Dall’Olimpico alla Puskas Arena: il filo giallorosso che unisce 70mila cuori

19
847

NOTIZIE AS ROMA – Saranno oltre ventimila i tifosi della Roma presenti stasera alla Puskas Arena di Budapest per sostenere i ragazzi di Josè Mourinho verso un’impresa storica.

I giallorossi dovrebbero essere in numero maggiore rispetto agli spagnoli (13mila), ma è molto difficile, per non dire impossibile, fare un calcolo esatto visto che gli altri 15 mila tagliandi dovrebbero essere finiti a tifosi ungheresi o di altre nazionalità.

Sold out non scontato, perchè molti dei biglietti riservati ai tifosi locali potrebbero restare invenduti visto il prezzo esorbitante (si arriva addirittura fino a 500 euro).

Tutti esauriti invece i 53mila biglietti messi in vendita all’Olimpico, dove sono stati montati se maxi-schermi tra curve e tribune, proprio come successe in occasione di Roma-Feyenoord. Oltre 1000 agenti in strada per garantire l’ordine pubblico.

Fonti: Corriere dello Sport / La Repubblica

 

Articolo precedenteDybala in panchina o dal primo minuto, i giornali si dividono. Spinazzola titolare, El Shaarawy spera
Articolo successivoUniti fino alla fine

19 Commenti

    • BaraONDA giallorossa!
      Tutto ciò, è uno spot per la Roma! Sold out in uno stadio dove non si gioca la partita, solo noi potevamo fare una cosa del genere!
      Daje ragazzi, ci affidiamo a voi: regalateci questo sogno!

    • daje Roma da Trento tre generazioni davanti la TV papà il sottoscritto e i miei due ragazzi a gridare forza Roma

  1. Io a casa a Rimini sempre se non mi viene un infarto prima di stasera già perché il cuore e già fuori giri
    Tutti uniti ragazzi FORZA ROMA

    • vedo siamo in un po’ non a Roma. io da Milano con alcuni che a prescindere tifano contro ma molti fra amici e sportivi saranno con me. immaginatevi quando guardo Milan Roma siamo 4 contro 100 ma non ci importa! sempre forza Roma

  2. Sold out anche sul mio divano Poltrone e sofa,sbracabile in caso di gol e di vittoria con ammucchiata finale.
    Sarebbe il trionfo mio e della Roma.

  3. Io sto a Porto Rotondo, in un resort bellisimo, a godermi un meritato relax post-pensione.
    Ho detto relax? E chi si rilassa oggi? Fino a stanotte andrò avanti a Valium, poi……. ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome