Un pizzico di ottimismo, ma con la giusta dose di prudenza. Paulo Dybala ha lasciato il campo all’intervallo della sfida persa contro il Torino per un risentimento muscolare avvertito dopo aver calciato una punizione.
A fine partita Gasperini ha fatto chiarezza, spiegando che le sensazioni non sono allarmanti: «Ha avuto un risentimento quando ha calciato una punizione e poi si è fermato. Vedremo domani. La sensazione è che sia una questione di giorni, non di più, per recuperarlo».
Il derby di domenica contro la Lazio si avvicina e resta dunque un punto interrogativo sulla presenza della Joya. I prossimi controlli diranno se potrà rientrare subito in gruppo o se sarà costretto a un percorso più cauto. L’ottimismo non manca, ma la Roma non intende correre rischi: la speranza è almeno di riaverlo a disposizione in panchina, pronto a subentrare a partita in corso.
Giallorossi.net – A.F.

Siamo ai soliti punti.
la sindrome pellegrini
Ecco la risposta a chi lo vuole sempre titolare. Ormai e’ un grande giocatore da utilizzare solo la última mezza ora quando i giocatori avversari sonó stanchi. E’ triste dirlo ma e” la realta’ purtroppo
Dybala purtroppo non vale l’ingaggio che percepisce. Grande tecnica ma zero dal punto di vista fisico. Non ci puoi fare affidamento perché da un momento all’altro si fa male. Spesso anche da solo calciando. Nel calcio moderno servono tecnica e atletismo.
Lo sport è forza, vitalità , esuberanza, prepotenza, ardore. Che tipo di atleta è ormai Dybala? Può (o deve) giocare venti minuti. Lo si dice con una naturalezza incredibile, come se fosse normale. Possibile che per lui non ci sia una partita che non sia di sofferenza? Non è il caso di cominciare a giudicarlo senza pietismo? Per quello che rende in un campionato?
Cosa vuoi giudicare?
C’è il vuoto dietro.
20 minuti di Dybala rendono di più di un campionato di baldanzi: eccolo il giudizio senza pietismo.
Parlate come se ci portasse via qualcosa, come se levasse il posto a qualcuno.
Dopo Dybala c’è questa Roma senza Dybala.
Io l’ho detto, mi dispiace per Paulo ma una squadra di calcio non può permettersi, a quello stipendio, un calciatore che si ferma ogni 70 minuti.
Poi se l’alternativa è il giocatore di Subbuteo, cioè Baldanzi, allora abbiamo capito che anche quest’anno dobbiamo sperare nel prossimo.
perchè da poco dopo il 15 agosto c’erano dubbi? mi fidpiace riconfermarlo poco dopo la prima sconfitta stagionale in partite serie ma per forza bisogna sperare l’anno prossimo !/_/’
Non capisco ma la Roma del secondo tempo senza Dybala ha giocato meglio?
Dispiace ma già si è fatto gli ultimi tre mesi della scorsa stagione a casa .. anche basta. Costa troppo per il poco che rende. Spero sia l’ultima stagione , è pronto per l’Arabia
Dybala é un subentrante, da 15 – 20 minuti a partita, non di più. La partita di oggi servirà di lezione a Gasperini.
Calma, bisogna stare dalla parte di Dybala. La societa’ e lui valuteranno ma
Dybala l’anno scorso prima di farsi male giocava quasi tutte le partite con Ranieri. Un risentimento e’ nulla e x precauzione lo ha tirato giu. Calma. Poi Dybala e’ sopraffino e la Roma ne ha bisogno. Magari deve giocare nel suo ruolo e non da falso nove.
Ancora con Dybala, Cristante, pure Mancini, mancava solo Pellegrini, perché Ferguson in grande spolvero in panchina, EA è stato strapagato al posto di Paredes, perché trequartista? Quando è che si volterà pagina una volta per tutte?
Aggiungo Celik
Ma perchè quando è entrato Ferguson è cambiata la partita o si è visto qualche suo spunto? Veniva da due partite di nazionale da 90 minuti e non gliene ha fatta fare un’altra intera, ma pensavo che almeno Dovbik sarebbe partito dall’inizio e poi fare la staffetta. Abbiamo giocato contro un catenaccio d’altri tempi e non siamo stati quelli delle prime due partite, speriamo di rifarci contro gli sbiaditi
Non meritiamo una Squadra così, non aggiungo altro, non c’è volontà di vincere, 5 anni di buio totale.
7.anni
Dybala deve subentrare, lo hanno capito pure i sassi, basta tormentoni su dybala, la Roma deve pensare ad andare in champion, oggi gasp. disastroso anche nelle dixlchiarazioni finali in cui sembrava Juric, ha dichiarato ho visto ina buona roma…Sconcertante….
Umbro il tuo commento sulle dichiarazioni di Gasperini è esemplare e condivisibile.
Che palle….stessi articoli degli anni scorsi… direi anche basta…..la rosa va rigenerata…
Dybala purtroppo non vale l’ingaggio che percepisce. Grande tecnica ma zero dal punto di vista fisico. Non ci puoi fare affidamento perché da un momento all’altro si fa male. Spesso anche da solo calciando. Nel calcio moderno servono tecnica e atletismo.
Oggi, giornata no. Tutti male
P.S. Non vorrei prendermela solo con lui, ma continuo a non capire a cosa serve BALDANZI.
si perché wesley e pisilli invece…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.