Dybala, problema muscolare a fine primo tempo: domani i controlli

18
353

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Al termine della prima frazione di gara della sfida tra Roma e Athletic Bilbao, Paulo Dybala ha dovuto dare forfait e restare negli spogliatoi a causa di un problema muscolare.

L’attaccante argentino ha avvertito un indurimento al flessore durante il primo tempo e, per precauzione, è stato tolto dal campo dal tecnico Juric.

Dybala ha avvertito un fastidio, domani vediamo. Se è preoccupante? Non lo so, è inutile parlarne ora. Non è stato un cambio preventivato, avrebbero dovuto giocare 65 minuti”, le parole dell’allenatore ai microfoni di Sky Sport sulle condizioni della Joya.

La scelta dello staff tecnico della Roma, in accordo con il giocatore, è stata dunque di natura prudenziale, considerando la delicatezza della situazione e gli impegni futuri della squadra in campionato e coppa. Ma per scongiurare ogni problema saranno necessari ulteriori esami nelle prossime ore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteBALDANZI: “Grande primo tempo, ma siamo calati colpevolmente nella ripresa. Dobbiamo riuscire a tenere tutta la partita”
Articolo successivoROMA-ATHLETIC CLUB 1-1: le pagelle

18 Commenti

    • dicevo appunto ieri che avrei preferito soulè da 1′ min per 2 motivi:

      a) dybala è tanto forte quanto fracico

      b) non vedo perchè far marcire il ragazzo (investimento) in panca.

      ecccaaallà !

      ❤️🧡💛

    • Se non c’era Dybala nel primo tempo, non segnavamo. E`un dato di fatto.
      Ha spesso ragione Juric e la sua analisi è corretta: Soulé, oltre essere più umile, deve crescere tanto ancora, mentre Koné è già forte ma qualche errore lo fa.
      Cristante ha i gg contati, appena tornerà Le Fée, le partite le vedrà dalla panchina insieme all’amico Paredes.

  1. Ettepareva … ero preoccupato su ‘sta cosa che ancora non era successo niente nelle prime 5 partite.
    Te voijo bene Paulè … pero’ che caxxo … ogni anno gli stessi problemi.
    Ovviamente mi “accontento” pure di lui a “mezzo servizio” … pero’ so’ preoccupato.

    Sempre Forza ROMA !!!

  2. Purtroppo nessuno vuole accettare che dybala ha bisogno di riposare un tot di giorni tra una partita e l’altra indipendentemente dal l’importanza delle stesse.
    Dire che è meglio che giochi oggi e che riposi col Venezia è un discorso che con lui non si può più fare.
    Prima se lo mettono in testa tifosi, allenatori e dirigenti e meno pagheremo questo problema irrisolvibile.
    Siamo alla sesta partita ufficiale e tolto 1 rigore Paulo ancora non ha fatto 1 tiro in porta perché secondo me gioca sottoritmo per reggere le partite ravvicinate.
    Comunicategli che giocherà ogni 7gg a meno che non ci siano 2 finali ravvicinate, così anche lui si metterà l’anima in pace e si allenerà di conseguenza.

  3. Se seguite bene Dybala, anche a mezzo servizio ci cambia la vita: si posiziona sempre bene, gestisce la palla e difficilmente la perde, fa assist di qualità e nelle ripartenze innesca i compagni giusti al momento giusto.
    Per me è un bene che Soulé coincida con Dybala, imparerà ancora tanto da lui, perché siamo onesti: ha capacità, ma è come il Trebbiano di settembre…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome