Dybala saluta Mourinho: “Grazie mister per ogni parola detta. Spero che ci rivedremo presto”

69
1134

AS ROMA NOTIZIE – Paulo Dybala saluta José Mourinho sui social. Il tecnico portoghese è stato esonerato in mattinata e al suo posto è arrivato Daniele De Rossi.

Grazie mister! Grazie di tutto. Lavorare con te è stato un piacere enorme“,  il messaggio della ‘Joya su Instagram per lo Special One.

Grazie per i tuoi consigli e per ogni parola che mi hai detto. Auguro tutto il meglio a te e il tuo staff. Spero che ci rivedremo presto“, ha concluso l’argentino. 

Articolo precedenteVIDEO – De Rossi arriva a Trigoria, alle 17 dirigerà il primo allenamento con la squadra
Articolo successivoDe Rossi, il retroscena: ha provato a convincere Tiago Pinto a restare

69 Commenti

    • “Spero che ci rivedremo presto” uno è già ito lukaku neanche ce penso , poi direi di pancia Mancini

    • Ma sì, via Dybala, via Lukaku, via Mourinho! Teniamoci stretti Celik e Shomurodov, che non si infortunano mai, e così torneremo agli antichi fasti… VOI SIETE LA ROVINA DELLA ROMA.

    • purtroppo questa è Roma. a Torino #Allegriout….neanche li hanno sentiti…. a Roma avete sdoganato una società di incompetenti.

    • No, non ti devi tenere né Celik né tanto meno Shomurodov (peraltro definito “top” a suo tempo), ma se permetti è lecito fare valutazioni anche su un Dybala che cuba 6 mln di stipendio netto e gioca 1/3 della partite.
      Basterebbero 13 mln per portarselo via, eppure nessun top club si è ancora presentato.
      Né lo fecero quando era possibile prenderlo a zero.
      E questi sono fatti, che non implicano il volersi tenere Celik e Shomurodov.

    • e allora che è il primo? può essere anche il decimo, il primo responsabile del “non gioco” a detta da molti, è fuori, adesso se non si raggiunge l”obbiettivo prefisso: la CL , si spera che, come è probabile, c’è ne siano anche altri

      forza Roma

    • Ma poi, raggiungerlo dove se a Dybala non lo ha cercato nessuno manco con la misera clasuola da 13M?
      Giusto nel fantasmagorico campionato saudita…

    • se la Juve lo lascia andare a zero ci deve essere un motivo. La Rube sarà pure la Rubentus ma non so peracottari. Meglio avere gente integra di discreto livello sulla quale contare con costanza e assiduità per costruire gioco, spogliatoio e affiatamento, piuttosto che figurine a mezzo (anche 1/4 ) servizio che ci fanno giocare a corrente alternata con il risultato di non avere continuità e basi strutturali. Con questi sistemi non si costruiscono squadre ma solo armat3 Brancaleone. Era ora di mettere un po’ di ordine.

  1. ora sarà Stam muscolarmente, immagino.
    Smalling sarà un T-REX a forza di carne ingurgitata.
    perché questo sembra da chi ride per la cacciata di Mou. Adesso saremo il Barcellona di Guardiola.

  2. A questo punto giocatori come Dybala dobbiamo scordarceli, mi aspetto che sia lui che Lukaku a giugno scapperanno, bentornata Rometta

    • va beh, Lukaku con l’andazzo delle ultime partite e per il costo, probabilmente sarebbe andato comunque. Dybala avrebbe avuto sicuramente più possibilità di rimanere

    • Ringrazia a chi non vedeva l’ora di mandare già MOURINHO, io spero che rimanda Dybala e se ne vadano via i Friedkin suonatori di zampogne altro che suonatori di nacchere .
      Se ne devono tornare in Texas e si devono portare dietro tutti quelli che non volevano più a Mourinho, daje che sabato ci sarà calcio champagne …bollicine ovunque…

    • Azz, il Gaetano “antisocietario”, pure questo abbiamo visto.
      Solo Mourinho c’è riuscito, è veramente Special allora…

  3. “Spero che ci rivedremo presto” dice Dybala. Ecco il DOVE si potrebbero rivedere mi intriga molto, soprattutto per capire se abbiamo esonerato un grande allenatore o un ex grande allenatore.
    Insomma qui oramai è chiaro, la maggioranza dei tifosi lo rimpiange, ma siamo sicuri che abbia così tante richieste? Vedremo dove andrà Mourinho, e così capiremo anche se è stata veramente una grande perdita. Arabia per tutti e due?

    • Mourinho di sicuro andrà in Arabia o ad allenare qualche nazionale minore o non europea. Non credo trovi altri matti disposti a pagare il suo ingaggio

    • Ha cantato dopo Milan-Roma…ha detto che sono una squadra forte in tutti i reparti… A Mou non è piaciuta la cosa. Sono certo che se hanno esonerato l’allenatore nonostante l’opposizione della tifoseria è perché la squadra non stava più con l’allenatore (e mi pare ovvio con tutto quello che ha vomitato sopra i giocatori: tutti pippe; Karsdorp traditore; gruppo di giocatori senza margine di miglioramento; Smalling che si tirerebbe indietro… cose assurde e mai sentite nel mondo dello sport).

    • @ Fabio 1974 cioè j’ha detto quello che ogni giorno molti scrivono su questo forum. E allora?

    • capite adesso perché oggi e non prima??? Perché oggi scadeva la clausola Dybala sennò domani se ne andava …..vuoi vedere….dove andrà Mou.

  4. Vabbè ce ne faremo una ragione, d’altronde gioca il 50% delle partite (forse pure meno).
    Dybala è fortissimo per carità, e io sono onorato di averlo in maglia giallorossa, però non dobbiamo neanche avere i prosciutti sugli occhi…

    • onorato?
      io sono onorato di aver avuto PRUZZO E SEBINO NELA. no uno che ci ha usato per andare ai Mondiali e tirarsi fuori alle prime mestruazioni

    • capirai che perdita.
      se quelli di spessore sono Sanches mai visto, Dybala mai gioco, Lukaku me serviva na squadra per giocare e altri scandali vari…
      sul discorso generale sono d’accordo, ma io cambierei TUTTI! MA VERAMENTE TUTTI

    • famme i nomi dei giocatori di spessore?? no perchè semo noni, sarà pure colpa de sti giocatori de spessore o no??

    • Se co sti giocatori de “spessore” sto nono, aridateme Pivotto, Servidei, Cesar Gomez, Dal Moro, Bartelt e compagnia che so arrivati quarti…

    • tranquillo…… de Rossi ha la SIM con le chiamate illimitate……certo bisogna vedere chi risponde…..ma telefona’ telefona.

  5. Comincia il fuggi-fuggi.. Comunque, caro Paulo, se ci tenevi tanto a dare una mano al mister, qualche volta in più potevi stringere i denti ed andare (o rimanere) in campo.

    • e no!
      mica ce stanno i mondiali!
      a che gli serviva giocare? per la Roma?
      ma se è juventino perso…

    • Ma pure fifa, uefa, il vaticano, il codaconcons, il governo, Chiara Ferragni, e Giorgia Meloni.

    • sono d’accordo con Völler.
      Una società che non parla e non ha un uomo immagine in un mondo in cui l’esposizione mediatica è importante, non va bene.
      Se poi la affida all’allenatore che sa com’È fatto, non può poi mollarlo quano si trova in difficoltà per una rosa inadeguata. ragazzi, siamo scarsi come rosa.
      Diciamoci la verità. Lukaku e dybala esclusi, non abbiamo giocatori capaci di cambiare le sorti di una partita.
      Solo di traccheggiare in attesa di un rigore o di una botta di fortuna…
      quindi…

    • Ma pure fifa, uefa, il vaticano, il codaconcons, il governo, Chiara Ferragni, e Giorgia Meloni.
      julianb

  6. Dybala e Lukaku senza Mourinho se ne vanno oggi è una pagina tra le più tristi della storia della Roma sarà il tracollo e la Roma diventerà come il Bologna e il Sassuolo

  7. Purtroppo ci meritiamo le sgroppate di Borini , i gesti tecnici di Nonda e le progressioni di Okaka..spiace dirlo ma questa e’ la nostra dimensione

  8. Max: Giocatori di spessore? Spinazzola – SANCHES – ZALEWSKI – KRISTENSEN – SMALLING
    KARSDORP – ÇELIK – PELLEGRINI ? perchè di spessore solo questi due vedo Dybala e Lucaku

  9. e’una catastrofe coi friedkin e’ la fine!! ci prenderanno un allenatore scarso con giocatori scarsi a parametro zero o rotti…e’ la fine

  10. Ecco perché adesso serve un grande DS dato che se chiama de Rossi tanti giocatori stranieri diranno chi è ! . Servirebbe un Marotta o un Sartori , Massara non ha il carisma come questi due e Sabatini i ritorni non vanno mai bene. All estero c è Zorc ma il campo Italiano è idoneo . Purtroppo semo ritornati indietro che tristezza.

    • Non so se hai notato, essere una squadra da 7/8 posto vuol dire migliorare la situazione rispetto a oggi.

    • Magara…un upgrade rispetto alla posizione che occupi oggi con questi top players e coach.

  11. Ah Dyba’ come giocatore sei uno spettacolo da, vedere ma, che te pensi che fracico come sei te se porta appresso. Continua a, fa èr dovere tuo fino a giugno poi fa, come te pare. Tanto sete tutti mercenari. Solo la, maglia

  12. Brutte parole, direi anche irrispettose nei nostri confronti, noi ti abbiamo sempre coccolato e voluto bene.
    Paulo, lascia stare che sei diventato un mezzo giocatore, se vuoi andare da Mou (in arabia ?) accomodati pure.
    Dovresti solo ringraziare che qualcuno ancora ti paga uno stipendio da top player, giocando solo metà partita in stagione se va tutto bene.

  13. Trovo paradossale comunque che non ci sia un giocatore che sia uno che non abbia parole al miele per Mou.
    Evidentemente Mou ha dei poteri superumani che gli consentono di penetrare e confondere le menti deboli, se è riuscito ad ingraziarsi tutti i giocatori che ha allenato, altrimenti non si spiega.

  14. Per quanto tecnicamente fortissimo io di uno che alza la manina chiamandosi fuori per ogni borbottìo dello stomaco ne posso fare tranquillamente a meno. Ciao Dybà.

  15. certi giocatori vengono solo se li chiama José cmq non andrà. in Arabia stara. in Europa tranquilli finirebbe nel dimenticatoio e non e’ il tipo

  16. Fischia il vento, urla la bufera, in attesa della giallorossa ” primavera “……DDR se non riesce a smuovere coloro che sicuramente ha ben in testa per rimettere in marcia la squadra, sicuramente valorizzerà i giovani…perso xperso…in fin dei conti non ha nulla da perdere..
    sempre Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome