. Ciò che mi fa tornare con i piedi per terra non è tanto quanto dovresti tirare fuori l’argentino, è sempre un parametro zero, ma l’ingaggio e soprattutto la mancata champions. Poi per carità se i Friedkin fanno un’altra magia come Mourinho benissimo così. Non sarà Dybala ma un nuovo colpo a sorpresa me lo aspetto

  17. Buongiorno a tutti,

    vorrei provare a fare un piccolo sondaggio all’interno di questo forum per capire un po’ l’orientamento delle persone… quindi questo è volutamente un commento provocatorio.

    Utilizzando i pollici su e giù per dire la vostra preferenza, quanti sarebbero disposti a sacrificare Zaniolo per raggiungere Dybala? (non sto parlando di uno scambio – ovviamente con conguaglio a nostro favore – con la Juve, ma proprio se la Roma togliendo il primo e mettendo il secondo ne risulterebbe più o meno forte)

  18. Dybala tra infortuni e musi lunghi ,visto che non accetta minimamente la panchina ci darebbe solo problemi senza contare il suo ingaggio…Preferisco mille volte di più Malinovskyi dell’Atalanta, giocatore che in coppia con Pellegrini dietro Abraham sarebbe perfetto….

  19. ADDIRITTURA paragonare lo stato fisico di Dybala a quello di pastore… Ma un minimo vi informate o scrivete per sentito dire?

    Magari poi sono le stesse persone che vogliono zaniolo titolare nella Roma…

    Ma magari Dybala, mi compro la sua maglia e vado pure all’aereoporto ad accoglierlo.

    Per talento il dopo Totti perfetto.

    • Forse il paragone col Flaco è un po’ troppo spinto, ma l’anno scorso ha saltato 21 partite e quest’anno siamo già a 16.
      Qualche dubbio sarà pur lecito…

    • Diego è vero che Dybala ha saltato molte partite, ma molte per scelta tecnica non per infortunio.

    • Beh, di sta stagione ho guardato solo 2 partite della rube (Olimpico e trasferta a Torino), per il resto mi affido ai dati di tsmarkt
      Li c’è scritto il numero di partite perse per squalifiche ed infortuni ed i numeri sono quelli lì. Non so se inseriscano nel conteggio anche le esclusioni tattiche ma non penso.

    • praticamente da 2 anni le salta la metà , nn sarà il flaco ma siamo su quella strada , praticamente ti costerebbe lordi 1 milione a partita . Poi magari si rimette eh ma per ora segnali in tal senso nn ci sono.

  20. Pardon. Ginter è destinato al friburgo. Ma comunque qualcuno sarebbe detto che è una pippa fracica come umtiti. Ginter 300 presenze in bundesliga, 50 in nazionale 28 anni , svincolo per come siamo messi un errore madornale non prenderlo, tra i tanti virgolettati di mou, ricordo, :” mi manca esperienza in campo “, ginter ne avrebbe portata in abbondanza, però io sono laziale. I Romanisti vogliono il nuovo Samuel, Senesi. Una manciata di presenza in Olanda e nessuno in nazionale. Un fenomeno di esperienza.

    • Come già detto, Il mio pensiero non è fine ai like. Ma alle vittoria della Roma o quanto meno e piazzamenti di prestigio. Professo dal secondo anno di di Francesco la pippite acuta, figlia di un ridimensionamento che ha portato alla cessione dei migliori ed all’ abbassamento del monte ingaggi, e siamo a pari di un Sassuolo o fiorentina o giu di li. Le classifiche mourinho e qualche articolo di fiorini per parlano per me la Roma è scarsa e da rifondare. I like li prendo alla fine di ogni stagione quando realisticamente non formellesamente si avverano le mie previsioni. Fate bene a mettere dislike, è coerente son lo stereotipo del tifoso romanista, roma forte, acquisti fenomeni , colpa del var,.

    • Mamma mia che [email protected]@. Ad ogni vittoria della magica sparisci, mai una volta che esulti Piagni e critichi solamente. Non te ne frega nulla dei dislaike però continui a rinvangarli E cambia sport, squadra, trovati un hobby, fatti una donna… Cosi’ diventi insopportabile. Forza Roma!!!

    • Guarda ciccio, stai a fa tutto da solo. Totalmente ossessionato da un giocatore che per quanto ne sappiamo potrebbe non essere mai stato trattato, stesso livello di ossessione di quei due che per tutto l’anno scorso ce li hanno frantumati con Pinto laziale perché aveva preso Conceicao salvo poi sparire all’annuncio di Mourinho (sapete benissimo di chi sto parlando). Sinceramente, del ciarlare dei tifosi Nostradamus, quelli del “te l’avevo detto”, non ce ne facciamo nulla, e del tuo saggio “sovra la natura et l’utilità del like” ce ne facciamo ancora di meno. Prova, che ne so, a sperare de vince la finale…

    • Esci co’ la donna de Senesi o de Raspadori, a Tony, così t’azzitti e te vendichi pure…

  21. —–ATTENZIONE——-
    – Dan Fredkin non ha potuto incontrarlo perché
    deluso della sconfitta a Firenze….
    – Pinto prepara una cessione eccellente…
    (Zaniolo).
    – Dybala vuole la Roma, visto i tifosi con Bodo e
    Leicester ..
    TRADOTTO: stanno a preparare il “BISCOTTO..!!
    Non discuto Dybala è un campione ma, se è finalizzato per portare Zaniolo alla Juve…👎
    Se ho Dybala e Zaniolo in rosa.. 👍
    💪🧡❤️

    💪🧡❤️

  22. A ricominciamo lo vuole Mou quanto odio sta cosa ….Zaniolo lo vuole Allegri quante cazzate ci dobbiamo aspettare da qui ad agosto….

  23. l’importante è che la società si stia dimostrando stra-seria. Dybala si, se resta Zaniolo. e comunque di sicuro non mi esalto per un articolo di Zazzaroni. casualmente il giorno dopo le mosse in borsa, iniziano i nomi… Dybala, Senesi… cavalchiamo l’onda… giornalai.

    • se prendi Dybala, zaniolo molto probabilmente va in panchina. a zaniolo secondo te , andrebbe bene fare la panchina ?

    • Roberto Carlos, no… non sono d’accordo.
      In un 4-2-3-1 (ciò che vuole mou..)
      Dybala a sx, Zaniolo a dx e Pellegrini al centro..
      Avresti ricambi:
      Zalewskj a sx, Peres a dx e mkhitharyan al centro
      Mica male….🤪
      💪🧡❤️

    • Toninho, se per 3 posizioni (le 3 dietro Abraham, come dice Andrea) avremmo (da sx a dx) Zalewski – Pellerini (a sx ha giocato sia nella Roma che in nazionale) – Mkhi – Dybala – Zaniolo, più Felix che può dare una mano, e Volpato che se serve sta li (o Milanese, che c’è da capire che sarà di lui) allora stai a posto. altrimenti te ne manca uno.
      la Roma a fine campionato avrà di spato 38+15+1 54 partite. io mi auguro che l’anno prossimo saranno altrettante, con qualcuna in più in coppa italia. quindi dar via ElSha e Carles per mettere Dybala, riportando Zalewski nella sua posizione, secondo me è qualcosa che inizia ad essere simile alle mie aspettative.
      io darei pure via Shomurodov e terrei solo Felix e Voelkerling di riserva, tanto Tammy le gioca tutte.

  24. se la juve lo lascia partire a zero, un giocatore di quel livello, quanto saranno le richieste per il rinnovo ?
    io credo non meno di 10 milioni alla firma e 12 milioni di ingaggio annue.

    • Prima esce la notizia (o fake) sui quotidiani, poi ne parlano in radio, infine propongono la domanda direttamente a Mourinho. Il quale puntualmente “smentisce”😅 Visto e appurato il silenzio della Società, a quanto ci tengono alla riservatezza, qualcosa debbono pur inventarsi 😉

  25. È L unico al mondo che può sostituire Totti…lo dico da sempre! Visto che messi e modric non si possono prendere dybala è L unico al mondo che può fare le stesse giocate che faceva Francesco! Quindi se sei una società forte e vuoi puntare a qualcosa di serio lo vai a prendere!

  26. li davanti con abrham shudo, miki, zaniolo e pellegrini stai messo più che bene.
    il problema lo volete capì che è a centrocampo ma soprattutto in difesa dove albergano due tra i più scarsi difensori che giocano in serie a (uno pure rinnovato a cifre folli).

    volete andare a concorrere a qualcosa con saponetta ibanez e mancini ? veramente ?

  27. Sarebbe bello….ma nel contratto ci metterei che DEVE esultare quando segna alla rube. Il capolavoro sarebbe tenesse pure Zaniolo, non accettare nessun tipo di scambio. Della serie il supermercato ha chiuso, qui si compra. Daje Roma Daje

  28. per me sono tutte chiacchiere. mi sembra di aver letto che dybala aveva chiesto un ingaggio di 15 milioni alla juve e il rinnovo non è stato fatto. credo che lui prenda ora 7,5 di ingaggio.adesso chiederà almeno 10 milioni.. io non so se un’operazione del genere può rientrare in un’ottica di riduzione ingaggi di cui hanno detto in Società anche perchè poi tutti gli altri chiederanno di più.. poi come qualità del giocatore magari venisse..

  29. Io uno come Dybala in squadra lo vorrei sempre, ma poi bisogna vedere che non fai la fine della Juve con Ronaldo, che si è rovinata.
    In primo luogo nessun giocatore cambia la squadra. Dybala senza altri innesti dove occorre serve a poco. Quindi che fai, ti sveni per Dybala e poi rimaniamo senza terzino destro, senza mediano, senza centrale mancino? O comunque prendiamo mezze misure?
    E poi… ok, non paghi il cartellino, ma fra commissioni e ingaggio la cifra è rilevante, meno di dieci milioni l’anno non ti costa, e non c’è nemmeno il decreto crescita a migliorare i conti… e poi sappiamo che altri giocatori iniziano a battere cassa. Si creano squilibri negli spogliatoi.

    Insomma ci credo poco, a meno che non ci sia un piano di rilancio con partnerariato sponsor e quant’altro che buttano dentro qualche mezzo testone e allora oltre Dybala prendono altri bei giocatori. Allora l’ipotesi diventa credibile, e appetibile.

    Al momento, se la linea della società resta quella attuata fino a oggi, di crescita costante ma oculata, no. E’ una minchiata dell corriere dello sporc.

    Poi che l’entourage di Dybala possa parlare con la Roma, ma certo… probabilmente parlano cn tutti.

  30. È uno dei pochi calciatori che anche se gli dai sette /otto /nove milioni di ingaggio sono Benedetti perché se lì ripaga a suon di gol

  31. Zazzarone e’ un CAXXARO.

    Sta roba esiste solo per criticare la Società in futuro quando non lo prenderanno.

    E le commentate pure ste stronxate.

    Vergogna.

  32. Diciamo pure che Dybala non ha confermato il talento mostruoso che faceva intravedere 3/4 anni fa, che forse non conduce una vita assolutamente da sportivo, che abbia problemi fisici, ma tecnicamente rimane uno dei piu forti calciatori della nostra mediocre serie A.
    Se fosse integro e con 90° nelle gambe per 50 partite, sarebbe al real o al barca, non a roma, per cui prendiamo la realtà per quella che è.
    Secondo me con Dybala affianco Abrham farebbe 30 goal quasi certi, a cui ne aggiungi 10 di dybala minimo. Dybala vede linee di gioco e di passaggio che zaniolo non ha perchè abbassa troppo spesso la testa. Entrambi hanno avuto infortuni, ma zaniolo piu gravi in tempo minore, secondo me il cambio tra una scommessa possibile ma incerta come zaniolo e un giocatore di qualità ed esperienza di alto livello migliora comunque la rosa non solo tecnicamente, e su questo mi fiderei sempre di Mou.

  33. Dybala è un calciatore che ha già la pancia piena sta bene al PSG così gioca quando ne ha voglia. Alla Roma servono giocatori come Abraham, giovani di talento e affamati di vittorie.
    Pastore docet!

  34. Dybala un giocatore tecnicamente formidabile .Fino a due anni fa era fra i primi 5 giocatori al mondo.Poi ha avuto il COVID e diversi infortuni .se prendi un grande centrocampista da 40 milioni e Dybala se fra le pretendenti dello scudetto .Se poi Dybala torna quello di 2 anni fa diventi la favorita

  35. Sicché dopo Matic Mourinho vuole pure Dybala.

    Sorge il dubbio (vaghissimo, eh 😉) che sia una notizia inventata per vendere qualche copia in più.
    O piuttosto, per poter scrivere in seguito che Mourinho è scontento della proprietà e potrebbe volersene andare perché i Fr’s gli hanno preso qualcun altro.

    (…Ma secondo voi, è possibile che la proprietà replichi anche quest’anno il colpo a sensazione (come fu con lo Special One)?).

    Solo che a leggere i vari commenti, viene descritto un calciatore soggetto a problemi fisici, presuntuoso, indolente e venale… Manco esulterebbe se segnasse al Codice Fiscale…🙂 Non esattamente quel che ci servirebbe.

    In ogni caso, mi siederò sulla riva del Tevere per aspettare il comunicato ufficiale… O in alternativa, Zazzarony che la corrente porta alla foce insieme ai rami secchi, i topi morti, etc..

    Certo che il dettaglio dell’incontro d’affari che sarebbe saltato per il malumore di Danny, ce ne vuole di immaginazione per proporlo.

  36. Operazione che ci credo poco questo vuole non solo un ricco contratto ma anche fare la champions quindi ci vedo più Napoli (visto l’addio di Insigne) o il Milan o l’Inter se si cede Lautaro in Italia e all’estero non è da escludersi Barcellona o PSG.
    La Roma la vedo come una terza o quarta scelta per il giocatore.

  37. Spero non venga…giocatore forte pee carità ma è fracico e con lo stipendio che chiede per fare 10-15 partite l’anno ci rovina

  38. Ciao Alealeale, rispondo io al tuo sondaggio se togliendo Zaniolo e mettendo Dybala la Roma sarebbe più forte :
    Se parliamo della stagione in corso dico assolutamente si, basta vedere i numeri e la media voto che per quanto riguarda Dybala nei best 11 di televideo dove viene fatta una media voto tra i maggiori quotidiani, risulta più alta di quella di qualsiasi giocatore della Roma.
    Se parliamo del futuro a partire dalla prossima stagione, è un bel dilemma perché Dybala ha 6 anni in più di Zaniolo ma non ha avuto 2 brutti infortuni come quelli di Zaniolo il quale prima di tali infortuni aveva dimostrato un potenziale notevole, tuttavia bisogna capire se per quanto riguarda Zaniolo quel potenziale notevole possa tornare e sprigionarsi ma poi i 2 sono compatibili e possono giocare insieme in realtà perché non hanno il medesimo ruolo ed hanno caratteristiche diverse.
    I dubbi sulle condizioni fisiche di Dybala sono fino ad un certo punto perché ha comunque giocato 37 partite, quindi non è un giocatore rotto e lo scorso anno ha superato 45 presenze, sono piccoli infortuni che possono starci, allora pensiamo a Pellegrini che ha dovuto saltare l’Europeo ed in questa stagione è stato fuori 2 volte, un mese e mezzo col riacuttizzarsi di quel fastidio quando era rientrato da uno stop di almeno 3 settimane.
    Dybala come giocatore c’è poco da discuterlo, è un fuoriclasse, un top player, ha fatto la differenza in un top club come la Juve, cosa non da poco conto, arrivato a fare anche 2 finali di Champions.
    Stando a tutto questo, dico si, la Roma con Dybala al posto di Zaniolo sarebbe più forte ma io andrei oltre, prenderei subito Dybala e rinnoverei il contratto a Zaniolo.
    Avere Abraham con Dybala, Zaniolo e Pellegrini oltre a Mkhitaryan, poterne utilizzare uno come jolly, poterli schierare tutti insieme, poterli alternare anche in turn over sarebbe una cosa ancora più grande ed una Roma ancora più forte nel reparto offensivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome