ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dybala in campo dal primo minuto, o inizialmente in panchina pronto a subentrare nella ripresa? E’ il dilemma irrisolto di queste ore che ci separano dal fischio d’inizio della finalissima di Europa League.
I giornali si dividono, tra chi prevede la Joya in campo fin dall’inizio e chi invece scommette su un suo utilizzo a partita in corso, quando le squadre saranno più lunghe e i giocatori più stanchi.
Gli altri rebus di formazione riguardano il braccetto di sinistra della difesa a tre, con Ibanez nettamente favorito su Llorente. A sinistra torna Spinazzola, a destra Celik è favorito su Zalewski.
A centrocampo scontata la prezenza di Matic e Cristante, così’ come quella di Pellegrini sulla trequarti e di Abraham centravanti. A completare l’undici ci sarà uno tra Dybala, El Shaarawy, o un centrocampista (Bove più di Wijnaldum) a infoltire la mediana.
IL TEMPO
Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Çelik, Cristante, Matić, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Çelik, Cristante, Matić, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.
LA REPUBBLICA
Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Çelik, Cristante, Matić, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Abraham.
IL CORRIERE DELLO SPORT
Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Çelik, Cristante, Matić, Pellegrini, Spinazzola; Abraham, El Shaarawy.
IL MESSAGGERO
Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibáñez; Çelik, Cristante, Matić, Pellegrini, Spinazzola; El Shaarawy, Abraham.
L’ho sempre scritto in altrri Forum….Attenzione che Mourinho è quello delle sorprese dell’ultima ora. Lo sa solo lui chi gioca stasera…. Manco i giocatori lo sanno,figuriamoci se lo sanno ‘sti scribacchini….
Mai azzardata una formazione, ma a me intriga un bel 4-4-1-1, con Paulo dietro Tammy.
Zenone😎
29 Maggio 2023 At 08:23
Sono più che sicuro che Mourinho stupirà tutti,con un atteggiamento aggressivo della Roma.
Non farà la partita d’attesa aspettando l’occasione di un calcio da fermo. Il primo a non raccapezzarsi sarà l’allenatore del Siviglia,quel tontolone di Mendilibar.
Repetita iuvant.(meno che agli asini)
Hai ragione. Tutto il forum ti ripete la stessa cosa: dacci un taglio e falla finita. Ma tu, inesorabilmente, vai avanti.