Dybala, esami ok: la Joya punta a essere convocato per Roma-Torino

26
1535

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Cresce l’ottimismo intorno alle condizioni fisiche di Paulo Dybala in vista del Mondiale in Qatar.

Tutti gli esami strumentali a cui il giocatore della Roma si sta sottoponendo quasi quotidianamente stanno dando esito positivo.

Nelle intenzioni del giocatore c’è la voglia di essere convocato da Mourinho per Roma-Torino, ultima partita in programma domenica 13 novembre prima della pausa per il Mondiale.

Se Dybala sarà in grado di scendere in campo per uno spicchio di match, è una cosa che si capirà soltanto nei prossimi giorni.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRetromarcia Tare: “La Conference? Un trofeo resta in bacheca per l’eternità, dobbiamo fare il massimo per vincerla”
Articolo successivoFriedkin in pressing su Mou: rinnovo fino al 2025. E in estate arriva un altro top player…

26 Commenti

  1. Io spero che non vada al mondiale, spiace per lui, ma ritornerebbe o rotto del tutto,oppure senza energie dato che deve partecipare al mondiale, e qyesto per cosa per l’ italia? O per l’ argentina? Che siamo noi argentini? siamo romanisti, quello ci interessa, ripeto spiace per lui,ma a me interessa solo la ROMA

    • la testa conta quanto il fisico. un giocatore triste equivale ad un giocatore rotto. Un giocatore felice è adrenalinico. Vale per la vita in generale. Gli argentini tengono molto alla nazionale, soprattutto quest’anno che hanno delle buone chance.

    • … caro amico, per tutti, per i sudamericani di più, tornare a casa per la Nazionale é come per un “emigrato in Australia” tornar a vedere la mamma…
      nel calcio conta la tecnica (i tuoi campioni!😉) ma la testa felice pure di più, lo sai.

      DYBALA al mondiale é più utile alla ROMA che all’ARGENTINA stessa del resto… tanto gioca MESSI per esempio, lui partirebbe in seconda linea…
      Se poi noi (la ROMA) si va in GIAPPONE, viaggiano eguale tutti, nessuno resta a riposarsi più di tanto.
      Magari, piuttosto, convocassero pure IBANEZ e confermassero VINA. Così come KARSDORP in OLANDA, che pare non veda quel pirl… di Van Gaal.

    • Ma ce la farai una volta a dire una cosa intelligente? Comunque Volpato non gioca nel ruolo di Cristante 😉

  2. Forse è solo una voce, ma ho un amico, tifoso del Milan, che a giugno mi ha detto che l’Inter non aveva firmato con Dybal solo perché Paulo aveva chiesto all’Inter di annullare tutte le competizioni un mese prima del Mondiale. Non giocherà, per non infortunarsi prima del Mondiale. L’Inter non è d’accordo.

    • ma che cretinaggine raccapricciante….Dybala non è titolare nemmeno perché c’è messi,e preferirebbe non giocare così da partire svantaggiato pure rispetto ai Correa,i Gonzales e i di Maria??? Certo che organizzare un mondiale a metà stagione,per essere costretti a sentire queste scemenze, è stata una violenza nei confronti dei veri sportivi.

  3. qui siamo a livello di buffonata Argentina ai danni della Roma. il calciatore vuole a tutti i costi la vetrina dei mondiali per esclusivo interesse personale e probabile danno (per infortunio) per la roma. cerchiamo di re la verità.

  4. era scritto, gli devono sparare al ginocchio per non fare il mondiale. poi in che condizioni tornerà è un discorso che non è proprio previsto al momento. per me è meglio se sta qui a recuperare bene

  5. quindi lui, dal canto suo, che gli frega della Roma? tanto lui è argentino, mica romanista…. farà un bel certificato di malattia come fai (o hai fatto tu) quando non ti importa del tuo lavoro o di chi ti paga (o pagava)! Ma che discorsi del ciufolo…

  6. È logico che si è curato più del dovuto per non rischiare, e giustamente vorrebbe giocare l’ultima per prendere il ritmo partita e convincere il CT per il mondiale , tutto qua

    • Però.. A volte certi commenti proprio non li capisco..

      Dybala si è fatto male per la Roma e con la Roma.. Questo è un concetto che non deve mai passare in secondo piano..

      Poi.. Se non dimostri con la squadra di club.. Al mondiale non ci vai.. Quindi pensare che non gioca con la Roma per andare al mondiale e semplicemente ridicolo..

      Ed infine.. Ci tiene ad andare al mondiale?… Ma è ovvio.. Come qualsiasi calciatore al mondo.. Ed un “top” sente ancora di più questa responsabilità..

      È qui oltretutto parliamo di un Argentino.. Da ancora più importanza alla nazionale.. E questo sarebbe strano?.. Questa dovrebbe essere la normalità..

      Questo non significa mettere la squadra che lo paga al secondo posto.. Sono semplicemente due cose diverse..

      Se poi si cerca la polemica su tutto.. Alzi le mani..

      Forza Roma..

  7. io se fossi un calciatore italiano che gioca in argentina e sapessi che potrei far parte della squadra italiana ai mondiali,(quando li giocheremo ..) farei di tutto per poter rispondere .. presente .. capisco Dybala che vuole giocare il mondiale con l’Argentina .. e forza Roma sempre .. ma bisogna essere onesti .. con se stessi e .. anche con il prossimo ..

  8. Ma sticxxxi del Mondiale! Qua la “Joya” ce la stiamo rischiando di giocare per tutto il resto della stagione! Non sta bene! È inutile che ci vogliono far credere che lo è, che sta facendo un recupero “flash” e bla bla bla… Si deve riguardare e curare per essere pronto a gennaio! Per LA ROMA! Basta con queste Nazionali che non fanno altro che “mietere vittime”… Guardate Spinazzola! Ce lo siamo giocato! Almeno per questa stagione! Giocatori come lui e Dybala vanno presi con le pinze! Sono “fragili” È inutile “rattopparli” per poi perderli per uno/due anni! E che cavolo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome