Dybala, la moglie Oriana rivela: “Se Paredes vuole, anche Paulo andrà al Boca”

55
782

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATOROMA – Da tempo sono note le voci che vorrebbero un ritorno in Argentina, al Boca Juniors, di Leandro Paredes, centrocampista della Roma. Ma insieme a lui anche Paulo Dybala potrebbe compiere lo stesso percorso.

A rivelarlo è Oriana Sabatini, moglie del numero 21 giallorosso, che, stando a quanto riporta El Grafico, giornale argentino, ha dichiarato: “Se Paredes vuole che Dybala vada al Boca, ci andrà con lui“.

Il Clarin, altro quotidiano sudamericano, riporta nuove dichiarazioni di Sabatini: “Leandro Paredes ha lanciato l’idea di tornare insieme. Non voglio problemi familiari, mio padre è tifoso del River”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGiudice sportivo: un turno di stop per Pisilli, Cristante entra in diffida, due giornate a Gasperini
Articolo successivoGiletti: “Un giocatore famosissimo di una squadra milanese ha picchiato una ragazza, ho il video”

55 Commenti

    • Speriamo di sbolognarli entrambi. Solo con il risparmio dell’ingaggio ci prendiamo un giocatore buono.Ormai sono due ex giocatori su cui non puoi fare affidamento.

  1. come diceva Boskov “testa calciatore buona solo per portare cappello”
    siamo messi di merxa di8bala non gioca perche ha mezzo doliro ed ha paura quell altro praticamente3 sta in ferie , poi scrivono queste cose e a me viene voglia di prenderli a calci nel deredano

    • magari a fa la Samp dello scudetto di Boskov…altro sti 4 scappati di casa senza concentrazione

  2. avete il contratto in scadenza 2025, come kone, El Sha e zalewski ..
    pure kone purtroppo. il resto per me può recedere a gennaio .
    la squadra secondo i contratti in scadenza tolti pellegrini e cristante in uscita
    Svillar
    Mancini (2027)
    Ndicka (2028)
    Hermoso (2027)

    Soule (2029)🌹

    Pisilli (2026)
    La Fee (2028)
    Dalh (2029)🌹

    Angelino (2028)

    Baldanzi (2028)
    Dobjc (2029)🌹

    • Dovresti analizzare meglio i dati prima di fare copia e incolla. La Roma ha acquistato Kone nel 2024, ti pare che il contratto è di solo 1 anno? È di 5! Viene riportato scadena 2025 perchè è un prestito (che scade 2025) con obbligo di riscatto (proprio nel 2025)

    • Se ti riferisci a Kouadio Emmanuel Boris Koné,
      l’abbiamo appena comprato, ha un contratto di 5 anni fino al 2029!

  3. Dovete fa pace col cervello non era meglio che andava via a giugno, no è una presidenza de cialtroni dicevate, CHIEDETE SCUSA STOLTI

    • che è una presidenza di cialtroni non c’è dubbio, so loro che devono chiede scusa e andarsene, oggi no domani

  4. ma fate come caxxo ve pare. Di paredes non si sentirà assolutamente la mancanza, del primo dybala un pochino si, ma visto che ormai da un po’ di tempo non è più quello di una volta, ciaone pure a lui

  5. quant’è che vi sbrigate pagare un giocatore per non giocare….. per non parlare di paredes dopo le dichiarazioni post de rossi damo’ che lo avrei cacciato

  6. “Non voglio problemi familiari, mio padre tifa River” ma ve rendete conto che tocca legge? Qua stiamo nella melma fino al collo e le mogli vanno in giro a ridere e ca**eggiare. Se fosse per me se ne possono andare anche domani, un baby pensionato e un ex atleta. VI DOVETE VERGOGNARE INDEGNI

  7. Mi viene spontanea una domanda: Ma come fanno nelle altre squadre a convincere i giocatori a giocare “alla morte” tipo, che so, Atalanta?

    Chiedo, perche’ se invece si siedono comodamente sui loro deretani per la durata del contratto, i soldi li piglierebbero lo stesso.

    Perche’ a Roma abbiamo questa collezione giocatori che mettono “brillantemente” in pratica la seconda condotta di cui sopra, tutti demotivati, psicolabili, eterni offesi, nervosi, confusi, deconcentrati, distratti, mezzi rotti, tutti rotti ecc. ma si badi, TUTTI PAGATI BENISSIMO, mentre altrove corrono come matti e si sfiancano per meno soldi?

    Ma voi, una risposta, ve la sapete dare? Ammetto che, al netto di tutto, io non so piu’ come spiegarlo…

    • Ti rispondo rimandandoti ad un SACRO PRINCIPIO del Signor SACCHI:
      LE PERSONE, GLI UOMINI, PRIM’ANCORA DEI CALCIATORI…!!!
      Ora te la faccio io una domanda:
      quanti UOMINI conti nell’attuale rosa?
      ……..
      FORZA ROMA

    • Non è necessario andare a scomodare trattati di psicologia (o forse psichiatria) o chissà quali altri massimi sistemi.
      Manca l’autorità, quella vera e quindi autorevole.
      Non ce n’è una degna di tale nome dai tempi di Sensi, ed è un poco invidiabile fil rouge che accomuna finora le due gestioni americane.
      Perché al netto della forza della rosa in alcuni anni, la disciplina che ti fa correre 1 metro in più o in meno è sempre stata latitante, tranne in quelle rare occasioni in cui hai trovato un allenatore con la forza e il prestigio per accollarsi anche quel lavoro, come Spalletti prima e Mourinho poi.
      Anche questi però alla lunga soccombono all’ignavia dei calciatori se non supportati adeguatamente dai vertici.
      Basterebbe girarsi sull’altra sponda e vedere cosa succede appena qualcuno alza troppo la cresta, purtroppo lì c’è qualcuno che gliela abbassa in fretta.
      Triste doverlo ammettere ma è così.

  8. Ma fatemi capire…decidono loro se andare al Boca quando e come gli pare?
    Al Boca lo sanno?
    Detto questo, va bene pure gennaio, e magari fate un sondaggio per Pellegrini, Cristante e Mancini…Celik proprio no invece?

  9. A meno che non fosse tutta una montatura, avrebbe fatto meglio ad accettare l’offerta araba portandose dietro anche l’altro saltimbanco

  10. Un calciatore conscio della sua parabola discendente, conscio che non ci saranno più titoli (almeno in Europa) e che nelle sue condizioni non è appetibile x nessuna squadra di livello. Si gode la pensione in una città meravigliosa con ottimo clima e ottimo cibo

  11. CIAVETEROTTOTUTTIERCAXXO, a fine stagione parco giocatori raso al suolo, che rimangano i soli :
    Svilar, Pisilli, Soule, Kone, Dovbik, Saelemaekers,gli altri si possono accomodare all’uscita.

  12. Magari riuscissimo a liberarci di queste due zavorre nel prossimo mercato invernale….
    i soldi risparmiati potrebbero tornare utili per rinforzare/puntellare la rosa secondo le indicazioni di sir Claudio Ranieri …. sperando di riuscire a raddrizzare la stagione almeno per giocarcela in quelle gare da dentro o fuori tipo EL e coppa Italia dove ancora potremmo fare la nostra parte….non sarebbe male se si riuscisse nell’impresa di arrivare ad almeno ad una se non ad entrambi le finali……
    Sempre Forza Roma

  13. è possibile che anche la moglie continui a buttare benzina sul fuoco? questa estate, non è voluta andare negli emirati. ora vanno al boca? cioè questi pupazzi avrebbero sputato sui milioni arabi , perché alla signora sabatini non andava di lasciare Roma. io non ci capisco più niente. ma perché non se ne vanno via subito. farebbero più bella figura, magari pure di notte, come ladri. in fondo quelli sono.
    sfr ❤🧡💛

  14. senza dibala e paredes si gioca uguale a pallone….tanto per quanto giocano e soprattutto con quella faccia quando entrano che si vede sono già in argentina…..bye bye

  15. Ma magari se levano de mezzo a gennaio tutti e due e con quei soldi avanzati dello stipendio ci prendiamo 2 ottimi giocatori funzionali che servono come il pane.

  16. ragazzi visto l apporto che state dando quest anno .direi sbrigatevi a fare i biglietti però solo andata mi raccomando .per pellegrini e cristante un posticino lo trovate

  17. leggo chi deve rimanere e chi deve andar via, ma credo sia meglio attendere prima di stilare queste liste perchè tutto dipenderà se scenderemo in B, o se resteremo in A e con quali impegni , con coppa o senza coppa, infine che tipo di gioco vorrà fare il nuovo allenatore che, suppongo verrà preso appena finisce questa maledetta stagione.

  18. Adios!
    Morti 2 papi argentini ce ne resta un altro.
    Si volta pagina e finisce st’equivoco.
    Quel che resta é…
    SEMPREFORZAROMA

  19. Partendo dal presupposto che spero vadano via tutti,quanto parlano tra tutti mentre stiamo lottando per la salvezza.. e mi viene in mente chi andava sotto casa del malato immaginario (dybala) a invocare di restare,ragazzi ce poco da fare,siamo una società mediocre noi tifosi compresi.
    Che amarezza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome