Nei giorni scorsi il padre di Leandro Paredes aveva alimentato un’indiscrezione di mercato, rivelando di aver sentito il figlio e Paulo Dybala parlare di un possibile trasferimento del numero 21 giallorosso al Boca Juniors.
A fare chiarezza è intervenuto il giornalista argentino César Merlo, che ha smentito le voci: «La cosa certa è che Dybala diventerà padre a marzo e non sta pensando di andare al Boca, soprattutto a giugno. Il suo contratto scade a giugno e ora sta recuperando da una lesione. Ci sono altri club europei che hanno mostrato interesse. La realtà è che non sta pensando di tornare in Argentina, con tutto il rispetto delle parole del padre di Paredes».
LEGGI ANCHE – Dybala, il padre di Paredes rivela: “Paulo verrà al Boca, lo ha detto a mio figlio”
Ridimensionate dunque le ipotesi di un ritorno anticipato in patria: per Dybala, al momento, le priorità restano il recupero e il finale di stagione con la Roma. Qualora non dovesse concretizzarsi il rinnovo con i giallorossi, per la Joya la carriera potrebbe ancora proseguire in Europa.

e la telenovela prosegue…
Sono innamorato del giocatore e della persona.
Ma non ci credo che squadre di vertice in Europa sono interessate a Dibala.
Troppo precaria la sua condizione.
Paolo e’ un diamante purissimo ma fragile come il cristallo. E’ crudele quello che dico ma Secondo me se non rinnova alla Roma con un contratto abbordabile. Paolo altre squadre non ne trova.
Lo ameremo sempre per la joya in sé di averlo visto in campo; ma la società non può che pensare ormai a come sostituirlo (degnamente: è il principale traino del merchandising su cui incide per 3/4…ma altrettanto valeva anche per l’effetto “traino” del nome di Mou; alla fine la valorizzazione complessiva della rosa che può portare Gasp è ben maggiore)
eh be si, ovviamente eravamo tutti preoccupati per le parole del padre di Paredes noto conoscitore delle dinamiche di mercato nazionali ed internazionali.
Per fortuna è intervenuto tale Cesar Merlo a chiarire come stanno veramente le cose.
Adesso siamo tutti più tranquilli
e il bello è che c’è pure chi gli va dietro 😂😂
mi dispiace tantissimo l’ unico vero fuoriclasse in Europa ..ma purtroppo non ci si può’ più fare affidamento
Ma sì…. l’ unico fuoriclasse in Europa….Barca Real PSG, per non parlare delle inglesi, non ne hanno mica…. e Salah mica è un fuoriclasse….nooo di più!
Eh già…Lamine Yamal è una mezza pippa…Mbappè è un apprendista…Vinicius è un tirocinante…Halland è un fuoco di paglia…Foden è un piripicchio…Bernardo Silva è ‘nsopravvalutato… Dembele è un raccomandato e Rafinha è più fumo che arrosto.
Ma tu sei completamente fuori.
Pure 22 like t’hanno messo.
Questo mi sorprende.
Speriamo…
Svilar, Mancini, Ndicka, Wesley, Celik perché se lo sta meritando, Cristante, Konè, Soulè. Questa è la base da dove costruire i prossimi anni. Possono anche rimanere come riserve Rensch, Ziolkowski e Ghilardi e Zelezny e un usato sicuro che potrebbe essere El Shaarawy. Il resto è più che cedibile. Peraltro la parte cedibile è quella che pesa di più sul monte ingaggi ed è la parte meno produttiva e affidabile. Io non sono un DS ma i fatti sul campo parlano da soli. Al massimo ma sempre cedibili e perché non puoi comprare 8/9 o più giocatori in una sola sessione estiva, Angelino e Pellegrini a determinate condizioni. Quindi, 15 giocatori ma la base da difendere rimane quella che ho scritto sopra, cioè 8 giocatori. Serve una sessione di mercato che porti a casa almeno 4 titolari e 3 riserve. Una Rosa da 22/24 giocatori.
Zelezny ?????????????????
Vedo che c’ e’ qualcuno che scrive vedendo oggettivamente le prestazioni. In questo sito appena dici che Bailey e’ perennemente rotto o che gli ingaggi di Pellegrini e Dybala sono davvero eccessivi per le loro prestazioni e quindi non puoi operare sul mercato per le loro posizioni per via di questi sfavorevoli esborsi, ti mettono alla gogna. No rinnovi bisogna iniziare un nuovo ciclo.
El Aynaoui sta crescendo molto con Gasp.
Già quest’anno tornerà utilissimo e l’anno prossimo sarà fondamentale.
Pellegrini con un’intera preparazione Gasperiniana e con un taglio di ingaggio ci può stare. Dybala per rimanere dovrebbe percepire massimo 2ml netti. Per il resto sono d’accordo.
” unico campione della Roma “?
Ripetuto troppo spesso il basso rendimento dello scorso anno.
Aggiorniamo questa stagione 25 / 26
Serie A 451 min in campo : 1 gol 1 assist ( corner )
Roma vittorie 5 sconfitte 3 .
Senza Dybala ? Verona Lazio Udinese.
Uefa League ?
90 minuti in campo
Roma 1 Viktoria Pilzen 2.
Stranamente SENZA DYBALA 5 vittorie 1 sconfitta.
Stranamente lo scorso anno
15 partite senza = 33 punti fatti
23 con Dybala = 36 punti fatti.
NB
stranamente Soule in gol sempre ottimo senza Dybala in campo
anche Lollo , stranamente , sembra beneficiare della sua assenza.
Stranamente , lo scorso anno senza Dybala
Roma 3 Milan 1
Inter 0 Roma 1.
sempre stranamente però il campione ( c minuscola ) resta.
Stai a dì che porta pure jella?
In questo momento che Dybala rinnovi alle cifre attuali mi pare tanto probabile quanto che Ferguson venga riscattato a 35 mln. Un giocatore come lui è sì una gioia quando gioca e sta bene, ma anche un salasso per la società che lo paga dato che guadagna tanto ed è spesso infortunato; la cosa più razionale per chi è nella sua condizione sarebbe un contratto a gettone (non so se sia previsto ma il modo si trova secondo me), ma ho come idea che sarebbe un’utopia farglielo accettare.
Basta con questi storie lui da la periorita alla ROMA
Ma ancora ci credete?Club Europei…ma voi la comprereste una mscchina bella ma che non cammina?
a 2 mln l’ anno me lo tengo piu bonus a presenze…paulo uno di noi
Io lo terrei a gettone, altro che bonus.
Tanto giochi, tanto vieni pagato.
Sennò andasse pure al Boca. Ma a gennaio, non a giugno.
Basta co’ sti falsi idoli!
Sono tanto curioso di sapere quali sarebbero le squadre europee interessate a Dybala.
Penso che rimarrà per sempre un mistero.
Galatasaray… e chi altro sennò?
Cucs 77..peccato che,se la Roma dovrà rientrare di diversi soldi x il fpf (e sono il primo ad augurarmi di no),sarai costretto a fare cassa con uno o due di quelli da te citati sopra!con gli El Shaarawy i Dybala ed anche Dovbnik se continua così..di soldi ne raccatti pochi o punti
Personalmente ci penso e mi domando!!!!
meglio rinnovare un Dybala a 45% l’anno
o un Pellegrini come quello che si é visto
ultimamente che sembra in crescita costante
e con margini ampi di crescita su tutti i
punti di vista?
La risposta ai posteri, anche se con la
nuova filosofia di calcio e gestione
qualcosa si potrebbe dedurre giá a
l’ora attuale.
Basta che si facciano movimenti
per il bene della Magica, e dico solo
per la Magica, non si puó essere solo bravi
uomini a volte per questo giuoco ci vuole
altro, sai com’é………
La qualità conta più del minutaggio. Anche pochi minuti, se fatti bene, possono fare la differenza. Se Dybala si sente valorizzato e sereno, un rinnovo a condizioni sostenibili sarebbe una scelta intelligente per entrambi. Non è detto che altrove trovi lo stesso ambiente. La sua presenza, oltre al talento, dà energia e coesione al gruppo. Sarebbe bello vederlo ancora con questa maglia il prossimo settembre.
Dybala a 2 mln l anno lo terrei… Se accetta, fa gli ultimi 35 minuti a partita ed è un fattore.
Pellegrini lo terrei, è ancora in piena età di maturità, ha davanti 2 o 3 anni al top, riducendo un po’ l ingaggio me lo terrei anche perché più di 10 mln a gennaio nn ti danno e a giugno é scadenza
A giugno Bailey e Ferguson andranno via e nn verranno riscattati.
Con tutto il bene ma con 19 infortuni in 3 anni a 8,5 milioni mi sembra un lusso durato abbastanza.
Se si abbassa lo stipendio ben venga, se no grazie di tutto e arrivederci.
speriamo sia vero e soprattutto che lo prendono tanti soldi guadagnati e poche gioie per tifosi ciaone
interesse di club europei? immagino, ci sarà la fila per uno che si ferma ogni tre partite per un mese se va bene. faccia svezzare il figlio a Roma riducendosi sensibilmente i soldi, meglio di così mi pare difficile.
poi sarà un’ impressione, mi pare che la Roma giri meglio senza di lui, si gioca pure senza a calcio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.